CUTIE PIE – SPECIALE 4

Gilayn Wang con indosso gli occhiali da sole, si trovava a lato della pista di F1 con le mani in tasca, i suoi occhi acuti guardavano più lontano la Ducati rossa che impennava ad alta velocità. Trattenne il respiro quando sterzò, le ginocchia del pilota quasi toccarono il suolo, poi si raddrizzò di nuovo sulla pista dritta alla stessa alta velocità.

«Vuoi un inalatore, eh?»

Accanto a lui c’era il proprietario della pista che portava la sua tazza di caffè in modo indifferente, ma si preoccupava di ficcare il naso negli affari di famiglia di Lian.

«Sa gareggiare. Potrebbe anche diventare internazionale. Sarò il suo sponsor.»

Che fosse serio o solo uno scherzo fastidioso, Gilayn Wang alzò la gamba e calciò il suo amico. Stava per avere un attacco di cuore guardando la velocità di Nu Kuea in pista: Cosa succederebbe se Nu Kuea si unisse alle gare? Come ha potuto dirlo? Vaffanculo!

Gilayn Wang fermò il respiro molte volte fino a quando la Ducati accostò davanti a lui. Kuea Keerati spense il motore e si tolse il casco con le mani chiare in guanti di pelle.

«Hia, è stato un vero spasso!»

Il sorriso del ragazzo più giovane che gli faceva curvare gli occhi e disegnò un sorriso sul volto di Gilayn Wang.

«La pista di Hia Yi è impressionante!»

Nu Kuea mise la moto sul cavalletto e corse verso di lui, le cui mani aveva appena smesso di tremare. Gilayn Wang tirò la vita sottile nel suo abbraccio. Aveva visto le auto capovolgersi innumerevoli volte mentre gareggiava con la sua auto, ma non lo avevano spaventato a morte tanto quanto quando Nu Kuea aveva sterzato la moto prima.

«Hia, posso fare un altro giro?»

«Questo dovrebbe essere sufficiente. Il sole è forte, avrai la febbre. Ti porterò di nuovo qui più tardi. Guardati, le tue guance sono tutte rosse.»

«… Ok, farò lo stagista qui comunque.»

Questo era tutto ciò che lo frustrava. Dove altro potevano intraprendere lo stage gli studenti di ingegneria meccanica, se non nelle fabbriche di auto? I Chen possedevano una fabbrica di F1 ed era la più grande nella loro regione: Nu Kuea desiderava disperatamente studiare lì. Una volta aveva detto che voleva lavorare in una famosa azienda automobilistica in Europa, ma aveva abbandonato il pensiero perché preferiva stare in Thailandia con Lian… Uno stage presso la fabbrica di F1. Se Lian si fosse opposto, Nu Kuea ne sarebbe rimasto affranto. Comunque, la pista di F1 era lontana nel nord-est.

«Non spostare qui il tuo birrificio. Non vendo le terre in questa zona.»

Quando aveva chiesto a Yi di offrire a Nu Kuea uno stage, era stato preso in giro… Che amico di merda.

Kuea Keerati sorrise all’espressione severa di Gilayn Wang. Perché non avrebbe dovuto sapere che Hia Lian era preoccupato? Nonostante ciò, Hia Lian gli aveva permesso di provare a guidare in pista. Kuea non avrebbe potuto renderlo più ansioso.

«Gareggerai contro Hia Yi, giusto?»

«Sì… visto che siamo qui. Tifa per me.»

«Certo. Ce la puoi fare.»

«Il segno della pace non basta per incoraggiarmi. Dammi un bacio.»

«Aspetta un attimo… Mmm.»

Hia Lian! Hia Lian non era diventato sfacciato solo di recente. Lo era sempre stato! Prima, quando era un uomo solenne, serio, era tutto una facciata. Ora che non doveva nasconderlo, faceva del proprio meglio… con il suo lato perverso e spudorato. Stava persino baciando Kuea anche se Hia Yi era lì con loro!

«Hia!»

«A Yi non importa.»

«Ma a me si!»

«Girati. Bacerò mia moglie.»

Kuea non era mai abbastanza veloce per discutere. E poiché era troppo lento, veniva pizzicato sulle guance e baciato sulla testa. Hia Lian amava baciargli le guance e le labbra e abbracciarlo. Non lo disturba l’odore del sudore?

Kuea Keerati lasciò che Hia Lian si preparasse per la gara. Era rimasto scioccato nello scoprire che Hia Lian era solito gareggiare con le auto, anche se era passato un po’ di tempo da quando era impegnato col lavoro. Hia Lan aveva diversi lati che Kuea non aveva ancora intravisto. Per esempio, quando Hia Lian stringeva il braccio al collo di Hia Yi e rideva forte in quel modo.
0
Commentix

**********

Per uno stage di due mesi, Kuea Keerati doveva essere lontano da Hia Lian nel nord-est; non era sicuro di potersi adattare al nuovo ambiente.Hia Lian aveva insistito che tornasse a Bangkok ogni venerdì sera e tornasse alla fabbrica la domenica sera. Il volo dall’aeroporto di Suvarnabhumi a Bangkok durava solo un’ora.

Aveva scelto il volo che atterrava all’aeroporto di Suvarnabhumi perché il traffico era terribilmente congestionato venerdì sera. Poteva prendere l’Airport Rail Link e dirigersi a Thong Lor con un taxi Grab. Era più vicino, e Hia Lian non doveva trascinarsi a prenderlo quando era occupato.

«Hia!»

Il primo venerdì con un traffico terribile, anche se erano quasi nove, Hia Lian gli aveva detto che lo stava aspettando all’Airport Rail Link. Kuea pensava che Hia Lian avesse portato la sua macchina, ma si rivelò essere Chi Lin!

«Prima dammi un abbraccio.»

Il parcheggio della Airport Rail Link Ramkhamhaeng Station a quell’ora del giorno era completamente vuoto. Kuea Keerati rise del tipo col casco e lo abbracciò.

«Adesso sei bravo a guidarla?»

Il profumo da cui era stato lontano per giorni e il caldo abbraccio… A Kuea era mancato davvero tanto Hia Lian.

«Non è così difficile. Ti va bene salire dietro?»

«Si.»

Ricevette un casco extra da Hia Lian e lo indossò, anche se non era abituato a salire sullo stretto sedile posteriore della moto. Era più in alto della testa di Hia Lian.

«Guida con calma.»

«Mi sono esercitato. Puoi fidarti di me.»

Kuea afferrò la camicia di Gilayn Wang intorno alla vita con le sue belle mani, eccitato mentre Chi Lin partiva lentamente nel parcheggio. Hia Lian la guidava senza fretta. Una volta dimostrata la sua bravura, accelerò.

Hia Lian sapeva guidare la moto abbastanza bene. Anche se non eccelleva, a giudicare da qualcuno che cavalcava le moto regolarmente come Kuea, il modo in cui sterzava o frenava era abbastanza buono. In più, Hia Lian guidava in un modo migliore. Non accelerava, non svincolava attraverso il traffico, né tagliava la strada alle altre auto. rimaneva sul lato sinistro della corsia. Fosse stato Kuea a guidarla, avrebbero raggiunto il Pentagon in meno di dieci minuti. invece, Hia Lian impiegò quasi venti minuti per arrivarci.

«Quanti punti ho ottenuto?»

«Dieci su dieci perché sei carino.»

«Allora mi merito quindici punti. Sono anche bello, non solo carino.»

Il fine settimana passò in un batter d’occhio. Kuea doveva prendere l’aereo per tornare in fabbrica la domenica sera. Era fantastico essere istruito presso la fabbrica di F1, ma il rovescio della medaglia era essere lontano da Hia Lian.

«Non piangere. Lavora sodo.»

Ora che non doveva essere il grazioso Nu Kuea di fronte a Hia Lian, quest’ultimo non era così eccessivamente protettivo nei suoi confronti come prima. Hia Lian non era molto preoccupato quando Kuea viaggiava da solo. Il modo in cui lo trattava era cambiato gradualmente. Hia Lian a volte sollevava il suo braccio sopra le spalle di Kuea, gli strofinava i capelli in modo aggressivo, gli pizzicava le guance e lottava giocosamente con lui… Era molto meglio di prima. Kuea poteva anche saltargli sulla schiena.

«Smettila di guardarmi con quegli occhi pieni di desiderio, altrimenti non ti lascerò andare. Odio che tu sia lontano da me.»

«Ok… Ti chiamerò quando sarò lì.»

«Um… Prenditi cura di te stesso. Non mangiare qualcosa di strano. Ordina dall’hotel se non riesci a mangiare il cibo lì. Dimmi se non puoi più stare lì.»

«Mi verrai a prendere?»

«Ti chiamerò e ti dirò di resistere. Sopportalo.»

Ora faceva anche le battute. Il modo in cui fece il segno di pace fu esilarante. Perché Hia Lian è così carino?

«Ti amo, Hia.»

Kuea si alzò in punta di piedi e baciò la guancia di Hia Lian. Agitò la mano ed entrò nel gate. Non avrebbe pianto per quello. Si sentiva solo pesante dato che non voleva stare lontano da Hia Lian. Beh, erano solo due mesi. Poteva farlo!!
2
Commentix

**********

«Un brindisi a tutti!»

Il tintinnio dei bicchieri riecheggiava sulla pagaia. Il capannone accanto allo stand dei liquori alle erbe era occupato dai meccanici della F1 in tuta blu navy con strisce bianche dei Chen. Uno di loro era Kuea Keerati.

La tuta era sbottonata e tirata fino alla vita, rivelando la maglietta nera inzuppata di sudore. La sua frangia era legata. Tintinnava gli shot con gli istruttori senior.

Lo stand di liquori alle erbe in cui i senior dell’appartamento lo avevano portato era proprio accanto alla pagaia. Due bufali mangiavano l’erba nelle vicinanze,un po’ più lontano c’era un carrello di insalata di papaya con corpi interi di pesce fermentato che abbattevano Kuea Keerati solo con l’odore.

«Tu, punk, sembri dannatamente delicato. Non pensavo che fossi così agile. Puoi cambiare le gomme e sollevare le cose. Non male.»

Quella zona era lontana da Bangkok. Nessuna notizia della società. Nessun luogo di intrattenimento. Il luogo più sviluppato era il Lotus in città. Così, i senior non si preoccupavano di chi fosse il figlio. Non c’era alcun giovane maestro Kuea Keerati lì. C’erano solo ‘Tu, punk’, ‘Novellino’, ‘Stagista’ e ‘Tu, pezzo di merda’.

«È normale, Phi. Facile.»

«Ma è strano. La nostra azienda non ha un programma di stage. Ognuno di noi ha dovuto avere almeno un’esperienza di cinque anni e combattere sulla nostra strada per garantire la posizione. Tu sei un cavallo oscuro. Hai conoscenze, eh?»

«Sì, connessioni da urlo.»

Tutti risero allegramente. Kuea non aveva mai nascosto che avesse connessioni perché tutti potevano dirlo, ad ogni modo. Non c’era modo che l’unico e solo stagista della fabbrica di F1 dei Chen avesse potuto semplicemente applicare per la posizione. Era stato Hia Lian ad ottenerlo. Nessuno faceva il prepotente, però, perché quello era solo uno stage. Inoltre, Kuea faceva tutto ciò che gli veniva detto: andare sotto le auto, sollevare roba, trasportare pneumatici, bere liquori a base di erbe, e giocare a calcio nel campo sporco fino a quando la sua faccia diventava rossa. Aveva anche comprato dei sandali al mercato da indossare perché il suo solito paio si era rotto.

Ascoltando i senior condividere la loro esperienza di lavoro presso le aziende automobilistiche famose del passato, Kuea era più impressionato dalla fabbrica di Hia Yi. L’attività di F1 dei Chen non era un parco giochi per ricchi come i nobili rivendicavano alle loro spalle. Ogni dipendente lì aveva un curriculum sorprendente. Alcuni di loro avevano anche lavorato all’estero.

«Non sembra che abbiate tutta questa esperienza a giudicare dall’esterno, ma siete fantastici.»

«Stai dicendo che sembriamo dei vecchi ubriachi?»

«Sì, hahahaha.»

«Non c’è niente qui, il che è buono. Non dobbiamo essere falsi. L’alcol straniero è raro, quindi beviamo liquori alle erbe. È facile da trovare e possiamo sostenere l’alcol tailandese.»

«Vi siete mai sentiti soli qui fuori?»

Un circuito di F1 richiedeva molto spazio e Hia Yi l’aveva costruito vicino alle montagne. Quella zona era chilometri di campi aridi incapaci di coltivare qualsiasi tipo di coltura. All’improvviso, l’ippodromo di Hia Yi aveva generato più entrate per la provincia. Soprattutto durante la stagione delle corse, il traffico era bloccato a causa del sovra-turismo.

«Certo, mi sento solo. La mia famiglia è lontana, ma si guadagna bene qui. La retta di mio figlio è enorme. Cerco di tornare a casa nei fine settimana. Che mi dici di te? Hai detto che vai a casa ogni fine settimana. I tuoi genitori devono essere preoccupati da morire per te.»

«No, voglio stare con il mio partner.»

Kuea rise fragorosamente nel modo che sua madre lo avrebbe rimproverato se lo avesse visto. Aveva anche esteso le sue sporche gambe anche òa sua faccia era macchiata di nero, ma non si preoccupava di pulirla. Quel posto era carino… Visto che non c’era nulla lì, non doveva vivere duramente.

«Se lavorerai qui dopo la laurea, il tuo partner sarà in grado di sopportarlo?»

«Non sarò un ingegnere… Voglio essere un musicista. Il mio stage qui è per provare qualcosa che non ho mai fatto. Non sentite troppo la mia manca. So che il mio volto affascinante è indimenticabile.»

«Blagh! Vai subito a casa. Si sta facendo tardi. Dividiamoci. Sei ubriaco, Kuea? Puoi guidare la tua bambina a casa?»

Hia Lian si era spinto fino a far consegnare lì Kirin dagli uomini di Hia Yi. Il rosso brillante della Ducati era coperto di polvere dato che la guidava attraverso le pagaie ogni giorno. Kuea doveva pulirla anche se era stanco. Ma, beh… gli piaceva così.

«Sto bene. Di solito bevo di più. Ci vediamo domani.»
0
Commentix

**********

«Kuea, occupati di quello laggiù.»

«Roger!!!»

«Ragazzo, perché hai rubato il mio cacciavite?»

«Ehi, non l’ho rubato. L’ho preso in prestito senza dirtelo.»

«Tu, moccioso.»

La vista del suo fidanzato che scoppiava a ridere mentre l’altro ragazzo nella tuta dello stesso colore lo inseguiva a calci nel sedere fece sospirare Gilayn Wang. Eppure, l’impertinenza di Nu Kuea portava un sorriso sul suo viso. Il dolce volto di Nu Kuea era disordinato, i suoi capelli tutti spettinati mentre si chinava per far girare una ruota. Era più del semplice Meccanico Kuea, che sistemava le auto di Lian a casa.

«È eccellente. Il risultato della sua valutazione fatta dal capo è perfetto.»

Il risultato della valutazione di Nu Kuea non era una delle preoccupazioni di Lian. Si preoccupava solo se Nu Kuea potesse rimanere lì e se poteva gestirlo. Yi gli aveva fatto sapere che non c’era alcun privilegio lì. Tutto era una questione importante, e non avrebbe abbassato lo standard per nessuno.

«Phi, questo stronzo non si solleva!»

«Non hai nessuna cazzo di energia, eh?»

«Sto usando tutta la mia forzaaaa.»

Lian era divertito e addolorato nel vedere Nu Kuea forzare un pezzo di acciaio con un enorme piede di porco. Saltava su e giù con tutta la forza che aveva. Il suo fidanzato si stava godendo lo stage più di quanto si aspettasse.

**********

«Come sei arrivato qui?!»

Nu Kuea, con la sua faccia macchiata, la frangia legata e il corpo sciatto, sorrise così intensamente che i suoi occhi si curvarono mentre entrava nella stanza. L’appartamento per il soggiorno del ragazzo più giovane durante il suo stage era sfuggente, così Lian aveva prenotato una suite presso il grande hotel del quartiere per lui. L’intero canone di affitto del mese era più conveniente di uno per una casa a Thong Lor. Avevano una camera da letto separata e la zona soggiorno, con servizio in camera completo. Il cibo poteva essere ordinato dalla cucina dell’hotel in ogni momento mentre il minimarket era dall’altra parte della strada.

«Hai detto che non saresti tornato a casa questo fine settimana, così sono venuto qui.»

Nu Kuea era tornato a casa tardi e puzzava di liquori alle erbe. Doveva aver bevuto con i suoi senior.

«C’è una festa annuale alla fabbrica questo sabato. Mi esibirò.»

Nonostante fosse sporco Nu Kuea, Lian avvolse le braccia intorno alla vita del ragazzo più giovane e si chinò per baciare i suoi capelli polverosi. Ma Nu Kuea fece del suo meglio per allontanarlo. 

«Hmm?»

«Non abbracciarmi, Hia. Sono tutto sporco.»

«Non mi dispiace affatto.»

«No! Sono davvero sporco. La polvere, l’olio del motore, gli pneumatici. Fammi fare la doccia prima.»

L’espressione seria ricoperta di polvere era tutt’altro che intimidatoria. Dato che il ragazzo più giovane insisteva, Gilayn Wang pose la mano sulla sua testa e la strofinò delicatamente.

«Sarei tornato di corsa a casa se avessi saputo che eri qui.»

«Stavo chiacchierando con Yi. Non volevo disturbarti.» 

«Tu sei la mia priorità, Hia. Tu sei il mio numero uno. Hai mangiato? Io sì.»

I suoi bei occhi erano mescolati con la preoccupazione. Nu Kuea sembrava anche un po’ imbarazzato per il suo stato disordinato quando era con Lian. Che si trattasse del Meccanico Kuea o del Selvaggio Kuea, era comunque Nu Kuea alla fine della giornata.

«Ordina il servizio in camera per me. Solo semplice riso fritto.»

«Ok, ma il riso fritto è un no, Hia. Fa schifo. La carne di maiale macinata con basilico è abbastanza buona.»

«Va bene qualsiasi cosa, allora.»

Lian permise a Nu Kuea di ordinare cibo, fare una doccia e cambiarsi in abiti nuovi. Poi, diventò il Nu Kuea con cui aveva familiarità. Il suo pigiama a strisce era sul corpo di Nu Kuea perché lo aveva portato con lui. 

«Mi farà sentire come se tu mi abbracciassi. Ho paura che non sarò in grado di dormire.»

«Ora sono pulito. Puoi abbracciarmi.»

«Vieni qui, vieni qui.»

Lian allargò le sue braccia forti e Nu Kuea saltò improvvisamente nel suo abbraccio. Bloccò anche le gambe intorno alla vita di Lian come una piccola scimmia. Per fortuna, Lian aveva teso il suo corpo in tempo, o sarebbero inciampati.

«Di chi è questo ragazzo, così monello?»

«Hmmmm. Mi sei mancato.»

Non solo era monello, ma gli aveva baciato le guance a sinistra e a destra prima di ridere. Gli occhi di Gilayn Wang scintillavano di gioia. Kuea Keerati era davvero la sua felicità.

«Ti sono mancato molto?»

«Tanto quanto il mondo.»

«Non è molto. Mi aspettavo di più.»

«Ugh, sei già tutto per me.»

«Con tutto, include essere tuo marito?»

Lian strinse la vita del ragazzo più giovane in modo che non potesse saltare via. Rise del ragazzo scioccato. Nu Kuea era saltato tra le sue braccia e si era reso conto che si era messo in una situazione rischiosa.

«Hia, io… Ho sonno.»

«Vai a dormire. Al resto ci penso io.» 

«…Devo esibirmi domani. Non avrò l’energia per farlo.»

«Allora non ti esibire.»

«Hia…»

«Sono arrivato fin qui. Se non potrò farlo una volta, non tornerò a Bangkok.»
1
Commentix

«Hia!»

**********

Gilayn Wang partecipò alla festa della fabbrica dei Chen come amico di Phayak. Affiancava Yi al tavolo del presidente. Anche i dirigenti di stanza in fabbrica e il manager erano lì.

La festa della compagnia provinciale non era elegante come quelle di Bangkok. Si concentrava più sul divertimento, con il cibo cinese, il disegno di lotti, e le performance.

Nu Kuea passava il tempo con il team meccanico in fondo, quasi nella parte posteriore più lontana della festa. Prima che arrivassero alla festa, il ragazzo più giovane provvisoriamente aveva chiesto se si potesse ubriacare. Lian non aveva avuto motivo di fermarlo..

Di tanto in tanto gli arrivava il rumore dalle sue spalle. Il presentatore, in un abito floreale, parlava in dialetti centrali e nord orientali mentre accoglieva Yi per aprire ufficialmente la cerimonia. Aveva pronunciato alcune parole e preso una collana d’oro tailandese da 2 baht dalla tasca della sua camicia. L’aveva poi consegnata al personale per essere il più grande premio per l’estrazione a sorte.

Per costruire l’amore dei dipendenti verso l’azienda, il direttore doveva impegnarsi molto. Il metodo di Yi era simile a quello della Gilayn Beverage Company. Il direttore doveva stabilire uno stretto rapporto con i suoi dipendenti. Ecco perché andava regolarmente al birrificio.

Il tema della festa era Sound from the Field of Love*. La segretaria di Yi aveva fornito loro camicie floreali da indossare sopra le loro magliette. Erano vestiti moderatamente, mentre i dipendenti mostravano il loro vigore, pronti a vincere il premio. Nu Kuea non faceva eccezione.

*(N/T: Un classico del musical thailandese.)

«La prossima performance è del Team ‘Tell ‘Em We’re Handsome Mechanics‘!»

Il team detto ‘Tell ‘Em We’re Handsome Mechanics’ era composta da oltre dieci uomini in abiti dolorosamente colorati: camicie a maniche lunghe con i colletti sbottonati, pantaloni svasati e scarpe da ginnastica. Si erano tagliati i capelli per mostrare i loro volti. Gilayn Wang sorrise al suo fidanzato, che stava timidamente davanti. Quando i loro occhi si incontrarono, strizzò l’occhiolino. Il più giovane strinse le labbra e distolse lo sguardo. Anche da lì, Lian poteva vedere il rossore che si diffondeva lentamente dalle piccole orecchie alle guance morbide.

«Ha…»

Anche Yi non poteva soffocare il suo sorriso. Era un’altra persona che era rimasta sorpresa dal Nu Kuea nel corpo del Selvaggio Kuea e del Meccanico Kuea.

********

‘We Can Fix It’ di Bird iniziò a suonare e il team ‘Tell ‘Em We’re Handsome Mechanics’ iniziò a ballare, agitando i fianchi. Il sorridente Gilayn Wang era sbalordito dalla danza di Nu Kuea. Sapeva che era selvaggio, ma il modo in cui aveva tirato cintura e mosso i fianchi con quella faccia sfacciata era…

«Kyaaaaaa.»

Le ragazze alle spalle gridavano a squarciagola.

«Siamo felici di dare il servizio.

Abbiamo le competenze. È la nostra specialità.

Chiamaci in fretta. Sbrigati.»

(Possiamo sistemarlo – Bird. Thongchai McIntyre)

Quando si trattava del coro, i meccanici si riunivano al centro del palco con un braccio in mezzo al petto e l’altro braccio che teneva il mento, ammiccando in modo affascinante. Il motivo per cui Nu Kuea era nel mezzo era probabilmente per prendere in giro lo stagista. Sembrava più giovane di tutti ed era l’unico ad essere imbarazzato.

«Kueaaa, vieni a prendere le nostre ghirlande floreali, caro.»

Le donne più anziane diedero loro finte ghirlande floreali dopo la performance. Tutti ricevettero un mazzo, ma Nu Kuea aveva ottenuto il massimo. Le sue guance arrossivano mentre rideva di tutte le ghirlande che gli pendevano intorno al collo.

«Wow, la popolarità del nostro meccanico Kuea supera tutti. Fermatevi, fermatevi, fermatevi. Non affollatevi intorno a lui. Lo consumerete.»

Nu Kuea si rialzò dritto, le ghirlande gli coprivano il viso, le mani piene di fiori. Infatti aveva tenuto alto lo status ‘Senior Kuea dal Dipartimento di Ingegneria’ come aveva pungolato.

***********

«Fai una foto con me.»

«Hia, ho un aspetto strano.»

«Forza… Yi, facci una foto.»

Aveva chiamato Nu Kuea per scattare una foto con lui non appena era sceso. Quello era un momento perfetto. In caso contrario, Nu Kuea avrebbe messo via i fiori, tolto le ghirlande o cambiato i vestiti.

Lian tirò il polso del ragazzo più giovane con la sua grande mano, conducendolo alla parte anteriore del palco. Mise la mano sulla schiena di Nu Kuea come un abbraccio largo, per non essere troppo ovvio. Nu Kuea doveva rimanere lì per altre due settimane.

Yi, il presidente scontroso, scattò le loro foto, e Lian ottenne una con Nu Kuea sorridente timidamente e una con il sorriso sfacciato che aveva sul palco.

«Ora vado al mio tavolo.»

«Sì… Ubriacati quanto vuoi. Non preoccuparti. Quando avrai finito di bere dopo la festa e sarai pronto a partire, chiamami. Verrò a prenderti.»

«Va bene.»

Prima che Nu Kuea ritornasse al suo tavolo, la figura alta si chinò a sussurrare nel suo orecchio rosso.

«Ti darò un altro fiore stasera. È più grande di quelli che hai ottenuto.»
2
Commentix

**********
Ecco la canzone che balla Kuea! 😂😂

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Kennino14
Kuea si alzò in punta di piedi e baciò la guancia di Hia Lian. Agitò la mano ed entrò nel…" Leggi il resto »

Che patatine dolci

Kennino14
«Sono arrivato fin qui. Se non potrò farlo una volta, non tornerò a Bangkok.»" Leggi il resto »

👀😏

Kennino14
«Ti darò un altro fiore stasera. È più grande di quelli che hai ottenuto.»" Leggi il resto »

Lo immaginavo 🤭

Loredana
Kuea si alzò in punta di piedi e baciò la guancia di Hia Lian. Agitò la mano ed entrò nel…" Leggi il resto »

Sono così dolci e teneri 😍😍😍

Loredana
«Ti darò un altro fiore stasera. È più grande di quelli che hai ottenuto.»" Leggi il resto »

Liam..🤭

Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.