CUTIE PIE – SPECIALE 5 (M)

Le ultime notizie dell’industria musicale occidentale evidenziavano il proprietario del canale YouTube ‘Kirin’. Il geniale batterista che aveva nascosto il suo volto per molto tempo si sarebbe finalmente esibito al Tomorrowland Music Festival in Belgio. Anche se non era il palco più grande, riceveva molta attenzione dai fan che avevano raggiunto il festival per godersi lo spettacolo del misterioso batterista con la felpa nera.

La prima apparizione pubblica di Kirin era stata annunciata da una famosa agenzia negli Stati Uniti una settimana prima del festival musicale. La prima volta che aveva firmato un contratto andò sulla bocca di tutti in città.

Gilayn Wang teneva il braccio intorno alla vita del suo fidanzato, le cui mani tremavano nell’ansia. Quello era il primo grande evento di Nu Kuea. Nonostante la firma del contratto con un’agenzia americana, il suo primo evento era il festival internazionale di musica in Europa. Non importava quanto fosse occupato, Lian era più che disposto a trovare tempo tra i suoi impegni per fare il tifo per Nu Kuea.

La felpa nera a maniche lunghe aveva una favolosa ala intricata proiettata sul retro. La maschera nera proteggeva il volto di Nu Kuea, lasciando visibili solo i suoi occhi, come nei suoi video di copertura. Era una sfida per Nu Kuea perché non aveva mai suonato davanti a un pubblico così numeroso.

«Hia, il mio cuore batte così veloce.»

 «Va tutto bene… So che puoi farcela.»

 «Se… Se le bacchette mi scivolassero dalle mani o si rompessero…»

Gilayn Wang sorrise al ragazzo a disagio.

 «Non succederà. So che puoi farcela. Va bene anche se non puoi. Nessuno ti riconoscerà con la faccia coperta in questo modo. E nessuno saprà chi sei dopo che ti sarai tolto la felpa.»

Cercò di alleviare i nervi del ragazzo più giovane, e funzionò perché Nu Kuea ora rideva.

 «Sono così felice che tu sia qui.»

 «È il tuo primo grande concerto. Come potevo perdermelo?»

Kuea Keerati non era l’unico nervoso, ma anche Gilayn Wang lo era. Un sacco di gente stava aspettando davanti al palco. Essere in grado di esibirsi in un festival internazionale significava che Nu Kuea aveva sfondato.

Anche Gilayn Wang indossava la stessa felpa del suo fidanzato. Cullò delicatamente il ragazzo a disagio tra le braccia fino a quando lo staff gli disse di stare in attesa. Lian passò due paia di bacchette dalle scatole di alta qualità al famoso musicista, che le infilò nella cintura alla schiena. Nu Kuea aveva bisogno di due paia di bacchette in più. Se le avesse rotte o se fosse diventato così eccitato da farsele scivolare dalle sue mani, poteva passare immediatamente alla nuova coppia.

 «Hia…»

 «Buona fortuna, tesoro. Ti aspetto qui. Fai del tuo meglio.»

Prese le guance lisce sotto la maschera nera e baciò le labbra morbide attraverso di essa prima di spingere il geniale Kirin verso il palco… Il primo stadio di Nu Kuea ricevette un applauso fragoroso dalla folla.

Il progetto scenico organizzato da un particolare team venne eseguito epicamente allo scopo di portare Kirin sotto i riflettori. I fuochi d’artificio che si accessero davanti al palco sincronizzavano il ritmo del tamburo con uno spettacolare sfondo grafico.

Il modo in cui Kirin fece roteare le bacchette alla fine rese il cuore di Gilayn Wang così veloce che dovette stringersi il petto. Si era innamorato di Nu Kuea, del selvaggio Kuea, e Kuea il meccanico, e ora si era innamorato anche di Kirin.
4
Commentix

***********

Anche se aveva finito la sua performance e si era presentato in due brevi frasi, la folla non aveva avuto un assaggio del volto di Nu Kuea. Di conseguenza, Gilayn Wang poteva passeggiare per il festival musicale con il suo amante mano nella mano senza preoccupazioni.

Il Tomorrowland Music Festival di quell’anno aveva diciassette tappe e durava tre giorni interi. C’erano più prezzi per i biglietti. Il più costoso era di circa trecentomila baht*. Aveva ottenuto il pass artista di Nu Kuea per ogni zona e un camper nell’area privata accessibile solo agli artisti e al personale.

*(N/T: sono circa 8090 euro.)

Quanto era entusiasta di partecipare a quel festival internazionale? Per Gilayn Wang, non era così divertente. Considerando la sua età e il suo lavoro occupato, un viaggio che richiedeva molta energia come quello non faceva per lui. Nel frattempo, Nu Kuea puntò al cibo non appena scese dal palco.

E così, finirono alle bancarelle del cibo. Comprarono bevande e strani snack da provare, e si sistemarono a terra per ascoltare la musica in una zona che non era così affollata come quella del grande palco.

 «Questo è super gustoso, Hia.»

 «Non posso più mangiare, Nu Kuea.»

 «Per favore. È davvero buono. Provalo. Ahhhhh.»

Non ebbe altra scelta che avere ciò che Nu Kuea gli dava da mangiare. Il sapore di spezie esotiche nell’hamburger gli fece aggrottare le sopracciglia e Nu Kuea rise della sua faccia buffa.

 «Che razza di imbroglione.»

 «Ti ho ingannato per farti amare solo me.»

 «Non devi ingannarmi per questo.»

Lian si chinò a baciare la fronte sudata del ragazzo più giovane prima di controllare le mani di Nu Kuea che avevano il nastro protettivo legato intorno alle nocche. Nu Kuea aveva fatto pratica con zelo. Le sue nocche erano state fasciate ripetutamente, le sue mani erano piene di ferite dato che la pelle si era lacerata e le bacchette si erano rotte durante la pratica.

 «Le mie mani non sono per niente belle.»

 «Lo sono, specialmente il tuo anulare.»

 «L’anello ha così tanti graffi.»

 «Va tutto bene. La vita è come questo anello graffiato, Nu Kuea, non perfetto al cento per cento. Così è l’amore. In futuro, potremmo litigare o non volerci vedere in faccia la mattina dopo, ma alla fine staremo insieme così, ok?»

 «Va bene. Ma voglio ancora vedere la tua faccia ogni giorno in questo momento. Dovrò stare negli Stati Uniti per due settimane. Mi mancherai così tanto che non riuscirò a dormire.»

Dopo la firma del contratto, Kuea Keerati doveva andare negli Stati Uniti, a volte, per alcuni progetti. Tuttavia, avrebbe registrato principalmente in Thailandia e accettare le sue mansioni online. Si era preparato per quella circostanza.

 «Chiamami quando hai tempo.»

 «Ti chiamerò finché non ti stancherai di me. Non ti stancare di me, vero? Devi rispondere.»

Lian mise la sua mano sulla vita sottile del suo fidanzato, che si appoggiò sulla spalla. Continuò a baciare la testa del ragazzo più giovane.

 «Um… Non tradirmi con uno straniero.»

 «Non dovrei preoccuparmi io? Non farmi perdere la fiducia in te.»

 «Ok, te lo prometto.»

Lasciò che Nu Kuea si riempisse la bocca finché non fu sazio. Era un grande mangiatore per essere un piccoletto. Quando Nu Kuea era il selvaggio Kuea, a volte sembrava che Lian avesse un fratello o un migliore amico.

 «Facciamo una passeggiata visto che siamo qui gratis.»

 «Come desidera il Maestro Kuea.»

Il grande braccio di Lian poggiò sulle spalle del ragazzo più piccolo, e si fiondarono nella folla.

 «Hia, sorridiiiiii.»

Kuea scattò una foto a Hia Lian col suo cellulare.

 «Ho un aspetto buffo?»

 «Sei bello come sempre. Lo sto postando su IG.»

Il festival durava tutta la notte ed era ancora vivace. Nu Kuea non era particolarmente interessato ad alcun palco. Chiese a Lian di dipingersi il viso insieme e comprare dei cappellini, poi passeggiavano mentre scattavano foto. Tenendo una bottiglia di birra ciascuno, vagavano con un braccio sulle spalle dell’altro.

La loro nuova attività al festival era la degustazione di birra di ogni marca disponibile. Tomorrowland aveva il proprio input di valuta appositamente creato nei braccialetti. Era possibile aggiungere l’importo utilizzando una carta di credito o contanti. Inoltre, il tasso di cambio non si riferiva al tasso reale. Le persone che partecipavano al festival dovevano essere locali o ricche sfondate.

 «Sei ubriaco, tesoro.»

Nu Kuea iniziò a vacillare, il suo viso arrossiva, eppure continuava a bere. Gilayn Wang gli permise di farlo essendo un festival. Nu Kuea aveva fatto il suo lavoro, e si stava ubriacando in sua presenza.

 «Hmmmm, Hia, baciami.»

La figura alta si piegò verso il basso quando due lunghe braccia gli avvolsero il collo. Un’altra cosa che piaceva a Lian era che poteva baciare Nu Kuea ogni volta che voleva al festival. Agli europei non dispiaceva …e a Nu Kuea piaceva essere baciato.

 «La tua bocca ha un buon sapore, Hia.»

 «Birra al gusto di ciliegia.»

 «Posso assaggiarla un’altra volta?»

 «Si, puoi assaggiare quanto vuoi.»

Si baciarono fino a quando le labbra sottili furono gonfie e rosse. Eppure, Gilayn Wang continuò a baciare Nu Kuea fino a quando non riuscì più a camminare… L’atmosfera, l’alcol e la carineria di Nu Kuea gli fecero venire le vertigini.
2
Commentix

 «Torniamo indietro.»

 «Va bene…»

********

 «Hia… Ah.»

La luce era spenta nel camper. Gilayn Wang non era sicuro se il camper fosse insonorizzato, ma non poteva trattenersi. Le labbra premute tra di loro, si tolse i vestiti e quelli di Nu Kuea, gettandoli in tutte le direzioni in quello spazio stretto.

Posò il ragazzo più giovane sul letto con le sue grandi mani che bloccavano la vita sottile e si mise sopra Nu Kuea. Lo spazio era così stretto che Lian colpì la testa quando si alzò.

 «Hehe… Hia, ti fa male?»

 «Mi stai prendendo in giro?»

 «Hmm, non lo sto facendo…»

Visto che non riusciva a muoversi molto… Gilayn Wang seppellì la sua faccia nel collo chiaro, annusando il profumo del sudore mescolato ad alcol e sigarette… Quel giorno, il ragazzo sotto di lui non era il giovane maestro Kuea Keerati, ma lo sfacciato e selvaggio Nu Kuea.

Le sue grandi mani accarezzarono il suo bel corpo. Era un peccato che la luce non potesse essere accesa poiché quella zona non forniva molta privacy. Fece scivolare giù le mani e sollevò le gambe del ragazzo più giovane per afferrargli i fianchi, poi iniziarono a fare l’amore, carne contro carne, i loro corpi si sfregavano l’uno contro l’altro. Trattenere il loro gemito mentre facevano l’amore era una tortura inebriante

Kuea Keerati morse la spalla muscolosa e strinse le mani sull’ampia schiena. Scavò le unghie quando Hia Lian iniziò a spingere. Lo spazio chiuso impediva a Hia Lian di uscire completamente da lui e spingersi nel modo in cui faceva di solito. Ora teneva la vita e colpiva ripetutamente lo stesso punto debole all’interno fino a quando Kuea pianse. 

 «Ti fa sentire bene…hmm?»

 «Hia, hic…ah…ah…um.»

Il gemito che scivolò fuori fu sigillato da un bacio succhia anima. Hia Lian baciò e morse fino a quando le labbra di Kuea fecero male, le sue mani si mossero verso il basso per giocare con il petto di Kuea, accarezzandolo seducente. Kuea poteva solo contorcersi… e infine, il calore riempì l’interno e trasudò fuori.

Potevano sentire la musica da lontano. Kuea abbracciava Hia Lian, le loro gambe appiccicose intrecciate. La notte era fredda. La luce fioca filtrava attraverso le piccole finestre mentre Hia Lian lo baciava più e più volte.

Un attimo dopo, invece, Kuea Keerati era sopra di lui.
2
Commentix

**********

Il festival internazionale di musica era giunto al termine. Tuttavia, Kuea Keearti e Gilayn Wang erano partiti un giorno prima per prendere l’aereo per visitare l’Europa. Gilayn Wang aveva sette giorni liberi prima di tornare in Thailandia per un importante incontro, mentre Nu Kuea avrebbe visitato l’ambasciatore, che era stato recentemente trasferito per essere di stanza in Romania, e volare negli Stati Uniti subito dopo. In totale, sarebbero stati separati per quasi tre settimane.

 «Nu Kuea.»

 «Sì?»

Gilayn Wang guardò il volto del suo amato, che non avrebbe visto per tre settimane. Non si erano separati così da quando aveva fatto la proposta a Nu Kuea tre anni prima.

 «Hia?»

 «Niente… Sono solo emozionato. Non ero mai stato in Belgio.» 

 «Nemmeno io. Ho vissuto in Europa, ma non ho visitato tutti i paesi. Sei stanco, avendo viaggiato senza sosta?»

 «No. Viaggiare con te è fantastico.»

Quella era diventata la loro posizione naturale da seduti. Nu Kuea gli teneva il braccio e stava appoggiato sulla sulla spalla, e Lian stava appoggiato sulla testa del ragazzo più giovane. Sperava di essere così occupato che le loro tre settimane di distanza sarebbero finite in un batter d’occhio, e Nu Kuea sarebbe già tornato prima di saperlo.

**********

Fare musica negli Stati Uniti era emozionante per Kuea Keerati. Aveva la possibilità di incontrare diversi team professionali del settore, ma quando usciva dal lavoro e tornava nella sua stanza, era pura tortura.

Gli mancava Hia Lian al punto che era in lacrime. Non era rimasto solo da più di tre anni e aveva dimenticato come dormire da solo. I diversi fusi orari rendevano difficile per lui anche chiamare Lian.

Dal momento che la condizione del contratto che aveva firmato con quella agenzia gli permetteva di essere un artista online, Kuea non doveva essere negli Stati Uniti la maggior parte del tempo. Tuttavia, poiché il contratto era stato appena firmato, l’agenzia voleva che vedesse la sede centrale e conoscesse la squadra con cui avrebbe lavorato in seguito.

 «Ehi, Kirin.»

La persona che aveva consigliato a Kuea di firmare il contratto era il tecnico del suono con cui aveva lavorato insieme per anni, e quella era la prima volta che si incontravano di persona. L’altro era un ragazzo smilzo con un taglio di capelli rasato e occhi blu mare. Improvvisamente si era trasferito all’agenzia americana e aveva chiesto a Kuea di venire con lui.

 «Ehi, Alex.»

 «Sembri dannatamente giovane.»

 «Grazie per esserti preso cura di me per tutto questo tempo.»

 «Non importa. Ho preso una grande percentuale di commissione da ogni progetto.»

Kuea era divertito dalla sua onesta affermazione, ma non gli importava. Alex aveva avuto a che fare con i clienti e rifinire le tracce originali, dopotutto. Aveva attraversato tonnellate di passaggi per fare le cose. Kuea ricordava quando aveva mandato un’email ad Alex per chiedere informazioni sul suo reddito e Alex aveva detto che gli aveva sempre mandato le e-mail per quanto riguardava i pagamenti per ogni progetto, la commissione, e altri in dettaglio… Migliaia di email non lette erano state bloccate nella casella di posta di Kuea, e ci erano voluti giorni insieme a Hia Lian per controllare il tutto.

Visto che Alex si era preso cura di lui per tutto il tempo, l’agenzia lo aveva assegnato come coordinatore principale di Kuea come prima. Il primo giorno in cui aveva suonato la batteria nello studio moderno negli Stati Uniti, il tecnico del suono, che non aveva mai avuto problemi con i suoi pezzi, gli puntò la faccia.

 «Fai schifo, cazzo!»

 «Scusa. Non sono dell’umore giusto.»

 «Perché? Problemi d’amore?»

 «Sì, mi manca il mio ragazzo.»

Kuea lo ammise senza mezzi termini perché non poteva forzarsi a suonare. Fortunatamente, quella era solo una prova, non un vero affare. Altrimenti sarebbero stati spacciati. 

 «Ho capito. Non devi comunque rimanere negli Stati Uniti, dato il tuo contratto. Non suonare, allora. Facciamo una passeggiata. Pensalo come una vacanza.»

Quando Alex suggerì di smettere di suonare, diceva sul serio, ma invece presentò Kuea a ogni reparto, e Kuea incontrò molti artisti famosi. Era venuto fuori che era una gita aziendale. Alex poi portò Kuea in centro città di notte.

La discoteca era poco affollata, perfetta per stare al bancone bar. Kuea ordinò la birra che il barista gli aveva consigliato. Non voleva ubriacarsi. Non voleva preoccupare Hia Lian anche se non era lì.

 «Conosco il tuo ragazzo. Kirin Wang?»

Dice ‘Kirin’ perché ‘Gilayn’ è difficile da pronunciare?

 «Non è possibile…»

 «Sono stato al Pentagon anni fa e ho lavorato come coordinatore di eventi, contattando i DJ e gli artisti per esibirsi in Thailandia. Kirin era interessato a te. Non sapevo che foste fidanzati, quindi gli ho dato il tuo biglietto da visita.»

Kuea Keerati sapeva che Hia Lian aveva scoperto per caso che suonava la batteria perché era andato al nightclub di Jay. Non gli era mai venuto in mente che qualcuno dall’altra parte del mondo, come Alex, vi avesse preso parte.

 «Ora che ci penso, sei pazzo d’amore. Hai persino chiamato il tuo canale come il tuo fidanzato.»

 «Io… Non riuscivo a pensare ad altri nomi. Beh, perché mi hai chiesto di lavorare insieme negli Stati Uniti?»

 «Kirin mi ha contattato, dicendo che il tuo talento valeva più di un paio di cover video su YouTube. Onestamente, non avevo intenzione di chiederti di lavorare qui perché eri un ragazzo misterioso che rifiutava di lavorare di persona. In ogni caso, spostandomi qui, sarebbe stato difficile per me offrirti tanti progetti come prima. Il mercato statunitense è diverso dal mercato europeo. Quindi ho pensato di chiedertelo.»

Dopo aver appreso la verità, Kuea strinse le labbra. Hia Lian lo aveva sostenuto di nuovo alle sue spalle. Anche se Hia Lian non avrebbe mai voluto che fossero separati, aveva cercato di dare a Kuea la possibilità di vivere la sua vita al massimo come aveva detto.

 «Ma mi ha detto di non farti venire qui spesso. Penso anche io che non vorresti farlo anche tu. Non riusciresti a suonare affatto. Il lavoro non progredisce quando sei qui. Puoi suonare la batteria ovunque purché la qualità di registrazione soddisfi gli standard.»

 «Perché non me l’ha detto?»

 «Forse aveva paura che non sarebbe stato in grado di lasciarti andare? È una dannata lunga distanza tra gli Stati Uniti e la Thailandia. Anche io mi sono trasferito negli Stati Uniti per stare con il mio partner.»

 «L’amore è strano…»

 «Sì, è strano. Salute.»

Due bottiglie di birra tintinnarono delicatamente prima che si dividessero e andassero a casa.

**********

Kuea Keerati trascorse il suo tempo negli Stati Uniti imparando le tecniche di registrazione il più possibile per raggiungere la qualità richiesta dall’agenzia e applicarle al suo processo in Thailandia. L’equipe gli aveva consigliato varie apparecchiature di registrazione. Non era così difficile dato che Kuea aveva sempre registrato i suoi pezzi. Il processo sarebbe stato solo più complicato, e aveva bisogno di un nuovo set di tamburi… l’appartamento di Hia Lian non aveva abbastanza spazio.

Il piano per costruire la loro casa sopra la vecchia fabbrica di Hia Lian mostrava diversi svantaggi. La capacità del garage era solo di quattro auto. Con tutte le auto di Hia Lian, non ci sarebbe stato più spazio. Inoltre, non era così spazioso come il Pentagon e Hia Lian voleva comprare più auto.

La Villa Keerati.. Il progetto della fase tre che non era ancora stato toccato. Hia Lian aveva detto che Hia Yi voleva trasformarlo in un antico museo dell’auto e aprire uno showroom per importare modelli di auto rare per collezionisti specifici. Il progetto di Hia Yi non influiva sulla struttura originale del palazzo neanche in una piccola parte, a parte il cambiare la zona anteriore al parcheggio.

Kuea voleva anche vedere il museo dell’auto di Hia Yi. Sarebbe stato indubbiamente grandioso. I Chen non scherzavano mai con la qualità. Tutto sommato, Kuea era in conflitto. La casa del loro piano era troppo piccola e la villa era troppo grande. Era difficile decidere… Avrebbero dovuto semplicemente comprare una nuova casa?
1
Commentix

 ************

Dopo due settimane di distanza, Gilayn Wang non si era mai aspettato che la prima cosa che Nu Kuea avrebbe menzionato fosse l’acquisto di una nuova casa. Nu Kuea non era una persona irragionevole. Era carino quando il ragazzo più giovane esprimeva i suoi pensieri.

 «Il Pentagon non ha abbastanza spazio per costruire il mio studio di registrazione. Ma se ci trasferiamo alla fabbrica, il garage sarà troppo piccolo per le tue auto. So che desideri acquistare più auto in futuro. Se dovrai parcheggiarle da qualche altra parte, sarà una seccatura scegliere quale auto guidare. E voglio che Hia Yi renda la Villa Keerati un museo. Cosa ne pensi?»

Nu Kuea aveva pensato a tutto, senza lasciare spazio all’opposizione. Anche così, le terre di Sathorn e Bang Rak erano piuttosto costose.

 «Le nostre condizioni includono uno studio di casa, il mio garage e un posto vicino al mio ufficio.»

 «Sì. Penso che costerà una fortuna. Ho fatto qualche ricerca sui siti di alloggi e il prezzo è di circa un centinaio di trenta a centocinquantamila baht per due metri quadrati. Quelli con duecentocinquanta metri quadrati sono oltre trenta milioni di baht. Voglio comprarla con i miei soldi.»

 «Um… Se la compri, non costerà ogni centesimo sul tuo conto in banca?»

 «Esatto, ma non sarà vuoto a lungo. Il mio contratto con l’agenzia americana garantisce il mio reddito nei primi tre anni. Puoi prenderti cura di me per sei mesi…? Voglio comprare la nostra casa.»

Quando Nu Kuea disse: ‘La nostra casa’, Lian volle usare il suo denaro in un istante. Ma se avesse comprato una nuova terra, si sarebbe aggiunta ai suoi fardelli. Prima di tutto, doveva occuparsi della terra della fabbrica di ghiaccio.

 «Farò disegnare all’architetto un nuovo piano per la terra della fabbrica. Mi piace la posizione. Se il nuovo piano soddisfa le nostre condizioni, possiamo vivere lì. Se ancora non funziona dopo tre o quattro nuovi piani, la venderemo per comprare un nuovo terreno. Cosa ne pensi?»

 «Suona bene. Non voglio trasferirmi da un’altra parte se l’architettura può farlo funzionare. Quel posto è la tua vecchia casa. È meglio di qualsiasi altro posto.»

 «Sei a tuo agio adesso?»

 «Sì che lo sono.»

 «Posso abbracciarti adesso?»

 «Forza. Sono pronto.»

Lian rise quando Nu Kuea allargò le braccia e sorrise, stringendo così intensamente i suoi occhi in una curva. Lian fece lunghi passi in avanti e tirò il ragazzo più giovane in uno stretto abbraccio. Nu Kuea o il selvaggio Kuea era un po’ più paffuto di prima.

 «Hai mangiato molto, eh?»

Baciò le guance morbide a destra e a sinistra. Um… Questo mi fa sentire bene.

 «Ero stressato e mi mancavi, quindi non mi sono trattenuto.»

 «Che scusa. Volevi comprare una casa a causa mia. Hai mangiato molto a causa mia. E io sono il motivo per cui diventi grasso o magro.»

 «Perché tu sei il mio tutto. L’unica cosa che resta da fare è renderti omaggio per la festa del papà.»

Le labbra che pronunciarono quelle belle parole furono baciate finché non furono gonfie.

 «Non ti lascerò più andare negli Stati Uniti. Ho perso il sonno per tre settimane.»

 «Anche io ho avuto difficoltà a dormire. Ho anche pianto un po’. No, non un po’. Ho pianto come una fontana.»

Quando fece il broncio e borbottò adorabilmente, il selvaggio Kuea iniziò a trasformarsi in Nu Kuea. Gilayn Wang baciò la fronte del ragazzo piagnucolante. Sembrava assonnato essendo appena tornato. Pertanto, Lian portò Nu Kuea in camera da letto con il braccio intorno alla vita sottile.

 «Riposiamoci un po’. Ti terrò compagnia.»

 «No. Non voglio compagnia. Voglio dormire con il mio ragazzo.»

Il suo Nu Kuea in realtà immagazzinava un sacco di battute per ridere con i suoi amici. Lian una volta aveva bevuto con quella banda e aveva avuto sia un mal di testa che una buona risata. Non avevano lasciato alcuna possibilità di scherzare e scivolare via. Tutti dovevano partecipare. Aveva pensato che fossero una troupe di commedie.

 «Se vai a letto con il tuo ragazzo, non dormirai.»

 «Beh… Sono passate tre settimane, Hia.»

Oh… Nu Kuea sta flirtando. Non era come se Lian fosse un uomo paziente, ma Nu Kuea sembrava prosciugato dal lungo viaggio. Sembrava così delicato. Lian voleva mangiarlo da quando aveva visto Nu Kuea uscire dal gate dell’aeroporto.

 «Forse sei stanco? P… Possiamo farlo più tardi.» disse Kuea.

 «Perché dovrei essere stanco?»

 «Sei appena tornato dal birrificio. Non sforzarti troppo.»

Perché Nu Kuea era così preoccupato per la sua salute? Se Nu Kuea non fosse stato il suo fidanzato, Lian avrebbe creduto che fosse un venditore di assicurazioni. Era così carino che Lian voleva stritolarlo.

 «Allora non dirmi di fermarmi.» 

Kuea Keerati non uscì di casa per altri tre giorni, mentre il vicepresidente andava in ufficio con un sorriso radioso ogni giorno.
2
Commentix

********
Pronti per la conclusione di questa dolcissima novel??

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
taty
Il modo in cui Kirin fece roteare le bacchette alla fine rese il cuore di Gilayn Wang così veloce che…" Leggi il resto »

è cotto in qualunque modo!!

Kennino14
Il modo in cui Kirin fece roteare le bacchette alla fine rese il cuore di Gilayn Wang così veloce che…" Leggi il resto »

Amare realmente una persona e tutti i suoi aspetti

Kenkla
Si baciarono fino a quando le labbra sottili furono gonfie e rosse. Eppure, Gilayn Wang continuò a baciare Nu Kuea…" Leggi il resto »

Prevedo una notte infuocata

Ke
Un attimo dopo, invece, Kuea Keerati era sopra di lui." Leggi il resto »

Al galoppo

Kennino14
Kuea Keerati non uscì di casa per altri tre giorni, mentre il vicepresidente andava in ufficio con un sorriso radioso…" Leggi il resto »

Ahahah e bravi

Loredana
Il modo in cui Kirin fece roteare le bacchette alla fine rese il cuore di Gilayn Wang così veloce che…" Leggi il resto »

Ami tutte le sue forme 😉😊😏

Loredana
Si baciarono fino a quando le labbra sottili furono gonfie e rosse. Eppure, Gilayn Wang continuò a baciare Nu Kuea…" Leggi il resto »

Consiglio la ritirata in un luogo tranquillo 😏😂😂😂

Loredana
Un attimo dopo, invece, Kuea Keerati era sopra di lui." Leggi il resto »

WOW🔥🔥🔥

Loredana
Kuea voleva anche vedere il museo dell'auto di Hia Yi. Sarebbe stato indubbiamente grandioso. I Chen non scherzavano mai con…" Leggi il resto »

Perché no??

Loredana
Kuea Keerati non uscì di casa per altri tre giorni, mentre il vicepresidente andava in ufficio con un sorriso radioso…" Leggi il resto »

Alla faccia🔥🔥🔥😂😂😂

Simax81
Il modo in cui Kirin fece roteare le bacchette alla fine rese il cuore di Gilayn Wang così veloce che…" Leggi il resto »

Prendi 3 paghi 1

Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.