• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 74

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 74

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Yinzi fa casino con il vecchio Zhou

Quando le truppe arrivarono alla solitaria base di addestramento, era già notte fonda. Molti soldati dormivano rannicchiati nel veicolo e BaiLuoYin era seduto dietro l’autista. Una volta che il veicolo arrivò alla base di addestramento, girò la testa verso le dozzine di soldati e ordinò a gran voce: “Siamo arrivati ​​alla base di addestramento. Alzarsi! Non dormite più.”

L’autista davanti a lui fu scioccato da un comando così forte e chiaro. Stando seduto sul veicolo per così tanto tempo, come poteva essere ancora così attento?

BaiLuoYin era già uscito e guardava mentre ogni soldato scendeva dal veicolo.

LiuChong fu l’ultimo a scendere. Vedendo BaiLuoYin in piedi davanti alla portiera della macchina, accelerò molto consapevolmente i suoi passi. Una volta sceso, inseguì in fretta la truppa.

BaiLuoYin lo tirò indietro.

Da quando GuHai lo aveva quasi ucciso l’ultima volta, questo piccolo ufficiale si era tenuto a distanza da lui.

“Provi ancora del rancore?” Chiese la voce di BaiLuoYin in una delle rare volte in cui suonava dolce.

LiuChong sorrise con molta cautela: “Non avrei mai rancore nei tuoi confronti. Quando mi sono arruolato nell’esercito, se non fosse stato per te che ti sei preso più cura di me, la mia vita sarebbe stata molto dura in quell’anno. Durante questo periodo di tempo, ho pensato a molte cose. Ero un po’ egoista. Ho sempre pensato di mostrare preoccupazione per te, ma al contrario, ti ho causato problemi inutili.”

BaiLuoYin socchiuse leggermente gli occhi e guardò LiuChong “Ultimamente, non ti sei fatto vedere perché hai pensato a queste cose?”

“No, non proprio …” LiuChong si grattò la testa imbarazzato. “Ho lavorato duramente per compensare quegli allenamenti mancati. Se non avessi ottenuto il massimo, probabilmente non sarei stato in grado di partecipare a questa missione.”

BaiLuoYin annuì. “Giusto. È bello essere motivati.”

LiuChong aveva capito che BaiLuoYin sembrava un po’ insolito oggi. I suoi occhi scintillavano di buon umore ed emetteva questo splendore luminoso nel mezzo della notte. Era come se questo viaggio non fosse stato estenuante. Tutto il suo corpo era pieno di vitalità.

“Xiao Bai, la tua gente è tutta qui?” era una voce lontana.

BaiLuoYin diede una pacca sulla spalla di LiuChong “È bello che tu non mi odi. Parleremo di nuovo quando c’è tempo. Torna indietro e riposati!”

Dopo aver finito di parlare, corse verso le poche persone non molto lontane.

Qualche tempo dopo le 2 del mattino, dopo aver sistemato la zona notte di tutti i soldati, ZhouLingYun era alto e dritto nella torre di controllo del volo. I suoi occhi fissavano la vastità della notte, l’intera area ed il campo di addestramento intorno a lui esibendo una maestosa bellezza sotto il cielo infinito. Non molto lontano, dozzine di aerei da caccia erano allineati, in attesa di azione. Il cuore di ZhouLingYun aveva una debole traccia di eccitazione.

Passi improvvisamente solidi arrivarono da dietro di lui. I forti passi ritmici rivelarono l’arrivo di una persona con eccessivo entusiasmo.

ZhouLingYun fu segretamente sorpreso, oltre a lui, quale altro pazzo non avrebbe dormito di notte ma sarebbe venuto qui ad ammirare la base di addestramento? Da sempre, ZhouLingYun era stato considerato un esaltato, pochissime persone riuscivano a capire la sua frenesia.

“È davvero bellissimo!” una voce sorpresa risuonò da dietro di lui.

ZhouLingYun si irrigidì. Perché la voce di questa persona suona così familiare? Guardò dietro di sé ed era in realtà BaiLuoYin! Quello era troppo inaspettato per ZhouLingYun. Come poteva essere lui? Di solito, qualunque fosse la missione, non importava dove stessero andando, fintanto che c’era una sosta, BaiLuoYin era sicuramente il primo ad addormentarsi. Cosa c’era di sbagliato in lui oggi?

BaiLuoYin si diresse verso ZhouLingYun, il suo passo forte e la sua postura imponente.

“Sei anche tu qui! Che coincidenza!”

Quella era la prima volta che ZhouLingYun vedeva BaiLuoYin così entusiasta di notte. Era come se gli fosse stato iniettato 5000cc di sangue di pollo, lì in piedi di buon umore.

“Perché non dormi ancora?” ZhouLingYun era perplesso sul comportamento di BaiLuoYin.

BaiLuoYin rispose coraggiosamente: “Sono troppo eccitato. Non riesco a dormire!”

Rispetto a BaiLuoYin, ZhouLingYun sembrava invece un po’ lento, anche se mostrava un’espressione indecifrabile.

“Eccitato? Cosa c’è di così eccitante?”

BaiLuoYin proclamò a gran voce come se stesse prestando giuramento: “Abbiamo immediatamente avviato una missione di allenamento di oltre 30 giorni, durante questo periodo, sorvoleremo i cieli blu che sovrastano la terra materna mentre ci dirigiamo verso i nostri nuovi obiettivi. Non è qualcosa di cui essere eccitati? Così tanti soldati dell’aviazione saranno sotto il nostro comando pronti per l’attacco in questa battaglia. Sono tutti preparati e torneranno a casa avendo fatto un viaggio indimenticabile!!!”

ZhouLingYun “……”

BaiLuoYin attese a lungo e non sentì nessuna risposta. Si voltò e guardò ZhouLingYun scioccato.

“Perché non sei entusiasta oggi?”

Il pomo d’Adamo di ZhouLingYun si mosse “Penso che sia tu quello è troppo entusiasta, giusto?”

BaiLuoYin accarezzò con fermezza le spalle di ZhouLingYun; la sua forza era abbastanza per spaventare le persone.

“Lavoriamo sodo !! Hahaha…”

ZhouLingYun osservò BaiLuoYin mentre se ne andava, con il cuore freddo, quale malvagità possedeva questo ragazzino?

ZhouLingYun si svegliò dopo aver dormito meno di un’ora. Era sempre stato il primo ad alzarsi ogni giorno in campo militare. Indipendentemente dalle stagioni e da quanto tardi fosse andato a dormire, si sarebbe svegliato comunque alle 4 del mattino. L’orologio biologico del suo cervello poteva essere spaventoso per le persone.

Dopo aver finito di lavare i piatti, ZhouLingYun andò al campo di allenamento per fare un po’ di esercizio. In quel momento, il cielo era ancora scuri, ma c’era una figura solitaria nella sua linea di vista; se non era il personale addetto alle pulizie, allora era sicuramente una guardia.

Pensando allo spirito entusiasta di BaiLuoYin della sera prima, ZhouLingYun sbuffò, quel ragazzo sarebbe sicuramente stato in ritardo oggi.

“Comandante, sei stato un po’ pigro, ti sei appena alzato.”

ZhouLingYun fu sorpreso mentre si voltava verso la provenienza di quel suono. Una figura corre sulla passerella. Inoltre, questa figura sembrava sempre più familiare. Mentre camminava, si rese conto che era BaiLuoYin.

“Non hai dormito?” Chiese ZhouLingYun.

La frangia sulla fronte di BaiLuoYin era già inzuppata di sudore. Il battito del cuore di ZhouLingYun ha seguito il ritmo dei suoi passi.

“L’ho fatto. Ho dormito per dieci minuti.”

Dopo averlo detto, improvvisamente accelerò e galoppò come un cavallo passando vicino a ZhouLingYun  che si interruppe improvvisamente e chiese alla guardia di lato: “Da quanto tempo è qui?”

I muscoli facciali irrigiditi della guardia si mossero mentre lui rispondeva con difficoltà “L’ho visto correre per più di 20 giri.”

ZhouLingYun “……”

Le impegnative sessioni di addestramento di volo erano iniziate ufficialmente al mattino. Dozzine di aerei da combattimento scivolarono fuori dal gancio sulla pista, pronti a partire. Scivolarono e accelerarono a piena potenza decollando in aria … due aquile da caccia in argento si librarono in cielo, sfrecciando lontano, sorvolando il pendio più grande, volando attraverso il campo a bassa quota e girando all’angolo più acuto a tutta velocità. Questa serie di azioni elettrizzanti era apparsa continuamente nella visione di ZhouLingYun.

ZhouLingYun di solito si trovava nella torre di controllo del volo e dava ordini, ma a volte organizzava personalmente delle dimostrazioni di volo. Questi voli erano completamente diversi dai soliti, quelle difficili azioni erano estremamente impegnative per la limitazione fisica delle persone, con tre o quattro ore di volo ininterrotto, solo ZhouLingYun osava allenarsi in volo così intensamente e solo i suoi soldati potevano sopportare questo tipo di tortura.

Alla fine, ZhouLingYun suonò il clacson per terminare la sessione di allenamento.

Tutti i soldati dell’aeronautica decelerarono uno dopo l’altro dagli aerei gli combattimento. Alcuni gocciolavano di sudore mentre altri sembravano galleggiare sui loro piedi. C’erano alcuni che di solito avevano una buona resistenza fisica e ora, anche loro mostravano segni di vertigini e vomito.

ZhouLingYun guardò mentre uscivano sul campo di addestramento.

Mentre si preparava a partire, improvvisamente tre velivoli da combattimento si rilanciarono. Uno dei quali era l’aereo da caccia di BaiLuoYin, seguito da due guidati dai suoi soldati. I tre velivoli da caccia ripresero ripreso a fare una serie di mosse difficili. Oltre dieci tonnellate di materiale pesante, sotto il loro controllo, sembravano leggere come un uccello.

ZhouLingYun socchiuse leggermente gli occhi. Era leggermente sorpreso.

BaiLuoYin sembrava essere davvero cambiato in quell’allenamento.

Coloro che avevano osato continuare con l’allenamento dopo che ZhouLingYun aveva già dato il solido comando di metterlo fine, erano sicuramente suicidi.

Quel tipo di entusiasmo poteva essere ricompensato, ma non quella strategia.

ZhouLingYun si diresse rapidamente verso l’area di allenamento.

Dopo che i tre aerei da caccia atterrarono, oltre a BaiLuoYin, la faccia dei due soldati rimanenti non aveva espressione.

“Basta, vai a riposare.” ZhouLingYun raramente cedeva: “Devi risparmiare la tua energia. Ci sono ancora più di trenta giorni.”

Inaspettatamente, BaiLuoYin respinse immediatamente: “Non sarà così. L’allenamento di oggi non è all’altezza degli standard, quindi non mi aspetto che ci riposiamo.”

In passato, era ZhouLingYun a rendere le cose difficili mentre BaiLuoYin proteggeva i soldati, ma oggi era il contrario.

“E’ meglio non esercitarsi con questa forma di allenamento.”

BaiLuoYin non si era ancora mosso “La capacità di allenamento di una persona è forzata dalla forza di volontà. Il potenziale di chiunque è infinito. Ritorna sull’aereo!”

Sotto l’espressione sbalordita di ZhouLingYun, i tre aerei da combattimento decollarono di nuovo verso il cielo.

ZhouLingYun voleva approfittare dell’ora di cena per fare due chiacchiere con BaiLuoYin.

BaiLuoYin entrò indossando direttamente le sue protezioni, come se fosse appena sceso dall’aereo. Si tolse l’elmetto con la testa piena di sudore e i capelli ancora bagnati.

“Cosa vuoi dirmi?” Chiese BaiLuoYin respirando affannosamente.

ZhouLingYun gli suggerì di sedersi “Adesso siediti.”

Poco dopo, il cuoco militare servì loro il cibo e portò fuori porzioni extra soprattutto per BaiLuoYin. ZhouLingYun vide che BaiLuoYin non si riposava dall’ultima notte e si era allenato così duramente, quindi gli concesse il tempo di mangiare in pace per ripristinare l’energia del suo corpo.

Ma quando BaiLuoYin diede un’occhiata al cibo, rimproverò il cuoco militare che servì loro il pasto: “Chi ti ha detto di preparare questi extra per noi? Stai cercando di fare favoritismo e vuoi creare una spaccatura tra noi e gli altri soldati?”

“No …” Il cuoco militare guardò nervosamente ZhouLingYun “È …”

“Ferma questa assurdità! Stai cercando di prendere il controllo della conversazione? Sbrigati e vattene! Basta portare tutto ciò che è rimasto nella mensa qui e porta queste pietanzei laggiù a quei soldati affamati!”

Ancora una volta, ZhouLingYun rimase sbalordito dall’anomalia di BaiLuoYin. Aveva sentito molto tempo fa che l’appetito di BaiLuoYin era particolarmente esigente. Mangiava raramente cibi della mensa. Ogni giorno qualcuno gli consegnava il suo cibo, quindi che problema aveva oggi?

Poiché BaiLuoYin aveva insistito per condurre una vita semplice e laboriosa, ZhouLingYun come leader, non poteva dire nulla in merito. Poteva solo accompagnarlo a mangiare pane e avanzi.

BaiLuoYin face grandi morsi al panino al vapore ed era stato quasi in grado di finirlo in tre morsicate. ZhouLingYun non aveva ancora raccolto le bacchette quando i cinque panini dall’altra parte erano già nello stomaco di BaiLuoYin. Era riuscito forse a mangiare mezzo panino mentre BaiLOuYin aveva già finito di bere anche la zuppa. 

Dopo un rutto, BaiLuoYin chiese a ZhouLingYun: “Brigadier Generale, cosa volevi dirmi?”

ZhouLingYun quasi soffocò con il panino in bocca, fissò fisso BaiLuoYin per un po’ e poi scosse automaticamente la testa.

BaiLuoYin prese rapidamente il suo elmetto da volo e disse avidamente verso ZhouLingYun: “Allora, tornerò ad allenarmi.”

Solo quando ZhouLingYun aveva confermato che le luci erano spente nel dormitorio di BaiLuoYin, tornò nella sua stanza per riposare.

Proprio quando si addormentò, fu improvvisamente svegliato da uno scoppio di suoni rimbombanti. ZhouLingYun era stato un pilota per così tanti anni, quindi sapeva chiaramente da dove provenisse il suono. ERa già così tardi, chi si allenava segretamente fuori?

Si mise rapidamente una camicia sulle spalle e uscì. L’aereo era appena decollato, gli occhi di ZhouLingYun si spalancarono e il suo viso divenne verde.

In realtà era di nuovo BaiLuoYin!

Se questo fosse successo solo una o due volte, ZhouLingYun poteva al massimo sentirsi un pò sorpreso ma dal momento che succedeva spesso, allora era qualcosa di completamente diverso.  

Una volta completamente vestito, ZhouLingYun uscì e impartì un comando forzato affinché BaiLuoYin scendesse immediatamente. E poi fece legare BaiLuoYin, lo fece riportare nel suo dormitorio  per metterlo sul letto. Aiutò BaiLuoYin a togliersi i vestiti e lo coprì con una coperta, poi spense le luci. Solo allora ZhouLingYun se ne andò a suo agio.

Inaspettatamente, proprio quando la sua coperta si era riscaldata, il suono rimbombante provenì di nuovo dall’esterno. La faccia di ZhouLingYun si oscurò mentre usciva rapidamente.

Questa volta non solo accompagnò BaiLuoYin nel dormitorio, ma chiuse anche la porta dall’esterno. BaiLuoYin però era un maestro nell’aprire le serrature; in meno di tre minuti, fu in grado di aprire la porta.

ZhouLingYun era appena andato a letto quando il suono rimbombante tornò. Questa volta era furioso.

Immediatamente trascinò BaiLuoYin nella sua stanza, lo mise accanto al suo cuscino e lo guardò dormire.

Finalmente la notte fu tranquilla.

Anche ZhouLingYun si addormentò. Sognava di pilotare un aereo da combattimento eccitato sul campo di battaglia. Proprio quando stava combattendo coraggiosamente con il nemico, il suo aereo improvvisamente cominciò a tremare; non importava quanto ci avesse provato, non riusciva a stabilizzare l’aereo.

All’improvviso si svegliò e si rese conto che qualcuno lo stava davvero scuotendo. C’era una faccia sopra la sua testa con occhi luccicanti che lo fissavano.

“Aiutami a progettare personalmente una missione di addestramento.” disse debolmente BaiLuoYin.

ZhouLingYun allungò la mano verso la fronte di BaiLuoYin che gli afferrò il polso e gli strinse vigorosamente la mano. ZhouLingYun era stato quasi buttato a terra da lui.

La voce forte di BaiLuoYin era direttamente accanto alle fragili orecchie di ZhouLingYun “Perché non mi lasci allenare? Perché non mi lasci allenare? Voglio allenarmi!!”

ZhouLingYun “ …”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.