CUTIE PIE – SPECIALE 1

Gilayn Wang portò il porridge dal famoso posto di Thong Lor nell’area del Pentagon. L’alta figura in una tuta era intrisa di sudore da jogging. Tuttavia, la sua destinazione non era l’appartamento dove avrebbe svegliato il suo fidanzato per andare all’università. Fece dei lunghi passi verso il lato dell’edificio, dirigendosi verso il parcheggio seminterrato.

Il rumore degli acciai che si scontravano proveniva da sotto la lucida Mercedes-Benz. La sua guardia del corpo stava accanto a essa, tenendo gli strumenti di fissaggio, chinandosi a parlare con Nu Kuea, che scivolava sotto la macchina.

Gilayn scosse la testa alla vista… Non riusciva ad abituarsi a vedere Nu Kuea afferrare un cacciavite, una chiave inglese o molte altre cose prima di scomparire sotto la macchina. Tutti gli strumenti di base per la manutenzione dell’auto erano lì, ma Lian non riparava le sue auto da sé. I meccanici della compagnia di Phayak di solito venivano chiamati per ripararle o per qualsiasi altra cosa. Secondo lui non avrebbe più sprecato i suoi soldi su quello.

«Nu Kuea.»

Sentendo la sua voce, la guardia del corpo, l’assistente meccanico, indietreggiò. Il suo fidanzato, che avrebbe dovuto lavarsi e prepararsi per le lezioni, scivolò fuori da sotto la macchina, con un lungo bullone nascosto dietro l’orecchio chiaro e metà del suo viso macchiato. Si sedette e gli fece un grande sorriso, con gli occhi curvi.

«Finito di fare jogging? Sto controllando la tua auto. Ho riempito l’acqua distillata e l’acqua del parabrezza. Ho anche gonfiato le gomme, compresa la ruota di scorta nel bagagliaio. Sarai al sicuro sulla strada per il birrificio. Il Meccanico Kuea conferma!»

Nu Kuea sapeva anche come usare l’azoto per gonfiare le gomme! Era senza parole. Non esisteva più Nu Kuea. C’era solo un fantastico Nu Kuea Meccanico.

«Il Meccanico Kuea mangerà con me adesso?»

«Vuoi che cambi prima le gomme della spazzola del tergicristallo? Sono ancora buone, però. Ma ora posso cambiarle.»

Scosse la testa alla persona che riversava il suo cuore e la sua anima nel mantenere la sua auto. Gilayn Wang tirò su il meccanico, afferrò gli strumenti nelle sue mani e li passò alla guardia del corpo, senza dimenticare di togliere il lungo bullone dall’orecchio chiaro.

«Hai fatto il tuo lavoro come meccanico. Ora fai il tuo dovere come mio ragazzo. Ho fame.»

«Ma non ho controllato Chi Lin… Voglio controllare lo scarico.»

«Farai tardi a lezione.»

«Guiderò Kirin, non farò tardi.»

Il nome della nuova Ducati del meccanico Kuea era… Kirin, lo stesso nome del suo canale YouTube. Lian una volta gli chiese come avrebbe chiamato la sua terza e quarta moto dato che aveva usato il suo nome in altre lingue.

«La prossima sarà Toothless, e poi Light Fury. Ah… Hai intenzione di comprarmi altre moto? Basta così. Sono costose!»

‘Basta così’, ma ha inventato i nomi. Geniale.

«Babe, ho fame. Voglio mangiare con te.»

«… Allora la controllerò più tardi.»

Lian era sicuramente in fondo alla lista ora. Da quando avevano aperto i loro cuori l’uno all’altro, Nu Kuea non si tratteneva a quello che gli piaceva di più. Lian stava progettando di rinnovare il tetto per farlo diventare uno studio di registrazione. La camera da letto di Nu Kuea era troppo piccola per i set di batteria. Il suo fidanzato musicista aveva bisogno di spazio per due set e le attrezzature tecniche.
1
Commentix

**********

«Adesso vado via.»

«Prima dammi un bacio.»

Kuea Keerati accarezzò il naso al maniaco dei baci, Hia Lian era dipendente dai baci, non perdeva l’occasione di farlo. Ora che Hia Lian non aveva bisogno di portarlo più all’università, si era reso conto che poteva andare in ufficio tardi. Prima Hia Lian si alzava presto solo per dare un passaggio a Kuea.

E così, le mani chiare sotto i guanti di pelle non misero il casco. Lo pose sulla parte anteriore della carrozzeria e si girò per ricevere un bacio da Hia Lian, lui gli aveva detto che baciare era un incoraggiamento… Secondo Kuea aveva ragione. Il suo cuore batteva ogni giorno.

«Fai attenzione. Non guidare troppo veloce. Non guidare proprio se piove, parcheggia in qualche centro commerciale e possiamo pagare la tassa del parcheggio più tardi. Non gareggiare con nessuno. Tieni a mente che Hia Lian ti ama così tanto. Tuo marito ti ama ed è pazzo di te. Prenditi cura di te stesso. Non far salire nessuno dietro di te.»

«Hia, non sei stanco di dirlo tutti i giorni?»

Che fastidio. Eppure, Kuea si chinò e lanciò le braccia intorno alla vita del ragazzo protettivo. È super protettivo e possessivo.

«Sei stufo di me adesso?»

Hia Lian aveva solo ventisette anni. Perché era già un vecchio imbronciato? Chi dice che Kuea era l’unico ad aver aperto il suo cuore? Hia Lian aveva iniziato a mostrare il suo vero sé fin troppo. Era una seccatura!

«Hia… Settimana prossima tornerò tardi a casa.»

«Perché?»

«Devo giocare una partita di calcio tenuta dall’università. È l’orgoglio degli studenti di ingegneria. La mia facoltà si è classificata seconda l’anno scorso perché non c’era alcun giocatore di nome Kuea Keerati. Otterrò il trofeo questa volta!»

Gilayn Wang fece un respiro profondo, sopprimendo quella sensazione indescrivibile. Il suo piccolo ragazzo era cresciuto fino a essere pienamente il selvaggio Kuea. Le sue grandi mani gli misero il casco,solo quello valeva diecimila baht, con doppie visiere.

«Ti amo, Nu Kuea.»

Dimenticando di baciare la fronte del suo amante, baciò invece il centro del casco.

«Amo Hia più di tutto al mondo.»

Lian guardò la Ducati partire lentamente dal parcheggio e tirò un sospiro. Nu Kuea nella modalità meccanico, il selvaggio Kuea, perché sua moglie era così cool?

«Capo, ho controllato gli account Facebook degli amici del Signor Kuea come ordinato e ho salvato le foto sull’iPad. Per favore, dia un’occhiata.»

La guardia del corpo intervienne con un iPad pieno di foto di Nu Kuea e dei suoi amici. Nu Kuea non era stato taggato in nessuna di quelle immagini. Avevano fatto un buon lavoro nascondendo tutto. Non conosceva gli amici di Nu Kuea e non aveva mai pensato di cercarli su quella piattaforma. Quella era la sua occasione per fare un viaggio nella vita di sua moglie.

La prima foto era uno screenshot dalla pagina del Cute Boy dell’università. Nu Kuea calciava una palla nel campo senza maglietta, sorridendo alla macchina fotografica. C’era anche una didascalia.

-Kuea, il marito ingegnere!-

Marito? Nu Kuea sembrava ancora adorabile nei suoi occhi.

Il secondo era lui su Chi Lin. La frangia era legata, mostrando la fronte. Sembra giocoso… Questa è super carina.

-Senza stancarsi mai di essere bello.-

Il terzo… era Nu Kuea con la maglietta dell’officina che rideva con i suoi amici, con la mano che teneva una sigaretta.

-Bad Boy Kuea.-

Questo non è carino.

La quinta foto.

… Nu Kuea, ragazzo sfacciato.

La sesta e così via.

Il livello della sua carineria si trasformava gradualmente nel livello di bellezza. Le dita di Lian scorrevano velocemente attraverso gli screenshot dalla fan page. Tutti i commenti erano cose come: ‘Bello’, ‘Super bello’, ‘Fottutamente bello’, ‘Troppo bello’. Cosa sono questi commenti sull’essere ‘bello’!? Lian raggiunse i profili degli amici di Nu Kuea… Come si sarebbe dovuto sentire vedendo il suo fidanzato aggrottare le sopracciglia mentre apriva il cofano di un’auto con un piede di porco?

No, non era così… C’era quella foto della cerimonia di ‘rottura del ghiaccio’ in cui si era buttato in mare con solo dei boxer, anche una con lui a cavallo sul collo del suo amico. L’immagine di Lian di Nu Kuea, il suo piccolo ragazzo dolce, e la bambola di porcellana che aveva amato si era sbriciolata.

Più vedeva, più si sentiva di doversi rivolgere al pronto soccorso. L’ultima serie di foto fu l’ultima goccia. Era il suo fidanzato che metteva il casco alla moglie di Yi.

-La nave saaaaalpa. Kuea e Diaw. Così carini. È venuto a prendere Diaw proprio all’edificio BA. Lo viene a prendere ogni volta.-

Una serie di quattro foto: la prima era Nu Kuea che metteva il casco a Khon Diaw; la seconda era Nu Kuea che saliva su Chi Lin, con la schiena dritta, con Khon Diaw che gli afferrava le spalle mentre saliva sulla moto, quella dopo era Khon Diaw che abbracciava la vita di Nu Kuea e l’ultima era Nu Kuea che si girava verso Khon Diaw, avvicinandosi come per baciarlo.

Gilayn Wang restituì l’iPad alla guardia del corpo e afferrò il telefono per chiamare il suo migliore amico.

«Yi, figlio di puttana, vai a prendere tua moglie, va bene?! La gente fraintende che il mio partner è il marito di tua moglie!»
6
Commentix

**********

«Diaw.»

«Sei veloce.»

Nessuno era mai salito sulla Ducati di Kuea Keerat tranne il suo migliore amico, Khon Diaw. A Hia Lian non piacevano le moto. Se dovevano andare da qualche parte insieme, usavano la macchina di Hia Lian.

«Il traffico è libero.»

Kuea passava dallo showroom dei Chen mentre andava da Thong Lor all’università, quindi andava a prendere Khon Diaw lungo la strada. Non si era dimenticato di comprare un altro casco per Khon Diaw.

«Non sono ancora bravo a metterlo.»

«Vieni qui. Sistemo la cinghia.»

Kuea abbassò il cavalletto e scese dalla moto. Prese il casco dal suo amico e lo aiutò a indossarlo, poi si chinò per regolare la cinghia sotto il mento. Era nuovo di zecca, e la sicurezza di quel marchio era a puntino, quindi il cinturino era abbastanza e difficile da sistemare. Bisognava usare un po’ di forza.

«È troppo stretto?»

«No, ora va bene, credo.»

Khon Diaw provò a muovere la testa. Kuea rise perché sembrava un cagnolino che dondolava la testa. Assomigliava sicuramente al suo cagnolino. La mano chiara sotto il guanto di pelle toccò il bottone sul lato del casco e la visiera si abbassò, poi tirò giù la visiera anteriore.

«Pronto?»

«Sì, sono già pronto.»

Kuea non dimenticò di chiudere la giacca del suo amico fino al collo. Altrimenti, Khon Diaw si sarebbe bruciato. Fece girare il suo piccolo amico per assicurarsi che tutto fosse perfetto prima di sollevare di nuovo la gamba sulla Ducati. Kuea raddrizzò la schiena in modo che Khon Diaw potesse afferrare la spalla per sostenersi.

«Adesso parto.»

«Vai avanti.»

Kuea alzò il cavalletto e premette di nuovo i pulsanti di avvio. Girò la frizione e la Ducati uscì dallo showroom prima di accelerare quando girò nella strada Sukhumvit. Kuea Keerati si fece strada attraverso i piccoli vicoli per evitare la congestione del traffico… Un altro motivo per cui gli uomini di Hia Lian non potevano raggiungerlo era perché lui aveva più familiarità con le direzioni. Aveva esplorato le zone residenziali, i mercati, e tutte le strade a piedi quando aveva ottenuto la sua prima moto. In un batter d’occhio, lasciò Khon Diaw all’edificio BA.

«Grazie.»

Khon Diaw saltò giù dalla Ducati e si trovò accanto a Kuea, in modo che potesse aiutarlo a togliersi il casco.

«Passo a prenderti più tardi. Alle quattro, giusto?»

«Non giochi a calcio oggi?»

«Il provino è domani. Vieni a trovarmi e andremo a casa insieme.»

«Certo.»

Kuea restituì il casco al suo piccolo amico, aspettò che Khon Diaw entrasse nell’edificio e riportò Kirin al Dipartimento di Ingegneria.
1
Commentix

**********

«Kuea, vieni qui, vieni qui.»

«Che cosa è successo?»

La figura magra si sedette con i suoi amici, i cui volti erano seri. In realtà non erano seri o altro. Stavano scherzando come al solito. Erano sempre seri su cose senza senso.

«Confessa.»

«Cosa?»

«Quando hai iniziato a uscire con il mio Khon Diaw?»

«Anni fa. Perché?»

Kuea non capiva le espressioni ostili dei suoi amici.

«Voi due siete incollati insieme. Non vuoi darci qualche speranza?! Chi oserebbe provarci con Khon Diaw adesso? La tua Ducati accostata all’edificio eclissa le nostre Honda Waves.»

«Il mio carretto non ha alcuna possibilità, figlio di puttana. Avevo intenzione di portare Khon Diaw a fare un giro turistico con me. Ho anche preparato un bicchiere di acqua fredda.»

«Anche io ho pianificato di dare a Khon Diaw un passaggio su un bufalo per guardare migliaia di risaie. Il mio sogno è infranto.»

«Wow, quanto sei ricco per possedere migliaia di risaie. Sei un milionario travestito da povero ragazzo per imparare la strada della gente comune.»

«No, io sono il bufalo.»

Kuea scoppiò a ridere alla battuta sciocca. Una volta aveva introdotto Khon Diaw a quei ragazzi, ma tutti erano diventati timidi. Parlavano tutti alle sue spalle. Tuttavia, facevano battute solo per divertimento. Nessuno era abbastanza audace da flirtare con Khon Diaw. La reputazione di Hia Yi era rinomata. Anche se il gruppo di Hia Yi si era laureato molto tempo prima, la gente lì ricordava ancora.

«Beh, Khon Diaw verrà al provino per tifare per noi domani.»

«Merda, questa è la mia occasione per essere la star! Messi si nasconderà a sinistra. Ronaldo si nasconderà a destra. Neymar farà la ruota per farmi spazio!»

Uno dei suoi amici, che sembrava non aver fatto la doccia, colpIil tavolo e alzò le mani. Il resto stava al gioco, mettendo su un volto ambizioso. Anche Seen lasciò cadere il suo libro religioso e mostrò il suo vigore.

«Oggi non abbiamo un quiz di scienze? Perché stai leggendo un libro religioso?»

«La scienza non può aiutarmi in questo momento. Solo la superstizione può. Sei interessato a leggerlo insieme, Nu Kuea, amico mio?»
1
Commentix

**********

Era il giorno del provino per gli studenti di ingegneria meccanica, ma gli studenti provenienti da altre facoltà erano riuniti lì, soprattutto le ragazze. Non potevano essere biasimati, però. I Principi di Ingegneria di tutti gli anni si erano riuniti proprio lì. Le altre facoltà dovevano avere un assaggio dei loro concorrenti in anticipo. 

«È strapieno. Sarò troppo nervoso per calciare la palla? Perché sono qui?»

«Sono qui per vederti, Joi. Tutti i Principi di Ingegneria dei quattro anni sono insieme. Il nostro dipartimento ha vinto ogni anno. Ha anche vinto nel nostro anno.»

Il Principe del Campus poteva non essere uno studente di ingegneria, ma la facoltà di ingegneria meccanica aveva vinto ogni volta nel concorso all’interno del dipartimento. Naturalmente, avevano vinto. Durante il loro anno, nessuno aveva preso sul serio il concorso. Le altre facoltà avevano fatto gli scemi e avevano proposto dei candidati sciocchi per partecipare. Ai bei ragazzi non poteva fregare di meno. E nemmeno a Kuea. Alla fine, i loro senior avevano scelto casualmente qualcuno per unirsi al concorso del dipartimento, e Ingegneria meccanica era stata selezionata.

«Oh, giusto. Scusate, ragazzi, il mio bel viso vi mette a disagio. Ho provato a chiedere ai miei fan di darmi un po’ di privacy. Ma sì… Beh, ho un sacco di fan.»

Kuea Keerati rise dell’eccessiva fiducia dei suoi amici. Oltre a cercare di essere le star, erano super determinati a essere selezionati come giocatori ufficiali. Lo stesso valeva per Kuea. Aveva continuato a dirlo a Hia Lian, al punto che il suo amato gli aveva promesso di offrirgli una bistecca se fosse passato. Kuea legò strettamente i lacci delle scarpe con le sue mani chiare, poi corse verso la tribuna sul lato del campo dove Khon Diaw era appena arrivato.

«Ce l’ho fatta? Scusa, la lezione è finita tardi.»

«Sì. Va tutto bene.»

Quella mattina Kuea aveva chiesto a Khon Diaw di portare lo zaino che conteneva la sua maglia da calcio. Aveva dovuto aspettare che Khon Diaw lo portasse dato che l’aveva portato con sé. Un senior del quarto anno fischiò come segno di raduto. Kuea non aveva tempo di cambiarsi in bagno.

«Cosa devo fare, Diaw?»

«In fondo alla tribuna?»

Kuea strinse le labbra e sussurrò all’orecchio del suo amico.

«Hia Lian mi ha lasciato dei succhiotti sul petto.»

Il volto di Khon Diaw arrossì, non diversamente da quello di Kuea, la cui faccia era rossa.

«Ti bloccherò la strada.»

La piccola figura si alzò e si tolse la giacca, e Kuea, invece, si sedette. Le sue belle braccia allargarono la giacca dietro la schiena di Kuea, coprendo il suo amico. Kuea si chinò e cambiò rapidamente la camicia. Nel momento in cui Kuea alzò lo sguardo, il suo naso colpì la bocca di Khon Diaw, che aveva abbassato il mento.

«Merda, mi fanno male le labbra.»

«Scusa, si sono spaccate?»

Kuea toccò le labbra del suo amico fino a quando Khon Diaw scostò la sua mano.

«Vai sul campo. Sto bene, sto bene.»

«Ok, ora vado. Controlla le mie cose per me.»
3
Commentix

**********

Gilayn Wang guardava il suo fidanzato sgranocchiare una bistecca mentre lo ragguagliava sul provino. Gli occhi di Nu Kuea erano pieni di felicità. Nu Kuea gli parlava di tonnellate di roba… Lian non aveva mai saputo niente, ma il ragazzo più giovane stava condividendo quasi tutto con lui quel giorno.

Tutto, tranne ciò che riguardava Khon Diaw… La fanpage del college aveva caricato le foto che presentavano lo stretto rapporto di Nu Kuea con il suo migliore amico più piccolo. Lian sapeva che non c’era niente tra di loro, eppure lo tormentava ancora.

«Ora sono un giocatore ufficiale. Sono un centrocampista destro. Aspetta e vedrai. Vincerò!»

«Devo venire alla partita?»

«Sì. Voglio che tu venga. Segnerò il gol più bello per te. Ma non devi lavorare? Va bene comunque. È solo una partita di calcio dell’università. Diaw verrà comunque a tifare per me.»

«Oh, Diaw? Come sta?»

Lian tirò fuori l’argomento, e Nu Kuea non era sospettoso. Prese un morso di purè di patate e parlò a Lian riguardo il suo amico.

«Vedo Diaw ogni giorno. Lo passo a prendere allo showroom di Hia Yi e andiamo all’università insieme.»

«Non mi tradire.»

Kuea smise di affettare la bistecca, allargando gli occhi, e rise della faccia accigliata di Hia Lian.

«Ugh, Hia, non sta succedendo nulla di simile. Diaw ed io siamo più come fratelli. Non ho mai pensato a lui in quel modo. Dato che abbiamo vissuto insieme in Inghilterra quando eravamo giovani, Diaw sa tutto di me. Abbiamo dormito insieme, mangiato insieme, fatto la doccia… ah, e giocato insieme.»

Kuea distolse gli occhi quando Hia Lian alzò il sopracciglio. Cercò di cambiare argomento, ma Hia Lian continuava a disapprovare.

«Hia…»

«Mi metto a piangere.»

«Aspetta… non sta succedendo davvero nulla, Hia.»

«Mi sento come se avessi perso.»

Gilayn Wang ingoiò il suo vino per calmare il suo dolore. Era in una posizione in cui non poteva essere geloso perché quella persona era il migliore amico di Nu Kuea, ma non poteva farci niente… Khon Diaw era più vicino a Nu Kuea di quanto non sia mai stato lui.

«Tu non perdi mai. Io sono qui con te, non Khon Diaw.»

«Non ho mai fatto la doccia con te.»

«Ah…» 

Le belle orecchie di Kuea divennero di nuovo rosse. Il cipiglio di Hia Lian si trasformò improvvisamente in un sorriso sornione! Hia Lian aveva pianificato tutto.

«Fai una doccia con me oggi.»

«Sei un adulto. Falla da solo.»

«Per favore, rimedia per avermi causato questa sensazione che mia moglie si sia procurata una moglie… sono ferito.» 

«In che senso tua moglie si è trovata una moglie…? Ugh, Hia.»

«Per favore, aumenta la mia fiducia… per favore.»

Kuea Keerati strinse le labbra dopo aver sentito la voce bassa di Gilayn Wang. Hia Lian supplicò ancora graziosamente e mostrò anche un sorriso affascinante.

«Ho una partita di calcio.»

«Non farò niente… solo una doccia insieme.»

Kuea era sicuro al cento per cento che Hia Lian non si sarebbe fatto solo una doccia! Non poteva nemmeno nascondere i suoi occhi scintillanti. Aveva mostrato la sua coda e la stava scuotendo!

«Che ne dici della prossima settimana…»

«Nu Kuea… Al tuo maritino manca calore.»

La bella mano di Kuea volò sulla bocca di Hia Lian che aveva pronunciato la parola ‘maritino’ nel mezzo del ristorante. Ugh, perché il Signor Gilayn Wang era così sfacciato?

«Stai facendo il cattivo con me?»

«Se ti fai una doccia con me, non sarò cattivo. Per favore… Per favore.» 

Kuea perdeva contro Hia Lian ogni volta. E con lui che si comportava in quel modo… Perché è così difficile vincere contro di lui?
4
Commentix

**********

Al mattino, Kuea Keerati fece colazione con un muso imbronciato al bancone. Si era allontanato persino da Gilayn Wang di proposito dall’altro lato del bancone. Aveva promesso di fare solo una doccia! Hia Lian aveva fatto qualunque cosa aveva desiderato e Kuea era quasi svenuto. Hia Lian aveva fatto del proprio meglio fino a quando Kuea non poté a malapena camminare.

«Tesoro, non arrabbiarti… Non è stata colpa mia. Eri troppo carino.»

«Hia! Ho lezione!»

«Mi dispiace, ho sbagliato.»

Sapeva di aver sbagliato, ma un sorriso soddisfatto gli tremava agli angoli della bocca. Gilayn Wang non si sentiva in colpa! Kuea era così infastidito che voleva strappargli i capelli. Come poteva andare all’università in quelle condizioni? Doveva trascinare i piedi. La gente sarebbe stata in grado di capire cosa era successo la sera prima.

«Salterò le lezioni.»

«Mi prenderò un giorno libero per stare con te, allora.»

«No. Tu sei il peggiore. Mi hai fatto saltare di nuovo l’università.»

«Non ci sono quiz o allenamenti di calcio. Ho scelto il momento giusto.»

Gilayn Wang era divertito dalla persona che si arrabbiava così tanto. Anche quando Nu Kuea era arrabbiato, era carino. Lian voleva baciare quelle labbra imbronciate, ma non poteva farlo in quel momento. Nu Kuea avrebbe potuto prenderlo a calci.

«Aw… Ho riflettuto sulle mie azioni. Facciamo pace… Lasciami sedere accanto a te, per favore. Non posso mangiare quando non mi siedo con te.» 

«Non stai riflettendo sulle tue azioni. Mi prendi sempre in giro.»

«Non ti ho mai preso in giro… Eri così carino che non sono riuscito a trattenermi. Mi dispiace di amarti troppo.»

Quando Hia Lian ammorbidì la sua voce e gettò a Kuea uno sguardo supplichevole, Kuea si rammollì di nuovo. Kuea Keerati sospirò e permise a Hia Lian di sedersi accanto a lui.

«Non farlo più la prossima volta.» 

Gilayn Wang avvolse le braccia intorno alla vita sottile e premette il naso sulla fronte liscia. 

«Ok, lo farò solo nei fine settimana. Non sarò più cattivo.» 

«Hai ancora bisogno di chiedermelo prima nei fine settimana q… quante volte… Sei troppo energico.»

«Possiamo decidere tre volte come standard…? La mia bocca potrebbe non muoversi abbastanza velocemente. Il mio cuore lo supera.»

«Hia! Um…»

Lian non sopportava quelle labbra carine, leggermente gonfie e piccole. Baciò Nu Kuea finché non si sciolse tra le braccia come cera d’api liquida.

«Pervertito.»

Nu Kuea era carino quando era timido. Il modo in cui arrossiva e lo spingeva con la sua fronte era… incredibilmente adorabile. 

«Ma ero felice ieri sera… e tu?»

«Beh… mi sentivo così.»

«Così come?»

«Non prendermi in giro.»

«Quando ti ho preso in giro? Dimmi, eri felice come me?» 

«Certo che lo ero.»

Nu Kuea borbottò così dolcemente che fu quasi impercettibile. Adorando il ragazzo che arrossiva facilmente, Lian lasciò Nu Kuea mangiare in pace. Non era seriamente geloso di Khon Diaw. Non c’era niente tra quei due gattini, comunque. Tuttavia, Lian doveva accettare che… il suo simpatico Nu Kuea era super cool quando era con i suoi amici.

Lian guardò il ragazzo masticare il suo cibo con un sorriso prima di afferrare il suo telefono per scrivere a Yi. Non poteva essere l’unico che agitato per quella questione. Avrebbe scosso la storia d’amore di Yi, visto che continuava a fare il figo.

-Se non vai a casa, mia moglie andrà a vivere con la tua. E se mia moglie verrà. Verrò anch’io. Staremo tutte e tre sul tuo letto.-

Dopo aver aggiunto benzina sul fuoco, posò il telefono e continuò a chiacchierare con Nu Kuea. Un momento dopo, qualcuno lo chiamò.

«Diaw. Sì, non posso venirti a prendere oggi. Non mi sento bene. Oh, sì? Ok, ok. Awww, ok, ok. Non ti prenderò in giro. Ci vediamo dopo.»

Lian finse di sollevare il sopracciglio innocentemente, sapendo bene cosa stava succedendo. 

«Hia Yi è tornata a casa ieri sera. Porterà Diaw all’università. È fantastico perché non posso andare a prenderlo… Hia, ho visto un nuovo posto che fa maiale alla griglia vicino. Andiamo lì. C’è una promozione.»

«Certo. Che ne dici oggi? Stacco presto dal lavoro.»

«Ok! Carne, carne, carne. Vengo da te.» 

Lian sorrise alla persona felice di mangiare carne e si fece una risata quando la notifica mostrata sul suo schermo era Yi che gli aveva inviato un adesivo maleducato… Lian presumeva che Yi sarebbe rimasto a casa per un po’ così che Lian non si sarebbe preoccupato che Nu Kuea fuggisse a dormire con Khon Diaw.

Non pensare nemmeno di trovarti una moglie, Nu Kuea!
4
Commentix

**********
Lo sappiamo, è dura lasciare andare questi Cutie Pies, ma per fortuna ci sono gli speciali!!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Kennino14
Lian era sicuramente in fondo alla lista ora. Da quando avevano aperto i loro cuori l'uno all'altro, Nu Kuea non…" Leggi il resto »

Che premura

Kennino14
«Yi, figlio di puttana, vai a prendere tua moglie, va bene?! La gente fraintende che il mio partner è il…" Leggi il resto »

Ahahahah…geloso a prescindere

Kennino14
«Ok, ora vado. Controlla le mie cose per me.»" Leggi il resto »

Oh oh…foto!?😁

Kennino14
Kuea perdeva contro Hia Lian ogni volta. E con lui che si comportava in quel modo... Perché è così difficile…" Leggi il resto »

Awww…che dolci

Kennino14
Non pensare nemmeno di trovarti una moglie, Nu Kuea!" Leggi il resto »

Ihihihi…ma vaaa

Fanny R.Iddle

Grazie per questo speciale 1 😍😍😍😍😍😍😍😍

Novella
Non pensare nemmeno di trovarti una moglie, Nu Kuea!" Leggi il resto »

Hia sei diabolico🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😍😍😍💟💟💟💟💟💟

Nadia

Grazie mille per questo primo speciale sono davvero tenerissimi <3

Loredana
«Yi, figlio di puttana, vai a prendere tua moglie, va bene?! La gente fraintende che il mio partner è il…" Leggi il resto »

Gelosone

Loredana
Kuea restituì il casco al suo piccolo amico, aspettò che Khon Diaw entrasse nell'edificio e riportò Kirin al Dipartimento di…" Leggi il resto »

Un’amico perfetto

Loredana
«Ok, ora vado. Controlla le mie cose per me.»" Leggi il resto »

OH oh…..Prevedo guai….

Loredana
Kuea perdeva contro Hia Lian ogni volta. E con lui che si comportava in quel modo... Perché è così difficile…" Leggi il resto »

A te non manca calore….Tu SEI in calore…..

Loredana
Non pensare nemmeno di trovarti una moglie, Nu Kuea!" Leggi il resto »

Ma perché non posso trovare anch’io un uomo che mi fa svenire per il troppo sesso????? prometto che poi non mi lamento……

Taty
«Yi, figlio di puttana, vai a prendere tua moglie, va bene?! La gente fraintende che il mio partner è il…" Leggi il resto »

La gelosia di Lian mi fa morire ahahah

Taty
«La scienza non può aiutarmi in questo momento. Solo la superstizione può. Sei interessato a leggerlo insieme, Nu Kuea, amico…" Leggi il resto »

Sadhu…. ahahaha amen

Taty
«Ok, ora vado. Controlla le mie cose per me.»" Leggi il resto »

oh oh!!!!

Taty
Kuea perdeva contro Hia Lian ogni volta. E con lui che si comportava in quel modo... Perché è così difficile…" Leggi il resto »

che carini… ahhh sciolta…

Taty
Non pensare nemmeno di trovarti una moglie, Nu Kuea!" Leggi il resto »

ahahahahah adoro!!

Clo
«Yi, figlio di puttana, vai a prendere tua moglie, va bene?! La gente fraintende che il mio partner è il…" Leggi il resto »

Ahahahah fantastico

Simax81
«Yi, figlio di puttana, vai a prendere tua moglie, va bene?! La gente fraintende che il mio partner è il…" Leggi il resto »

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 esplode di gelosia!

Monica
«Yi, figlio di puttana, vai a prendere tua moglie, va bene?! La gente fraintende che il mio partner è il…" Leggi il resto »

Qualcuno è geloso? 😏🤣🤣🤣

Monica
Kuea perdeva contro Hia Lian ogni volta. E con lui che si comportava in quel modo... Perché è così difficile…" Leggi il resto »

Oh su.. Èuna doccia… 😏 Magari con qualche massaggio extra che sarà mai.. 🤭 Accontentalo poverino 🥺

Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.