• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 101

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 101

GuQingPei perse un battito mentre osservava YuanYang pugnalare il dorso della mano della guardia di sicurezza, con tutta la lama che penetrava attraverso il palmo.

GuQingPei fece una smorfia, sebbene sapesse che usare la violenza per frenare la violenza era il metodo di intimidazione migliore e più efficace per affrontare questo tipo di furfanti, non aveva intenzione di farlo. Anche se non c’erano altre opzioni oltre all’utilizzo della violenza, non avrebbe voluto vederlo con i propri occhi. Era solo una persona normale. Ogni situazione che implicava sangue e violenza lo metteva a disagio.

Ma a quanto pare YuanYang sapeva meglio di lui su come gestire quelle persone.

GuQingPei girò la testa per guardare YuanYang, il suo profilo era così vicino a lui che poteva vedere i peli sul suo viso e la mascella indurita, che molte volte prima lo aveva fatto rabbrividire. 

L’espressione di YuanYang era spaventosa mentre rilasciava la mano dal coltello. La lama era penetrata attraverso il palmo, e si era incastrata nel pavimento, inchiodando la mano della guardia di sicurezza direttamente al terreno. Afferrò i capelli della guardia e costrinse l’uomo a guardarlo.

Il viso della guardia di sicurezza impallidì, le sue labbra tremarono ma non osò aprire la bocca.

Sapeva che YuanYang era spietato. Senza nemmeno dire nulla o dandogli il tempo di parlare, lo aveva immediatamente pugnalato con il coltello. Quella persona terrorizzava davvero gli altri.

YuanYang allentò la mano che copriva la bocca dell’uomo e lo minacciò: “In questo momento, ho intenzione di farti delle domande a cui risponderai. Se osi dire altre cazzate … Se osi gridare, mi eserciterò in qualche altro posto con il coltello.”

La guardia di sicurezza annuì.

“Da dove vengono le foto? Una guardia di sicurezza come te non potrebbe avere una connessione al sistema di posta elettronica interno dell’azienda.”

“Da un … collega.”

“Chi? Nome, telefono, indirizzo?”

L’uomo digrignò i denti: “Non te lo dirò, se hai intenzione di costringermi … aahhhhhhh!!”

YuanYang afferrò il manico del coltello e fece un mezzo giro. La guardia giurata soffriva così tanto che i suoi occhi girarono all’indietro ed iniziò a sudare copiosamente.

GuQingPei si alzò semplicemente e si diresse verso il divano, non voleva vederlo.

YuanYang replicò freddamente: “Se continui con questa merda, ho intenzione di paralizzarti anche l’altra mano.”

La guardia di sicurezza era pietrificata, con la voce tremante: “L’addetta alla reception dell’azienda … è … la mia amante.”

YuanYang prese il telefono dalla tasca della guardia di sicurezza, aprì la rubrica e guardò il registro delle chiamate più recente per mostrarglilo: “Quale è?”

“Questo.” la guardia giurata indicò con il mento: ” Xiao Die.”

YuanYang lanciò il telefono dietro di sé verso le sue guardie: “Andate a trovare questa persona e cancella quelle dannate foto.”

Le due guardie del corpo presero il telefono e se ne andarono. Erano rimaste solo tre persone nella stanza.

YuanYang continuò a chiedere: “Quanti altri complici ci sono ancora?”

“Nessuno. Non c’è davvero nessun altro.”

YuanYang fece oscillare delicatamente il manico del coltello. Quel leggero tremito fece spaventare così tanto la guardia di sicurezza che il suo viso sbiancò maggiormente mentre urlava: “Non c’è davvero nessun altro!! Ero a corto di soldi. Avevo bisogno di soldi, quindi ci ho pensato. Non lo farò mai più.”

YuanYang lo guardò per due secondi e improvvisamente tirò fuori il coltello.

“Ahhhhhh … ..Uhh!” La guardia di sicurezza rotolò sul pavimento con un dolore lancinante.

YuanYang prese una carta dal suo portafoglio e disse freddamente: “Ci sono ventimila yuan qui dentro, usali per prenderti cura della tua mano. Dovresti essere contento che mi sia calmato negli ultimi due anni. Altrimenti, mi sarei potuto sbarazzare di voi due senza che nessuno sapesse niente. Ricorda la piccola lezione di oggi, se ti vedo provarci di nuovo, ti taglierò a pezzi lentamente. ” Dopo aver detto ciò, lasciò andare la fune legata alla guardia di sicurezza: “Adesso, vaffanculo.”

L’uomo emise un suono dolorante, dicendo che “non avrebbe mai osato” mentre si precipitava fuori di corsa.

YuanYang gettò il coltello a terra e tirò fuori un tovagliolo di carta per pulirsi la mano. Quindi, si voltò e lanciò un’occhiata a GuQingPei, con una debole risata: “Hai avuto paura?”

GuQingPei rispose: “Non mi piace usare questo tipo di metodi.”

“Pensi che parlare con lui sarebbe stato di aiuto? Adesso avrebbe potuto prometterti di lasciarti stare ma una volta finiti i soldi sarebbe tornato a crearti problemi. Se non lo spaventi, non ricorderà mai la lezione.”

GuQingPei non negò la cosa, quindi rimase in silenzio. Si alzò in piedi: “Quella cosa, te ne occupi da solo.” Si riferiva al sangue sul pavimento.

“Qualcuno lo farà per me.” YuanYang si avvicinò rapidamente a lui, guardando da capo a piedi per controllarlo, poi chiese piano: “Stai bene?”

“Perché non dovrei star bene?”

“Il problema con le foto.” YuanYang guardò GuQingPei: “Non devi più preoccuparti delle foto. Sai che lo gestirò io.”

GuQingPei sorrise sarcastico: “Come hai intenzione di gestirlo? Sei in grado di distruggere i computer di tutti?”

YuanYang rispose freddamente: “La notizia dello spargimento di sangue di oggi si diffonderà alla compagnia domani. Voglio far sapere a tutti che chiunque osa diffondere privatamente quelle foto dovrà pagarne il prezzo.”

GuQingPei abbassò la testa, la voce rauca: “Indipendentemente dal metodo che usi, queste cose non spariranno mai.” Spinse via YuanYang e si diresse verso la porta.

Il cuore di YuanYang si strinse, si aggrappò alle spalle di GuQingPei, bloccandolo alla porta. Guardò GuQing negli occhi di Pei, con la voce bassa: “Sei un uomo. Puoi essere un po’ più indulgente e dimenticartene?”

“Non posso.” GuQingPei lo guardò freddamente: “Devo ancora salvare la faccia.”

YuanYang si infuriò: ” Per fare così, perchè non sali sul tetto e dici cos’è successo veramente?Non me ne frega un cazzo.”

L’umore di GuQingPei era particolarmente brutto, aveva paura e si preoccupava di dover rivedere del sangue. Vedendo YuanYang in quel momento, tutto l’odio vecchio e nuovo crebbe nuovamente. Spinse ferocemente YuanYang: “Non disturbarmi, cazzo vai il più lontano possibile!”

YuanYang gli strinse e gli baciò ferocemente le labbra.

Gli occhi di GuQingPei si spalancano e poi morse le labbra morbide di YuanYang che lanciò un gemito di dolore, le sue labbra tremarono ma non mollò la presa. Invece, colse l’occasione per far scivolare la lingua dentro quella di GuQingPei, facendo irruzione spudoratamente nella sua cavità orale con fervidi movimenti.

GuQingPei era strettamente limitato nell’abbraccio di YuanYang senza spazio per evadere. Il bacio energico di YuanYang, che si fondeva con una traccia di sangue dal morso, era pieno di sapori selvaggi, lasciando GuQingPei quasi senza fiato.

I due si separarono, YuanYang tirò fuori la lingua per leccarsi il sangue all’angolo della bocca: “Sai mordere, eh?”

“Lasciami andare, devo andarmene.”

“In questo momento non puoi andartene.”

“Mi stai trattenendo qui?” GuQingPei chiese beffardo.

“No, oggi devi venire da qualche parte con me.”

GuQingPei gli lanciò un’occhiataccia: “Dove?”

“La celebrazione dell’ottavo anniversario della XX Entrepreneurs Association si tiene oggi al XX Restaurant, dovresti aver ricevuto l’invito.”

GuQingPei rispose freddamente: “Non ci vado.”

“Perché?”

“Non ho tempo.”

“Hai tempo.”, disse YuanYang accarezzandogli il colletto della felpa ed arrivando a sussurrargli in modo seducente all’orecchio: “Sembri molto giovane con questo, ma devi vestirti formalmente per stasera.”

GuQingPei replicò con rabbia: “Ho già detto che non ci vengo.”

YuanLiJiang era il Presidente onorario della XX Entrepreneurs Association, per tanto, vi era il 100% di certezza che lo avrebbe senza dubbio incontrato insieme alla moglie. Non sapeva quali fossero le intenzioni di YuanYang, ma non era obbligato a seguirlo in quella follia.

Aveva una premonizione, sentiva che YuanYang stava cospirando qualcosa. Quel tipo di sentimento si era protratto dal momento in cui era tornato ed avevano iniziato ad incontrarsi di nuovo.

Ma non importava cosa, non voleva andare a quella festa.

Tuttavia, era ovvio che YuanYang non lo avrebbe lasciato andare, anzi lo trascinò con fermezza nella sua auto e si diresse verso un centro commerciale del centro.

GuQingPei rispose cupamente: “Ho intenzione di vedere se puoi vegliare su di me per 24 ore su 24.”

YuanYang lo guardò e disse immediatamente: “Per stanotte, stai con me e fai il bravo. Ti aiuterò a risolvere il problema più grande della tua azienda.”

GuQingPei lo guardò: “Che cosa stai dicendo?”

YuanYang fermò la macchina e stipulò un contratto dal sedile posteriore: “Firma questo, entro domani pomeriggio, e potrai ricevere quattro milioni. Puoi usarli per pagare l’anticipo per il progetto WeiShui.”

GuQingPei era sbalordito, non aveva sfogliato il contratto e guardava semplicemente YuanYang: “YuanYang, hai passato l’età per fare affari svantaggiosi? Non trattarmi come uno sciocco, cosa significa esattamente?”

YuanYang lo guardò, poi improvvisamente si chinò e sorrise malizioso: “Quello che voglio dire è, datti a me come garanzia.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.