• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 64

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 64

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Goditi lo spettacolo

Una volta che GuYang se ne andò, ZhouLingYun lo seguì.

Due soldati della polizia gli bloccarono la strada “Dove sta andando?”

Si fece strada tra loro “Vado ad aiutare il presidente Gu a intercettare un aereo da combattimento.”

“Non aveva detto che non l’avrebbe aiutato?” I soldati della polizia erano confusi: “L’ho appena sentita dire che le attrezzature del paese non dovrebbero essere utilizzate per risolvere i conflitti personali.”

“Questo non è un conflitto personale. Uno dei migliori piloti del paese è stato dirottato. Vado a garantire la sua sicurezza. Dato che questa è una questione interna, è necessario proteggere la forza delle operazioni di combattimento dell’Aeronautica militare.” ZhouLingYun aveva elaborato le sue scuse.

I due soldati di polizia si guardarono l’un l’altro, poi chiesero l’autorizzazione all’ufficiale di polizia. Dopo l’approvazione, uno di loro trascinò per il braccio di ZhouLingYun e disse: “Verrò con lei!”

***********

L’aereo di BaiLuoYin trafisse le nuvole. Una volta raggiunta un’alta quota di sicurezza, iniziò a volare a un ritmo più regolare. Era evidente che sarebbero stati in grado di raggiungere la loro destinazione senza problemi.

Dopo un lungo periodo di silenzio, TongZhe fu il primo a parlare.

“Posso fumare nell’abitacolo?”

BaiLuoYin “Come vuoi.”

GuHai “No.”

BaiLuoYin e GuHai parlarono contemporaneamente, ma con due visioni contrastanti che portarono TongZhe a mettere in pausa la mano che teneva la sigaretta. BaiLuoYin aveva un atteggiamento indifferente, ma GuHai si stava chiaramente rifiutando di lasciarlo fumare. Se questo fosse stato un aereo normale, sarebbe andata bene, ma fumare in questo aereo da caccia avrebbe potuto interferire seriamente con il giudizio del pilota.

TongZhe lanciò un’occhiata a BaiLuoYin, sembrava un pilota molto simpatico. La sua figura e il suo temperamento non erano decisamente meschini.

“Dimentica.” TongZhe si rimise la sigaretta in tasca.

Ma BaiLuoYin allungò la mano verso TongZhe “Dammene una anche a me.”

GuHai mise la mano su quella di BaiLuoYin e disse dolcemente: “Puoi fumare quando torniamo. Saremo a casa tra meno di 15 minuti.”

BaiLuoYin spinse freddamente la mano di GuHai e continuò a guardare TongZhe, suggerendogli di dargli una sigaretta.

GuHai sentì debolmente che lo stato mentale di BaiLuoYin non era ottimale, ma ai fini della loro sicurezza, non andò più contro la sua volontà e glielo permise.

Presto il fumo invase tutto l’abitacolo.

TongZhe aveva capito che da quando erano entrati nella cabina di pilotaggio, gli occhi di GuHai erano stati fissi su BaiLuoYin. Oltre a determinati periodi di tempo, non era stato in grado di distogliere lo sguardo da lui e BaiLuoYin sembrava avere un atteggiamento distaccato. Tuttavia, TongZhe non era sicuro se ciò fosse dovuto semplicemente al fatto che il volo di un aereo richiedeva la sua piena concentrazione o se avesse solo dei pregiudizi verso GuHai.

In pratica, TongZhe riteneva che ci fosse un profondo coinvolgimento tra i due.

Improvvisamente, BaiLuoYin vide un segnale anomalo sullo schermo LCD, i suoi nervi si irrigidirono. Immediatamente, infilò la sigaretta nelle mani di GuHai e prese il pieno controllo del joystick con gli occhi fissi intensamente sul cruscotto.

Presto, l’aereo da caccia in cui si trovava GuYang entrò nel suo campo visivo. Il pilota e BaiLuoYin si salutarono. Non avevano mai gareggiato prima in aria. Nell’ultima battaglia aerea nel deserto, i due erano in squadre diverse. Avevano quasi avuto l’opportunità di una resa dei conti, ma a causa dell’infortunio al piede di BaiLuoYin, persero l’occasione.

Quell’aereo da caccia stava volando sul lato destro di BaiLuoYin. TongZhe allungò il collo per guardare, poteva vedere l’altro velivolo che lanciava ondate di missili contro di loro. C’era chiaramente l’intenzione di combattere in modo molto feroce. BaiLuoYin rispose all’istante per evitarlo, ma centinaia di chilogrammi di missili provenivano da tutte le parti per opprimere il corpo e le parti interne del suo aereo. Presto il corpo dell’aereo iniziò a ribaltarsi.

BaiLuoYin aveva chiaramente capito l’intenzione dell’avversario. Stava cercando di intercettare il suo aereo e costringerlo a scendere in modo che non potessero tornare alla base militare. Sapeva già chi era quella persona.

BaiLuoYin adottò un atteggiamento di elusione. Se avesse potuto nascondersi, allora lo avrebbe fatto. Non voleva distruggere l’aereo e non voleva causare altri problemi.

All’improvviso, l’aereo dietro di loro fece un lungo salto e si caricò di fronte all’aereo di BaiLuoYin. Il corpo dell’aereo tremò all’improvviso, le ali spronarono in due scie di fuoco e un gruppo di missili sparò dal cielo ……

BaiLuoYin non era riuscito a schivare quell’attacco improvviso, il corpo del suo aereo tremò violentemente. GuHai riuscì a malapena a resistere mentre TongZhe sentiva che il suo cuore sarebbe scoppiato. Tale combattimento dal vivo era una cosa molto comune in allenamento. GuHai poteva immaginare il livello di pericolo e difficoltà di tale combattimento, ma quando lui stesso lo sperimentava, era un altro tipo di sentimento.

Merda! …… BaiLuoYin imprecava segretamente, dato che non vuoi gestirla nel modo più semplice, allora lo faremo nel modo più duro. Lo spirito combattivo nel suo cuore si accese rapidamente. I suoi occhi divennero insolitamente acuti, il suo pensiero più lucido e le sue azioni più rapide e decise. Tratterà la situazione come un allenamento.

Presto le due parti iniziarono a spararsi a vicenda. Nella sala di monitoraggio, il capo di stato maggiore e il comandante del reggimento stavano chiacchierando sull’addestramento attivo dei soldati quando videro lo schermo del monitor che mostrava due aerei da combattimento spararsi. Improvvisamente rivelano un’espressione gratificante.

“Se ogni soldato condividesse questo tipo di energia avventurosa, avremmo più talenti come Xiao Bai nell’esercito.”

I due aerei combatterono violentemente in aria, ognuno con le proprie ferite, ma nessuno si rifiutò di cedere. Quella battaglia aerea era durata più di mezz’ora con la propensione ad essere intensificata. BaiLuoYin non voleva solo vincere, ma voleva anche spostare la zona di guerra verso nord. Solo in questo modo, avrebbe assicurato che sarebbero arrivati ​​alla base militare prima che rimanessero senza carburante.

GuYang vide attraverso il tentativo di BaiLuoYin, quindi avvertì tranquillamente il pilota “Dobbiamo impedire loro di dirigersi verso nord”.

Quel pilota era un pazzo combattente, con una grande affinità per il combattimento dal vivo. Tutta la sua persona si animava una volta che iniziava a combattere. Più forte era l’avversario, più si eccitava. Sparò all’infinito contro la controparte, bombardandosi a vicenda nel loro inseguimento caldo, premendo sempre più forte.

Proprio quando le due parti combattevano ferocemente, un altro aereo apparve alla vista di BaiLuoYin.

Che cazzo, ne è venuto un altro? dato che non aveva mai contattato il terreno per ricevere supporto, BaiLuoYin sapeva chiaramente che quell’aereo da caccia non poteva essere dalla loro parte.

La faccia di GuYang cambiò. Quindi si girò per chiedere al pilota sul lato: “Hai contattato l’aereo di salvataggio?”

Il pilota era perplesso “No!”

Proprio quando GuYang aveva dei dubbi, quell’aereo iniziò a sparare contro quello di BaiLuoYin. GuYang afferrò rapidamente il braccio del pilota e disse: “Tratteniti e non fare alcuna mossa, guardiamo prima!”

Una volta che quell’aereo iniziò la battaglia, rivelò il comportamento di un re. Quel pilota e il suo aereo avevano raggiunto l’apice dell’unità in termini di fusione tra uomo e macchina. Che si fosse capovolto o avesse fatto degli avvitamenti, tutto ciò dimostrava le straordinarie abilità di volo dell’operatore. Le sue posizioni imprevedibili erano state travolgenti per BaiLuoYin. Il ritmo dell’attacco era stato immediatamente interrotto, ogni colpo andava a vuoto.

BaiLuoYin aveva già indovinato chi fosse il pilota di aerei da combattimento avversario, ma non capiva perché ZhouLingYun stesse aiutando GuYang.

“È così coraggioso! È troppo potente!” Il pilota dell’aereo di GuYang lo elogiò: “Merita di essere chiamato la carta vincente dell’aeronautica militare”.

GuYang comunque si chiedeva: ZhouLingYun non ha detto che non avrebbe aiutato? Perché è venuto dopo tutto?

“Dovremmo unire le nostre forze per distruggere completamente l’avversario?” il pilota era ansiosamente eccitato.

“Col cazzo!” GuYang non poté fare a meno di imprecare “Non lo hai visto, quell’aereo sta per crollare? Fornisci rapidamente supporto!”

“Sup … .supporto?” il pilota era stupito. Proprio adesso, volevi che lo distruggessi, perché improvvisamente devo fornirgli supporto?

GuYang infuriò “I miei due fratelli sono lì!”

Il pilota improvvisamente sudò freddo “Perché volevi che sparassi alla tua famiglia?”

“Puoi occupartene? Sbrigati e vai laggiù per dare supporto. Se succede qualcosa, sarà colpa tua!”

Il pilota sussurrò mentalmente. Chi ho provocato?

Alla fine, era troppo tardi. Quando l’aereo nel quale GuYang si era rapidamento avvicinato, quello di BaiLuoYin si stava già muovendo a spirale verso il basso. Trafisse tra le nuvole e iniziò un’immersione verso terra.

BaiLuoYin controllava l’aeromobile mentre diceva agli alti due: “Dobbiamo paracadutare rapidamente!”

“Voglio legarmi a te in modo che possiamo saltare insieme.” disse GuHai.

Sentendolo, BaiLouYin gli diede un’occhiata cupa.

“Salto da solo, non con te.”

GuHai insistette: “Invece scendiamo insieme.”

BaiLuoYin poteva vagamente vedere i contorni della terra e divenne immediatamente ansioso.

“Perché stai perdendo tempo? Ti sto dicendo di saltare, fallo!”

“Non salterò se non salti con me.”

“È pericoloso essere legati insieme.”

“Non mi interessa.”

TongZhe si schiarì la gola “Continuate entrambi a discutere. Salto per primo.”

Poi un’ombra balzò dal cielo blu mentre gli altri due stavano ancora discutendo. Vedendo che il tempo stava per scadere, BaiLuoYin dovette arrendersi ed obbedire al desiderio di GuHai. Li legò rapidamente insieme e saltò dall’abitacolo.

“Non è necessario il salvataggio, giusto?” Il pilota sull’aereo di GuYang chiese con cautela.

La faccia di GuYang divenne immediatamente scura, non riusciva a vedere alcuna traccia di sangue.

Quindi, il pilota pianificò di tornare, solo per essere improvvisamente attaccato dallo stesso aereo da combattimento che aveva preso di mira in precedenza l’aereo di BaiLuoYin. Le sue ali presero fuoco e il corpo cominciò a tremare violentemente. Il pilota finalmente riuscì a controllarlo, ma fu nuovamente colpito da pesanti missili. L’intero corpo dell’aereo si inclinò ripidamente.

“Cosa sta succedendo?” Il pilota era sbalordito. “Non è con noi? Perché ci ha sparato?”

GuYang serrò i denti. Come faccio a saperlo?

Presto, anche l’aereo di GuYang non riuscì a resistere alla forza dell’attacco e cadde attraverso le nuvole nella vasta terra sottostante.

Il soldato della polizia seduto accanto a ZhouLingYun era madido sudore. Da un lato, il suo corpo riusciva a malapena a sostenersi, ma dall’altro la scena era troppo intensa ed eccitante. Fu solo quando l’aereo fu stabile, che il soldato della polizia si sentì sollevato.

“Perché siamo qui?”

Colpendo un aereo dopo l’altro, il soldato della polizia non riusciva a capire cosa stesse pensando ZhouLingYun.

Inaspettatamente, ZhouLingYun rispose casualmente con tre parole.

“Goditi lo spettacolo.”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.