• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 17

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 17

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Una battaglia feroce!

L’aereo spia che invase lo spazio aereo era di nazionalità sconosciuta.

Dopo che BaiLuoYin prese quota con il suo aereo da combattimento, localizzò rapidamente l’aereo spia. Ma l’aereo avversario era piccolo, la segnalazione infrarossi quasi microscopica, rendeva difficile il rilevamento e la localizzazione. BaiLuoYin potè solo cercare con i propri occhi. Con buone prestazioni di accelerazione, si avvicinò rapidamente all’obiettivo.

Alla fine, BaiLuoYin trovò il bersaglio e rapidamente lanciò un missile, ma il nemico rilasciò immediatamente bombe di interferenza per sfuggire al suo attacco missilistico. BaiLuoYin continuò la sua ricerca mentre aumentava la velocità e volava in tutta la regione occidentale della Cina. Inizialmente, il nemico usava tattiche di elusione, ma BaiLuoYin lo inseguiva con forza da dietro. Il nemico fu sopraffatto e cominciò a vendicarsi. I due velivoli si lanciarono in una feroce battaglia in aria.

L’aereo spia stava volando a bassa velocità, ma all’improvviso accelerò e sparò un missile. BaiLuoYin lo evitò rapidamente. L’aereo straniero fece immediatamente un cambio d’angolo completo. Il sovraccarico che BaiLuoYin stava sopportando arrivò al limite mentre il suo sangue scorreva verso il suo corpo. Il cervello di BaiLuoYin non riusciva a ricevere abbastanza sangue e tutto si fece più sfocato.

Ma non aveva paura nel suo cuore ed i suoi occhi non vedevano nulla di utile.

All’improvviso, BaiLuoYin ricevette un allarme aereo. I due velivoli si incrociano presto. Inconsciamente fece una mossa rischiosa e permise al nemico di volare di fronte a lui. Il nemico tentò di attaccare ma finì davanti dove si trovava in svantaggio.

BaiLuoYin colse l’occasione per sparare per primo. Colpì l’ala sinistra dell’aereo nemico che iniziò ad andare a fuoco. Immediatamente dopo, un secondo missile partì. Si sente un “boom” e l’aereo nemico esplose. I detriti esplosero in una colonna di fumo proprio davanti ai suoi occhi.

BaiLuoYin stava per tornare quando il suo aereo improvvisamente iniziò a muoversi in modo irregolare.

Tentò di risolvere il problema, ma sfortunatamente il sistema di controllo non funzionava correttamente, portando l’aereo a capovolgersi. In quel momento, BaiLuoYin era già sottosopra. Il suo cervello era gravemente congestionato. Fu difficile per il suo piede raggiungere il pedale a causa della sospensione. Il controllo dell’aeromobile fu estremamente impegnativo.

Presto BaiLuoYin sentì che il corpo del velivolo stava cadendo. Poteva vedere chiaramente che il terreno sottostante era una palude.

Nel momento in cui decise di paracadutarsi, si verificò un’esplosione proprio davanti ai suoi occhi.

All’improvviso si ricordò dell’incidente d’auto di otto anni fa. In quel momento, le paure che aveva sepolto nel profondo del suo cuore finalmente furono distrutte.

Quindi … .. a quanto pare, la morte è proprio così.

————————

Vestito con bellissimi abiti, il presentatore della serata andò da GuHai e sussurrò: “È quasi ora, possiamo iniziare?”

GuHai guardò l’orologio e poi guardò la stanza piena di ospiti. Tutti era lì, tranne una persona.

“Aspettiamo un pò.”

YanYaJing era vicina a sua madre. La donna era più nervosa di quanto non sembrasse mentre chiedeva continuamente: “Perché non inizia? Perché non inizia? “

A YanYaJing fu chiesto così tante volte fino a rischiare di perdere la pazienza, così andò dalla parte di GuHai e gli chiese: “Qualcuno non è ancora arrivato?”

Gli occhi profondi di GuHai si posarono su YanYaJing. Sputò in silenzio tre sillabe “BaiLuoYin”.

“Oh …” L’espressione di YanYaJing cambiò “Allora aspettiamo ancora un pò.”

Tutti gli ospiti si erano seduti. Oltre allo staff e al presentatore, solo GuHai era ancora in giro nella hall. Si fermò sulla soglia con gli occhi che trasudavano una lieve ansia. Il suo petto si sentì oppresso senza una ragione apparente.

GuWeiTing si alzò e si diresse verso GuHai.

“Perché stai indugiando?” Chiese GuWeiTing.

GuHai lo guardò e disse leggermente: “BaiLuoYin non è ancora qui.”

Sentendo quel nome uscire dalla bocca di GuHai, il cuore di GuWeiTing si sentì a disagio. 

Con un tono rigido rispose “Non possiamo, a causa di una persona, lasciare che i genitori di XiaoYan aspettino così tanto, giusto?”

GuHai lanciò un’occhiata alla madre di YanYaJing. La sua carnagione era molto brutta, molto probabilmente perché il suo corpo era malato non poteva rimanere così a lungo in un ambiente rumoroso.

“Va bene…”

Quando GuHai stava per muoversi, vide improvvisamente una figura lampeggiare all’ingresso, ma non era quello che stava aspettando. Era un ufficiale militare sconosciuto che indossava l’uniforme.

L’ufficiale militare andò direttamente da GuWeiTing e gli sussurrò qualcosa all’orecchio. La faccia di GuWeiTing cambiò improvvisamente. Poi si voltò a dare un’occhiata a GuHai ma distolse rapidamente lo sguardo.

Era solo uno sguardo, ma affondava profondamente nel cuore di GuHai.

Mosse due passi davanti a loro e chiese piano: “È successo qualcosa?”

“Non sono affari tuoi” la faccia di GuWeiTing impallidì “Fai quello che dovresti fare. C’è una piccola situazione nell’esercito. Vado a dare un’occhiata. Continuate la cerimonia come previsto, io ….. “

“È successo qualcosa a YinZi, vero?” GuHai interruppe le parole di GuWeiTing.

La faccia di GuWeiTing cambio e disse con rabbia: “Questi sono affari inferni ai militari. Non ha niente a che fare con te.”

GuHai ignorò il suo avvertimento e ruggì forte: “È YINZi?”

La faccia di GuWeiTing si irrigidì e non parlò.

La sala per banchetti inizialmente rumorosa cadde improvvisamente nel silenzio. Tutti gli ospiti guardarono verso di loro ma non sapevano cosa fosse successo. YanYaJing guardò GuHai da lontano, il suo cuore si strinse. Sentìva che stava per accadere qualcosa di male. 

GuHai superò rapidamente GuWeiTing, facendo grandi passi verso la porta.

“Torna qui!” GuWeiTing gridò ad alta voce.

GuHai si precipitò fuori passando due guardie di sicurezza.

“Fermatelo!”

Una volta che l’ordine fu impartito, tre guardie di sicurezza e alcuni membri del personale inseguono tutti GuHai. GuHai camminava attraverso la sala principale del locale, sotto gli occhi della folla. Alla fine saltò direttamente dalla finestra del terzo piano.

GuWeiTing lo seguì rapidamente e vide sette o otto individui in piedi vicino alle scale, tutti con un’espressione inorridita.

“Dov’è?”

Una delle guardie di sicurezza rispose “è saltato … saltato dall’edificio”.

GuWeiTing era livido. Si avvicinò alla finestra e quando guardò in basso, suo figlio si era allontanato.

Anche YanYaJing uscì. Guardò terribilmente GuWeiTing e chiese  “Zio, che sta succedendo?”

GuWeiTing raccolse con calma le proprie emozioni, a bassa voce disse: “È successo qualcosa a casa. XiaoHai è preoccupato per la sicurezza di suo fratello, quindi si è precipitato alla base militare. Devo andare anch’io a dare un’occhiata. Dovrò scomodarti nel dirlo ai tuoi genitori. Ci vergogniamo molto di quello che è successo oggi. Una volta risolta la questione, verremo a visitarli e ci scuseremo sicuramente. “

YanYaJing fu molto cortese  “Zio, non dirlo. Vai subito, la vita è più importante di ogni altra cosa.”

GuWeiTing annuì e se ne andò immediatamente con un altro ufficiale.

YanYaJing sospirò. In effetti, ingannare le persone non ha mai una buona fine.[1]

[1] Questo si riferisce al fatto che lei ha mentito a GuHai nell’aver visto BaiLuoYin e DiShuang baciarsi in macchina.

——————–

Quando GuHai arrivò sulla scena dell’incidente, era già notte.

Oltre ai numerosi ufficiali che stavano monitorando le indagini, si potevano vedere solo i rottami dell’aereo.

Con il vento freddo che soffiava, GuHai sentì che i suoi passi erano pesanti. Vide un ufficiale camminare verso di lui con un’espressione dolorosa. D’impulso, voleva strappargli la faccia.

“L’aereo di BaiLuoYin si è scontrato con l’aereo nemico. Stavamo monitorando la visualizzazione dello schermo. Sembra che dopo che il nostro aereo ha abbattuto l’aereo nemico, si sia verificata una situazione inaspettata …… ”

“Non ho bisogno dei dettagli.” Gli occhi di GuHai erano vuoti “Dimmi solo i risultati”.

L’ufficiale deglutì e disse piano: “L’aereo si è schiantato, pilota scomparso”.

Mancante? Una formulazione così umana …

Sin dai tempi antichi, ci furono numerosi guerrieri dispersi a causa di vari incidenti, i luoghi precisi erano ancora sconosciuti.

L’ufficiale aggiunse con cura: “Il momento prima che l’aereo esplodesse, BaiLuoYin  ha scelto di paracadutarsi, e in una distanza di sicurezza, quindi la sua possibilità di sopravvivenza è molto alta.”

“Dove è saltato?” GuHai chiese piano.

L’ufficiale abbassò la testa e sussurrò: “Non è certo in questo momento.”

“Dove è saltato ?!” Gli occhi di GuHai erano abbastanza agghiaccianti da essere costretti a tornare alle persone circostanti.

La voce dell’ufficiale crollò “La palude”.

Il corpo di GuHai era scioccato, il sangue gli scorreva diretto dal petto al cervello, il pugno chiuso con forza fece un rumore piuttosto forte.

“Perché gli avete lasciato svolgere una missione così pericolosa? Che cosa mangiate voi ragazzi, cazzo? Ci sono così tanti soldati dell’aviazione, perché mandarlo a morte da solo? ”

In quel momento, GuHai era come un leone selvaggio fuori controllo capace di mordere chiunque.

L’ufficiale spiegò in fretta “Non lo so, questa non è una mia responsabilità. Sono responsabile solo per la ricerca e il salvataggio. Se non fosse successo nulla, io … non ci sarei affatto qui … “

Gli occhi assetati di sangue di GuHai fissavano i volti innocenti di fronte a lui. Odiava questo gruppo di persone superficiali.

“I militari hanno già inviato un gruppo di persone per coprire le ricerche in una vasta area. Garantiamo di trovarlo entro due giorni …… ”

GuHai si allontanò con il vento freddo.

Anche se sei bloccato nella palude, ti troverò!

——————-

Il momento prima che BaiLuoYin toccasse il suolo, stava ancora pensando quanto a fondo il suo corpo poteva cadere nelle profondità della palude. Se era sotto il torace, c’era una possibilità di sopravvivenza; se fosse stato sotto il collo, dipendeva dalla fortuna; se tutta la testa fosse stata sepolta, allora sarebbe morto sicuramente!

Di conseguenza, nel secondo successivo, BaiLuoYin sentì un’esplosione di dolore sordo, con conseguente intorpidimento della metà del suo corpo. BaiLuoYin respirava aria fredda. Dopo che il dolore sparì, si è reso conto che qualcosa non andava.

Cos’è successo? Questa non è una palude?

BaiLuoYin si sedette per terra, premette leggermente la mano sul terreno e si rese conto che era solido.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.