• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 38

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 38

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

La giovane coppia dimostra il suo amore

Quando GuHai tornò nel reparto, BaiLuoYin dormiva ancora profondamente. GuHai voleva fare un serie di domande a BaiLuoYin ma resistì. Anche se non era stato gravemente ferito, anche se lo aveva fatto per spaventarlo, il suo corpo avvolto nella garza era sconvolgente. Non poteva recitare, vero? GuHai si sdraiò di nuovo accanto a BaiLuoYin. Lo fece facendo volutamente movimenti ampi e bruschi così da farsi scoprire da BaiLouYin.

GuHai mise una mano sul petto di BaiLuoYin, volendo aprire la garza per vedere. Ma alla fine, era stato improvvisamente tirato in un abbraccio molto stretto. La faccia stravolta di BaiLuoYin si mostrava con affetto di fronte a lui. Quello sembrò essere un deterrente invisibile, quindi non riuscì approfondire ulteriormente. Era come se gli volesse dimostrare qualcosa  … Vedi, sono diventato così, hai il cuore di biasimarmi?

In realtà, GuHai era mortalmente indeciso su cosa fare.

La bugia di BaiLuoYin aveva quasi causato a GuHai un infarto. Come poteva non essere arrabbiato? In quel momento, voleva persino strangolare BaiLuoYin. Ma ripensandoci, perché lo aveva ingannato? Magari lo ha fatto in modo che potesse correre da lui? Prima, eri sempre preoccupato del fatto che lui nascondesse tutto nel suo cuore, sperando che un giorno si sarebbe comportato da viziato e sciocco nei tuoi confronti. E ora che si è completamente lasciato andare con te, anche prendendo l’iniziativa di farti interessare ed amarlo, non dovresti essere felice?

GuHai guardò il volto di BaiLuoYin con amore e odio. Allo stesso tempo, stava godendo di quel processo ingannevole con felicità e dolore come un grande pervertito. Più BaiLuoYin diventava “birichino” più GuHai era infatuato di quel comportamento, desiderando di vederlo così con lui, tutti i giorni. Anche se quella bugia lo aveva lasciato nel panico ed in preda alla preoccupazione, era stato in grado di provare e sentire il disperato bisogno e l’amore di BaiLuoYin, per lui era davvero pura felicità.

Il cuore di GuHai emise un indescrivibile sospiro di dolore, la mia vita è nel palmo della tua mano!

BaiLuoYin dormì fino alle nove del mattino seguente. Era arrivata un’infermiera per somministrare a BaiLuoYin le sue medicine, ma GuHai le disse di mettere giù il farmaco e la mandò fuori.

Quando BaiLuoYin si svegliò, GuHai lo guardava teneramente.

Godendo di un trattamento così speciale al mattino presto, BaiLuoYin accarezzò con gioia la faccia di GuHai alcune volte.

E poi si mosse rapidamente per rialzarsi, ma improvvisamente si rese conto che non doveva essere in grado di farlo date le sue ferite, quindi si accigliò e fece un sospiro dolorante.

GuHai continuò a fingere con lui, guardandolo con ansia, gli chiese: “Che cosa c’è? Hai toccato le tue ferite? “

BaiLuoYin sorrise leggermente “Va bene.”

GuHai si avvicinò di proposito al fianco di BaiLuoYin e chiese deliberatamente: “Fammi vedere dove ti fa male!”

BaiLuoYin mostrò immediatamente un’espressione cauta, fingendo di essere premuroso e comprensivo.

“Non dovresti guardare. Se le vedi, potresti disperarti. “

“Allora devo guardare. Se non lo faccio, non sarò tranquillo. “

Di conseguenza, una volta che le mani di GuHai toccarono BaiLuoYin, BaiLuoYin si ritrasse immediatamente come se avesse toccato l’elettricità. I suoi occhi avevano uno strato di falsa sofferenza e la sua bocca improvvisamente buttò fuori un respiro.

GuHai chiese molto teso: “È molto doloroso?”

“Va tutto bene” disse BaiLuoYin con aria arrogante.

Vedendo la meravigliosa esibizione di BaiLuoYin, GuHai non potè fare a meno di essere spaventato, quante volte quel ragazzo gli aveva mentito per essere diventato così bravo a recitare?

“Dove ti fa male? Dimmelo.. ” GuHai continuò a sondare.

“Non so dire quale parte fa male dato che sono così a disagio.” disse debolmente BaiLuoYin.

“Ti fa male il culo?”

BaiLuoYin guardò GuHai con uno sguardo perplesso “Il mio culo? Non sento dolore. “

“Non ti fa male?” Gli occhi di GuHai si fecero più diabolici. Poi in un lampo “Dato che non fa male, allora lascia che ti faccia un po’ male io, così puoi recitare in modo ancora più realistico!”

BaiLuoYin dato che era stato scoperto voleva scappare via. Sfortunatamente, GuHai lo ritrasse rapidamente. Successivamente, nell’intero reparto risuonò il rumore di alcuni schiaffi sul sedere.

Poco dopo BaiLuoYin era sdraiato sul letto,i lamentandosi della sua estrema sofferenza con GuHai. “Il mio piede è veramente infortunato !!”

Le labbra di GuHai traboccarono di una risata sghignazzante “Non ti ho colpito il piede, giusto?”

“Non puoi colpire da nessuna parte!!”

BaiLuoYin lanciò un’occhiataccia a GuHai, poi girò la testa altrove.

GuHai sorrise mentre massaggiava i glutei di BaiLuoYin, in tono bonario gli disse: “Chi ti ha detto di farmi arrabbiare? Come hai potuto essere così cattivo, ingannandomi su questioni così serie? Se ti chiamassi e ti dicessi che ho avuto un incidente d’auto in modo da poter farti prendere dal panico e correre da me, solo per scoprire che non era davvero niente, non saresti furioso? “

BaiLuoYin diede una gomitata a GuHai e lo maledisse amaramente “Fanculo!!”

GuHai disse sarcasticamente: “Sei così adorabile quando sei ingannevole!”

“Sei ancora più adorabile di me quando vieni ingannato!”

“Perché non continuiamo a fingere allora?” GuHai sorrise in modo interessante.

BaiLuoYin di cattivo umore, scattò “Fingere un cazzo!”

A quanto pare quello era il loro metodo di convivenza.

Dopo la colazione, GuHai prese una pentola di acqua bollente, vi gettò un asciugamano e rapidamente svuotò l’acqua. Mentre l’asciugamano era ancora caldo, lo usò per strofinare il viso di BaiLuoYin. L’asciugamano era così bollente che BaiLuoYin gemette per il dolore. GuHai non ridusse l’intensità delle sue mani. Non avrebbe risparmiato alcun dolore o sforzo per rimuovere lo strato di vecchia pelle ruvida dal viso di BaiLuoYin.

Dopo aver torturato il suo viso, GuHai forzò le mani di BaiLuoYin nella pentola di acqua calda. Ancora una volta quel dolore esplosivo fece piangere BaiLuoYin.

“Caldo caldo……”

GuHai non era minimamente comprensivo “Non ci sono anche le mie mani nell’acqua calda per aiutarti?”

BaiLuoYin gemette, bastardo adesso che sa che sono solo leggermente ferito, mi sta trattando in modo completamente diverso.

Dopo aver aiutato BaiLuoYin a lavarsi le mani, GuHai iniziò a coprirsi le mani con uno spesso strato di unguento, ricordandogli di non toccarsi troppo o di spostarsi finché l’unguento non riuscisse a penetrare profondamente nella pelle.

“Ma voglio andare in bagno.” BaiLuoYin disse.

GuHai si alzò in piedi e afferrò attentamente il braccio di BaiLuoYin. “Andiamo, ti porto!”

Una volta arrivati in bagno, ci fu un problema. GuHai aiutò BaiLuoYin a togliersi i pantaloni, anche il coperchio del water venne sollevato, ma l’uccellino di BaiLuoYin si trovava tra le sue gambe.

GuHai si aspettava da tempo di avere la possibilità di ripetere una situazione del genere, quindi si mosse da vicino di fronte a BaiLuoYin, con la mano che teneva Little YinZi, puntandola verso il gabinetto e disse: “Falla!”

La faccia di BaiLuoYin era così calda dall’acqua bollente che non era mentalmente in grado di fare pipì.

“Non puoi fare pipì?” Dopo aver chiesto, GuHai iniziò a fischiare.[1]

BaiLuoYin “……. !!!!”

Dopo aver dato da mangiare a BaiLuoYin un piatto di porridge ed aspettando che avesse quasi finito di digerirlo, GuHai gli portò un’altra pentola di acqua calda e si sedette di nuovo di fronte a lui. Si ricoprì di nuovo le mani con un altro unguento…. GuHai, lo stai facendo apposta!

La sera, i due guardarono la TV mentre si abbracciavano.

BaiLuoYin chiese casualmente: “Hai finito di occuparti degli affari a Shenzhen?”

“No, ma ho lasciato YanYaJing lì ad aiutarmi, quindi non dovrebbero esserci problemi.”

La faccia di BaiLuoYin cambiò: “È venuta con te?”

GuHai sorrise tranquillamente “Non ti preoccupare, ha visto il tuo morso sul mio collo.”

BaiLuoYin fingendo di non capire, volse indifferentemente gli occhi verso la televisione.

GuHai afferrò un’arancia dal piatto della frutta, dondolandola avanti ed indietro davanti alla faccia di BaiLuoYin e chiese: “Vuoi mangiare?”

“Solo un poco.”

Alla fine, GuHai ne mangiò solo metà prima che BaiLuoYin gli prendesse il resto.

GuHai quindi sbucciò alcune arance in più, a volte BaiLuoYin allungava le mani per prenderne alcune. A volte guardava GuHai, girando la testa verso di lui, come se avesse paura di mangiare qualche spicchio acido. Si rese conto che aveva davvero bisogno di osservare attentamente l’espressione facciale di quel bastardo prima di decidere se prendere o meno l’arancia da lui. Quello stronzo era così malvagio.

Quindi, con la prossima arancia, GuHai ne prese una acida ma mise su una bella espressione per ingannare deliberatamente BaiLuoYin.

BaiLuoYin lo raggiunse immediatamente.

GuHai mise l’arancia tra le mani di BaiLuoYin, ma quando ne prese un pezzo e stava per metterlo in bocca, GuHai lo strappò via “Dimenticalo. Ti aiuterò a sbucciare un’altra arancia. “

BaiLuoYin guardò GuHai prendere una nuova arancia, sbucciarla e assaggiarla e poi iniziare ad avvicinarla alla sua bocca. “Apri!”

BaiLuoYin pensava che GuHai leggesse i suoi pensieri. Rivelò immediatamente la sua espressione. “Non è aspro?”

GuHai disse rabbiosamente: “Guarda quanto è ferito il lato della tua bocca? Pensi che ci passerei sopra del succo acido? ”

BaiLuoYin aprì testardamente la bocca e scoprì che il gusto era molto dolce.

GuHai notò che BaiLuoYin stava masticando con molta attenzione un pezzo di arancia, temendo sentir bruciare la ferita al lato delle labbra. Immediatamente tormentato, allungò la mano per girare la testa di BaiLuoYin verso di lui, le sue dita accarezzarono teneramente le sue labbra sottili. Aggrottando le sopracciglia, chiese: “Come ti sei ferito la bocca?”

BaiLuoYin rispose casualmente “Mi ha storto la bocca il Generale di brigata”.

GuHai controllò leggermente la sua espressione “Storto la bocca?”

“Sì” disse BaiLuoYin annuendo “Ho avuto una discussione con lui, quindi si è arrabbiato e mi ha afferrato.”

L’espressione di GuHai si oscurò, con le luci che la riflettevano il suo volto e rivelavano una traccia di aria gelida.

“Usa molti metodi per incasinare i suoi soldati. Questo è in realtà considerato leggero. Ci sono alcuni soldati che sono stati così torturati da chiamare le loro madri … ”BaiLuoYin lo disse scherzosamente, non sapendo che queste parole pronunciate con leggerezza furono un grande stimolo per GuHai.

BaiLuoYin sbadigliò e seppellì il viso nella spalla di GuHai. Pigramente disse: “Ho un po’ di sonno”.

GuHai si alzò per prendere a BaiLuoYin un po’ d’acqua per lavarlo. Non disse una parola durante l’intero processo.

BaiLuoYin non aveva notato nulla di strano. Si alzò per primo a letto, lanciò uno sguardo a GuHai che non era lontano.

Spegnendo le luci, anche GuHai andò a letto. Entrambi i loro corpi si rannicchiarono strettamente insieme. Le mani di GuHai raggiunsero direttamente le gambe di BaiLuoYin, afferrando il piccolo mostro alle prime armi e silenziosamente chiese: “Dimmi onestamente, il giorno in cui me ne sono andato, perché il piccolo YinZi ti faceva male?”

********

[1] In alcuni paesi asiatici si usa fischiare in bagno insieme ai bambini. E’ un fischio fisso che dovrebbe aiutarli a fare pipì. Se la fanno, vengono lodati con abbracci e baci.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.