• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 72

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 72

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Questo ragazzo è un po’ pazzo

Ogni mattina, YanYaJing andava nell’ufficio di GuHai per fare un giro. Questa era diventata la sua abitudine, riusciva sempre a trovare qualcosa, anche delle cose insignificanti, da riferire a GuHai. In verità, questa era solo una scusa per vederlo. Se non lo vedeva ogni giorno, il suo cuore non poteva davvero sentirsi a proprio agio.

Come al solito, YanYaJing si avvicinò alla porta, ma quel giorno incontrò una persona che non avrebbe voluto vedere.

TongZhe era appena uscito dall’ufficio di GuHai quando vide YanYaJing in piedi davanti a lui. La guardò dall’alto verso il basso, con un tono frivolo le chiese: “Perché sei qui?”

“Non sono affari tuoi perché sono qui!” YanYaJing lanciò un’occhiataccia a TongZhe mentre stava per entrare nell’ufficio di GuHai ma TongZhe allungò le braccia per fermarla “Non puoi entrare se non spieghi la ragione.”

“Su quale base ti permetti di controllarmi?” Le guance di YanYaJing stavano diventando rosse per la rabbia.

“Come vicepresidente, devi dare l’esempio. Se molesti il ​​Presidente con la scusa del lavoro, come possiamo aspettarci che i dipendenti sotto di noi siano autodisciplinati?”

Una volta che l’uomo pronunciò queste parole, molti occhi guardarono verso di loro. YanYaJing ritenne che questa fosse una vittoria schiacciante per TongZhe, ormai non poteva ricevere aiuto. In un’azienda piena di donne, nemmeno una donna eccezionale poteva competere con un uomo, anche se questi non era popolare.

“Su quale base mi stai accusando di venire qui per molestare il Presidente?” YanYaJing fissò TongZhe “Sto portando i documenti che devono essere consegnati a GuHai. Pensi che tutti non abbiano niente da fare come te?”

TongZhe allungò la mano, gli occhi acuti.

“Lasciami guardare per vedere quali importanti documenti hai, che hanno bisogno che te, come vicepresidente, li consegni personalmente al presidente.”

YanYaJing sollevò i documenti davanti a TongZhe e disse con calma: “Il discorso che GuHai deve pronunciare alla conferenza di questo pomeriggio.”

Inaspettatamente, l’espressione di TongZhe divenne sprezzante dopo averla ascoltata.

“Non può farle il segretario queste cose? Se il vicepresidente deve occuparsene, non è uno spreco di talento?”

YanYaJing fece un respiro profondo e guardò TongZhe con il viso pallido.

“Il presidente Gu non ha un segretario. Mi sono sempre presa cura di queste cose per lui.”

“Quindi è così … ..” TongZhe rapidamente prese i documenti dalle mani di YanYaJing, si girò ed entrò nell’ufficio di GuHai, poi uscì rapidamente guardando YanYaJing in disparte.

“Va bene, ti ho aiutato a consegnare i documenti al presidente Gu. Puoi andare.”

YanYaJing fissò furiosa e scioccata TongZhe.

TongZhe rimase ancora in disparte “Ti ho aiutato a consegnarli. Non solo non mi hai ringraziato, ma mi guardi con una faccia del genere. Non è inappropriato, vero?”

Gli occhi rossi di YanYaJing fissarono la maniglia della porta dietro la schiena di TongZhe, anche se il suo cuore era pesante, non poteva andare oltre. Con così tante paia di occhi che li guardavano, non poteva permettere alla gente di pensare di essere senza vergogna.

Guardando la schiena arrabbiata di YanYaJing mentre se ne andava, la bocca di TongZhe rivelò un accenno di sorriso.

YanYaJing non era stata in grado di calmare il suo umore per l’intera mattinata, sentiva che qualcosa non andava. Proprio in quel momento, la responsabile marketing venne per rivedere l’analisi dei dati. YanYaJing finalmente aveva trovato qualcosa da riportare a GuHai e dopo essersi risistemata il trucco davanti allo specchio, tornò di nuovo nell’ufficio di GuHai.

Ancora una volta, incontrò la sua nemesi a metà strada.

YanYaJing intendeva ignorare TongZhe questa volta, ma inaspettatamente questi le bloccò la strada.

“Vicepresidente Yan, che cosa c’è questa volta?”

YanYaJing era piena di fiducia “Sto cercando il presidente Gu”.

Sul bel viso di TongZhe emerse un sorriso freddo “Per cosa questa volta?”

YanYaJing diede fondo alla sua ultima traccia di pazienza e rispose: “La recente analisi dei dati di vendita.”

Ancora una volta, TongZhe le strappò i file mentre era distratta.

“Non serve lui per questo. Sono sempre stato il responsabile della supervisione del reparto vendite. Anche se li porti dentro, GuHai dovrà comunque chiamarmi per discuterne.” Il bel mento di YanYaJing indicava TongZhe.

TongZhe gemette “Solo per queste quote di vendita, hai il coraggio di disturbarlo?”

La faccia luccicante di YanYaJing si affievolì immediatamente “Cosa vuoi dire?”

“Solo alcune percentuali nelle vendite di questo trimestre sono superiori rispetto a imprese simili, e questo aumento potrebbe essere attribuito all’investimento nella pubblicità. Il reparto vendite che hai supervisionato non ha fatto nulla per guadagnare il loro mantenimento? Hai davvero il coraggio di prendere questo documento e riferire lo stato generale a GuHai? Se fossi in te, troverei un buco nel muro e ci striscierei dentro.”

Essendo intimidita al punto da non poter dire nulla, le labbra rosee di YanYaJing tremavano di rabbia.

TongZhe le accarezzò la testa “Fai meno di queste cose sconvenienti e concentrati maggiormente su cose pratiche. Preoccupati che le vendite aumentino!”

Tornando nel suo ufficio, YanYaJing aprì le mani solo per trovare il palmo pieno di sudore, tutto per la rabbia causata dalla sua nemesi!

Su quale base un nuovo vicepresidente può criticare e darmi ordini? È per merito mio, che assisto GuHai, che questa compagnia è arrivata a questo livello a poco a poco. Senza di me che guido e gestisco, come potrebbero essere le vendite al livello a cui sono adesso? Se hai l’abilità, prendi un prodotto e dimostrala. Se riesci ad aumentarlo del 3% rispetto a prima, ti ammiro davvero!!

Il suo umore non si era ancora placato a mezzogiorno, lasciandola sull’orlo del collasso. Dalla mattina fino a quel momento, non aveva nemmeno visto l’ombra di GuHai.

Alla fine, YanYaJing vide GuHai mentre usciva dall’ufficio insieme a TongZhe, camminavano entrambi verso l’ascensore.

YanYaJing accelerò rapidamente di un paio di passi ma quando arrivò davanti all’ascensore, anche TongZhe la vide e chiuse la porta. YanYaJing guardò impotente mentre l’ascensore si chiudeva proprio di fronte a lei. Gli occhi di TongZhe scomparvero sotto il suo sguardo.

Più tardi nel pomeriggio, YanYaJing era tornata in ufficio, il suo sedere non si era ancora seduto sulla sedia quando era entrata il direttore del dipartimento tecnico. “Vicepresidente Yan, puoi dare un’occhiata a questo? Come dovremmo modificare questo esempio?”

YanYaJing guardò i disegni e rimase sbalordita.

“Questo campione non era stato precedentemente approvato? Perché lo stiamo modificando di nuovo?”

Il direttore sembrò imbarazzato: “L’ultima volta in effetti l’hai approvato, ma … il vicepresidente Tong ha posto il veto. Ha detto che i nostri campioni di design non hanno preso in considerazione l’approvvigionamento di materiali creando molti problemi inutili, quindi … ”

YanYaJing non aspettò nemmeno che la manager finisse di parlare prima di alzarsi. Con gli occhi che ardevano il fuoco, entrò direttamente nell’ufficio di TongZhe ma lui non c’era.

Quindi, fece grandi passi verso l’ufficio di GuHai.

Non riusciva più a tollerarlo! Doveva sfogare con veemenza la sua rabbia con GuHai. D’ora in poi, poteva essercene solo uno: lui e non lei, o lei e non lui.

Alla fine, non ci fu alcuna risposta dopo aver premuto il campanello alcune volte. YanYaJing semplicemente spalancò la porta per entrare.

GuHai non era lì, ma TongZhe era seduto nella poltrona di GuHai.

I bellissimi occhi arrotondati di YanYaJing guardano in avanti; non riusciva a credere ai propri occhi. TongZhe aveva persino osato sedersi sulla sedia da ufficio di GuHai, con una gamba sopra l’altra, mangiando semi di melone e guardandola con un fare di superiorità.

“Che cosa c’è?”

YanYaJing andò al fianco di TongZhe, fissandolo categoricamente: “Non hai paura che GuHai veda questo tuo comportamento?”

Senza preoccuparsene, TongZhe raccolse un seme di melone e se lo mise in bocca. Dopo aver finito di rosicchiare, fece esplodere la pelle dei semi di melone direttamente sul viso di YanYaJing. Perfino le ciocche di capelli sulla sua fronte si sollevarono, rivelando un bel viso offensivo.

“È GuHai che mi ha dato il permesso di sedermi qui.” TongZhe puntò il dito verso la porta dietro di lui “Sta dormendo. Se vuoi che veda il mio comportamento, puoi bussare alla porta o semplicemente urlare alcune volte. Prometto che quando esce, la prima persona che noterà sarai tu, non io.”

Dopo aver finito di parlare, alzò la tazza e bevve il caffè.

Quando YanYaJing vide che TongZhe stava usando la tazza di GuHai per bere il caffè, si infuriò così tanto che quasi vomitò sangue. Aveva frequentato GuHai per così tanti anni, ma neanche lei aveva mai toccato le sue cose per le sue necessità quotidiane.

“Bene, vedrò per quanto tempo puoi ridere.”

YanYaJing guardò ferocemente TongZhe, poi si voltò e uscì dall’ufficio di GuHai.

********

Alle quattro del pomeriggio, BaiLuoYin ricevette una telefonata dall’istruttore.

“Xiao Bai! Informa il tuo battaglione e tutti i soldati in addestramento di interrompere qualsiasi cosa stiano facendo e di tornare a fare i bagagli. Ci sarà un’assemblea di emergenza alle cinque e poi partiremo.”

Le cinque … BaiLuoYin era sorpreso. “Non avrebbero dovuto essere le nove?”

“I piani non possono tenere il passo con le modifiche, il convoglio è stato inviato qui. Solo poche ore di differenza non è un grosso problema vero ?!”

Mettendo giù il telefono, il cuore di BaiLuoYin affondò. L’ultimo pasto con GuHai era andato proprio così.

Se lo avesse saputo prima, sarebbe andato a trovare GuHai a mezzogiorno. Anche se dovesse correre ora, sarà troppo tardi. Non pensava che questa mattina, quando aveva dato un calcio a GuHai, quello sarebbe diventato il loro regalo d’addio. L’acidità nel cuore di BaiLuoYin era pungente.

Proprio quando stava per chiamare GuHai, il telefono squillò di nuovo. Questa volta è l’istruttore.

“Xiao Bai, mi sbaglio, sono le sei, le sei!”

Posando il telefono, senza indugio, BaiLuoYin prese la macchina e guido verso il cancello militare.

Accelerando fino in fondo, aveva in mente un solo scopo: vedere GuHai ancora una volta. Anche se fosse solo uno sguardo attraverso la finestra, sarebbe stato sufficiente.

La distanza dalla compagnia di GuHai è di meno di cinque chilometri di distanza, ma improvvisamente si presentò un ingorgo. Inaspettatamente c’era un incidente stradale di fronte e la polizia stradale stava ripulendo la scena.

BaiLuoYin lanciò un’occhiata al suo orologio. C’era ancora tempo.

L’ingorgo aggiunse altri dieci minuti. Inizialmente, c’era un sacco di tempo. Ma ora, i tempi si erano ristretti.

BaiLuoYin lanciò un’occhiata ansiosa all’orologio, temendo di non riuscire a farcela in tempo. Alla fine schiaffeggiò il volante, scese dall’auto e fece grandi passi, dirigendosi verso la compagnia di GuHai.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.