• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 92

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 92

‘Non ci dobbiamo nulla a vicenda.’… quanto è fottutamente ridicolo! GuQingPei spera di usare questa frase, ‘Non ci dobbiamo nulla a vicenda’ per compensare la sua sofferenza negli ultimi due anni? Continua a sognare!

GuQingPei si sentiva sempre più come se fosse seduto sugli spilli. Sapeva che lui e YuanYang non potevano essere “amici”. Non poteva farlo. I rancori e il risentimento tra i due non erano ancora stati chiariti. L’approccio migliore in quel momento era quello di interrompere completamente tutti i contatti con lui.

ZhaoYuan era sempre stata una persona premurosa, dando solo un’occhiata all’espressione di GuQingPei, poteva indovinare che voleva andarsene. Sospirando, disse piano: “QingPei, non mi sento davvero bene. Forse ho mangiato troppo leggero durante il periodo di confino e questa volta, mangiando cibi così piccanti, il mio stomaco non ce la fa. Puoi riportarmi a casa?”

GuQingPei le accarezzò delicatamente la schiena: “Okay.” Si rivolse a YuanYang e LiuZiWen: “Le mie scuse ad entrambi. Non disturberemo oltre la vostra cena romantica, la porto a casa.”

LiuZiWen annuì con un sorriso: “JieJie, abbi cura della tua salute. Voi due andate pure via per primi.”

YuanYang lo guardò senza espressione, era irrigidito sul posto.

GuQingPei aiutò ZhaoYuan ad alzarsi dal suo posto facendo un cenno a YuanYang e allo stesso tempo disse: “Dovrò chiederti di pagare il conto. Troviamo una nuova data per vederci e questa volta offrirò io.”

YuanYang rispose freddamente: “Nessun problema.” Fissò le schiene di GuQingPei e ZhaoYuan finché non scomparvero dal suo campo visivo.

LiuZi sospirò e appoggiò il mento sulla mano: “Mio Dio! Il Direttore Gu è così bello! Il fascino di un uomo maturo è veramente irresistibile, proprio irresistibile.”

YuanYang la guardò in malo modo ma LiuZiWen sorrise con fare spensierato.

Dopo aver portato ZhaoYuan a casa, GuQingPei andò in giro per la città. La serie di cambiamenti avvenuti nella città imperiale di Pechino in quei due anni poteva essere descritta solo come: molto rapidi. Non essendo tornato per più di due anni, non riusciva più a riconoscere molte delle strade locali. Tuttavia, inconsapevolmente, finì per guidare nel distretto dove una volta aveva vissuto con YuanYang.

Vedendo da lontano i 20 e più edifici commerciali, il suo cuore era un misto di sentimenti contrastanti.

Parcheggiò la macchina sul ciglio della strada, scese e guardò in quella casa che un tempo gli era così familiare.

All’epoca, se ne era andato talmente di fretta da non aver avuto il tempo di gestire la casa. In realtà, non sapeva cosa voleva farci. Dal punto di vista degli investimenti, non avrebbe dovuto venderla perché il suo valore era continuamente aumentato. E dal punto di vista emotivo, non era stato davvero in grado di separarsene.

Dopotutto, c’erano molti bei ricordi lì dentro e le persone tendono ad essere sentimentali.

Quindi, aveva lasciato il posto così com’era. Non ricordava nemmeno dove avesse messo la chiave. C’erano ancora molte cose all’interno … oggetti per la casa, oggetti da collezione e documenti che non aveva archiviato e messo via quando si era trasferito. In quel momento, tutte quelle cose dovevano aver accumulato uno spesso strato di polvere.

Non voleva entrare perché non sapeva cosa fare della casa.

E dal momento che non ricordava dove fosse la chiave, poteva anche girarsi e andarsene, quindi si voltò e si allontanò.

GuQingPei aveva recentemente preso la direzione di un progetto immobiliare in fase di approvazione. Era stato impegnato ogni giorno nella speranza di poter aumentare il tasso di volume. Nel momento in cui tutte le procedure di costruzione per quella terra fossero state approvate, avrebbe venduto di nuovo a un prezzo più alto. Voleva solo costruire immobili, non impegnarsi nello sviluppo immobiliare. Lo sviluppo immobiliare consumava troppa energia e richiedeva molti costi di manutenzione nel periodo successivo. Il ritorno sugli investimenti era lento ed era facilmente soggetto a cause legali. Con la situazione attuale della sua azienda, i suoi beni liquidabili erano solo pochi milioni. Se avesse avviato un altro progetto, tutte le attività liquidabili sarebbero state impiegate. Quindi in quel momento, l’impresa più adatta era quella di una rapida inversione di tendenza sugli investimenti. I suoi progetti chiave al momento erano questi progetti di costruzione.

Si dice che un ‘rapido cambio di tendenza’ è il periodo che va dai tre ai sei mesi. Lui e i suoi subordinati avevano cercato di ottenere connessioni da qualsiasi parte, allo stesso tempo, senza risparmiare alcuno sforzo per trovare i giusti acquirenti.

Quel giorno, GuQingPei e i suoi subordinati stavano rivedendo varie proposte quando qualcuno bussò alla porta.

“Entra.” GuQingPei non aveva nemmeno alzato la testa.

La ragazza della reception aprì la porta ed entrò: “Direttore Gu, un suo amico la sta cercando.”

GuQingPei, “Oh. Qual è il nome?”

“Cognome Yuan.” L’addetta alla reception fece l’occhiolino e disse: “Molto bello.”

Il project manager di GuQingPei iniziò a ridere della ragazza, senza notare che la faccia del suo direttore si era irrigidita.

GuQingPei si raddrizzò e lentamente tirò fuori una salvietta bagnata per asciugarsi una macchia di penna dalla mano: “Porta l’ospite nella sala riunioni C.”

“Va bene.”

GuQingPei si aggiustò la cravatta: “Ragazzi, continuate con la nostra discussione. Tornerò presto.”

Quando spinse la porta della piccola sala conferenze, vide che in effetti, si trattava di YuanYang impeccabilmente vestito con un abito, seduto sul divano con in mano una tazza di tè fumante.

GuQingPei teneva la mano sulla porta della sala conferenze, non voleva entrare e non voleva chiudere la porta. Oggi era molto stanco, non voleva più sprecare la sua energia per affrontare YuanYang. Eppure, cercava di sorridere ancora con forza: “Direttore Yuan, qual buon vento ti porta qui?”

YuanYang posò il tè e guardò seriamente GuQingPei: “Mi sono ricordato che mi devi una cena.”

GuQingPei rimase a bocca aperta per un secondo. Poi si ricordò la scena al ristorante di più di una settimana prima. Ridendo leggermente, rispose: “Oh già, è vero. È una cosa così piccola, non era necessario che mi facessi visita per questo. Sarebbe bastato farmi chiamare dal tuo segretario e io avrei mandato semplicemente i soldi.”

YuanYang non ascoltò il sarcasmo di GuQingPei: “Sono qui per parlare del cibo, non voglio i soldi.”

“Oggi non ho davvero tempo. C’è molto lavoro che mi aspetta. Possiamo cambiare la data?”

“Facciamolo oggi. Potrei non essere libero un altro giorno. Non può essere che il direttore Gu non possa staccare dal lavoro nemmeno per mangiare, giusto?”

I muscoli facciali di GuQingPei si irrigidirono. YuanYang era venuto alla sua compagnia con una determinazione così spietata. Era facile per lui venire qui, ma mandarlo via non sarebbe stato altrettanto facile.

Guardò l’orologio e rispose impotente: “Bene, che oggi sia. Dove vuole andare a mangiare il direttore Yuan?”

“Scelgo io il posto?”

“Ovunque sia conveniente per te.”

YuanYang si alzò in piedi,:”Allora andiamo, guido io.”

GuQingPei disse: “Ti seguo con la mia auto, altrimenti domani non sarà conveniente per me andare al lavoro.”

“Non hai assunto un autista?”

“Non c’è bisogno al momento, risparmio sui costi.”

YuanYang si appoggiò al muro, tirò fuori un sorriso piuttosto finto: “Meglio, posso essere il tuo autista ancora una volta. Se non ti dispiace, verrò a prenderti domani mattina.”

Il pomo d’adamo di GuQingPei sbalzò inconsciamente: “Non scherzare! Va bene, guida. Andiamo.”

“Scherzare?” YuanYang rise in sua direzione: “Non è come se non fossi mai stato il tuo autista prima.”

GuQingPei scosse leggermente la testa con un sorriso, non volendo continuare a litigare con lui. YuanYang lo aveva cercato e non poteva essere solo per quell’unica cena. Doveva avere altre cose da dire. GuQingPei aveva già previsto che non sarebbe stata una cena piacevole, ma non era riuscito ad evitarla. 

Rispetto al YuanYang due anni fa, che voleva legarlo con una corda, questo YuanYang di oggi era molto più facile da gestire. Aveva solo bisogno di usare un po’ più di potere mentale, parlando incessantemente di sciocchezze, e sarebbe riuscito ad affrontarlo.

Tuttavia, quel modo ipocrita di andare d’accordo l’uno con l’altro rischiava di crollare in qualsiasi istante. Sperava davvero che ci sarebbe stato un momento simile in cui lui e YuanYang potevano educatamente e amabilmente dire la parola ‘addio’ l’un l’altro.

Quell’arrivederci che avrebbero dovuto dirsi due anni fa.

Una volta confinati nello spazio ristretto della macchina, costretti a respirare l’uno con l’altro, entrambi non parlarono. Erano così vicini che ogni volta che YuanYang cambiava la marcia, il suo gomito toccava GuQingPei.

YuanYang poteva annusare debolmente la colonia maschile su GuQingPei, che a sua volta, poteva sentire l’odore del dopobarba fresco di YuanYang.

Una volta il loro senso di familiarità era estremo. Si erano baciati, accarezzati a vicenda, avevano fatto sesso, erano stati intimamente vicini e si erano strettamente abbracciati.

Ora, era diventata una relazione così strana. Al momento, GuQingPei non sapeva come descrivere i suoi sentimenti, voleva davvero solo uscire dall’auto e fuggire.

YuanYang parcheggiò la sua auto nel parcheggio vicino all’ingresso principale di un quartiere residenziale. Il negozio di fronte alla strada era una catena di marchi di cucina Jiangnan. Il ristorante era molto stravagante e GuQingPei pensava che avrebbero mangiato lì.

YuanYang lo portò nel ristorante e lo condusse attraverso la sala del ristorante per poi uscire dalla porta sul retro, direttamente verso l’ascensore interno dell’edificio residenziale.

GuQingPei si accigliò: “Dove stiamo andando? Non mangiamo qui?”

“Chi ti ha detto che mangeremo qui?”

“Allora tu……”

“È chiuso.” YuanYang fissò a vuoto il numero del piano visualizzato sull’ascensore.

“Allora, dove stiamo andando?”

“A casa mia.”

GuQingPei restò sorpreso per un momento, la sua voce si abbassò: “Perché andiamo a casa tua?”

“Non hai detto che potevo scegliere il posto?”

“Direttore Yuan, questo non è appropriato, giusto?”

“Perché questo non è appropriato?” YuanYang lo guardò beffardo, i suoi occhi erano molto scuri.

“Abbiamo già …”

“Vuoi dire che abbiamo già rotto, vero?”

GuQingPei non parlava, lo guardava in silenzio.

L’ascensore si fermò e la porta si aprì, YuanYang premette il pulsante dell’ascensore e fece un gesto invitante.

GuQingPei non si mosse e YuanYang sorrise: “Abbiamo davvero rotto ma a pensarci, ti sei lasciato scopare da me per così tanto tempo e gratis senza ottenere niente, non credi che sia un vero peccato?”

GuQingPei parlò con le mani che tremavano leggermente, senza controllo: “Che cosa vuoi dire esattamente?”

“Penso che la frase che hai detto l’altro giorno ‘non ci dobbiamo nulla’ sia stata troppo generosa con me. Ti devo troppe cose e te le devo restituire. Altrimenti, mi sentirei irrequieto.”

GuQingPei lo fissò freddamente: “Non ho bisogno che tu mi ripaghi nulla.”

YuanYang gli stava vicino e abbassò la testa, portò le sue labbra sottili vicino alle orecchie di GuQingPei e sussurrò: “Ma ho bisogno che tu mi restituisca qualcosa.”

GuQingPei allungò la mano per allontanarlo ma fu immediatamente afferrata da YuanYang che lo spinse improvvisamente contro lo specchio nell’ascensore. Il corpo alto e forte di YuanYang premette contro quello di GuQingPei e prima che potesse persino aprire la bocca, le labbra calde e infuocate del giovane si abbatterono duramente sulle sue labbra. La forza di YuanYang rese quel bacio prepotente così intenso che sembrava proprio come in passato. Era fin troppo familiare, riportando alla mente di GuQingPei ricordi infiniti.

Dopo essere stato sorpreso momentaneamente, iniziò a resistere violentemente ma sfortunatamente, GuQingPei non era mai stato in grado di battere YuanYang in termini di forza fisica. Quindi, alla fine, era stato strettamente imprigionato con un braccio. Fu persino costretto ad aprire la bocca per la forte presa sul mento. La morbida lingua bagnata di YuanYang invase aggressivamente la sua bocca e quel bacio rese senza fiato GuQingPei, con il viso arrossato. Sotto la sua abile azione, le ginocchia di GuQingPei iniziarono a indebolirsi.

Nel momento in cui GuQingPei non riuscì quasi più a respirare, YuanYang alla fine lo lasciò andare.

Una volta che le mani di GuQingPei furono libere, il suo pugno si diresse ferocemente verso il viso di YuanYang che gli afferrò facilmente la mano.

GuQingPei lo guardò con rabbia.

YuanYang gli sorrise provocatorio, leccandosi le labbra, come se non fosse pienamente soddisfatto, somigliando esattamente al diavolo.

GuQingPei chiese freddamente: “Qual è il significato di tutto questo?”

“Dal momento che non ti tocco da più di due anni, improvvisamente sono solo curioso del gusto.” YuanYang sorrise: “Sembra che non sia cambiato molto.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.