• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 66

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 66

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Non sono uno del posto

Dopo aver detto quelle parole, BaiLuoYin si sentì così sollevato. Si tratteneva da otto anni e alla fine riuscì a togliersi il peso dal petto.

GuYang rimase in silenzio per molto tempo, vedendo l’espressione del disprezzo di BaiLuoYin svanire gradualmente. La sua espressione ora era più una raccolta di emozioni con un pizzico di dolore e rimpianto. Sebbene con il suo discorso, GuYang riflettesse più profondamente, non riusciva più a percepire alcuna ostilità.

“Hai finito di parlare?” Chiese GuYang.

BaiLuoYin rispose con orgoglio: “Sì, ho finito.”

“Visto che sono stato ingannato da voi due, questa volta siete soddisfatti? Ti sembra eccitante?”

BaiLuoYin inarcò le sopracciglia “Non è poi così male.”

GuYang emise un suono di “humph”, sembrando come se non gli importasse affatto.

BaiLuoYin usò il ginocchio per urtare la gamba di GuYang una volta, i suoi occhi agghiaccianti si rivolsero verso di lui “Sono serio, non pensare che sto scherzando!”

“Lo so.” Il colore del viso di GuYang cambiò improvvisamente. Questa volta, quando si rivolse a BaiLuoYin, la sua espressione era diventata profondamente cupa. “Per quanto riguarda le tue accuse e la tua vendetta, accetto tutto. Ma devi anche capire, se voglio rovinare GuHai in questo momento, ho molti metodi per farlo. Quindi hai due opzioni: la prima, continui a trattarmi con lo stesso atteggiamento e diventiamo nemici o due, la seconda, trattarmi come una persona normale. Tutti i nostri precedenti rancori vengono cancellati in un colpo solo e in futuro non interferiremo con le vite degli altri.”

BaiLuoYin guardò GuYang con un’espressione di notevole tolleranza.

“Non ho mai voluto diventare il tuo nemico. Sei il vero fratello di GuHai e potresti anche essere considerato mio amico. Non ho motivo di andare contro di te. Ma quando una persona fa qualcosa di immorale, deve pagare il prezzo. Per come ti ho trattato, dovresti considerarlo misericordioso. Ma ora avendola messa in questo modo, potremmo raggiungere un accordo. Tutti i documenti riservati che abbiamo preso dalla reciproca compagnia saranno distrutti. Ognuno di noi tornerà indietro per ripulire i nostri pasticci. D’ora in poi, non useremo alcun motivo personale per danneggiarci a vicenda.”

L’espressione di GuYang rimase indifferente quando rispose: “Non mi interessa, considera quei fondi persi un regalo per aiutarvi, ragazzi.”

“Smetti di cercare di fare il figo, questo è ciò che ci devi, ovviamente dovresti restituirlo.”

Per smettere di sentire altro sarcasmo, GuYang lo tollerò. Non gli erano mai mancati i soldi in vita sua e non aveva mai pensato ai soldi come una cosa buona.

“Hai altro da dire?”

BaiLuoYin pensò: “Per ora, non riesco a pensare a nient’altro.”

“Posso dire qualche parola?” Chiese GuYang solennemente ma educatamente.

BaiLuoYin alzò il mento in risposta, con l’espressione di un ‘Maggiore che ascoltava i suggerimenti dei suoi subordinati’.

“Questo tuo accordo è solo tra me e GuHai. Per quanto riguarda noi due, non l’hai menzionato. Quindi, lo aggiungerò per te. D’ora in poi, non devi assolutamente parlare dell’incidente di otto anni fa. Ti tratterò in modo normale e tu farai lo stesso. Quanto a cosa mi riferisco riguardo un atteggiamento normale, non credo di dovertelo spiegare, anche tu dovresti capire, giusto?”

BaiLuoYin rispose modestamente “Non capisco bene, per favore spiegalo più chiaramente.”

Gli occhi di GuYang guardarono leggermente indietro, poi elaborò: “Cioè, se esprimo i miei sentimenti di nuovo, non puoi essere scettico nel ricevermi. Per favore, inizia a trattarmi allo stesso modo di tutti gli altri dal profondo del tuo cuore, riconosci i miei contributi, sentiti a tuo agio quando interagisci con me e rimuovi tutti i pregiudizi dal tuo cuore.”

BaiLuoYin fece un respiro profondo “Questa questione non può essere controllata dalla natura umana. Dovresti sapere che il cuore umano è più libero. Di solito non gli importa a prescindere da nulla. Quando è un po’ distratto, va da una parte. Quindi questo dipenderà dal tuo standard, se il tuo standard è abbastanza alto, alcune di queste tue richieste saranno naturalmente soddisfatte … “

In verità, questa volta BaiLuoYin sembrava essere un po’ carente e un po’ adorabile agli occhi di GuYang. In breve, faceva sì che le persone lo amassero e lo odiassero, ma non potevano anche dire nulla di spietato.

Alla fine, GuYang guardò freddamente BaiLuoYin e rispose: “Come preferisci.”

BaiLuoYin sentì che un milione di tonnellate di rocce giganti erano state scaricate dal suo corpo. Il suo umore cupo si schiarì in un lampo. Il sole sembrava più luminoso e persino i suoi occhi iniziarono a brillare. Tornò da GuHai con uno spirito raggiante.

Nel frattempo, GuHai era ancora in conflitto con se stesso. Ora vedendo BaiLuoYin e GuYang tornare con espressioni rinfrescate, il suo cuore era ancora più a disagio. Un fuoco anonimo divampò dappertutto e soprattutto verso BaiLuoYin.

“Di cosa gli hai parlato?”

BaiLuoYin lanciò uno sguardo ravvicinato a GuHai, imitando la sua espressione misteriosa da prima. “Questo è un segreto.”

GuHai esplose sentendo queste parole: “Segreto? Ci sono ancora segreti tra voi due? BaiLuoYin, nei dieci giorni in cui me ne sono andato, hai continuato a rifiutarti di farmi tornare, vuoi davvero che io sabotassi la sua compagnia o è che volevi passare segretamente le tue giornate con lui?”

Anche la piccola bomba di BaiLuoYin esplose. Si ritagliò immediatamente il suo posto: “Ti ho dato la possibilità di avere una relazione, giusto? Ti ho mandato a Hong Kong e hai incontrato un bel ragazzo, giusto?”

GuHai fece alcuni respiri violenti, le sue due mani legarono ferocemente le spalle di BaiLuoYin.

“Ti sto chiedendo, i documenti riservati nel computer di mio fratello sono correlati all’azienda o è qualcos’altro?”

A parte, GuYang aggiunse tranquillamente: “Sono le foto di BaiLuoYin nudo scattate otto anni fa sul mio letto.”

BaiLuoYin lanciò immediatamente uno sguardo feroce e malvagio a GuYang: “GuYang, bastardo, stai cercando di uccidermi? Sai che è un vero asino tuo fratello, ma cerchi ancora di provocarlo?!!”

“Hai ragione, sono davvero un asino.” GuHai si voltò “Per tutto il giorno, ho levato minuziosamente le spine dal tuo corpo, soddisfo i tuoi desideri a letto e alla fine, questo è come ricambi, giusto??”

BaiLuoYin strinse con rabbia la bocca di GuHai “Non puoi dire queste parole di fronte ad altre persone?”

“E se lo dicessi di fronte a lui? Posso fotterti di fronte a lui e non sarebbe irragionevole!!”

Il viso di GuHai si oscurò mentre trascinava BaiLuoYin a più di dieci metri di distanza, tenendogli ferocemente la vita e chiese: “Che cosa sono le foto nude di cui stava parlando? Come sei entrato nel suo letto otto anni fa? I giorni in cui ero nel tunnel, per farmi uscire, cosa hai fatto con lui?”

BaiLuoYin era completamente convinto che GuHai sarebbe stato un ottimo romanziere. Otto pali di bambù che non potevano essere annodati erano già collegati tra loro ( intende che Gu si fa i film mentali ). Non solo, erano annodati a un punto di scoppio. Era davvero uno spreco del suo talento, poteva diventare un giornalista specializzato in gossip.

Vedendo che BaiLuoYin non parlava, GuHai suppose che lo stesse ammettendo silenziosamente. La mano che era sulla vita di BaiLuoYin lo pizzicò duramente. In precedenza, BaiLuoYin poteva trattenersi, ma con questo improvviso pizzicotto, sentiva così male che quasi saltò imprecando.

GuYang non riusciva a sentire quello che stavano dicendo, ma poteva vedere chiaramente cosa stava facendo GuHai, quindi gentilmente gli ricordò.

“Ha una ferita sulla vita, rilassati.”

GuHai sollevò immediatamente l’orlo della camicia di BaiLuoYin e vide un grosso livido rosso sulla sua vita. Era sbalordito.

BaiLuoYin stava ancora risucchiando furiosamente i respiri. Dannazione alle zampe di questa tigre. Il veri cazzoni non vanno provocati!

“Come faceva a sapere che la tua vita è ferita?” L’espressione di GuHai era cupa.

Il cuore di BaiLuoYin divenne freddo. Avevo paura che ti preoccupassi, quindi ho cercato tranquillamente di nasconderlo. Sei così bravo, visto che sono ferito, non ti sei nemmeno preso la briga di dire una parola di conforto, ma invece mi hai fatto questa domanda. Sei davvero gentile!!

“Perché è lui quello che mi ha morso lì!! Se ne sei capace strappami via la carne e poi fagli cadere tutti i denti. Ed io ti dico da dove vengono quelle foto nude!!”

Detto questo, BaiLuoYin senza paura tornò indietro.

Dopo molto tempo, anche GuHai tornò indietro, ma non andò a BaiLuoYin. Invece, tornò alla sua posizione originale, a meno di un metro da GuYang. Se voleva sbarazzarsi di questo adultero, doveva solo allungare le mani.

L’aura che emanava GuHai era ancora cupa e agghiacciante, ma GuYang era rimasto molto calmo per tutto il tempo.

Dopo un po’, GuHai si voltò improvvisamente a guardare GuYang.

“Stai cercando di farci litigare?”

GuYang voleva davvero contrattaccare. Reagisci adesso? Rubare le cose della mia compagnia è un’impresa davvero straordinaria. Perché quando si tratta di BaiLuoYin, il tuo cervello è preso a calci dai tuoi stessi zoccoli?

GuHai si alzò e disse arrabbiato a GuYang: “Mi occuperò di te tra un momento!”

Dopo aver detto ciò, fece grandi passi verso BaiLuoYin.

GuYang ribatté gratificante: “Ti serve bene!”

Nel mentre, una figura familiare apparve improvvisamente nella sua visuale e GuYang non poté fare a meno di rimanere sorpreso per un momento.

In questo mondo, oltre a lui e GuHai, c’erano altre due persone che potevano assomigliarsi così tanto?

Anche questa persona quando vide GuYang rimasta scioccata.

Quando TongZhe e GuHai si imbarcarono in questa scappatella, originariamente indossavano i loro abiti normali. Ma dopo aver cambiato i vestiti, non c’era stato il tempo di cambiarsi di nuovo. Insieme alla paura di essere identificati dagli inseguitori, indossavano solo questi vecchi vestiti squallidi. Passeggiando per le strade di campagna, assomigliava un po’ alla gente del posto.

Questo è GuYang o GuHai? Questa volta anche TongZhe era confuso. Secondo la sua intuizione, quello era GuYang ma com’era possibile che GuYang potesse essere li? La persona che aveva saltato con lui era chiaramente GuHai!

Poiché GuYang voleva vedere chiaramente il suo aspetto, chiese deliberatamente: “Amico, quanto è lontano da qui a Shijiazhuang (Capitale della provincia di Hebei)?”

TongZhe si strinse nelle spalle, poi parlò in un dialetto ShanDong: “Ai-hai, non sono uno del posto. Vengo da ShanDong. Puoi andare laggiù per chiedere!”

GuYang “……”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.