• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 52 (M)

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 52 (M)

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Un altro rivale in amore

“Cosa ci fai qui in una giornata così fredda?” GuHai allungò la mano per sollevare BaiLuoYin “Sii buono e torna dentro con me, non stare al freddo.”

BaiLuoYin allontanò le mani di GuHai “Fammi espiare i miei peccati da solo. Non voglio essere punito in futuro.”

GuHai si accovacciò e guardò BaiLuoYin con espressione preoccupata, aveva capito che BaiLuoYin non stava scherzando e quindi gli disse: “Che ne dici di questo, mi confessi il tuo peccato e io ti aiuterò a soppesarlo. Se penso che tu sia peccatore, allora puoi continuare a stare qui fuori con questo freddo. Ma se sento che può essere perdonato, allora torniamo a dormire dentro, va bene?”

BaiLuoYin rimase in silenzio per molto tempo. Non potè fare a meno di aprire la bocca per confessare: “Ho intenzionalmente reso il sapore del cibo terribile”.

L’espressione di GuHai cambiò all’istante. A causa di quel pasto, bevve non meno di due barili d’acqua. Ma il suo cuore era ancora felice perché era stato un pasto che BaiLuoYin aveva fatto appositamente per lui. Tuttavia, non si aspettava che fosse stato creato per tormentarlo deliberatamente.

Anche così, GuHai tenne ancora molto calorosamente la mano di BaiLuoYin e con un sorriso ampio “È solo per questa piccola cosa? Allora ti perdono. Fintanto che l’hai fatto tu personalmente, indipendentemente dal motivo, sono ancora felice.”

BaiLuoYin ancora non si alzò in piedi e continuò con difficoltà a confessare il carico nella sua mente. “In effetti, è perché ho visto che YanYaJing ti ha aiutato a comprare quell’unguento per il trattamento della cicatrice, quindi volevo solo punirti ed ho deciso di cucinare da schifo per te.”

GuHai gli chiese: “In che modo il suo aiuto nel comprare medicine ha qualcosa a che fare con la cucina?”

“Pensavo che le avessi chiesto di comprare quel medicinale per te.”

Bene, anche questo GuHai lo poteva sopportare. Sebbene sospettasse che BaiLuoYin non si fosse fidato di lui, il suo punto di partenza era anche perché si era preso cura di lui. Il fatto che BaiLuoYin potesse fare cose così ridicole e irrazionali per gelosia, GuHai poteva capire ed accettare.

“Inoltre, quando stavi mangiando, ti ho registrato. Volevo tenerlo in modo che la prossima volta che mi avessi fatto arrabbiare, avrei potuto usare quel video per minacciarti.”

Il sogno divino di GuHai di quel bellissimo periodo, a causa dei numerosi piccoli atti gelosi di BaiLuoYin, divenne immediatamente una bolla di sapone.

GuHai era puramente altruista. Dopo aver ascoltato quelle parole la sua espressione facciale non era cambiata. Si voltò invece per confortare BaiLuoYin, l’estensione della sua tolleranza era sconcertante.

“Tutto questo non ha importanza. Finché mi confesserai queste cose, perdonerò incondizionatamente tutti i tuoi difetti. Okay, torna a dormire, non continuiamo a congelare qui.”

Quando BaiLuoYin stava per alzarsi, all’improvviso si ricordò di un’altra cosa: “Oh sì, ho dimenticato di dirti che questo non è stato il primo pasto che ho fatto.”

Sentendo questo, le azioni di GuHai nel tentativo di sollevare BaiLuoYin da terra, si fermarono.

“Il primo pasto che ho fatto, tuo fratello lo ha effettivamente mangiato.”

GuHai “…….”

“E aveva un sapore migliore di questo.”

GuHai “……”

Dopo che BaiLuoYin pronunciò tutte quelle parole, si sentì felice per il sollievo. Si alzò immediatamente. “Andiamo, torniamo a dormire”.

Pa!

Fu respinto da GuHai.

“Siediti! Non osare provare a rialzarti! ” L’atteggiamento di GuHai subì una brusca svolta. Tutta la tolleranza di prima era quasi scomparsa, i suoi occhi cremisi erano aggressivi e prepotenti, con un pizzico di arroganza.

BaiLuoYin non si aspettava che GuHai si sarebbe concentrato su quell’ultima confessione. Tutte le precedenti confessioni dei cosiddetti “grandi peccati” si erano rivelate una cosa minore. Ma quello che pensava fosse così irrilevante era in realtà ciò che fece arrabbiare GuHai.

“Non hai detto che tutto ciò non ha importanza?” BaiLuoYin ribadì il bel discorso di GuHai di prima.

“In che modo questo non conta eh?” GuHai ribatté: “Se questo non ha importanza, allora cosa conta?!”

“Non l’ho fatto apposta per lui! L’ho fatto per te ma ha finito per mangiarlo lui!”

GuHai strinse il pugno con le nocche che diventarono bianche “Non mi interessa! Alla fine, non è finito nel suo stomaco? Dal momento che l’ha mangiato, non è accettabile!”

Poco prima, era così indulgente … al punto che poteva far alzare i capelli di una persona. E ora, era di nuovo irragionevole. GuHai premette con forza la mano sulla testa di BaiLuoYin e disse fermamente: “Resta qui e rifletti su te stesso!” quindi fece grandi passi verso la camera da letto.

BaiLuoYin si voltò a guardarlo, GuHai esclamò ad alta voce: “Resta fermo, senza il mio permesso, non puoi di tornare in casa. Devi congelare per una notte!”

Di conseguenza, GuHai era nel letto nemmeno da dieci minuti e la sua mente era piena del corpo nudo di BaiLuoYin seduto a gambe incrociate per terra. Il suo corpo impeccabile, le linee muscolari lisce, le due lunghe gambe dritte, seduto a gambe incrociate sul terreno ed il suo piccolo mostro sollevato tra le gambe era completamente avvolto in un panno sottile che rendeva il risultato così accattivante.

In quei giorni, quando GuHai aiutò BaiLuoYin ad applicare la medicina sulle sue aree ferite e vedendole, sanguinava dentro. Non era stato facile riposarsi qualche giorno e restare a casa ma sfortunatamente poteva solo vedere e non toccare. Per GuHai, che era un ladro altamente qualificato ed energico, questo era uno spreco del suo talento!

Per il giovane maestro Gu era come giocare a cambiare espressione: appena 15 minuti prima entrò con rabbia in casa, ma 15 minuti dopo uscì di casa arrossendo e dovette ricorrere all’uso di metodi delicati e forzati per imbrogliare BaiLuoYin nel letto.

I loro due corpi si mescolarono rapidamente insieme. BaiLuoYin bramava il calore del corpo di GuHai che si mosse lentamente, le sue grandi mani andarono dritte nell’intimo di BaiLuoYin per afferrare il piccolo mostro.

Il corpo di BaiLuoYin si irrigidì “Non hai detto che prima che mi riprenda, non mi toccherai?”

GuHai fece un voto solenne “Anche se non ti tocco, posso ancora farti stare bene.”

Ciò significava che oggi BaiLuoYin sarebbe stato l’unico a essere completamente oppresso. Non aveva nemmeno avuto la possibilità di prendere l’iniziativa.

Vedendo l’esitazione di BaiLuoYin, GuHai tirò fuori il piccolo HaiZi del tutto eretto, lo abbassò e lo puntò nel magico punto stretto di BaiLuoYin. Diede alcuni colpetti con il piccolo HaiZi sul posto alcune volte: “Quanti giorni sono passati? Dal giorno in cui abbiamo combattuto fino ad ora, non ho nemmeno toccato la tua mano”.

BaiLuoYin ci pensò attentamente, sembrava davvero essere il caso. Erano passati più di dieci giorni, ma dal momento che il piccolo YinZi era stato così senza vita, non aveva nemmeno la mente di pensare a una cosa del genere. Ora che GuHai lo accarezzava con delicatezza, iniziò a pensare … Avrebbe dovuto essere ancora più difficile da sopportare per GuHai, del tutto sano, giusto?

Quindi quando GuHai si sporse in avanti per iniziare con un bacio, BaiLuoYin non si tirò indietro. La lingua di GuHai scivolò sensualmente dalle sue labbra sottili, lentamente fino in fondo tra le sue gambe, allargandole in modo più conveniente. La sua lingua continuò a vagare e leccò su tutto il corpo di BaiLuoYin ma non toccò il piccolo mostro affamato nel mezzo.

BaiLuoYin era completamente eccitato, i suoi respiri diventarono profondi ansimi. La lingua di GuHai scivolò verso la cucitura della biancheria intima e cominciò a spingere intorno ai bordi, avvicinandosi sempre più al piccolo mostro. La gamba di BaiLuoYin era allacciata a lui ed iniziò a tremare in modo irregolare. Alla fine, non riuscì più a sopportarlo e spinse la testa di GuHai in cima a Little YinZi.

Sostenne lussuriosamente: “Succhiarlo …….”

Le labbra di GuHai che furono spinte vicino a Little YinZi, si allargarono in una curva affascinante. Gli passò una mano sulla biancheria intima, BaiLuoYin inarcò immediatamente la sua vita. GuHai gli diede una pacca sul sedere “Aspetta che vada meglio, poi te lo succhierò … sii bravo, sopporta un po’…”

La faccia di BaiLuoYin affondò immediatamente.

GuHai non potè sopportare di vedere BaiLuoYin infelice, quindi lo persuase dolcemente “Okay, okay, bene, ti leccherò sopra le mutande un paio di volte ma non puoi togliertele!!”

Ma la continua eccitante presa in giro di GuHai rese la situazione ancora più insopportabile per BaiLuoYin. Continuava completamente a mancare quel punto e questo rese BaiLuoYin molto più pruriginoso, facendogli desiderare di implorare

BaiLuoYin istintivamente allungò la mano per spostarsi verso le mutande, ma fu freneticamente fermato da GuHai. GuHai tirò la mano di BaiLuoYin dietro la schiena, inarcò la vita e lo girò rapidamente in modo che fosse sdraiato sul letto in ginocchio. Tirò giù le mutande di BaiLuoYin esponendo tutte le sue parti più nascoste.

GuHai apprezzò quella visione come se fosse un trofeo prezioso senza nascondere i suoi occhi frivoli e osceni. Quel grande senso di vergogna stimolò tremendamente BaiLuoYin. Voleva evitarlo, ma temeva che ciò avrebbe fatto fare a GuHai qualcosa di ancora più vergognoso.

Sfortunatamente, il piccolo guerriero Gu non rinunciò ad alcuna possibilità di molestare BaiLuoYin. Dal suo punto di vista, umiliare un severo ufficiale militare ed avere questo ufficiale che rivelava una tale espressione lussuriosa di fronte a lui, gli dava un senso unico di realizzazione.

Quindi, premendo le due mani di BaiLuoYin sulle sue guance, comandò fortemente: “Alzati di più, voglio vedere quanto lo vuoi.”

La faccia di BaiLuoYin divenne ancora più rossa, con uno sguardo di tolleranza osservò amaramente GuHai. Era ovvio che non desiderava rispettare una prestazione così ampia.

Non essendo ancora stato colpito, GuHai era sceso dal letto, molto orgoglioso del piccolo HaiZi andò verso il comò e tirò fuori il giocattolo del sesso appena sviluppato. La sua bocca si allargò in un sorriso malvagio, oggi devo averti docile ed obbediente!

Una volta che BaiLuoYin vide il giocattolo, gemette subito “Non ti arrendi finché non promuovi questa cosa eh?”

“Ti garantisco che ti piacerà.” GuHai si vantò di nuovo.

Al fine di migliorare il loro piacere a letto e la qualità della loro vita sessuale, GuHai aveva davvero trascorso molto tempo ed utilizzato uno sforzo scrupoloso nel creare questa cosa. Era stato oggetto di frequenti modifiche. La sua funzione di sicurezza era garantita per essere infallibile e il suo effetto non poteva essere battuto da nessun altro.

GuHai accese l’interruttore ed inserì la velocità normale. Iniziò a spostarlo verso le aree sensibili di BaiLuoYin che sentì immediatamente quel tocco titillante come quello delle correnti elettriche che traboccavano in ogni parte del suo corpo. GuHai lo seguì immediatamente costringendo BaiLuoYin all’angolo del letto, sollevando il giocattolo vibrante e posizionandolo sul lato rialzato del torace di BaiLuoYin. BaiLuoYin emise immediatamente suoni lamentosi e appassionati.

“Levalo …… aaaahhhhh ……”

GuHai aveva un sorriso malvagio ed affascinante “Se lo levo davvero, non piangerai?”

Dopo averlo detto, riportò la cosa sulla vita sensibile di BaiLuoYin che non potè più resistere. La sua vita cominciò a tremare e i suoi muscoli dell’addome si tesero. Continuava a spingerlo per evitare la sua stimolazione erotica.

L’intensa reazione di BaiLuoYin a quel giocattolo rese GuHai un po’ geloso. Non aveva visto BaiLuoYin eccitarsi così tanto e con tale risposta quando stava usando le proprie mani.

GuHai spostò di nuovo il giocattolo sulla vita di BaiLuoYin, facendo perdere a BaiLuoYin tutto il suo autocontrollo che emise un altro gemito appassionato, tutto in un rapido movimento.

“Ahhhh … ahhhhhhh ….”

Dopo aver frugato alcune volte, non era più divertente per GuHai. Afferrò le mani di BaiLuoYin e disse a bassa voce “se lo vuoi, fallo da solo.”

I fatti dimostrarono che quel giocattolo era più affascinante di GuHai perchè quando gli fece allargare le natiche, BaiLuoYin era riluttante a farlo. Quel giocattolo era stato sul corpo di BaiLuoYin solo per pochi minuti, e già non riusciva a sopportare di separarsene, arrivando persino a compiere l’azione più vergognosa di fronte a lui.

BaiLuoYin usò il giocattolo per calmarsi mentre si metteva in bocca il membro gonfio di GuHai.

Le mani di GuHai erano tenute in cima alla testa del BaiLuoYin, con voce roca “Baby, succhia un po’ più forte.”

BaiLuoYin aumentò la forza dei suoi movimenti e GuHai emise immediatamente un gemito eccitato.

GuHai guardò di nuovo un BaiLuoYin, vedendolo in ginocchio con le mani che si muovevano vigorosamente dietro. Poteva immaginare come l’affascinante ingresso segreto di BaiLuoYin stava succhiando il giocattolo.

Il respiro di GuHai divenne sempre più irregolare ad ogni gemito ansimante, l’odore di sangue gli saliva dal naso, gli occhi ardenti di desiderio. Inizialmente aveva voluto umiliare BaiLuoYin ma invece aveva finito per giocare con se stesso. Mentre da un lato, voleva vedere lo sguardo eccitato di BaiLuoYin quando giocava con il giocattolo, dall’altro lato voleva sbrigarsi e armarsi per la battaglia (nel senso che voleva sbrigarsi e scoparlo).

La mano di BaiLuoYin toccò il pene di GuHai e ha scoprì che il piccolo HaiZi era già piuttosto bagnato. Usando la sua mano per prenderne un po’, lo mise malamente in bocca a GuHai.

GuHai ruggì incontrollabilmente, spense immediatamente il giocattolo e rilasciò il feroce piccolo HaiZi. Per dichiarare il suo dominio, GuHai massaggiò prendendo in giro continuamente la stretta entrata di BaiLuoYin, il suo respiro rapidamente irregolare mentre chiedeva: “Cosa vuoi? Eh?”

Il volto gonfio e rosso fuoco di BaiLuoYin trasudava fascino. Sebbene fosse difficile dirlo con una passione così intensa e accesa, aveva comunque ammesso sinceramente: “ne voglio ancora …”

Dopo averlo detto, allungò la mano verso il giocattolo a lato di GuHai.

GuHai “…… !! ??”

L’espressione di GuHai cambiò immediatamente. Il suo ansimante respiro si tinse di un sapore di gelosia. Non vedeva l’ora di far entrare il piccolo HaiZi in BaiLuoYin. In un istante, si lanciò prepotentemente nel passaggio stretto di BaiLuoYin, spingendosi ferocemente e continuamente per riguadagnare rapidamente il suo dominio.

Alla fine, BaiLuoYin si perse estaticamente nelle continue e frenetiche spinte perpetue di GuHai, aspettando urgentemente che il momento esplodesse. GuHai si aggrappò con forza alla vita di BaiLuoYin, fermandosi ad ogni spinta per chiedere: “Hai ancora bisogno di quella cosa? … Eh? …”

Con i capelli bagnati di sudore di BaiLuoYin che si agitavano sulla fronte dai movimenti fulminanti, si perse completamente nel vortice di intenso piacere. Le sue labbra sottili e sexy si aprirono e si chiusero “No … ho solo bisogno di te …”

GuHai digrignò i denti in modo soddisfacente. Dopo uno scoppio di un forte impatto, i due raggiunsero l’apice. Come aveva detto GuHai, in realtà non aveva dovuto usare le mani, basandosi solo sulla propria potente forza per conquistare il piccolo YinZi.

Per GuHai, il suono più bello del mondo non era altro che il momento in cui BaiLuoYin  raggiunse il culmine, urlando appassionatamente “DaHai”.

Mentre GuHai stava meditando su se stesso, BaiLuoYin iniziò a parlare da solo dall’altra parte: “Questa cosa non è affatto male”.

Si voltò a guardare e BaiLuoYin aveva ancora una volta raccolto quel “rivale d’amore” e aveva iniziato a giocherellarci.

Il giovane Maestro Gu fece una pausa per alcuni secondi “… … Mettilo giù!”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.