• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 23

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 23

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Non è una gioia?

Nel frattempo, GuHai era accigliato nel suo ufficio. Mentre fissava la pila di documenti davanti a sé, il suo cuore e la sua mente erano decisamente da qualche altra parte.

Nel profondo pensava, come possiamo considerarla la nostra relazione in questo momento? Entrambi abbiamo eliminato i nostri problemi. Tutti gli ostacoli sono spariti, quindi tecnicamente stiamo insieme. Ripensandoci, i fantasmi di quegli anni sono scomparsi, ma nessuno può dire chiaramente se è “una continuazione” o se “ci siamo ritrovati”. Questa  incertezza è così frustrante! GuHai fece due giri dentro il suo ufficio. Il suo cuore si chiedeva segretamente come avrebbe potuto titrare fuori l’argomento con BaiLouYin. Trovare le parole giuste non era facile!

Non doveva assolutamente ripetere lo stesso errore del passato. GuHai aveva sempre considerato la sua spericolata e pazza confessione anni fa un fallimento. Da allora, per due anni, era stato in svantaggio. Aveva sempre pensato che in questa relazione si fosse sempre trovato in una posizione svantaggiata. Questo svantaggio derivava dalla sua confessione iniziale. Questa volta devo essere più cauto.

GuHai finì per camminare vicino alla finestra e rimase in piedi per un pò. Non molto tempo dopo, vide avvicinarsi la macchina di BaiLuoYin.

Il cuore di GuHai perse immediatamente un battito. Era come se tutte le cellule del suo corpo, dalla testa ai piedi si animassero. Cambiò il suo aspetto fresco e modesto in uno più vivace e gioioso e corse verso l’ascensore. Le dipendenti alzarono le sopracciglia con un’espressione spaventata. Cosa c’è che non andava nel loro presidente? Anche durante il suo fidanzamento, non l’avevano mai visto così felice!

Perché non doveva essere felice? Stava solo riflettendo su come avrebbe dovuto intavolare il discorso con lui in modo da fargli perdere prima il controllo e costringerlo a dichiararsi per primo. La loro storia doveva essere riscritta immediatamente!

Tuttavia, uscendo dall’ascensore, GuHai si trasformò in una persona diversa. Comportandosi come se non fosse interessato, uscì dall’ascensore e si diresse verso la hall, fingendo di non aver visto BaiLuoYin. Camminò dritto oltre la sua macchina, dando l’impressione di andare da qualche altra parte.

Ma, poiché BaiLuoYin stava giocando con l’asino, non vide GuHai camminare. Stava pensando che, dato che c’era ancora tempo prima che GuHai scendesse dal lavoro, avrebbe aspettato in macchina per poi chiamarlo più tardi.

GuHai aprì la portiera della macchina e vide che non c’era movimento dall’altra parte, mentalmente mormorava imprecazioni, è così cieco !! Come è diventato persino un pilota?

Tristemente, tornò indietro verso la direzione di BaiLouYin.

Si aggiustò la cravatta, con un’eccitazione trattenuta ed una faccia seria, bussò al finestrino della macchina del pilota.

BaiLuoYin fece capolino dalla finestra. GuHai chiese immediatamente: “Cosa ci fai qui?”

BaiLuoYin aprì la portiera della macchina ed uscì, con un’espressione estremamente accattivante nella sua uniforme militare e stivali di pelle lucente. Il suo aspetto coraggioso, imponente e bello quasi elettrizzava le poche formiche madri a terra[1].

GuHai aveva segretamente desiderato da tempo allungare la mano e con i suoi artigli attirare l’altro nel suo abbraccio.

“Mi hai visto da lassù? Come hai fatto a sapere che dovevi scendere ora? ” BaiLuoYin chiese deliberatamente.

GuHai si schiarì la gola e disse con calma: “Sono appena tornato da una riunione e stavo per tornare dentro, poi ti ho visto seduto qui, quindi ho deciso di fermarmi per salutare.”

Salutare? … … BaiLouYin cercava di capire cosa volessero dire quelle parole.

Vedendo che BaiLouYin non diceva nulla, GuHai fece finta di chiedere: “Stai cercando DiShuang? Puoi aspettare qui. La chiamerò per te. “

BaiLuoYin afferrò rabbiosamente il braccio di GuHai “Smetti di fingere! DiShuang non si è dimessa due giorni fa? “

“Veramente?” GuHai inarcò le sopracciglia: “Di solito mi arrivano molte dimissioni in questo periodo dell’anno. Dal momento che si tratta di una questione personale, non lo so davvero. “

BaiLouYin sogghignò a GuHai mentre lo ascoltava mentire palesemente.

“Comunque, perché sei davvero qui?” GuHai continuò a chiedere.

BaiLuoYin disse senza mezzi termini: “Ti sto cercando.”

Il cuore di GuHai batteva più forte. Era stordito, ma continuò a fare un’espressione indifferente.

“Perché mi stai cercando?”

BaiLuoYin rispose prepotentemente con una parola. ( in inglese e cinese sono 3. Per noi è una sola quindi ho cambiato. )

“Stuprarti.”

GuHai fece un passo indietro, indicando direttamente la fronte di BaiLuoYin, chiese: “Da dove viene questa canaglia?”

BaiLuoYin quasi staccò il dito puntato sulla sua fronte “Smetti di provare a fingere! Chi era quello che mi baciava segretamente quella notte nella palude? Non pensare che non lo sapessi.”

La bocca di GuHai abbassò il tono e disse: “Se continui con queste sciocchezze, chiamerò soccorso! Guardia di sicurezza! Aiutami a rimproverare questa canaglia qui!”

Alla fine, GuHai aveva davvero dietro una guardia di sicurezza. Questa guardia di sicurezza era particolarmente sincera e non sapeva che GuHai non aveva intenzione di agire. Con il manganello in mano, da dietro GuHai, si diresse direttamente di fronte a BaiLouYin e iniziò a colpirlo sulla spalla destra.

La faccia di GuHai divenne improvvisamente nera. Si diresse immediatamente verso la guardia di sicurezza e lo prese duramente a calci. La guardia di sicurezza scivolò in fretta dietro la macchina. GuHai lo tirò fuori e continuò a prenderlo a calci.

“Chi ti ha detto di colpirlo!?” GuHai ruggì.

La faccia della guardia di sicurezza, piena di risentimento, si alzò da terra, “Non mi hai dato il permesso di colpirlo?”

Gli occhi rossi di GuHai brillarono, “Stavo solo scherzando, chi ti ha detto di colpirlo davvero?”

“Io … non lo so …” sussurrò piano la guardia.

GuHai stava per colpirlo di nuovo, ma BaiLouYin lo tirò indietro. La guardia di sicurezza colse l’occasione per scappare.

GuHai si voltò a guardare BaiLouYin. Stava scoppiando di rabbia.

“Cosa c’è che non va in te, si è precipitato da dietro di me, come hai potuto non vederlo? Visto che non hai nemmeno provato a bloccarlo, gli hai semplicemente permesso di colpirti con il manganello?!!”

“L’ho fatto apposta” disse BaiLouYin senza cambiare espressione.

GuHai risposte rabbioso “Tu .. !! …”

BaiLuoYin aveva intenzionalmente lasciato che accadesse solo per smascherare le vere emozioni di GuHai. “Non sei preoccupato adesso? Non sei arrabbiato adesso? Sicuramente non sei calmo! Ridi di nuovo così posso vederlo! ”

Il cuore di GuHai si sentì quasi male, come posso ancora ridere?

“Smetti di provare a farmi incazzare. Avevo solo paura che se ti fossi fatto male, la mia compagnia non poteva permettersi di essere responsabile. “

Anche se GuHai disse quelle parole, il suo comportamento preoccupato lo tradì mentre guardava continuamente la spalla colpita di BaiLouYin.

BaiLouYin non ci girò più intorno mentre disse con franchezza: “Io, un Maggiore, sono venuto qui per consegnarti tuo figlio!”

“Figlio?” l’espressione di GuHai rimase invariata.

BaiLouYin allungò la mano verso il finestrino della macchina e tirò fuori l’asino. La faccia di GuHai divenne immediatamente verde.

“Guarda, ti assomiglia.”

BaiLuoYin sorrise con fare subdolo quando mise immediatamente l’asino sul tetto dell’auto e accese l’interruttore. L’asino iniziò a scuotere la testa e si mosse follemente in tutte le direzioni, davanti e dietro, a sinistra e a destra, BaiLuoYin era molto divertito.

Anche GuHai rise, ma non era a causa dell’asino. Invece, era stato solo a causa della reazione di BaiLuoYin che lo aveva fatto ridere.

Che diavolo! Solo un semplice asino può farti ridere in modo così estatico. In passato, nonostante avessi lavorato duramente sul tuo corpo per farti sentire bene, gemevi e comunque dopo, non ridevi così tanto davanti a me. 

“Prendilo.” BaiLuoYin infilò l’asino tra le mani di GuHai.

GuHai toccò la testa dell’asino e chiese allegramente: “Come facevi a sapere che sono nato nell’anno dell’asino?”[2]

“Il tuo temperamento degli anni passati ha tradito le tue qualità.”

Poi  diede una pacca sulla spalla di GuHai “Il maggiore ti sta dando questo come ricompensa! Prenditene cura!”

Con un sorriso celato, GuHai disse in modo sarcastico: “Questo è un giocattolo così infantile, come posso accettarlo. Sarebbe umiliante per gli altri vederlo con me! ”

BaiLuoYin replicò  “Bene allora!” Cercò con rabbia di strapparlo dalle sue mani ma GuHai lo stava tenendo così forte che BaiLouYin quasi non strappò le gambe dall’asino. Tuttavia, non riuscì a toglierlo dalla morsa di GuHai.

“Per avermi fatto un regalo così grande, come Presidente, ti ricompenserò con un invito a venire nel mio ufficio per una visita.”

BaiLuoYin guardò con orgoglio verso GuHai e distolse lo sguardo, “Non ho tempo”.

Dopo aver finito di dirlo, si allontanò e partì.

GuHai se ne pentì segretamente. Non avrei dovuto sembrare così educato! Ora l’anatra cotta è volata via!

Una volta che BaiLouYin scomparve dalla sua vista, GuHai non poteva più nascondere la sua felicità dal ricevere tale dono dal suo amato! Trattò l’asino come se fosse un tesoro inestimabile, portandolo e dondolandolo tra le sue braccia come se fosse un bambino. Senza alcun accenno di vergogna, in realtà non gli sarebbe dispiaciuto far sapere all’intera compagnia che sua moglie gli aveva dato questa alta imitazione di se stesso.

Il direttore del dipartimento finanziario venne nell’ufficio di GuHai per consegnargli i rendiconti finanziari.

Entrando dalla porta, fu scioccata nel vedere GuHai che guardava stupidamente un asino. Normalmente, questo presidente aveva un’immagine fredda e intimidatoria, quindi anche i suoi subordinati avevano paura di scherzare con lui. Tuttavia, oggi, quando entrò la manager, GuHai le mostrò l’asino, il suo sorriso non era ancora sbiadito. Tanto che il manager pensò erroneamente che GuHai le stesse sorridendo.

Scherzosamente disse: “Presidente Gu, questo asinello è così carino!”

GuHai agitò autorevolmente le mani “Ti do un bonus aggiuntivo di 2.000 yuan questo mese!”

La direttrice rimase sbalordita a dir poco. Mio Dio! Di solito lavorando in modo instancabile, non si faceva menzione di alcun bonus. Eppure oggi, tutto ciò che ho fatto è stato complimentarmi con un asino e ho ricevuto 2.000 yuan!

Dopo il lavoro, GuHai nascose l’asino tra le braccia e lo portò a casa.

In realtà, BaiLuoYin non era andato via. Fece alcuni giri intorno alla compagnia di GuHai. Quando vide che era quasi ora per i dipendenti di uscire da lavoro, tornò alla compagnia. Vedendo che se ne andava, seguì la sua macchina fino alla sua residenza.

GuHai aveva già visto BaiLuoYin trascinarsi dietro di lui, ma fece finta di niente. Aprendo la porta di casa sua, vide qualcuno in piedi dietro di lui, quindi finse un’espressione naturale e chiese “Perché mi hai seguito qui?”

In effetti, nel suo cuore, non vedeva l’ora di spingere questa persona in casa, chiudere a chiave la porta e poi ……

BaiLuoYin disse in modo diretto: “Sono venuto per mangiare da te”.

Dopo aver detto ciò, i suoi occhi guardarono in basso e fissarono le mani di GuHai che reggevano l’asino. “Non hai detto che è umiliante vederlo, perché lo porti a casa?”

GuHai continuò con il suo inganno “Perché sarebbe stato più umiliante lasciarlo in compagnia, così l’ho portato a casa”.

“Allora ridammelo. Inoltre non rimango qui a mangiare! “

La faccia di BaiLuoYin si oscurò mentre cercava di riprendersi l’asino. GuHai stava tirando l’asino da un lato. Ma dall’altra parte, stava letteralmente spingendo BaiLouYin in casa. Lo spinse così energicamente che fece sbattere la porta dietro di loro. Rilasciando le mani, fissò BaiLouYin.

“Maggiore Bai, è tutta colpa tua. Ti avevo detto che avrei restituito l’asino ma tu continuavi a tirarlo, ora la serratura di casa è rotta. Già la maniglia era difettosa. Adesso con una spinta un pò più forte non si apre più. Cosa farò adesso?

BaiLuoYin sogghignò, entrambe le mani si chiusero a pugno facendo scrocchiare le dita.

“Vieni qui, il maggiore te lo dirà!”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.