• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 63

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 63

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Povero asinello

Presto, i soldati di BaiLuoYin non riuscirono a fermare il gruppo più numeroso di soldati dalla parte di GuYang. BaiLuoYin era quasi salito alla porta della cabina di pilotaggio quando il suo piede fu afferrato da altri due soldati. Spazzò ferocemente il piede e finì per calciare alcuni idioti indietro. Quindi, aprì rapidamente la porta della cabina di pilotaggio.

Trenta persone e non riescono a prenderne una? …. La faccia di GuYang si oscurò. Saltò rapidamente sulla scala dell’aereo. Siete una grande delusione, lasciatemi fare da solo!

BaiLuoYin aveva messo metà del suo corpo nella cabina di pilotaggio prima di essere violentemente tirato da qualcuno. Guardando in basso, vide la faccia tetra di GuYang che gli tirava le gambe piegate. BaiLuoYin calciò con forza ma GuYang non solo non lasciò andare, la sua mano, che si aggrappava ai pantaloni di BaiLuoYin, lo tirò letteralmente giù di una dozzina di centimetri.

BaiLuoYin si aggrappò alla scanalatura della porta, le sue dita stavano quasi per sanguinare.

GuYang era assolutamente implacabile. Hai ingannato i miei sentimenti, usato i miei sentimenti, giocato con i miei sentimenti … BaiLuoYin, se cadi nelle mie mani oggi, non aspettarti che io sia misericordioso!

“Aaaaaahhh!”

BaiLuoYin ululò e la mano di GuYang si fermò per un momento. BaiLuoYin prontamente colse l’occasione per saltare nella cabina di pilotaggio. La mano di GuYang si ritrasse rabbiosamente.

I pantaloni di BaiLuoYin furono strappati proprio sotto i glutei. GuYang alzò gli occhi e vide solo la biancheria intima nera di BaiLuoYin. Con un certo sforzo, BaiLuoYin salì rapidamente sull’aereo da caccia e le mani di GuYang non ebbero il tempo di protendersi in avanti prima che la porta della cabina di pilotaggio fosse chiusa.

Sentendo quel suono, i soldati sul fondo furono sorpresi.

“È pericoloso, tiralo giù!” gridò qualcuno. Tutti i soldati si fecero avanti per tirare giù GuYang dalla scala.

La faccia di GuYang si oscurò e guardò in modo omicida verso il gruppo “Non siete l’Aeronautica? Bene, mandate due aerei da caccia per intercettarlo immediatamente!” i soldati si guardarono tutti imbarazzati.

GuYang immediatamente assicurò loro: “Avete paura di farlo senza autorità? Bene, farò una chiamata al comandante del reggimento Zhang in modo che possa darvi questa missione!”

“No, non è per questo motivo.” disse un uomo audace “Non è che non vogliamo aiutarti, è solo che non ne siamo in grado. In termini di operazioni di combattimento in volo, il maggiore Bai è il migliore dei militari. È quasi imbattibile. Anche se andremo lassù, il maggiore Bai ci costringerà a scendere.”

La faccia di GuYang era ancora più sgradevole. “Che ne dici di usare l’aereo da caccia più performante?”

“L’aereo da caccia più performante è quello attualmente pilotato dal maggiore Bai.”

GuYang “……”

Dopo un lungo periodo di silenzio, un soldato camminò con attenzione verso GuYang e disse: “Tuttavia, c’è una persona con abilità di volo che supera quella di BaiLuoYin. Non so se sarebbe disposto ad aiutarti … “

“Chi?” GuYang rispose leggermente con gli occhi socchiusi.

“Il Generale Zhou.”

Si poterono immaginare le emozioni contrastanti di GuYang in quel momento.

*********

Una volta che l’aereo da caccia BaiLuoYin salì in quota, raggiunse rapidamente la massima velocità. Dopo solo un’ora, l’aereo era entrato nello spazio di Hong Kong. Rapidamente penetrando tra le nuvole, iniziò a rallentare per atterrare lentamente.

Allo stesso tempo, TongZhe informò GuHai che “La macchina sarà presto senza benzina.”

GuHai si voltò e guardò indietro, le macchine dietro di loro erano scomparse, ma ciò non significa che fossero al sicuro. Gli inseguitori dovevano solo seguire il posizionamento di tracciamento e sarebbero stati in grado di trovare la loro posizione.

Proprio mentre pensava, il suo telefono squillò.

“Dove sei ora? Sono arrivato a Hong Kong.” affermò BaiLuoYin.

“Io sono ……” GuHai si guardò attorno, dov’è questo posto? Diede un’occhiata a TongZhe che sembrava perplesso.

“Dovremmo essere in periferia.” Disse GuHai con difficoltà.

BaiLuoYin rimase in silenzio a lungo “Allora rimani fermo. Userò il posizionamento satellitare “.

Prima ancora di avere la possibilità di dire ‘bene’, GuHai vide una macchina familiare nello specchietto retrovisore. TongZhe sbattè le mani sul volante e disse “Non abbiamo più benzina!”

Quindi, i due scesero dall’auto e fuggirono verso il villaggio non lontano. Anche gli inseguitori nelle macchine uscirono rapidamente e li inseguirono da vicino. Entrarono nel villaggio in tutte le direzioni, bloccando quasi ogni singola via.

GuHai e TongZhe si voltarono e saltarono oltre un muro nel cortile di una vedova. Prima che potessero sospirare di sollievo, improvvisamente un cane abbaiò rumorosamente dietro di loro, spaventandoli. GuHai afferrò rapidamente il cane e lo tirò tra le sue braccia, coprendo forzatamente la bocca del cane. Nel processo, gli artigli del cane gli graffiarono tutto il corpo.

TongZhe sentì improvvisamente uno scoppio di fragorosi suoni di tuono dal cielo. Alzò gli occhi e vide che un aereo stava volando verso di loro. Diede rapidamente una spinta a GuHai. GuHai alzò lo sguardo e i suoi sentimenti furono di indicibile dolore. Le sue mani tenevano tremanti il telefono.

“YinZi, ti vedo.”

“Va bene, tu dirigi e io volerò verso di te.”

L’aereo da caccia di BaiLuoYin aveva senza dubbio fornito un chiaro indizio della loro posizione ai soldati che li inseguivano. Mentre l’aereo decelerava e scendeva verso terra, questi inseguitori iniziarono a riversarsi da tutte le direzioni e si radunarono nel piccolo cortile che circondava l’intera area.

Questi inutili idioti osano scherzare con me?

BaiLuoYin sparò con indifferenza due piccole granate non letali, spaventando questi inseguitori ed allontanandoli di oltre dieci metri. Voleva localizzare un’area per atterrare, ma si rese presto conto che non c’era un’area di atterraggio adatta in questa zona. Mentre meditava lentamente, anche GuHai e TongZhe cercavano di avvicinarsi, BaiLuoYin continuò a sparare bombe di nebbia per aiutarli a liberarsi.

Presto, gli inseguitori si resero conto che le piccole granate non avevano alcun potere distruttivo, ma servivano solo a spaventarli. Quindi, ancora una volta, si spostarono verso GuHai e TongZhe. A questo punto, per garantire la sicurezza di GuHai, BaiLuoYin non poté lanciare di nuovo quelle bombe.

Con un tempo limitato, BaiLuoYin si prese un enorme rischio e abbassò l’aereo aprendo rapidamente il tettuccio della cabina di pilotaggio. GuHai quasi volò dentro ed una volta dentro, si aggrappò immediatamente a BaiLuoYin.

Sebbene BaiLuoYin fosse molto eccitato, era ancora abbastanza razionale da ricordarsi di chiudere il tettuccio della cabina di pilotaggio.

“Non chiuderlo ancora!” GuHai urlò all’improvviso. Si voltò rapidamente verso la cabina di pilotaggio e allungò la mano per sollevare TongZhe.

TongZhe era un passo indietro rispetto a GuHai e di seguito alcuni inseguitori lo attirarono, quindi non fu in grado di arrampicarsi con successo. Poteva fare affidamento solo sulle mani di GuHai per tirarlo su.

BaiLuoYin guardò in basso. La sua espressione cambiò.

“YinZi, veloce, prendi la mia mano!” Urlò GuHai. BaiLuoYin esitò per un momento, ma andò comunque ad aiutare.

Una volta che tutto il corpo di TongZhe entrò, BaiLuoYin andò a chiudere la porta della cabina di pilotaggio.

“Non chiuderlo ancora!” GuHai di nuovo gridò: “Mio figlio è ancora laggiù!”

In precedenza, quando stava tirando TongZhe, aveva accidentalmente lasciato cadere l’asino che ora era sotto i piedi di quelle persone. GuHai era ansioso “Aspetta un momento, vado a prenderlo!!” 

“No, non puoi.” rispose debolmente BaiLuoYin “Dato che sei salvo, è tutto ciò che conta.”

La porta della cabina di pilotaggio si chiuse rapidamente. GuHai osservò tristemente mentre l’asino veniva calpestato sotto i piedi della folla. La sua mente ora era come quella dei soliti movimenti tremanti dell’asino.

“Perché non mi lasci andare a prenderlo?” GuHai chiese solennemente a BaiLuoYin.

BaiLuoYin avrebbe voluto ribattere, come mai è caduto? Ovviamente l’hai abbandonato tu per primo ... ma alla fine, disse semplicemente: “È solo un animale di peluche. Basterà comprarne un altro quando torniamo!”

GuHai non fu in grado di dire altro.

***************

GuYang andò di nuovo nella stanza degli interrogatori. ZhouLingYun stava tirando pugni contro il muro e GuYang poté vedere un paio di piccoli vortici incrinati sul muro. Ogni turbinio aveva le dimensioni del pugno di un uomo.

L’espressione di ZhouLingYun non cambiò anche dopo aver visto GuYang camminare verso di lui.

Vedendo ZhouLingYun, GuYang desiderò disperatamente di potersi voltare e andarsene.

Tuttavia, essere umiliato da ZhouLingYun sembrava niente rispetto a quanto BaiLuoYin e GuHai gli avevano fatto male. “Ho una missione, se riuscirai a completarla, ti aiuterò a uscire di qui.” disse GuYang.

ZhouLingYun si fermò temporaneamente e si voltò verso di lui. “Qual è la missione?”

GuYang si fermò e scandì ogni parola per dirlo chiaramente: “Intercettare un aereo da combattimento”.

“Intercettare un aereo da combattimento?” ZhouLingYun sorrise debolmente: “Da quando hai iniziato a occuparti degli affari dell’aeronautica?

GuYang sopportò con l’ultima traccia di pazienza e cercò di spiegare: “Vuoi sapere come sei finito qui? Lascia che te lo dica. È perché BaiLuoYin ha usato la mia mano per confinarti qui. È pigro in natura. Non sopporta le tue politiche molto pressanti, quindi ha pensato a molti modi per trasferire questo conflitto tra noi due.”

Ancora una volta, ZhouLingYun diede un pugno al muro. Questa volta, il vortice attorno alla fessura si divise in tante altre.

“Mettiamola così. Tu e io dovremmo diventare alleati avendo BaiLuoYin come nostro comune nemico. Ora sta pilotando un aereo da caccia che cerca di scappare e l’unico militare che può intercettarlo e costringerlo a scendere sei tu.”

“Alleati …” ZhouLingYun meditò su questa parola: “Gli alleati che mi hanno costretto a mangiare un panino al vapore pieno di piscio?”

L’espressione di GuYang cambiò. Disse a disagio: “Per questo, ti darò una spiegazione ragionevole più tardi.”

“Fammici pensare.” ZhouLingYun continuò a dare pugni al muro.

La faccia di GuYang affondò “Da Pechino a Hong Kong, avanti e indietro sono solo tre ore. Se devo aspettare che tu ci pensi, l’aereo atterrerà!”

“Avanti e indietro?” Le folte sopracciglia di ZhouLingYun si contorsero: “Dato che tornerà comunque, perché vuoi inviare un aereo per intercettarlo? Non pensi che noi piloti siamo abbastanza occupati?”

GuYang si costrinse a chiedere: “Lo farai o no?”

ZhouLingYun rispose molto chiaramente: “L’attrezzatura del paese non è al tuo servizio per risolvere i tuoi conflitti personali.”

GuYang mormorò alcune parole taglienti. Quindi si voltò per andarsene.

“Comandante del reggimento Zhang, ho bisogno di due piloti di livello altamente qualificati che possano competere contro BaiLuoYin in questo momento.”

“Hai chiamato in un momento così perfetto. Mi è capitato di averne uno. Faceva parte di un gruppo di soldati d’élite che ho prelevato dall’altra unità militare. Gli è capitato di trovarsi a Pechino per un incontro. Ti aiuterò a contattarlo.”

Appoggiando il telefono, il cuore di GuYang si sollevò un po’, Dio ha finalmente aperto gli occhi.

Se avesse saputo che questo sarebbe stato il risultato, non sarebbe venuto … GuYang guardò la porta della stanza degli interrogatori, gli occhi pieni di disprezzo. ZhouLingYun, aspetta e vedrai!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.