• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 86

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 86

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Ubriaco ancora una volta

TongZhe chiuse a chiave la porta dell’ufficio dopo il lavoro. Mentre si girava, vide una bella figura.

Oggi, YanYaJing indossa un abito a V a vita alta che accentuava la sua squisita figura. Il suo intero temperamento era migliorato. TongZhe ricordava chiaramente che non indossava questo vestito nel pomeriggio. Allora perché si era impegnata tanto per apparire così seducente in questo momento?

“Queidue persone sono andate via insieme?” YanYaJing stava cercando di deridere TongZhe “Hai la capacità di fermarmi, perché non hai potuto fermarlo?”

A TongZhe non poteva fregarne di meno quindi sorrise: “Perché devo interferire con suo fratello? Per non parlare, la nostra azienda conta su di lui per continuare a crescere e sviluppare questo nepotismo!”

“Non usare queste scuse per confortarti.” L’espressione orgogliosa di YanYaJing era molto vivace. “Fondamentalmente non hanno relazioni di sangue. Se a GuHai piacesse davvero un uomo, penso che BaiLuoYin abbia più speranza di te. Almeno è più bello e più giovane di te. E ha una carriera di successo. Ancora più importante, la sua personalità è molto meglio della tua.”

C’era davvero un divario tra uomini e donne. Per tutto il tempo in cui YanYaJing stava dicendo tutto questo, gli occhi di TongZhe erano completamente concentrati sul suo seno voluttuoso e incantevole.

“Perché ti sei vestita così provocante?”

La faccia di YanYaJing rivelò un’espressione arrabbiata “A chi hai detto che si veste in modo provocante?”

“Sto parlando con il muro dietro di te!”

YanYaJing voleva arrabbiarsi, ma vedendo gli occhi divertiti di TongZhe, tenne per sé i suoi insulti.

“Io, sono felice oggi.”

TongZhe sorrise diabolicamente “Non potrebbe essere perché sei venuta qui per deridermi vestendoti di proposito in modo così bello, giusto?”

“Giusto.”

TongZhe non sapeva cosa dire. Inizialmente aveva pensato che dopo che YanYaJing avesse visto BaiLuoYin e GuHai vicini, avrebbe sofferto così tanto da non voler vivere. Tuttavia, non si aspettava che dopo averla visto cadere in disgrazia, la sua sofferenza sarebbe stata miracolosamente guarita. La gelosia di una donna era davvero potente.

“Vedendoti così sconvolto, oggi ti offro da mangiare!” YanYaJing raramente invitava apertamente gli altri.

Di fronte alla scollatura semicoperta direttamente di fronte a lui, TongZhe rise “Allora accetto.”

L’auto di GuHai era a metà strada quando si rese conto di aver lasciato qualcosa in azienda, quindi tornò indietro. Di conseguenza, vide TongZhe e YanYaJing lasciare l’azienda.

Gli occhi di BaiLuoYin si erano inconsciamente concentrati sulla figura provocatoria di YanYaJing. Tutti i carnivori avevano davvero le stesse caratteristiche.

GuHai sbuffò freddamente, il suo viso rivelava chiaramente un pizzico di infelicità.

BaiLuoYin smise di pensare grazie dalla reazione di GuHai. Non pensava che GuHai fosse arrabbiato nel vederlo dare un’occhiata a YanYaJing perché aveva nascosto molto bene il suo sguardo. Il motivo per cui l’espressione di GuHai era così infelice, era principalmente dovuta a una delle due persone che lasciavano l’azienda.

“Ora ha un partner, non ti senti più a tuo agio?”

GuHai rispose piano: “Mi sento solo frustrato. Quando era sinceramente innamorata di me, perché non indossava abiti del genere?”

Nel secondo successivo, i suoi occhi furono severamente sigillati da un pugno.

**********

Prima di tornare a casa di GuHai, BaiLuoYin di solito andava a casa dei suoi genitori. Da quando aveva scoperto che BaiHanQi aveva una malattia cardiaca, era tornato ogni tre o cinque giorni. Ogni volta che usciva per andare GuHai, sicuramente ci passava prima al punto che era diventata un’abitudine.

“Cosa dovremmo mangiare stasera?” Chiese GuHai.

BaiLuoYin ci pensò per un momento e rispose eccitato: “Mangiamo qualcosa di buono.”

GuHai rise “In che giorno non ti do qualcosa di buono da mangiare?”

“Intendo mangiare di più. Non è stato facile per me ottenere questa promozione. Dovremmo festeggiare, vero?” ribattè BaiLuoYin.

Non si potevano davvero prendere sul serio le parole di Bai, il povero LiuChong, dopo aver ascoltato la sua guida, non era uscito per festeggiare. Invece, aveva comprato due pacchetti di ramen e li aveva semplicemente mangiati nel suo dormitorio!

*******************

I due portarono grandi buste della spesa nella loro piccola casa*. Dall’ultimo viaggio nel tempo, BaiLuoYin si era sentito parecchio nostalgico, aggiungendo che GuHai non nutriva alcun sentimento nei confronti della casa che in seguito aveva acquistato, andò incontro ai desideri di BaiLuoYin e tornò in quel piccolo appartamento.

*(N/T: la casa dove abitavano nel primo libro!)

Sul tavolo c’era molto cibo e due bottiglie di vino bianco.

Erano due persone che potevano parlare al telefono per tutta la notte ed anche dal vivo, mentre mangiavano, parlarono per più di tre ore di svariati argomenti. Quindi, continuando a versarsi da bere, inaspettatamente, avevano bevuto troppo..

BaiLuoYin non era stato in grado di bere così liberamente da tanto tempo.

Con le braccia sulle spalle di GuHai, le sue guance arrossate dal calore, disse esplicitamente: “Sono sopravvissuto agli ultimi sei mesi. Se non fosse stato per l’incidente aereo, non avrei ottenuto un merito di prima classe e non sarei stato in grado di infrangere le regole per farmi promuovere a un livello superiore, non è vero? No?” nel mentre pizzicava l’orecchio di GuHai.

Con il liquore a dargli in testa, GuHai arricciò il naso. “Preferirei vederti promuovere con calma, piuttosto che farti affrontare queste missioni rischiose.”

“Non mi capisci!” BaiLuoYin agitò la mano formando due ombre: “Sono un soldato e tu sei nel campo militare degli affari. Più alto è lo stato dalla mia parte, più stabile è lo sviluppo della tua. Dobbiamo solo stabilire una relazione benefica, quindi possiamo essere saldamente legati insieme. In questo modo, non scapperai con altre persone, non è vero?”

“Scappare?” GuHai alzò le sopracciglia “Come potrei scappare? Se ti sarò infedele, allora potresti …… ” Il dito di GuHai gli indicò il viso “Schiaffeggiami ferocemente! Più feroce lo fai, meglio è!”

GuHai sembrava un idiota, i suoi occhi guardarono lentamente verso le mani di BaiLuoYin.

“Perché mi stai colpendo ora?”

BaiLuoYin sorrise “Per ogni evenienza, questo primo colpo è una misura preventiva.”

GuHai “……”

Stanco di stare seduto sul divano, BaiLuoYin improvvisamente allontanò GuHai e disse: “Voglio andare a fare pipì.”

“Vai.”

BaiLuoYin oscillava da tempo nella casa e ancora non riusciva a trovare il bagno. Alla fine, vide le scarpe di GuHai sulla scarpiera e si rese conto che c’era un buco sopra la scarpa, mormorò allegramente: “Trovato.”

“Hua la la ……”

Quando GuHai si rese conto che BaiLuoYin stava facendo pipì nella sua scarpa, corse velocemente.

“È pieno, è pieno.” GuHai indicò la scarpa del piede sinistro “non ce ne sta più, potresti fare pipì in un altro buco?”

BaiLuoYin si fermò di colpo, si rivolse a lodare GuHai “sei ancora il più riflessivo.”

Quindi, si trasferì a fare pipì nella scarpa del piede destro di GuHai.

“Hua la la ……”

Dopo aver finito di fare pipì, stava per scuotere il suo piccolo YinZi ma la sua mano scivolò e il suo pene si abbassò.

“Oh, non riesco a trovare il mio pisello!” La faccia di BaiLuoYin divenne ansiosa.

GuHai rise selvaggiamente “Va bene, basta guardare di nuovo, non lo hai perso.”

Detto questo, segretamente allungò la mano e rimise il piccolo YinZi in mutande, poi continuò a guardare BaiLuoYin in ansia.

“Oh, l’ho trovato!” Urlò BaiLuoYin.

L’espressione di GuHai si bloccò.

BaiLuoYin aveva tirato giù la cerniera dei pantaloni di GuHai e con una mano tirò fuori con forza Little HaiZi.

“In realtà si è nascosto nei tuo pantaloni. Tiralo fuori! Tiralo fuori! Restituiscimelo! Restituiscimelo!”

Fu così doloroso che GuHai rapidamente tirò indietro la mano e cercò disperatamente di proteggere la propria linfa vitale.

“Ti sbagli, questo non è tuo, il tuo è sul tuo corpo!”

BaiLuoYin guardò in basso e non vide nulla, quindi continuò a tirare forte.

“Pensi che abbia bevuto così tanto da poter essere facilmente ingannato? Sbrigati e consegnalo o userò un coltello ”

“Non farlo.”

Dopo un po’, GuHai alla fine aiutò BaiLuoYin a trovare Little YinZi e gli spiegò pazientemente le differenze tra i due fratellini. BaiLuoYin finalmente lasciò andare il piccolo HaiZi.

“YinZi, non facciamo giochi di ruolo da molto tempo.”

Considerando che l’ultima volta ne era uscito svantaggiato, BaiLuoYin aveva impresso quel ricordo nel suo cuore da allora. Questa volta, qualunque cosa GuHai dicesse, aveva bisogno di mantenere la sua intelligenza. Anche da ubriaco, doveva scegliere un buon ruolo.

GuHai iniziò a tirare le fila del gioco “Che ne dici di questo, tu fai la prostituta ed il il lavoratore che passa di qui.”

Questa volta BaiLuoYin reagì rapidamente “Invertiamo i ruoli, io faccio il lavoratore e tu la prostituta.”

“Sei stupido? Il ruolo del lavoratore è sporco e puzzolente e non può comprare voti durante il Festival di Primavera. Il ruolo della prostituta è migliore, devi solo sdraiarti a letto e il denaro verrà da te.”

“Non cercare di ingannarmi!” BaiLuoYin gridò a gran voce: “Non importa quali ruoli tu abbia inventato, faremo il contrario !! Se non li invertiamo, non gioco!!”

Dopo aver finito di dirlo, si voltò per andarsene.

GuHai lo tirò rapidamente indietro, in tono tentatore disse “va bene, va bene… giocheremo a modo tuo, okay?”

BaiLuoYin annuì.

Se GuHai avesse saputo che BaiLuoYin avrebbe avuto una tale astuzia, avrebbe invertito i ruoli all’inizio … proprio quando GuHai si pentì di non averlo fatto, BaiLuoYin si girò improvvisamente e si diresse in cucina e uscì con una bottiglia di liquido.

“Vieni a toglierti i vestiti.”

GuHai si chiese: “Cosa stai facendo?”

“Ti darò un po ‘d’olio. Penso che con la tua occupazione il tuo corpo deve essere lucido. In questo modo delinea meglio i tuoi muscoli, il colorito bronzeo che hai + più sexy ed evidenzia la bellezza delle tue linee.”

GuHai era ancora in grado di mantenere una piccola traccia di intelligenza “Allora fallo con olio d’oliva.”

“Questo non è olio d’oliva?” BaiLuoYin strinse la bottiglia in mano.

L’angolo della bocca di GuHai si sollevò leggermente “Questa è la salsa di soia.”

“Oh, allora vado a prendere un’altra bottiglia.” BaiLuoYin si voltò per andare di nuovo in cucina.

GuHai lo afferrò e gli prese la bottiglia di salsa di soia dalla mano. “È meglio che vada io. Temo che prenderai una tanica di benzina altrimenti.”

BaiLuoYin “……”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.