• Home
  • /
  • Pinguino Vergine – KeixYaku Fanfiction

Pinguino Vergine – KeixYaku Fanfiction

Ichiro Kunishita è un funzionario di Pubblica Sicurezza, mentre Shiro Hanabusa è uno yakuza affiliato al clan Minegami.

Le loro vite non potrebbero essere più diverse, ma i loro destini finiscono inevitabilmente ad intrecciarsi quando Ichiro viene incaricato di avvicinarsi a Shiro per spiarlo. Il poliziotto accetta, ma la sua mente è concentrata sulla sparizione della donna che gli ha insegnato tutti i trucchi del mestiere: la Senpai Rion Nakaba. Shiro smaschera subito il poliziotto, ma rimane di pietra quando lo ritrova davanti alla tomba di sua sorella Rion!

Uniti dal desiderio di indagare sulla presunta morte della donna, i due stringeranno un’improbabile alleanza che li porterà a ritrovare Rion, che ha finto la propria morte per condurre le indagini in clandestinità, a fare luce su una tragedia che ha stravolto la vita di Ichiro e a scontrarsi con un temibile avversario.

Durante la loro forzata convivenza, dato che Ichiro si fingerà il nuovo amante di Shiro, i due sviluppano forti sentimenti che esitano a dichiararsi, temendo di infrangere la loro amicizia e di compromettere le indagini. 

Ma tutto ha un punto di rottura: cosa succederebbe se l’ansia di perdere Shiro spingesse Ichiro oltre il limite che si è prefissato?

Piccola nota: nella serie televisiva, Shiro scopre, durante la convivenza, che Ichiro non ha avuto alcuna relazione sentimentale, nonostante una forte amicizia per Chika, sua amica d’infanzia. Per questo prende in giro Ichiro chiamandolo Pinguino Vergine.Vi ricordiamo che nel 2022 è uscita la serie televisiva con Inukai Atsuhiro nel ruolo di Shiro e Suzuki Nobuyuki in quello di Ichiro, mentre il manga, scritto e disegnato da Yoshie Kaoruhara,  è in corso di pubblicazione con Planet Manga Panini. Ovviamente vi consigliamo entrambi!

Nota: Questa storia è una fanfiction legata all’opera “Kei x Yaku” ed è una oneshot.

Autrice: MichelaItalia75

INDICE
Oneshot (M) (NEW – 28/01/24)

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.