• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 73

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 73

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Questa volta è molto irritante 

Quando BaiLuoYin arrivò alla compagnia di GuHai, si avvicinò immediatamente alla receptionist. Aveva tentato di chiamare GuHai, ma la chiamata era stata nuovamente trasferita automaticamente a YanYaJing. YanYaJing l’aveva immediatamente informato che GuHai era in ufficio e sarebbe sceso a breve.

“Il presidente Gu arriverà presto. Per favore, siediti sul divano e aspetta un momento.”

BaiLuoYin impiegò questo tempo a riprendere fiato, il sudore gli colava lungo il viso. L’addetta alla reception gli aveva gentilmente offerto un asciugamano e lui la ringraziò educatamente.

Imparando dalla sua precedente esperienza, nell’istante in cui YanYaJing ricevette la chiamata che BaiLuoYin era in compagnia, andò immediatamente nell’ufficio di GuHai.

Aprendo la porta, vide TongZhe che sedeva pigramente sul divano a leggere una rivista.

“Perché sei di nuovo qui?”

YanYaJing non disse nient’altro, andò direttamente a bussare alla porta del retro ufficio di GuHai.

TongZhe balzò dal divano, fece due grandi passi verso YanYaJing e le afferrò con forza il polso, impedendole di bussare alla porta.

“Il presidente Gu sta riposando. Se non c’è niente di importante, non disturbarlo.”

“Ho qualcosa di molto importante da dirgli, di fondamentale importanza!” YanYaJing si liberò ferocemente della stretta di TongZhe.

TongZhe continuò con il suo atteggiamento freddo “Come ho già detto, il presidente Gu sta riposando!”

“Non mi interessa. Devo svegliarlo. Qualcuno è venuto qui a cercarlo. In precedenza aveva dato istruzioni che se questa persona specifica fosse venuta, qualunque cosa il Presidente stesse facendo, dovevamo avvisarlo. “

TongZhe gemette freddamente “Anche se devi inventare qualcosa, almeno potresti farlo sembrare probabile?”

“Credi che io lo sta inventando?” YanYaJing poteva vedere che TongZhe era irremovibile, quindi smise di cercare di spiegarsi e iniziò a gridare: “GuHai, Bai ……”

TongZhe le coprì rapidamente la bocca con una mano e la guardò mostruosamente, “Sei pazza?”

YanYaJing morse selvaggiamente la mano di TongZhe. Accigliato per il dolore, questi lasciò andare la bocca.

“Non ho mai visto una donna così rara come te.”

YanYaJing prese amaramente qualche respiro, poi proseguì con “Non ho mai visto un uomo così raro come te.”

Dopo aver detto ciò, chiamò direttamente GuHai sul cellulare. Dal momento che non posso gridare, posso sempre chiamarlo direttamente, giusto?

Alla fine, il telefono squillò all’interno della tasca di TongZhe.

TongZhe estrasse il cellulare con due dita e lo sollevò di fronte a YanYaJing, con la bocca che mostrava un diabolico accenno di beffa.

“Non perdere tempo.”

Per un p ‘, gli occhi rossi fiammeggianti di YanYaJing si fissarono su TongZhe. Alla fine, la temperatura nei suoi occhi gradualmente diminuì quando improvvisamente realizzò qualcosa. Quindi sollevò un sorriso inespressivo.

“OK, allora continua a fare la guardia.”

BaiLuoYin aspettò per ben cinque minuti. Dopo aver visto che GuHai non era ancora sceso, si alzò e si diresse verso la reception.

“Mi dispiace, signor Bai. GuHai è temporaneamente occupato, quindi non sarà in grado di scendere.”

“È occupato?” BaiLuoYin inarcò leggermente le sopracciglia. “Non hai appena detto che non era occupato?”

L’addetta alla reception sembra colpevole: “Prima non era davvero impegnato, ma in seguito il vicepresidente Yan ha chiamato e ha detto che è emerso qualcosa di inaspettato. È la prima volta che non è riuscita a mettersi in contatto con GuHai.”

Dopo che BaiLuoYin sentì queste parole, non si preoccupo di perdere altro tempo. Prese immediatamente il telefono per chiamare direttamente GuHai.

Ma, quando la chiamata andò a buon fine, fu un’altra persona a rispondere.

“Ciao.” Rispose TongZhe.

Bai Luo Yin chiese piano: “Dov’è GuHai?”

“Sta dormendo adesso.”

Sta dormendo adesso…

Queste tre parole furono come tre coltelli che pugnalarono il cuore ardente di BaiLuoYin.

Il corpo di BaiLuoYin si irrigidì mentre si trovava al primo piano della hall, fissando dritto l’ascensore. Rimase sbalordito per più di dieci secondi, quindi si voltò e uscì a grandi passi.

Sulla strada, BaiLuoYin tirò giù il finestrino e con rabbia gettò fuori il cellulare che si fracassò emettendo un suono aspro e duro e fu fatto a pezzi.

Quando GuHai si svegliò, erano già passati 30 minuti.

Le sue mani cercarono, come d’abitudine, il suo telefono per vedere se BaiLuoYin avesse chiamato. Lo cercò sul cuscino, ma dopo un po’ non riuscì ancora a trovarlo. Sbadigliando, si alzò e uscì.

TongZhe fumava con una sigaretta penzolante sul lato della bocca. Strizzava gli occhi per guardare un documento. Il suo viso sembrava agitato perché c’erano molte cose nel documento che erano insoddisfacenti.

“È venuta YanYaJing?” Chiese GuHai.

TongZhe non alzò la testa mentre rispondeva: “È venuta alcune volte ma l’ho cacciata”.

Quando i loro occhi incontrarono emerse la traccia di sorriso misterioso.

“Ha detto qualcosa?”

“No, solo le solite vecchie cose.” disse TongZhe mentre metteva giù il documento. Strofinando le sopracciglia, “Una ragazza così sciocca è una rarità nella nostra società, non sai davvero quanto sei benedetto!”

GuHai si sedette accanto a TongZhe, iniziando tranquillamente a fumare una sigaretta.

“Non mi piace questo tipo.”

“Lo puoi dire!” Il tono di TongZhe si illuminò “Ti piace il tipo audace e disinvolto; una signorina ben fatta di una famiglia prestigiosa come lei non sarà sicuramente in grado di soddisfare la tua selvaggia personalità bestiale.”

GuHai rise senza dire una parola.

TongZhe gli porse il cellulare di GuHai.

“Perché hai preso il mio telefono?” Gli chiese GuHai.

“Ho l’obbligo di aiutarti a bloccare le tue telefonate. Temo che alcune donne non possano resistere alla solitudine e cercheranno di molestarti mentre dormi.”

GuHai rise mentre batteva il dito sulla fronte di TongZhe, “Mi capisci abbastanza.”

Iniziò a scorrere il registro delle chiamate e il suo viso congelò immediatamente quando vide il numero di BaiLuoYin.

“Mi ha chiamato?” GuHai chiese rapidamente.

TongZhe annuì “Sì, mentre dormivi.”

La faccia di GuHai cambiò improvvisamente colore “Ha detto qualcosa?”

“Non ha detto nulla, ha solo chiesto dov’eri.”

“Cosa hai detto?” Il cuore di GuHai si strinse.

TongZhe rispose seccamente: “Che stavi dormendo.”

Le sopracciglia di GuHai erano quasi sovrapposte.

A questo punto, non si preoccupo nemmeno di arrabbiarsi. Compose rapidamente il numero di BaiLuoYin ma non riuscì a mettersi in contatto con lui. Scorrendo un po’ più in basso il registro delle chiamate, vide che anche YanYaJing lo aveva chiamato negli stessi momenti, quindi si alzò immediatamente e uscì.

Finalmente in grado di vedere GuHai, la faccia di YanYaJing mostrò un pizzico di gioia.

Ma inaspettatamente, GuHai venne freddamente a farle una domanda.

“Prima è venuto BaiLuoYin?”

“Sì, l’ha fatto!” rispose YanYaJing in tono leggero. “Stavi dormendo e il vicepresidente TongZhe ha rifiutato di farti svegliare, quindi gli ho detto di andarsene.” YanYaJing enfatizzò deliberatamente il nome del vicepresidente TongZhe.

La faccia di GuHai divenne verde. Non solo non si arrabbiò con TongZhe, ma rimproverò ad alta voce YanYaJing, “Che diavolo c’è di sbagliato in te!? L’hai mandato via due volte di seguito!! TongZhe non ti ha lasciato disturbarmi e tu l’hai subito ascoltato? Allora per cosa ho bisogno di te come vicepresidente?”

Anche YanYaJing si alzò con impazienza e sfidò GuHai. “Cosa volevi che facessi? Sono andata nel tuo ufficio e sono stata fermata da TongZhe. Ho provato a chiamarti ma aveva lui il tuo cellulare. Pensavi che volessi ascoltarlo? Se non fosse per il suo intollerabile bullismo, non sarei semplicemente seduta qui a non fare nulla!”

Ma, dopo la sua spiegazione, la risposta di GuHai fu ancora più pungente.

“Se avessi urlato forte come stai facendo adesso, mi sarei svegliato, ci sarebbe stato bisogno di un cellulare?”

Le lacrime traboccanti di YanYaJing quasi si asciugarono. Crescendo, era sempre stata coccolata come una principessa, amata e viziata da tutti, ma ora doveva subire tanta ingiustizia e abuso da parte di GuHai.

“Fai qualunque cosa!! Dillo come vuoi. È ancora meglio se mi licenzi!! ” Gridò YanYaJing.

GuHai non disse altro, girò cupamente la testa e si allontanò.

TongZhe non era a conoscenza della gravità della situazione. Quando GuHai tornò nel suo ufficio, continuò con la sua presa in giro: “Non hai detto che volevi ridurre il tempo che trascorrete insieme? Perché sei andato nel suo ufficio?”

Inizialmente, GuHai era ansioso di andare a cercare BaiLuoYin, quindi aveva intenzione di aspettare fino al suo ritorno per rimproverare TongZhe, ma quando TongZhe pronunciò queste parole, infastidì completamente GuHai. GuHai immediatamente strattonò il colletto di TongZhe e ruggì “Perché non l’hai lasciata entrare?! Perché l’hai fermata?!”

TongZhe rispose con molta calma: “Non eri tu che mi hai incaricato di fermarla?”

GuHai guardò fisso TongZhe per alcuni secondi; le sue palpebre si chiusero disperatamente e si aprirono di nuovo, nei suoi occhi bruciavano fiamme ardenti. “GuYang ti ha mandato qui per tormentarmi?”

Dopo aver finito di parlare, l’abbandonò tristemente.

**********

GuHai si precipitò rapidamente verso la base militare. Ma quando arrivò alla stanza di BaiLuoYin, la porta era chiusa a chiave. Usò la sua chiave per aprire la porta e trovò il la stanza vuoto all’interno. Il bagaglio di BaiLuoYin era scomparso, la coperta ben piegata …

Il cuore di GuHai si irrigidì all’istante. Andò nella sala delle comunicazioni e un ufficiale lo informò “Se n’è andato 30 minuti fa. La sua macchina è stata l’ultima ad andare. Se fossi venuto prima, avresti potuto vederlo!”

Il cuore di GuHai provò un dolore così profondo e insopportabile.

BaiLuoYin doveva aver ricevuto l’avviso di partenza immediata, aveva voluto vederlo per l’ultima volta, quindi era andato in fretta alla sua compagnia ma quando era arrivato lì, stava effettivamente dormendo, e il suo telefono era stato preso da qualcun altro …

GuHai poteva anche immaginare lo sguardo deciso di BaiLuoYin mentre se ne andava. La sua mente poteva immaginare l’espressione profondamente delusa di BaiLuoYin.

Ancora una volta, GuHai tornò nella stanza di BaiLuoYin, di fronte a lui c’era la vivida immagine dell’ultima notte che avevano trascorso lì.

Sotto il letto, nella scatola i libri erano ordinatamente impilati, ognuno con le impronte digitali di BaiLuoYin.

Quindi se n’era andato proprio così, senza poterlo vedere per l’ultima volta, senza poter mangiare l’ultimo pasto insieme e senza poter sentire le sue ultime lamentele. Quella volta, sarebbe stato via un mese … avrebbe dovuto dormire sotto coperte fredde per un mese, mangiare del cibo poco appetitoso, allenarsi fino a notte fonda ogni giorno. E quando era così stanco che era persino difficile respirare, non sarebbe riuscito nemmeno a trovare una persona che potesse confortarlo e parlargli …

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.