• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 65

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 65

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

BaiLouYin il prepotente

BaiLuoYin continuava a maledire Guyang mentre stava cadendo. Non sta cercando di infastidirmi abbastanza, perché ha dovuto strapparmi i pantaloni? Anche il mio culo si sta intorpidendo con quest’aria fredda!

Il paracadute si aprì con successo e i due atterrarono su un mucchio di erbacce.

Il corpo di GuHai colpì prima il terreno, diventò disinteressatamente il tappetino di BaiLuoYin, attutendo l’urto mentre cadeva direttamente sul suo corpo. Le mani di GuHai si aggrapparono saldamente al sedere di BaiLuoYin. Improvvisamente, BaiLuoYin rabbrividì tremendamente e quando guardò in basso, i suoi pantaloni avevano un buco enorme, ora si basava solo sulla sua biancheria intima per proteggersi il freddo.

“I tuoi pantaloni sono stati strappati dal vento?” Chiese GuHai con espressione preoccupata.

BaiLuoYin voleva imprecare: se non fosse stato per quell’idiota di tuo fratello non si sarebbero strappati!

“Fammi vedere quanto sono strappati.”

GuHai si mosse per girare BaiLuoYin e gli afferrò le cosce, BaiLuoYin lo spinse con rabbia e trovò un’area un po’ più lontana da GuHai per sedersi, i suoi occhi si guardavano intorno cercando di valutare la loro posizione.

GuHai cercò di avvicinarsi a BaiLuoYin ma quando arrivò a metà strada, BaiLuoYin lo ammonì con fare omicida.

“Stammi lontano.”

“Quindi vuoi continuare così!” GuHai rispose irritato. “Dal momento in cui ci siamo riuniti fino ad ora, sei stato arrabbiato, parlandomi con un fare del cazzo. Sono passati più di dieci giorni da quando ci siamo visti, hai voglia di litigare?”

BaiLuoYin strinse i denti e annuì “Sì, continuo così. Chi ti ha detto di insistere per saltare con me, eh? Se prima avessi saltato con lui, non avresti dovuto guardarmi in questo momento!”

“BaiLuoYin, stai intenzionalmente cercando di farmi arrabbiare? Dannazione! Pensare che mi sei mancato per tutti questi giorni!!”

“Chi ti ha costretto a sentire la mia mancanza?” BaiLuoYin guardò freddamente GuHai. “Inoltre, non credo che io ti sia mancato per niente. Vedo la tua faccia che brilla di splendore. Ti sei davvero divertendo a Hong Kong, eh?”

GuHai era furioso fino al punto di soffocare “Non pensi che la mia faccia che brilla di splendore sia solo perchè ti ho rivisto?”

BaiLuoYin fece finta di non sentirlo, continuò ad agire con fare freddo e sarcastico. “Invece di restare qui a soffrire con me, perché non vai a cercare il tuo connazionale in difficoltà? Se il paracadute non si è aperto, almeno può contare su di te per ritrovare il suo cadavere!”

Sentendo quelle parole, GuHai si alzò davvero. BaiLuoYin lo fissò intensamente, prima che il suo sguardo venisse ostruito dal corpo di GuHai che mise le braccia intorno alle spalle di BaiLuoYin e lo buttò a terra. Quindi mise le mani sulla vita di BaiLuoYin che cercò di bloccarlo in ogni modo possibile mentre lottava e scalciava.

“Oooowww!!!”

All’improvviso, si sentì un grido di agonia. I movimenti delle mani di GuHai si fermarono.

BaiLuoYin sembrava soffrire molto.

GuHai guardò BaiLuoYin confuso. Diede una pacca con le dita alla fronte di BaiLuoYin “Senti, non mentirmi. Non ho usato molta forza, quindi perché fai finta di piangere come se ti stessi ammazzando?”

“Chi sta fingendo?”

BaiLuoYin spinse amaramente GuHai. Una volta girato, era ovvio che la sua biancheria intima era piena di spine.

GuHai iniziò a ridere: “Lo dirò, quindi non arrabbiarti con me. Dato che sei stato disobbediente, questa è probabilmente la tua punizione?”

Allungò la mano per estrarre le spine dalla biancheria intima di BaiLuoYin.

BaiLuoYin lo spinse via “Cazzo, non toccarmi. Non ho bisogno di te.”

“Non sarai in grado di levarle tutto da solo.”

“Anche se non riesco a levarle tutte, non ho bisogno del tuo aiuto.”

GuHai si alzò, mise un braccio attorno a BaiLuoYin e gli diede una pacca sul sedere. BaiLuoYin gli lanciò un’occhiataccia, GuHai continuò a chiedere: “Non hai ancora bisogno di me?”

Alla fine, BaiLuoYin finì per giacere sulle gambe di GuHai che estrasse con molta pazienza le piccole spine dalla sua biancheria intima. Così iniziarono a parlare.

“Allora perché diavolo sei arrabbiato?”

La faccia di BaiLuoYin era coperta per metà della paglia di grano e rispose “Per nessun motivo”.

“Sei confuso?” Chiese GuHai.

BaiLuoYin gemette freddamente: “Lo sei più tu, e fai piano!”

GuHai pizzicò la pancia di BaiLuoYin che sopportò il dolore senza dire nulla.

Il tempo passava lentamente, BaiLuoYin girò la testa verso GuHai e lo guardò. Vedere i suoi occhi gentili, la sua pazienza e diligenza nel togliergli le spine senza la minima preoccupazione per il suo aspetto davanti agli altri, la penombra nel cuore di BaiLuoYin venne quasi spazzata via. Iniziò a disprezzare la propria meschinità. In realtà non sapeva perché si fosse arrabbiato con GuHai per una persona che non conosceva.

“Non hai intenzione di andare a cercarlo?” chiese BaiLuoYin.

GuHai rispose casualmente: “Chi?”

“La persona che hai portato con te.”

L’azione di GuHai si interruppe “Ahhh no. È molto robusto, dovrebbe stare bene. Aspetterò solo che torniamo sani e salvi a Pechino, poi tornerò a prenderlo. Non sarà ancora troppo tardi.”

BaiLuoYin rimase in silenzio a lungo, quindi continuò a chiedere: “Quanto è stato grave il danno alla compagnia di GuYang a Hong Kong?”

“Lo renderà occupato per un po’.”

La faccia di BaiLuoYin si strinse “Perché non l’hai ucciso con un bastone?”

“Sciocchezze, quello è mio fratello!”

BaiLuoYin arricciò le labbra: “Ti sto dicendo che le cose orribili che tuo fratello ha fatto alla tua compagnia sono molto più spietate di quello che hai fatto alla sua. Se usa i documenti riservati della tua azienda per minacciarti, subirai enormi perdite.”

“Andrà bene. Ho ancora un asso nella manica!” Disse GuHai con fiducia. “Ho il suo braccio destro, TongZhe. Con lui, è come se avessi tutti i segreti della sua azienda. Se osa minacciarmi, posso minacciarlo anche io. Inoltre, agli occhi di mio fratello, TongZhe vale più di ogni altra cosa. La sua partenza lo distruggerà.”

“Quindi, come dici tu, se la loro relazione è così stretta, come sei riuscito a fargli abbandonare la nave?” BaiLuoYin era molto curioso a riguardo.

GuHai sorrise tranquillamente “Questo è un segreto.”

Dopo aver finito di parlare, tirò su BaiLuoYin e diede una pacca sul terreno “Toccati per vedere se ci sono altre spine.”

BaiLuoYin rimase immobile sul posto, i suoi occhi fissarono direttamente GuHai.

“Che tipo di segreto?”

GuHai afferrò BaiLuoYin dalle mani “Vieni, siediti sulle mie ginocchia, eviterai di premere il sedere per terra.”

“Voglio sapere qual è questo segreto.”

GuHai non era interessato a rispondere: “Parliamone una volta tornati. Dobbiamo pensare a come possiamo uscire di qui.”

Per il momento, a BaiLuoYin andava bene cambiare argomento e spostare la sua attenzione su una questione più urgente.

“Se saremo in grado di tornare in sicurezza a Pechino, allora tutto sarà facile da gestire. Ho solo paura che una volta che tuo fratello sarà tornato al campo militare, chiederà assistenza alla pattuglia aerea per venire qui a catturarci. Quindi tutto questo sforzo sarà sprecato.”

“Se avesse davvero avuto questa abilità, non saremmo rimasti intrappolati nella palude per così tanti giorni.”

“Ma cosa succede se?”

“Non c’è nessun se”. GuHai promise: “Siamo già nel territorio di Hebei. Garantisco che prima di arrivare a Pechino domani, non sarà certamente in grado di trovarci.”

Proprio quando finì di parlare, non lontano da loro si sentì un forte “boom”. Era così forte che la terra sotto di loro tremò.

Cosa sta succedendo?

L’espressione di BaiLuoYin cambiò. Non lontano da loro, notò una massa di fumo che si alzava. Dalla sua pluriennale esperienza nell’aeronautica militare, quello poteva essere solo il relitto di un aereo.

“Cosa sta succedendo?” GuHai si alzò in piedi e guardò in lontananza “L’aereo esploso su cui ci trovavamo non dovrebbe semplicemente essersi schiantato prima, giusto?”

Il petto di BaiLuoYin tremò e lui rispose immediatamente: “Com’è possibile?”

Abbassò la voce, un paracadute di colore verde militare stava scendendo non molto lontano.

La mente di BaiLuoYin era in subbuglio “Forse il tuo TongZhe sta atterrando?”

“È un aquilone? Come fa a galleggiare con il vento per così tanto tempo …… ”

I due camminarono lentamente verso quella direzione, a metà strada, il ritmo di BaiLuoYin si interruppe bruscamente.

Ciò di cui hai paura verrà proprio da te.

GuHai era scioccato “Come è potuto saltare mio fratello?”

BaiLuoYin non era lontano dal disastro dell’aereo “Deve essere stato abbattuto da qualcuno!”

GuYang si alzò da terra, si scrollò di dosso la polvere e iniziò a ispezionare l’area intorno a lui. Ben presto, i suoi occhi si concentrarono sulle due persone in piedi non molto lontano. Una pozza di sangue si gonfiò nel suo petto e quasi gli uscì dalla gola. Voi bastardi!! Finalmente ho beccato i due animali!

Vedendo GuYang avvicinarsi a loro con un’espressione omicida, la reazione iniziale di GuHai non fu quella di incontrare il nemico frontalmente, ma di usare le sue mani per afferrare i pantaloni di BaiLuoYin per proteggerlo ed evitare che GuYang sbirciasse accidentalmente la biancheria intima del suo fidanzato.

GuYang afferrò ferocemente il colletto di GuHai e urlò selvaggiamente “Sei davvero il mio buon fratello!”

GuHai in realtà sembrava molto calmo “Grazie per gli elogi.”

“Vuoi conoscere la password del mio file?” GuYang improvvisamente cambiò tono.

GuHai lo stava osservando freddamente.

GuYang avvicinò la bocca alle orecchie di GuHai, scandendo parola per parola, disse “I – love -Bai- Luo -Yin”.

Il corpo di GuHai era completamente sotto shock.

BaiLuoYin lo sentì chiaramente e trascinò rapidamente via GuHai, premendo forte sul suo corpo, cercando costantemente di placare le sue emozioni, “Non credere alle sue parole. Sta solo cercando di provocarti. Ho intenzione di chiarire questa cosa con lui.”

GuHai gemette: “Lo dici qui, adesso.”

“Certe cose non posso dirle di fronte a te.” BaiLuoYin disse fermamente.

GuHai ribattè immediatamente “Quali parole non riesci a dire davanti alla mia faccia?”

“Se ti dico che non posso dirlo di fronte a te, non posso! Anche se sei geloso, devi sopportarlo!” BaiLuoYin non era mai esploso così intensamente.

Tirò il braccio di GuYang, si voltò e se ne andò.

I due uomini si allontanarono di cinquanta metri prima che BaiLuoYin gli lasciasse il braccio.

GuYang scagliò gli occhi su di lui.

“Stai cercando di ingannarmi di nuovo?”

BaiLuoYin fece una pausa per respirare. “Oggi non ho intenzione di scherzare. Parleremo in modo sincero.”

L’espressione di GuYang era quasi incredula. Quell’espressione penetrò nel cuore di BaiLuoYin facendolo sentire turbato.

“GuYang, tutto quello che è successo è stato tutto architettato da me. GuHai potrebbe essere stata la causa principale di tutto questo sfortunato dispetto. Ma sono serio, negli ultimi otto anni, non pensi che io abbia costantemente pensato alla vendetta contro di te? Ti odio fino dentro le mie ossa. Ogni volta che penso al corpo di GuHai coperto di sangue che giace tra le mie braccia, non vedo l’ora di farti a pezzi!”

“Non hai mai saputo perché ti odiassi, pensavi fosse a causa degli otto anni di dolore e sofferenza nell’esercito, il perchè non ero in grado di perdonarti. In effetti, questo non mi interessa affatto. Il motivo per cui ti odio è interamente a causa del GuHai. Sapevi che il corpo di GuHai ha due cicatrici? Queste due cicatrici sono state lasciate da te. Ogni volta che ti menziona, ti chiama sempre “fratello”. Ma contrariamente a te, ogni volta che parli di lui, non lo hai mai chiamato così.”

“Forse lo ami troppo in profondità, così in profondità che non riesco a vederlo. Forse come dici tu, all’epoca hai ideato l’incidente d’auto per proteggere tuo fratello. Allora adesso ti ringrazio. Ti ringrazio dal profondo del mio cuore. Senza di te, non sarei il BaiLuoYin di oggi. Tutti i miei schemi e la mia astuzia sono stati creati da te solamente!”

“Ma devi accettare questa realtà. Tuo fratello non ha più bisogno che tu lo protegga. Ho la capacità di proteggerlo. Per favore sentiti a tuo agio a lasciarlo andare! D’ora in poi, tutta la sua sofferenza, il suo dolore, la sua gioia e la sua felicità, saranno solo per me. Non permetterò a nessuno di fargli del male! Questo include te, include GuWeiTing e chiunque altro sopra di lui. Nessuno può!”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.