CUTIE PIE – SPECIALE 2

Kuea Keerati aveva la frangia legata, i suoi occhi concentrati sulla palla al centro del campo. Dopo aver avuto successo nel provino, il suo prossimo obiettivo era quello di ottenere il trofeo per la facoltà di ingegneria meccanica Cinque giocatori ufficiali e due sostituti del secondo anno erano della sua banda. Erano la speranza del secondo anno, i loro amici tifavano per loro a ogni partita.

Kuea si asciugò il sudore dal sopracciglio con la mano. Le maniche del braccio che coprivano anche i polsi erano umide. Voleva toglierle, ma Hia Lian non glielo permetteva. Doveva indossare anche dei leggings quando si allenava. Se avesse avuto un passamontagna, Hia Lian gli avrebbe detto di indossarlo.

Dopo la prima partita, Kuea era tornato al Pentagon scottato, il suo corpo tutto rosso. Di conseguenza, Hia Lian aveva insistito sul fatto che dovesse vestirsi con un’uniforme da calcio completa per stare insieme.

Quando l’arbitro soffiò il fischio di inizio, tutti i ragazzi energetici di ingegneria inseguono la palla come se la loro vita dipendesse da essa. Anche Kuea accelerò per ricevere la palla dal suo compagno di squadra e calciò verso l’attaccante del quarto anno. Le acclamazioni ruggivano fragorosamente intorno al campo.

«Namo tassa bhagavato arahato…*»

*(N/T: ‘Namo tassa bhagavato arahato samma sambuddhassa’: onore a colui che è benedetto, a colui che è supremo, a colui che è completamente illuminato. È una formula buddista per rendere omaggio a Buddha.)

Il mantra dalla tribuna destra fece distrarre il team di ingegneria chimica, dando la possibilità all’attaccante di ingegneria meccanica, di segnare un gol spettacolare. Altre facoltà suonavano i tamburi con entusiasmo. Con Seensamer, che aveva fallito il provino, come leader dei sostenitori di ingegneria meccanica, stavano facendo un lavoro fantastico!

Quando il fischio dell’intervallo riverberò, Kuea rise forte perché agitavano dieci fan Talipot avanti e indietro e recitavano qualche mantra ridicolo per espellere la malvagità. Quella facoltà era totalmente pazza. Cantarono armoniosamente fino a quando la squadra non ottenne la vittoria.

«Vedi? Il metodo di Seen funziona.»

«Non avrei mai pensato che avremmo vinto grazie al mantra. Non possiamo guardarti dall’alto in basso, Seen. Mi dispiace di aver detto che non eri spirituale.»

Il team di ingegneria meccanica aveva battuto il team di ingegneria chimica 4-0, il che non sorprese. La loro facoltà aveva pochi studenti maschi, solitamente ragazzi studiosi che non erano bravi a calcio. Quando la partita finì, andarono per la loro strada, Kuea e la sua banda si diressero verso il loro regolare posto di maiale alla griglia, circa centotrentanove baht ciascuno, con un capanno sopra le loro teste, cibo medio, e semplice salsa di accompagnamento. Fortunatamente, dato che non c’era nessuno tranne loro, potevano mangiare senza la maglietta.

«Fa fottutamente caldo.»

«Togliti la maglietta. Perché ti lamenti?»

Kuea voleva farlo, ma non poteva… Hia Lian gli aveva lasciato un sacco di succhiotti.
4
Commentix

«È a causa del suo maritino. Il suo maritino è possessivo.»

Anche se veniva preso in giro, Kuea era imperturbabile. Aggrottò il sopracciglio e lo sgridò di rimando. 

«Sono bello, a differenza di tutti voi che non riuscite a trovare una fidanzata.»

«Ugggggggh, come se fossi stato tu a trovarlo. Tua madre ha scelto il tuo maritino per te. Sei nato con un maritino, e uno ricco per giunta. Non hai fatto nulla e hai ricevuto tutta la fortuna. Tua madre vuole un altro figlio? Sono pronto a fare domanda per la posizione.»

«Il tuo aspetto non basta, Joi. I Keerati prendono in considerazione l’aspetto. La tua fisionomia ha bisogno di un po’ di ritocco, credo.»

Il suo amico mise su una faccia seria. Afferrò il mento di Joi e lo girò a destra e a sinistra. Anche Joi rimase al gioco seriamente.

«Oh, per “un po’’”, quale parte intendi?»

«Tutto.»

«Tu, pezzo di merda. La mia faccia potrebbe non essere da rimorchio, ma se fossimo in una relazione, saresti completamente in…»

«Innamorato?»

«In debito! Figlio di puttana, smettila di chiedermi soldi. Non ho nulla.» 

Facevano ridere Kuea, ma allo stesso tempo gli facevano venire mal di testa. Riuscivano a  trasformare tutto in uno scherzo. Non importava se fosse divertente o noioso, volevano solo ridere.

«Oh, ragazzi, ho dimenticato di dirvelo. Hia Lian ha detto che vorrebbe offrirci qualcosa al Pentagon se vinceremo il primo posto. Solo voi ragazzi, però. Mi dispiace se arriva tutta la squadra.»

Kuea voleva invitare i loro senior, ma probabilmente avevano i loro piani per festeggiare in qualche ristorante di maiale alla griglia o buffet. Se tutti nella squadra, sia i suoi amici che i senior, fossero andati al Pentagon, il costo per l’alcol e lo spazio sarebbe stato enorme. Kuea non avrebbe mai voluto sfruttare la gentilezza di Hia Lian.

L’intero tavolo rimase in silenzio per un momento prima che il delizioso festeggiamento si trasformasse in una riunione per pianificare una tattica su come vincere un bicchiere di alcol, no, il trofeo annuale di calcio. Presto, tutti si alzarono e sollevarono in alto le loro bacchette con carne di maiale.

«Al Pentagon!»

**********

«Chi vuole essere milionario?»

«Io, io.»

«Chi vuole essere un magnate?!»

«Io, io.»

«Chi vuole essere ricoperto d’oro?»

«Io, io.»

Kuea Keerati, in una camicia safari con una ghirlanda floreale intorno al collo, teneva in mano un bicchiere e gridava insieme ai suoi amici, che erano vestiti allo stesso modo: camicie safari con perizoma, camicie in flanella con cappelli da cowboy, o anche vestiti con un’uniforme da intermediario di un tempio con un secchio di offerta pieno di rami di denaro, con qualche banconota da venti baht legata su di loro.

Il motivo per cui la sua banda era spuntata con posizioni così importanti era… che ovviamente volevano ubriacarsi.

Motivati dal Pentagon, la squadra meccanica alla fine aveva vinto il primo posto nella partita di calcio. Si erano anche riuniti per gridare ‘Pentagon!’ prima di giocare. Hia Lian rise quando Kuea glielo disse.

«Ragazzi, sto bene ora? Non ho mai mostrato il mio cimelio di famiglia da nessuna parte prima. Non volevo sminuire i miei amici. Avreste camminato sui gusci d’uovo intorno a me se aveste saputo che sono ricco.»

Fu uno dei suoi amici a dirlo, che indossava una camicia di flanella con un perizoma appeso intorno alla vita. Aveva anche usato un accento del sud di proposito, mentre levigava l’orlo rugoso nei suoi sandali a buon mercato.

«Non preoccupatevi. A volte dobbiamo rivelare il nostro status mentre socializziamo per mostrare il nostro rispetto per il luogo.»

L’altro amico non era diverso. In una camicia di flanella di un altro colore e un paio di scarpe acquistate da Lotus, aiutò il primo amico a fissare il colletto e mettere un fiore finto nella tasca della camicia.

Dal momento che era la prima e unica celebrazione al Pentagon senza pagare un solo centesimo, avevano deciso di andare tutti col tema… famosi e benestanti giocatori di calcio. Kuea non aveva idea di come i loro vestiti si riferissero ai giocatori di calcio. Tutti loro erano involontariamente vestiti come un capo villaggio, un boss, un ricco contadino, o anche…

«Buona sera, mio amato popolo!»

L’amico, che era il leader regolare della loro follia, si fece avanti con una camicia da safari, occhiali da sole, con cinque collane giganti di plastica dorata appese al collo. Appena fu lì, passò le mani sul petto per salutare e mostrare i suoi anelli di caramelle e poi si inchinò.

«Cari miei! Non dimenticate di votare per me, il membro del consiglio de ‘La Casa per Nessuno, ma il Mio Cuore è per Te’. La mia politica di partito è ‘la notte può essere lunga, ma il mio amore appartiene a te’. Non dimenticate di andare alla cabina e votare per me… per essere il vostro inseparabile!»

Fece il segno di un cuore mettendo le mani sulla sua testa e piegando il suo corpo come per dire di essere molto carino. 

«Wooooo.»

Tutto ciò era sia divertente che irritante! Per fortuna, dato che desideravano carne alla griglia prima di bere, si erano incontrati prima presso l’edificio degli uffici per avere un barbecue in piscina. Dati i loro vestiti, i buttafuori li avrebbero cacciati se avessero deciso di vedersi al Pentagon.

Quando avevano tirato fuori il tema da milionari, Kuea pensava che fosse solo uno scherzo. Si era dimenticato che i suoi amici facevano sul serio con le cose assurde. Tutti avevano degli oggetti di scena completi.

«I principi sono arrivati!»

Kuea quasi si strozzò quando il principe di ingegneria, Joi, e Ton facevano coppia in uniformi bianche da principi arabi mediorientali. Indossavano velo e occhiali da sole, portando borse di pelle nera che erano ovviamente borse per studenti.

«Salve, cittadini del paese. Ci scusiamo per il nostro arrivo in ritardo. C’era una situazione d’emergenza durante il nostro viaggio qui.»

«Wow, il volo in prima classe da Dubai ha fatto ritardo, il che vi ha fatto arrivare adesso. In più, hai dovuto aspettare che il governo bloccasse la strada per farti venire qui immediatamente, giusto?»

«No, l’autobus ha rotto una gomma. Porca puttana, continuavano a dirmi di farmi più in là. Più in là il mio culo! Qualcuno mi ha anche pestato il piede. Se solo sapessi chi è stato!»

«Wow, li avresti picchiati, eh? I leggendari meccanici come noi non lasceranno mai che qualcuno ci guardi dall’alto in basso calpestando i nostri piedi.»

«Nah, gli avrei detto di muovere il piede. Per quanto tempo mi ha calpestato? Ho un’unghia incarnita. Mi ha fatto male, stronzo!»

Scherzavano come i migliori burloni che erano. Anche Kuea Keerati giocava con i suoi amici mentre si riempiva la pancia di maiale e pollo. Nel frattempo, il membro del consiglio, i principi arabi e il capo del villaggio del sud si vantavano della loro ricchezza, dei loro pozzi petroliferi, delle vasche per i guppy*, delle pozze per gli allevamenti di pesci-gatto, cose del genere.

*(N/T: ‘Guppy’ è in tipo di pesce.)

«Chi vuol essere milionario?»

All’improvviso, l’amico vestito come il primo ministro schiaffeggiò il tavolo e gridò di nuovo. Fu strano come tutti rispondessero a quella battuta senza fallo. Kuea Keerati rise con i suoi amici e alzò il bicchiere.

«Io, io.»

«Chi vuole essere un magnate?!»

«Io, io.»

Brindavano e continuavano a vantarsi di se stessi. Kuea guardava i suoi amici divertirsi a casa di Hia Lian e il suo cuore si sentiva pieno. Non aveva mai pensato che tutti quelli che amava si sarebbero riuniti lì, perché credeva che Hia Lian non sarebbe stato in grado di accettarlo se avesse scoperto la vera personalità di Kuea e il suo gruppo di amici… Se avesse saputo la verità, l’avrebbe detto a Hia Lian molto tempo prima. 

«Nu Kuea, amico mio.»

«Che succede? Ho già messo venti baht sul bastone. Tieni quel secchiello lontano da me.» 

Kuea Keerati abbassò la testa sotto l’albero dei soldi che gli oscillava intorno e che quasi non lo colpì in volto. Seen finalmente lo posò sul pavimento.

«Un Junior ti sta inseguendo, giusto? Quello di nome Nuea.»

Kuea si era quasi dimenticato il nome. Da quando quel ragazzo aveva ottenuto il suo contatto LINE, gli aveva mandato messaggi insistentemente. Tuttavia, Kuea Keerati amava solo Gilayn Wang e la loro relazione in quel periodo era abbastanza turbolenta. Non voleva pensare ad altro, così aveva disattivato la notifica di Nuea molto tempo prima. Kuea non aveva nè letto nè risposto a nessuno dei suoi messaggi.

«Come fai a saperlo?»

«Mi ha scritto ogni giorno, dicendo che vorrebbe vedere Nu Kuea, amico mio.»

«Cosa… No, come hai avuto il suo contatto?»

«L’ho visto sbirciare sospettosamente nella nostra facoltà. A giudicare dai suoi sguardi, ha tutti i segni del saggio, del risvegliato e dell’illuminato. Il numero di buddisti diminuisce ogni giorno. Vedendo come il nostro buddismo è in una posizione critica, l’ho invitato. Um… Spero di aumentare la mia downline.»

*(N/T: ‘downline’ è un termine usato generalmente nel multi-level marketing per descrivere i consulenti o i rappresentanti che lavorano sotto un altro rappresentante.)

C… C… che diavolo?!

«E… E poi cosa?»

Un sorriso freddo e sereno rimase sul volto di Seen. La sua voce assomigliava al tono che usavano i monaci, armoniosa e limpida, anche se ciò di cui parlava era piuttosto un peccato più che una benedizione. Era il male della religione!

«Dopo una breve conversazione, ho scoperto che ha una cotta per te, Nu Kuea, così ho colto l’occasione quando la sua mente era agitata per mostrargli la via del buddismo. Nessuna buona azione è più potente che trasmettere benedizioni agli altri. Gli ho detto che Nu Kuea, il mio amico, era una persona religiosa, così ho ottenuto una persona in più che entrerà nel monastero la prossima pausa scolastica. La commissione questa volta sarà una fortuna. Se anche tu, amico mio, vuoi andare nel monastero, ti farò uno sconto. Non ti farò pagare così tanto visto che siamo amici.»
0
Commentix

Addebita anche la commissione per il reclutamento di un nuovo monaco! Cosa c’entra con la via del buddismo? Ha ingannato un ragazzo per entrare in monastero! Non sapeva se fosse vero o una battuta, ma Kuea diede un colpetto alla spalla di Seen.

«Mi rallegro del tuo merito, Seen.»

«Grazie. Comunque, quanto donerà Hia Lian? Ho un sacco di rami rimasti. Ho un obiettivo con un numero specifico, non voglio deludere il mio tempio.»

Aveva anche un obiettivo per il secchio di offerta… Kuea attaccò un’altra banconota da venti baht sul ramo di denaro.

«Nu Kuea, amico mio, tu sei il mio vero amico. Possa la tua vita essere piena di benedizioni, saggezza e buona salute.» 

Seen iniziò a recitare un mantra beffardamente, il che era incomprensibile a Kuea Keerati. Piegò le mani per ricevere le benedizioni dopo che il mantra finì. Seen avrebbe tenuto una festa al tempio se gli avesse dato mille baht?

**********

Gilayn Wang era appena tornato dal lavoro. Saltò giù dalla Mercedes-Benz e si fece strada intorno all’edificio dato il rumore turbolento in piscina. Non si sarebbe mai aspettato di assistere alla vista davanti a lui. Alcuni erano vestiti come un capo villaggio e un capo tribù delle serie tv. Ci sono anche principi arabi dal Medio Oriente? E molti altri. Uno di loro era il suo fidanzato in una camicia safari con i capelli corti. Stava ridendo alla battuta del suo amico. Di fronte a lui, un secchiello con dei rami di soldi si levava in piedi alto fra le bevande? Quanto sono devoti, questi energici ragazzini.

«Buona sera a tutti.»

«Buona sera, Hia.»

Tutti piegarono le mani e si inchinarono profondamente. Lian quasi rise forte a causa delle loro voci sincronizzate. Nu Kuea sorrise e si precipitò verso di lui. Se non ci fossero state molte persone, Lian avrebbe afferrato la vita sottile di Nu Kuea e gli avrebbe baciato la guancia. Adesso, invece, poteva solo appoggiare la sua mano sulla testa del ragazzo più giovane e accarezzarla delicatamente.

«Hai mangiato? Vuoi della carne alla griglia? O vuoi che ordini da mangiare al Pentagon?» Chiese Nu Kuea.

«La carne alla griglia va bene. Quando vi sposterete al Pentagon? Quali tavoli vi ha riservato il manager?»

«Quelli sul palco. I tuoi clienti hanno già prenotato i tavoli nella parte anteriore. Ho detto al manager che può spostare i nostri tavoli se arrivano più clienti. È meglio dare loro la priorità.»

«Um… Cosa sono questi vestiti?»

«Oh… Il tema è ‘giocatori di calcio famosi e benestanti’.»

Nu Kuea non sembrava sicuro dei suoi vestiti. Fece un sorriso timido a Lian, anche se rideva ad alta voce e giocava con i suoi amici, Nu Kuea aveva ancora bisogno di tempo per fondere Nu Kuea e ‘il Kuea selvaggio’ nella stessa persona.

«Dovrei vestirmi anche io così?»

«Non c’è bisogno. Questo è solo per divertimento. Vuoi mangiare adesso? Ti prendo della carne. O vuoi fare una doccia prima?»

«Coff coff, il dolce zucchero mi si è incastrato in gola, Membro del Consiglio.»

«Qualcosa è anche entrato nei miei occhi. Pensavo che fosse sabbia di Dubai, ma in verità qualcuno ha inondato questo posto di zucchero.»

Lian rise dolcemente quando il ragazzo timido rimproverò i suoi amici. Mise la sua grande mano sulla piccola schiena del ragazzo più giovane e lo accompagnò al tavolo, poi salutò gli amici di Nu Kuea, che sembravano tutti sfacciati. 

«Volete fare una foto? Ve la faccio io.»

«Siiii.»

«Kuea, smettila di arrossire. Vieni qui. Il più ricco al centro, i meno ricchi vanno di lato, a giudicare dai soldi nei portafogli.»

«Io sono il più ricco, vengo da Dubai. Fate largo, il proprietario del pozzo petrolifero è qui! Seen, perché sei accanto a me? Il tuo albero dei soldi mi colpisce gli occhi.»

«L’albero dei soldi che colpisce i tuoi occhi non è doloroso come il tuo sguardo freddo che colpisce il mio cuore…»

«Woooooo. Figlio di puttana, come osi calpestare il piede del membro del consiglio?!»

«Tu sei solo un membro del consiglio, io sono il primo ministro.»

«Wow, chiedo scusa, signore. Posso sapere di quale Ministero?»

«Il Ministero della Magia. Bibbidi-bobbidi-boo, Bibbidi-bobbidi-boo.»

«Abracadabra!»

Quel gruppo era assurdo. Gilayn Wang rideva di come quei ragazzi di ingegneria giocassero armoniosamente l’uno con l’altro in modo piuttosto caotico. Ci volle un po’ di tempo per riunire tutti loro per una foto. Alcuni portarono i loro piatti, altri mangiavano mentre scattavano foto e altri ancora posavano stranamente. Nu Kuea era ai margini del gruppo e tirò fuori pose divertenti con i suoi amici.

Gilayn Wang usò il suo telefono per scattare un sacco di foto, pianificando di incorniciarne alcune e metterle nell’appartamento. Una volta stressato a causa del lavoro, il suo umore sarebbe migliorato nel vedere Nu Kuea in una camicia da safari mentre faceva il naso da maialino e accigliato in modo provocatorio.

«Hia, perché non fai una foto con Nu Kuea, il amico mio? lo faccio io per te.»

«Certo, certo che sì.»

L’amico di nome Seen prese il suo telefono e tutti gli fecero spazio per farlo stare accanto a Nu Kuea. Il ragazzo più giovane arrossì, le orecchie e le guance erano diventate rosse, eppure si comportava in modo scontroso perché veniva preso in giro dai suoi amici.

«Più vicino, più vicino. Mettigli il braccio intorno. Fallooo, dai.»

«Chiudi quella cazzo di bocca.»

«Non posso farlo, amico. Bisogna parlare quando si ha una bocca. Bisogna amare quando si ha un cuore!!!»

Lian rise così forte che le sue spalle tremarono, non riuscendo a mantenere la sua immagine. Dovette coprirsi la bocca e schiarirsi la gola perché Nu Kuea lo fissava. Gilayn Wang strinse rapidamente le labbra e finse innocenza.

«Dammene un altro.»

«Vai all’oceano se hai voglia di pesce. Se desideri qualcosa di buono, vai da Hia, giustooooo?»
1
Commentix

Lian era stanco di trattenere la sua risata e finì per ridere. Adorava anche la persona presa in giro dai suoi amici. Nu Kuea alzò la gamba per prenderli a calci, ma Lian gli strinse alla vita e lo tirò indietro al suo fianco. I suoi amici non si comportavano mai in quel modo, specialmente Yi, che non avrebbe mai partecipato a quel tipo di scherzo.

Lian ottenne diversi scatti con il ragazzo imbarazzato. Se avesse baciato la guancia del ragazzo più giovane e lo avrebbe abbracciato, sarebbe esploso per tutta quella timidezza. Quindi, Lian semplicemente aveva messo la sua mano liberamente sulla vita di Nu Kuea e stava accanto a lui. Quando il telefono venne restituito, vide la foto di Nu Kuea fare una faccia d’anatra. Lian mosse il suo dito velocemente, impostandolo come la sua schermata iniziale.

La figura alta si posizionò sulla sedia accanto al suo fidanzato, lasciando che i ragazzini mescolassero i suoi alcolici. Tutti i tipi di cibo erano serviti di fronte a loro dal miglior servizio degli amici di Nu Kuea. Poco dopo, molti piatti che Nu Kuea aveva ordinato in anticipo vennero consegnati al tavolo.

«Pensavo che fossi stanco, così ho ordinato questi in anticipo, pensando che li avrei finiti se tu avessi già mangiato.»

«Di chi è questa moglie? Perché così carina?»

Lian tenne la voce bassa mentre sussurrava nell’orecchio di Nu Kuea, poi tirò la mano del ragazzo più giovane sulle ginocchia sotto il tavolo. Non lo nascondeva ma non lo rendeva troppo ovvio. Altrimenti, qualcuno sarebbe arrossito e non avrebbe saputo come agire.

Presto, gli amici di Nu Kuea smisero di prenderli in giro e tornarono nei loro ruoli di ragazzi benestanti. Più Lian ascoltava, più rideva. Tutti loro si vantavano sulle loro varie posizioni. Lian si sentiva esausto dal ridere troppo. Nu Kuea non era diverso, assecondando gli scherzi dei suoi amici al momento giusto come uno spettacolo comico.

Notando il ragazzo più giovane che lo guardava costantemente. Gilayn Wang si congedò per finire il suo lavoro. Era meglio lasciare che Nu Kuea si divertisse con i suoi amici senza essere consapevoli di lui.

«Fino a mezzanotte, ok?»

«Ok. Puoi tornare prima all’appartamento se hai sonno.»

«Va tutto bene. Aspetterò.»

L’intero gruppo si diresse verso il Pentagon. Lian non era troppo preoccupato dal momento che la discoteca era a pochi passi di distanza, ed era il suo posto. Lasciò che Nu Kuea si divertisse e agisse secondo la sua età. Nel frattempo, si fece una doccia e guardò una serie per passare il tempo. A mezzanotte, Nu Kuea tornò in tempo.

«Così velocemente. E i tuoi amici?» 

«Se ne sono andati.»

Le guance di Nu Kuea erano rosse. Camminava traballante e crollò accanto a Lian prima di appoggiarsi sulla spalla, mormorando che aveva le vertigini. Lian sorrise al ragazzo ubriaco e accarezzò i capelli corti del suo fidanzato, il famoso giocatore di calcio.

«Hia… Grazie.»

«Per che cosa?»

«Per essere buono con me… per accettare chi sono. E per aver accettato i miei amici.» 

«Non c’è niente di sbagliato in nulla. Non ho fatto niente.»

Il ragazzo ubriaco si alzò un po’ per incontrare i suoi occhi prima di mettersi in grembo. Nu Kuea scagliò le braccia intorno al collo di Lian e si chinò fino a quando la punta del loro naso non si toccò.

«Sei così carino, Hia.»

«Hmm… Cosa hai intenzione di fare?»

«Hai un ragazzo? Posso provarci con te?»

Ogni tanto, era il timido Nu Kuea a provarci con lui. Di solito accadeva quando era ubriaco o quando erano insieme di buon umore. Altre volte, appoggiava il mento e spingeva Lian con la testa… Che ragazzo timido!

«Ho un ragazzo, e lo amo molto. Non sono single.» 

«Il tuo ragazzo è così carino?»

«È molto carino. Il mio ragazzo è il migliore.»

«Allora posso baciarti?»

La domanda non ebbe bisogno di risposta perché il ragazzo più giovane mise le labbra su quelle di Lian. La sua bocca si mosse goffamente sulle labbra del più grande, prima di piegarsi indietro.

«Mi hai baciato. Se il mio ragazzo lo scopre…»

«È un segreto tra noi. Il tuo ragazzo non ne avrà idea.»

Il gesto subdolo di Nu Kuea lo fece impazzire. Lian tenne la bella nuca del ragazzo più giovane e inclinò la testa per dargli un bacio più profondo rispetto al precedente che era al livello dell’asilo. L’atmosfera serena nell’appartamento cambiò gradualmente quando due persone impazienti si accoccolarono sul divano.

«Vuoi trasferirti nella nostra camera da letto, Nu Kuea?»

«N… no…ah… mi piace il divano

Ultimamente, anche Gilayn Wang aveva  una particolare simpatia per il divano. Ma la camicia safari era un no. Era difficile sbottonarla.
1
Commentix

**********
Gli amici di Kuea sono proprio fuori di testa… Per fortuna a Lian non creano alcun problema!!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
taty
Kuea voleva farlo, ma non poteva… Hia Lian gli aveva lasciato un sacco di succhiotti." Leggi il resto »

ahahahhah

Kennino14
Kuea voleva farlo, ma non poteva… Hia Lian gli aveva lasciato un sacco di succhiotti." Leggi il resto »

Ahahha marchiato

taty
Ultimamente, anche Gilayn Wang aveva  una particolare simpatia per il divano. Ma la camicia safari era un no. Era difficile…" Leggi il resto »

bello il divano eh si hanno ragione… ahahahha

Loredana
Kuea voleva farlo, ma non poteva… Hia Lian gli aveva lasciato un sacco di succhiotti." Leggi il resto »

Ma dagli un gelato ogni tanto…..🤣🤣🤣🤣

Loredana
«Vai all'oceano se hai voglia di pesce. Se desideri qualcosa di buono, vai da Hia, giustooooo?»" Leggi il resto »

Non fa una piega 😁😂

Clo
Kuea voleva farlo, ma non poteva… Hia Lian gli aveva lasciato un sacco di succhiotti." Leggi il resto »

Fantastica quella del gelato

Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.