• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 87 (M)

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 87 (M)

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Il venditore di torte

Dopo aver applicato l’olio d’oliva in modo uniforme e accurato su tutto il corpo di GuHai, i suoi muscoli del corpo brillarono immediatamente. La vista era deliziosamente allettante.

BaiLuoYin iniziò a succhiargli la pelle.

Sentendo BaiLuoYin succhiargli una porzione di pelle, GuHai rimase sbalordito per un momento. I suoi occhi si girarono con esitazione verso il viso di BaiLuoYin e chiese: “Non hai intenzione di spargere un po’ di sale e pepe, giusto?”

BaiLuoYin sorrise “Non è necessario, anche scondita è buona.”

GuHai fece un grande passo indietro.

BaiLuoYin iniziò a martellare con il piede selvaggiamente a terra. “Sto solo scherzando, guardati tutto spaventato!”

“Ti stavo solo prendendo in giro!” GuHai emise una debole risata “Solo per vedere come ti comporti!”

“Smetti di scherzare, smetti di scherzare, inizieremo ufficialmente proprio ora.” BaiLuoYin si alzò e barcollò verso GuHai.

Gli occhi lascivi di GuHai si fissarono su BaiLuoYin che adottaò un atteggiamento di elusione. GuHai si avvicinò a lui e lanciò deliberatamente i suoi addominali, rivelando un sorriso affascinante.

“Tesoro, vieni a giocare con me, posso offrire tanti servizi.”

BaiLuoYin lanciò un’occhiata a GuHai “Quanto prendi?”

“50 yuan.”

BaiLuoYin emise una debole risata “Prima qualcuno offriva solo 30 yuan ed era più bello di te.”

GuHai “…….”

BaiLuoYin alzò un piede per andarsene.

GuHai andò verso di lui per fermarlo “Potrebbe essere più bello, ma le sue abilità non sono sicuramente buone quanto le mie.” Mentre lo diceva, afferrò BaiLuoYin  la mano di BaiLouYin e la mise proprio sopra Little HaiZi poi alzando le sopracciglia disse “Cosa ne pensi? Sei soddisfatto delle dimensioni?”

BaiLuoYin pensò: “Hai una bella dimensione, ma non importa anche se è più grande. Quello che voglio è il tuo di dietro.”

“Anche dietro va bene!” GuHai mise le mani di BaiLuoYin sul suo sedere “Toccalo, non bello sodo?”

BaiLuoYin guardò il sedere GuHai, prima lo osservò un po’, poi allungò le mani e diede una pacca sulla natica destra e poi su quella sinistra. Alla fine si fermò e portò il viso più vicino. 

“Okay, il suono è molto maturo.”

“Certo, è così che scegli l’anguria!”

GuHai, vedendo BaiLuoYin esitare, chiese di nuovo: “Che ne dici di questo, capisco che essere un semplice lavoratore non è facile, quanto vuoi spendere?”

BaiLuoYin disse immediatamente “35 yuan.”

“Mi vuoi davvero o no? Se veramente lo vuoi, allora facciamo 39 yuan. “

“36 yuan.”

GuHai cercò di scendere a compromessi: “Oggi scommetto tutto, 38 yuan, non posso davvero andare più in basso di questo o non guadagno niente.”

“37 yuan.”

GuHai fece un passo avanti, “37,50 yuan, per il supplemento di 0,50, ti darò una tessera associativa, sistemiamola così.”

“Va bene!” BaiLuoYin era felice dell’accordo.

I due si diressero verso la camera da letto. BaiLuoYin si sdraiò ansiosamente sul letto con i suoi quattro arti che si estendevano comodamente e gli occhi intossicati leggermente socchiusi, la sua bocca rivelava un sorrisetto compiaciuto.

“Iniziamo!”

Le grandi mani di GuHai scivolarono giù verso sotto di BaiLuoYin e si mossero all’interno, le sue dita lo graffiavano leggermente con sensualità. La sua lingua leccò con seduzione l’orecchio di BaiLuoYin, premendo pesantemente su di esso, poi scivolò lentamente lungo il collo di BaiLuoYin …

BaiLuoYin si stava eccitando quando GuHai si fermò.

BaiLuoYin aprì gli occhi e lo guardò perplesso “Continua!”

“Ho finito, paga!”

BaiLuoYin gli lanciò un’occhiataccia “Cosa? Con 37,50 yuan mi fai solo questo e mi mandi via?”

GuHai sorrise debolmente: “Ho detto che 37.50 erano per una volta? Quello che ho detto è stato 37,50 per un minuto!”

“Che cosa!?” BaiLuoYin era furioso “Questo non è truffare la gente??”

“Paghi o no?” Gli occhi di GuHai improvvisamente rivelarono una traccia viziosa “Se non paghi, allora chiamerò tua moglie e le dirò cosa stai facendo fuori!”

BaiLuoYin strinse i denti e mostrò un’espressione imbarazzata, “Sei venuto da XinJiang?”

“Ah ah ah ……” GuHai rise con arroganza “Hai ragione, una volta vendevo le torte al taglio!”

BaiLuoYin si alzò sentendosi sfortunato e prese il portafoglio dal comodino. Tirò fuori una grossa pila di denaro e la gettò sul corpo di GuHai “Oggi, io, il signore, punto tutto, ecco i soldi!”

GuHai socchiuse gli occhi e rise. Si sdraiò sul letto e iniziò a succhiare il lobo dell’orecchio di BaiLuoYin “Signore, sei molto generoso.”

BaiLuoYin alzò le labbra in un sorriso. Poi il sorriso svanì gradualmente, sostituendolo con un’espressione lussuriosa e piena di anticipazione. Quando la testa di GuHai si mosse tra le gambe di BaiLuoYin, sentì dei tocchi eccitanti come quello delle correnti elettrizzanti che fluivano per infiammare ogni parte del suo corpo.

Usando le sue mani, GuHai si strinse strettamente alla biancheria intima di BaiLuoYin, avvolgendo saldamente il suo pene, accentuandone la forma seducente.

BaiLuoYin premette con fermezza la testa di GuHai verso il basso, le sue due potenti gambe lunghe si aggrapparono saldamente alle spalle di GuHai, la sua vita inarcata ed il significato di tutto ciò era molto ovvio.

“Signore, cosa vuoi che faccia?” GuHai chiese diabolicamente.

BaiLuoYin rispose irritato: “Non è qualcosa che fai normalmente? Hai bisogno che ti dica cosa fare?”

“Signore, non te l’ho già detto? Una volta io vendevo torte, faccio questo lavoro da meno di due mesi e devo ancora fare affidamento sulla collaborazione dei clienti.”

BaiLuoYin fece un respiro profondo e disse vagamente: “Cosa? Non l’ho sentito! ” Poi, all’improvviso si mise il cuscino sul viso e lo rimproverò rabbiosamente: “Dillo ancora? Non l’ho sentito!! “

Vedendo l’espressione adorabile e accattivante di BaiLuoYin, GuHai iniziò ad avere un trabocco di sangue dal naso.

Presto il vivace Little YinZi venne tirato fuori, la lingua di GuHai leccò sensualmente la punta e il corpo di BaiLuoYin tremò un po’. GuHai lo leccò di nuovo, il corpo di BaiLuoYin tremò di nuovo. Alla fine, GuHai mise in bocca tutto Little YinZi e BaiLuoYin non riuscì più a nascondere i suoi gemiti erotico.

Le mani di BaiLuoYin raggiunsero istintivamente il corpo di GuHai, ma quest’ultimo lo afferrò “Stai spendendo i soldi in modo da non dovermi servire, lascia solo che sia io a servire te.”

BaiLuoYin disse chiaramente: “Farò un’eccezione”.

Il corpo di GuHai si irrigidì, ma poi si rilassò rapidamente “Non c’è fretta. Prima ti farò sentire bene. Non posso ricevere gratuitamente così tanti soldi!”

Quindi, usando la mano per afferrare Little YinZi, abbassò lentamente la testa. Strinse le labbra calde attorno alle palle di BaiLuoYin e iniziò a succhiare intensamente, emettendo deliberatamente suoni volgari. Dopo aver giocato abbastanza, la sua lingua si scosse animatamente fino a fermarsi alla buca segreta, spingendo all’interno delicatamente con la sua lingua calda e bruciante.

Il corpo di BaiLuoYin si inarcò all’improvviso, afferrò immediatamente i capelli di GuHai e con rabbia disse: “Sto spendendo soldi. Dovrei essere io a dominarti.”

“Non ho detto che voglio dominarti!” GuHai disse debolmente: “Volevo solo farti sentire più a tuo agio. Perché reagisci così? Anche se non arrivo al fondo, se ti lecco un pò non va bene? Pensa, altri clienti mi hanno dato più soldi e non li ho leccati.”

“No …” BaiLuoYin mantenne la sua posizione “Finché io non ti lasci ostare sopra, non puoi leccarmi lì.”

“Perché?” GuHai stava diventando aggressivo. “Hai paura che se ti lecco, ti sentirai così bene che non sarai in grado di sopportarlo?”

“Fanculo!!!” BaiLuoYin si scatenò di rabbia per l’imbarazzo.

GuHai lo fissò divertito per un momento, poi continuò a seppellire la testa e si lanciò maliziosamente in un attacco al punto vulnerabile di BaiLuoYin. BaiLuoYin fu così ferventemente stimolato che i suoi afosi respiri divennero sempre più frenetici, la sua espressione apparentemente sempre più dolorosa e il suo umore sempre più confuso. Da un lato, voleva venire prima, ma dall’altro, non si era rassegnato a rinunciare proprio così. Doveva conservare un po’ di energia per affrontare quel vecchio e sporco ladro.

GuHai si alzò e appoggiò tutto il suo corpo su BaiLuoYin, le loro guance perfettamente aderenti, il suo respiro alcolico che espirava sul viso di BaiLuoYin e le sue mani ancora tra le sue gambe.

“Che tu ci creda o no, posso farti raggiungere l’apice con due dita!”

BaiLuoYin pensava che GuHai gli avrebbe fatto un lavoro manuale, ma invece, le sue dita scivolarono con forza nel sue buco segreto, le sue nocche premute nelle pareti interne del suo stretto passaggio.

“Tirale fuori!” BaiLuoYin gridò rabbiosamente.

GuHai disse con disinvoltura: “Guarda in basso e vedi, il tuo figlioletto sembra già così avidamente osceno in questo modo, lo farai davvero morire di fame così tanto?”

BaiLuoYin seguì lo sguardo di GuHai e vide che la puntadel suo pene aveva già un trabocco di ‘saliva’.

Proprio quando era ancora confuso, un improvviso scoppio di onde frenetiche arrivò dalla sua parte posteriore mentre GuHai continuava a fargli provare piacere con le sue due dita. BaiLuoYin non poté fare a meno di gemere. GuHai stava godendo della sua espressione da brivido ad un centimetro di distanza. Alla fine, BaiLuoYin non riuscì a soffocare i suoi movimenti, seguendo il ritmo della forza delle dita penetranti di GuHai.

Le dita di GuHai erano feroci, i suoi occhi erano prepotenti mentre scatenavano il caos nel passaggio vulnerabile di BaiLuoYin e lo umiliavano “Lascialo uscire … urla ancora più forte …”

“Aaahhhh!”

Quasi perdendo il suo autocontrollo, BaiLuoYin emise un lungo e appassionatamente grido, le sue sopracciglia aggrottate erano come due ganci che strattonavano il cuore di GuHai. GuHai  mise più forza ed alla fine, BaiLuoYin non era stato in grado di resistere a quell’intenso piacere di sollevamento e raggiunse l’apice dell’eccitazione venendo. La sua espressione distorta e molto soddisfacente venne rivelata a GuHai.

Dopo aver fatto alcuni respiri, BaiLuoYin si premette sul corpo di GuHai, il suo petto sudato si attaccò alla schiena di GuHai.

“Okay, prima mi sentivo molto bene, ma adesso passiamo agli affari reali!”

“I tuoi soldi sono finiti.” GuHai rispose spudoratamente.

“Come può essere? È  passato poco tempo e ti ho dato quasi duemila yuan!” BaiLuoYin sembrava serio.

GuHai indicò il display elettronico dell’orologio “Guarda bene.”

BaiLuoYin guardò l’ora e rimase sbalordito. Senza saperlo, era passata un’ora così. Calcolò rapidamente e 37,50 yuan a un minuto moltiplicato per 60, erano oltre 2.000 yuan. Prese i suoi soldi e iniziò a contare. Aveva solo 1.800 yuan. Secondo il suo calcolo, per riuscire ad andare fino in fondo, gli sarebbe venuto a costare almeno 5.000 yuan!

GuHai ridacchiava, ma all’improvviso vide BaiLuoYin estrarre una carta di credito.

“Ehi, accettiamo solo contanti, nessuna carta di credito.”

Senza alcuna spiegazione, BaiLuoYin strinse forte le braccia di GuHai, quindi fece scorrere la sua carta di credito tra di loro.

GuHai rimase sbalordito guardando le dita di BaiLuoYin che viaggiavano avanti e indietro su i suoi addominali, con la bocca che diceva ad alta voce i numeri “382.504 … …”

Quindi, sembrò essere in attesa della risposta della ‘macchina’.

GuHai reagì molto rapidamente, usando il linguaggio più artificiale per rispondere “La password che hai inserito non è corretta, per favore riprova.”

BaiLuoYin colpì di nuovo con le dita “382504”

“La password inserita non è corretta, riprova di nuovo. Ultimo tentativo.”

Questa volta, BaiLuoYin lo colpì con molta attenzione “382504.”

“La password che hai inserito non è corretta. Hai esaurito le opportunità oggi. Per favore riprova domani o recati alla banca più vicina per il cambio password.”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.