NAUGHTY BABE – SPECIALE 1

«Ti porterò al Pentagon stasera.» 

«Perché?»

Tacha Chen smise di fare il caffè per Hia Yi e si girò verso la figura alta appoggiata al telaio della porta. La grande mano teneva una sigaretta ancora spenta e un accendino. Tacha abbassò lo sguardo verso la tazza… Hia Yi era a petto nudo. Sapendo che Tacha stava arrossendo, Hia Yi ridacchiò… Che dispettoso!

La gara di F1 era finita da giorni, ma Hia Yi non era tornato al lavoro, dicendo che non aveva esaurito la sua quota di assenze. Aon non poteva discutere perché Hia Yi insisteva che avrebbe presentato una denuncia al Ministero del Lavoro se fosse stato costretto a lavorare… quanto era cattivo.

«Pensalo come il dopo festa del nostro matrimonio. Ti presento i miei amici. Puoi portare anche i tuoi amici così posso conoscerli.»

Quando erano fidanzati, la cerchia sociale di Hia Yi era qualcosa di inverosimile per Tacha. Hia Yi non gli aveva mai presentato i suoi amici né li aveva mai invitati a casa. C’erano stati quei rari momenti in cui il padre di Hia Yi gli aveva detto di portare Tacha con sé, e aveva anche incontrato i suoi amici a quelle funzioni sociali. A parte questo, Kuea Keerati lo aggiornava sulle esperienze di alcuni amici di Phayak. Tacha era venuto a conoscenza della cerchia sociale di Hia Yi in quel modo.

Ora che aveva parlato dei suoi amici, Diaw ricordò quanto fosse difficile il suo piano di fuga. Pur sapendo che fuggire dagli uomini dei Chen al matrimonio sarebbe stato difficile, Tacha credeva che Hia Yi lo avrebbe aiutato. Come mai Hia Yi non era dalla sua parte? Anche i suoi amici lo avevano tradito!

«Va bene. Tutti loro devono dirmi cosa è successo quel giorno!»

Tacha Chen aveva visitato il Pentagon due volte. Kuea Keerati lo aveva portato lì per spiare Hia Yi, che era con Chatchada o Inging. Sembravano una coppia perfetta fianco a fianco. Davvero una coppia ideale. Hia Yi sorrideva così gentilmente a Inging. Tacha aveva frainteso quando Hia Yi aveva dato il suo amore a qualcun altro, ma non era il caso… era un amore fraterno per sua sorella.

Phayak tirò Tacha nelle sue braccia calde e premette il naso contro la sua guancia morbida. Tacha era imbarazzato dalla voce gentile di Hia Yi che gli dava il buongiorno. Ora che erano sposati, Hia Yi era cambiato. Sembrava aver inghiottito un ammorbidente! 

«Ha un buon profumo.»

«È un caffè di prima qualità… Hia, lascia…»

«No… intendo la tua guancia.»

Il cuore di Tacha stava lavorando troppo… Hia Yi non era così civettuolo prima che si sposassero.

«Hia… sto facendo il caffè.»

«Bevi me invece.»

«Tu non sei il caffè.»

«Ho un sapore altrettanto ricco. Se non mi credi, puoi berne un sorso.»

Tacha cercò di fuggire, ma Hia Yi lo bloccò tra le sue forti braccia. La sua protesta era debole in quanto venne totalmente sconfitto da Phayak. Diaw poteva solo lasciare che suo marito prendesse la tazza e la mettesse da parte. Hia Yi alzò la sua vita sottile, lo mise sul piano di lavoro, e separò le sue gambe con il suo corpo fermo.

Hia Yi sbottonò la camicia di Tacha lentamente, mentre fissava i suoi occhi scintillanti e giocosi su di lui. Tacha dovette distogliere lo sguardo per l’imbarazzo. 

«Il seno del mio amore è gonfio.»

«Hia!»

Tacha strinse la camicia, imbarazzato e arrabbiato, ma non poteva battere Hia Yi in forza. Suo marito era forte. In precedenza Tacha aveva potuto fare quello che voleva perché il suo braccio era rotto. 

«È perché tuo marito lo ha succhiato?»

«Ora sono arrabbiato.»

«Ha…»

Tacha avvolse le braccia attorno al collo fermo mentre Hia Yi abbassava la testa per giocare con i suoi capezzoli, che erano gonfi per aver ricevuto attenzione tutta la notte. Hia Yi era gentile all’inizio. Ingannava Tacha facendogli godere il suo tocco morbido prima di trasformarsi in un diavolo che lo divorava.

«Hia, hic…»

Il grido che non era acceso dal dolore echeggiò in cucina. Phayak adorava il ragazzo che tremava terribilmente come un uccellino, ma non si sentiva affatto dispiaciuto. Al contrario, Yi voleva stuzzicare e tormentare Diaw ancora di più, ma se lui fosse stato più duro di così, Tacha avrebbe potuto non essere in grado di sopportarlo.

Phayak accarezzò la vita sottile e fece scorrere le mani fino ai fianchi morbidi, reprimendo la sua testardaggine. Poi strinse le natiche del ragazzo più giovane, lasciando segni rossi, e sorrise soddisfatto dei succhiotti sull’esile schiena.

«Ah…ah… Hia…»

Le piccole mani afferrarono il bordo del piano di lavoro. Prima che Tacha perdesse la sua energia e cadesse, Phayak fece scivolare le braccia intorno alla vita sottile. Il piccolo dorso fu premuto al petto solido. La voce dolce balbettava il nome di Phayak… ma suonava così seducente che Phayak voleva ingoiarlo intero.

*********

Phayak sorrideva al ragazzo imbronciato accanto a lui e teneva la manina sul suo grembo. Rise quando il suo piccolo partner voltò la testa così in fretta che i suoi capelli volarono su.

«Ti chiedo scusa.»

«Perché ti scusi quando in realtà non ti dispiace?»

«Mi dispiace davvero. Ma se potessi tornare indietro nel tempo, lo farei lo stesso.»

«Hia!»

«È perché sei carino.»

Phayak baciò la mano morbida, sorridendo alle guance rossastre del ragazzo, sapendo che era timido e arrabbiato. Phayak aveva fatto l’amore con il ragazzo più giovane la sera prima ed era diventato avido anche al mattino. Lo avevano anche fatto di nuovo in bagno.

«Ora riesco a malapena a camminare, e dobbiamo incontrare gli amici… devi imparare a trattenerti.» 

«È difficile… ti voglio anche ora.»

«Hia!»

*********

«Diaw, ci dispiace!»

Gli occhi grandi e tondi si restrinsero su ciascuno dei suoi amici. Tacha era arrabbiato perché era stato tradito? Non così tanto, ma non capiva proprio perché avevano cambiato parte dopo aver contribuito a fare quel piano!

«Adesso ditemelo. Cos’è successo?!»

Mentre i suoi senior più vicini rivelarono la verità, i grandi occhi rotondi di Tacha si spalancarono. Erano tutti determinati ad eseguire bene il loro piano finché qualcuno non gli aveva offerto dei contratti di sicurezza temporanea. Secondo loro, la loro missione era quella di impedire allo sposo di scappare. Il contratto di tre giorni equivaleva all’importo di un mese intero di lavoro! Se li avessero firmati, la società di sicurezza dei Chen avrebbe garantito grandi pagamenti per i contratti futuri. Se avessero rifiutato l’offerta, avrebbero perso la possibilità di lavorare con i Chen per sempre. In quel momento, tutti sapevano automaticamente che il loro piano era fallito. Inoltre, avevano ricevuto un’offerta così allettante.

«Mi servivano per il contratto di Hollywood.»

«Ho appena chiesto un prestito immobiliare…» 

«Ho appena avuto un’altro figlio…»

«Sono in debito…»

Tacha capiva perché i senior sotto i Chen non potevano rifiutare l’offerta, ma non riusciva a capire perché anche il suo amico dell’università lo avesse tradito. Non aveva detto che voleva aiutare per l’adrenalina come quella di un anime?

«Ah, Hia Yi mi ha comprato un tour anime di dieci giorni… potrò visitare gli editori dei manga…»

La più colpevole era Kuea Keerati. Il ragazzo principale, che era stato al fianco di Tacha per tutta la vita, era passato al fianco di Phayak!

«Non ti ho tradito, Diaw… ma… Hia Lian mi ha detto che Hia Yi avrebbe catturato delle persone cattive al matrimonio. Saresti stato in pericolo se ti avessero preso durante la fuga. Temevo che il nostro piano ti avrebbe fatto del male, così ne ho parlato con Hia Lian.»

«Il padre di Yi mi ha detto che sarebbero state presenti delle persone cattive, così ho detto a Nu Kuea di essere cauti.»

Hia Lian fece una faccia innocente.

«Noi non sapevamo nulla.»

Gli amici di Hia Yi annuirono all’unisono.

Dopo aver ascoltato le spiegazioni dei suoi amici, Tacha poté solo sospirare. Nessuno lo ammette! Ma Tacha era sicuro che la persona dietro tutto quello era Hia Yi…o Pa!

L’unica cosa che non faceva parte del piano erano gli amici di Hia Yi che stavano bevendo in piscina. Nessuno di loro sapeva del piano di fuga tranne Hia Lian. 

«Perché non me l’hai detto, Hia? Ti sei divertito a vedermi correre?» 

«Lo avevo appena saputo… Non volevo. Prima di saperlo, Papà mi ha ordinato di prendere Nong Diaw.»

Bugiardo! Hia Yi era sicuramente la mente, non una persona che non sapeva nulla. Quello che lo faceva sentire più frustrato dal tradimento di Hia Yi era che aveva trascinato i suoi amici a tradirlo. Ed era stato perché Hia Yi aveva avuto il sopravvento! Inoltre, quando avevano combattuto, Hia Yi ci era andato piano con lui! Tacha stava pianificando una rivincita. Vedrai chi vincerà!

Tacha lanciò uno sguardo con i suoi grandi occhi rotondi a tutti i suoi amici colpevoli, agli amici ignari di Hia Yi, a Kuea, che stava per morire dai sensi di colpa, a Hia Lian, che sorrideva scherzosamente, e a Hia Yi, che sorrideva… come il cattivo in un film!

«Cosa devo fare con te?»

«Niente. Ordina del cibo per me. Oggi non ho mangiato nulla.»

Tacha sospirò verso l’uomo che aveva cambiato argomento e rise quando tutti gli altri scherzarono rapidamente. Gli amici di Hia Yi continuarono a parlare di azioni mentre i suoi amici ordinavano da bere. Kuea era l’unico che lo fissava con occhi tristi.

«Kuea, ordiniamo del cibo. Cosa vuoi mangiare? Riso fritto di granchio? Ne voglio un po’. Ordiniamo anche quello ai gamberetti.»

«Ok! Diaw, ordina anche questo. Ti piace, no?»

La piccola figura si avvicinò al suo migliore amico. Entrambi guardavano il menu insieme. Kuea Keerati mise il braccio intorno alle spalle del suo amico. Chiacchierarono a bassa voce finché qualcuno non riuscì a sopportarlo e rubò il menu a Gilayn Wang.

«Non hai niente di buono nel tuo locale? Perché non ordini tu stesso?»

«Perché te la prendi con me? Vieni qui, Nu Kuea. Non voglio litigare con lui.»

«Eh? Cosa ho fatto di male?»

Nonostante la confusione, Kuea si alzò e si sedette accanto a Hia Lian. Khon Diaw, che non aveva idea, fu tirato alla figura alta. La grande mano era posta sulla sua vita sottile.

«Qual è il problema, Hia?»

«Niente… Il tuo corpo è caldo.»

Phayak toccò la guancia morbida e aggrottò le sopracciglia per la temperatura insolitamente alta.

«Credo di essere stanco… Tu…sei stato violento.»

Phayak sorrise alla protesta e alla smorfia. Dal momento che era lui il colpevole, poteva solo baciare la testa del ragazzo più giovane.

«Andiamo via presto… per vedere i nostri bambini.»

«Davvero? Partiremo alle dieci, allora. È troppo presto…? Siamo qui da circa un’ora.»

Oltre ad arrivare in ritardo, erano lì solo da un’ora. Tacha temeva che i suoi amici si arrabbiassero. A differenza di lui, Phayak non si preoccupava affatto dei suoi migliori amici. Si incontravano spesso comunque. Tacha non stava bene quel giorno, quindi non voleva rimanere a lungo.

«È tutto a posto.»

Il fatto che Phayak avesse preso di sua iniziativa di vedere i due puma e Nong rendeva Tacha così felice da dimenticare completamente il piano di Phayak al matrimonio. Il ragazzo più giovane si allontanò per dire Kuea Keerati dei i puma. Dice sempre tutto a Kuea. Ugh…

«Stai allevando dei cuccioli di puma?»

«Sì, due di loro. Sono alla villa di papà.»

«Portami a vederli più tardi. Voglio tenerli in braccio.»

«Certo. Sono piccoli come gattini. Nong si prende cura di loro.»

«Nong? Il tuo cane?»

«Sì! Il veterinario ha detto che è la loro alfa!»

«Eh?!!!»

Phayak era divertito dalla persona che si sentiva orgoglioso che la sua bambina era un alfa. Tacha iniziò a descrivere quanto fosse fantastico il cane dagli occhi sporgenti. Semplicemente non sapevano di essere specie diverse. Ecco perché potevano stare insieme.

Ascoltando il piccolo ragazzo che chiacchierava con il suo migliore amico e i suoi senior, Yi sospirò. Tacha era tutto carino e delicato con lui, ma il modo in cui parlava con i suoi amici era molto virile. Phayak era deluso? No. Era solo sorpreso dal lato del ragazzo più giovane che non aveva mai visto.

Il suo Tacha Chen non era più il bambino Tacha Wongteerawit. 

«Hia…Perché mi guardi? Vuoi qualcosa?» 

«No… Cresciamo insieme.» 

Non importava che giorno fosse, Phayak voleva sempre stare con Tacha.

«Sì. Invecchiamo insieme.»

Tacha sorrise così intensamente che i suoi occhi si incurvano. Phayak ridacchiò prima di baciare la manina, dimenticando che tutto ciò che faceva era testimoniato dai suoi amici ficcanaso. Tutti gridarono in modo scherzoso.

«Ficcanaso del cazzo.»

«Stai amoreggiando davanti a noi. Anche se non vogliamo ficcanasare, possiamo vederlo.»

Phayak alzò il suo folto sopracciglio e restrinse i suoi occhi acuti al suo amico sorridente e ficcanaso. Phayak guardò il partner del suo migliore amico, che arrossiva con gli occhi spalancati. Perché arrossisce? È coinvolto? Vedendo il suo migliore amico arrossire, anche Tacha arrossisce… Arrossire è contagioso tra questi due migliori amici?

«Perché guardi il mio tesoro?»

«Non lo sto facendo, non litigare. Tienilo a casa se sei così possessivo. O semplicemente divoralo.»

«Allora me ne vado. Ciao a tutti.»

La figura alta si alzò quando fu il momento di andarsene. Tacha si alzò rapidamente e salutò i suoi amici.

«Merda, sei così possessivo che lo porterai a casa? Nong Diaw, se il mio migliore amico è troppo pazzo innamorato, chiama Nu Kuea. Porteremo la polizia a salvarti.»

«Parli troppo, cazzo, Lian.»

Phayak guardò il suo migliore amico sfacciato, mentre Tacha rise, stringendogli delicatamente la mano per calmarlo.

«Nong Diaw, lascerò il mio amico alle tue cure. Potrebbe essere lunatico e orribile e non bello come me, ma è ricco. Ha abitudini sofisticate. Rubagli tutti i soldi e condividili con me.»

«Va bene. Hehe.»

Il ragazzo più giovane giocò sicuramente bene. Phayak saluto di nuovo tutti, e, tenendo la mano di Tacha, se ne andò. Notò che il ragazzo più giovane stava soffiando dei baci a Kuea Keerati. Questi maledetti piccioncini…ugh.

«Hia…sei arrabbiato con Hia Lian?»

Phayak era ancora irritato anche ora che erano in macchina.

«No.»

«Ma stai digrignando i denti.»

«Sono stufo di Kuea Keerati.»

«Eh? Kuea? Perché…?»

«Perché non potrò mai batterlo.»

Da quando Tacha era andato in Inghilterra quando aveva sette anni, la persona che era stata al suo fianco in ogni fase della vita era Kuea Keerati. Phayak non avrebbe mai potuto sostituire Kuea nel cuore di Tacha. C’erano così tante cose che Yi non sapeva del ragazzo più giovane… Avrebbe dovuto percorrere una lunga distanza per raggiungere dove si trovava Kuea Keerati.

«Non pensarla così… Siamo sposati. Sarò con te per il resto della mia vita. Kuea è il mio migliore amico. È diverso… Conosci aspetti diversi che Kuea non conosce. Se questa è la tua logica, allora… anche io non batterò mai Hia Lian.»

«Perché dovresti batterlo?»

Lian? Scambiare Tacha con Lian era come scambiare un diamante con un cane morto pieno di vermi.

«Giusto. Perché dovresti battere Kuea?»

«Ah…»

«Cresciamo gradualmente insieme, ok…? Solo noi due e nessun altro.»

«Sei stufo di me?»

«No. Anche se sei sempre accigliato, ti innervosisci, digrigni molto i denti, e agisci come un vecchio, penso di potercela fare.»

«È un complimento o un insulto?»

Phayak sorrise a tutti i difetti che Tacha aveva detto di poter gestire. Aveva indirettamente insultato Phayak?

«Ti sto dicendo di amarmi molto perché sono l’unico che può accettare i tuoi difetti! Non puoi scappare, Signor Phayak. D’ora in poi potrai amare solo me.»

La supercar rallentò e si fermò al semaforo, circondato dalle luci della città di Sukhumvit Street dopo le dieci. La congestione del traffico durante il giorno era scomparsa. La strada era occupata da poche auto… Phayak tenne la piccola mano e la posizionò sul lato sinistro del petto, con gli occhi acuti che mostravano il riflesso di Tacha.

«To have and to hold from this day forward…»

«…till death do us part.»*

*[Formula Italiana: Per amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita… finché morte non ci separi.]

Dove avrebbe dovuto portare Tacha per la loro luna di miele?

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.