• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 51

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 51

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Lavare via l’anima peccaminosa

In questi giorni, BaiLuoYin si era annidato comodamente a casa di GuHai. Aveva ripetutamente chiesto di tornare alla base, ma gli era stato forzatamente impedito. Il ragionamento di GuHai era che doveva vedere in salute Little YinZi o non avrebbe lasciato andare BaiLuoYin. Certo, curare Little YinZi non era abbastanza dovette anche rimediare con Little HaiZi per averlo trascurato nei giorni passati.

Durante il giorno, GuHai portava BaiLuoYin a lavorare con lui ed a mezzogiorno mangiavano fuori insieme, mentre di notte BaiLuoYin veniva riportato a casa sano e salvo. GuHai aveva persino seguito BaiLuoYin in bagno, temendo che BaiLuoYin scappasse se si fosse distratto.

GuHai era sempre stato un solitario prima, le dipendenti dell’azienda erano state tutte abituate al suo carattere naturale e sfrenato. Ma ora, vederlo portare qualcuno con sé ogni giorno, entrare e uscire dalla compagnia con le braccia sulle spalle dell’altro, inseparabili per 24/7, anche una persona poco curiosa sarebbe stata un po’ sospettosa.

BaiLuoYin aveva approfittato di questo periodo di tempo per rivedere l’avanzamento del progetto di cooperazione. Seguiva GuHai nel laboratorio ogni giorno e ogni tanto offriva il suo consiglio. Quando aveva discusso della cooperazione in precedenza, HaiYin Technology Company non era il partner principale di quel progetto. Ma ora, con marito e marito in cospirazione, quasi tutti i componenti principali erano prodotti dalla società di GuHai.

Usando le parole di GuHai, i soldi che guadagno saranno tuoi alla fine, quindi è meglio mantenere le chicche all’interno della famiglia.

Quel pomeriggio, GuHai era estremamente impegnato davanti al computer e BaiLuoYin era come uno zio, seduto di lato, a crogiolarsi sotto il sole.

“Presidente Gu, questo è l’ultimo progetto del piano, la prego di rivederlo.” affermò una dipendente.

GuHai lo prese, diede qualche occhiata e disse con rabbia: “Vieni qui e dai un’occhiata. Questa parte qui ha ancora bisogno di alcune modifiche.”

L’impiegata si chinò immediatamente, metà del suo corpo fu fissato sulla scrivania con il colletto ampiamente aperto. GuHai doveva solo alzare le palpebre e sarebbe stato in grado di vedere facilmente i suoi solchi sexy e due grandi panini bianchi a vapore.

BaiLuoYin socchiuse gli occhi per dare un’occhiata, quindi li richiuse con un’espressione distaccata.

Presto la dipendente sorrise, annuì con intelligenza e lasciò oscillare provocatoriamente la vita.

Non appena la porta si chiuse, BaiLuoYin emise una leggera tosse.

GuHai si voltò verso di lui “Qual è il problema?”

BaiLuoYin gli fece cenno con un dito “Vieni qui, ho qualcosa da dirti.”

GuHai non sentì il pericolo imminente, si sedette dalla parte di BaiLuoYin, mise una mano sulla sua spalla e casualmente disse: “Cosa volevi dirmi?”

La mano di BaiLuoYin scivolò direttamente sotto la maglietta di GuHai che non resistette a quella tentazione. “Non scherzare qui, siamo in compagnia.” Ma nel suo cuore, non voleva levare la mano di BaiLuoYin.

La mano di BaiLuoYin si aggrappò rapidamente al capezzolo di GuHai ed increspò le labbra in un sorriso malizioso, mentre usava le sue due dita forti per torcere gravemente il capezzolo, ruotandolo in due cerchi e mezzo. I muscoli facciali di GuHai si irrigidirono in un lampo.

“Oooooouuuuu ……”

GuHai afferrò immediatamente il polso di BaiLuoYin, con le sopracciglia corrugate “Non andarci così pesante.”

“Guardandole ogni giorno, ti sei rifatto gli occhi, vero?” La mano di BaiLuoYin non aveva ancora allentato la presa.

“Non torcere più, se lo giri di nuovo, si staccherà.” disse GuHai amaramente “Sennò poi cosa mangi?”

“La tua azienda ha così tante persone capaci, che potrebbero facilitarti la vita, giusto?” Dopo aver detto questo, continuò le sue azioni con la mano invadente.

GuHai pizzicò le guance di BaiLuoYin con una leggera rabbia, prima di dire con una piccola risata “Lasciami andare adesso, mi senti? Sono molto sensibile lì, se davvero continuerai a farlo non riuscirò a controllarmi, ti scoperò proprio qui, proprio ora. Capisci?”

BaiLuoYin non lasciò ancora andare la presa.

GuHai era consumato dal dolore, immediatamente spinse BaiLuoYin sul divano che trattenne il respiro. Proprio quando BaiLouYin stava per invertire la situazione, bussarono alla porta. Due gambe piuttosto lunghe entrarono nel campo visivo di GuHai, sollevò lo sguardo e vide un volto familiare.

YanYaJing sorrise imbarazzata “Cosa state facendo voi due?”

GuHai si alzò, BaiLuoYin tolse la mano da sotto la sua maglia. I due mostrarono un’espressione indifferente e tornarono alle loro posizioni originali. La mano di GuHai batté delicatamente sulla sua scrivania, non si era ancora completamente ripreso dall’essere stato acceso da BaiLuoYin, quindi quando guardava YanYaJing, sembrava eccitato.

“Avete finito ragazzi?”

Per un momento, YanYaJing fu sorpresa dall’espressione di GuHai. Non poteva fare a meno di abbassare lo sguardo sul suo vestito, non c’era niente di sbagliato!

“Perché mi guardi con quell’espressione?”

GuHai sembrò confuso “Quale espressione?”

YanYaJing guardò fisso GuHai, osservando il fuoco acceso nei suoi occhi diminuire a poco a poco.

“Niente, avevo solo bisogno di parlarti dei termini di cooperazione con TianRui Company. Ho appena parlato con il loro CEO …. ” YanYaJing era seduta al fianco di GuHai, descrivendo con competenza i piani di lavoro.

BaiLuoYin trascorse tre o quattro giorni in compagnia e capì che YanYaJing era l’unica persona che non aveva tentato intenzionalmente di sedurre GuHai. In apparenza, la loro relazione sembrava essere la più ordinaria. Ma questo era precisamente il motivo per cui non era affatto qualcosa di ordinario. Con qualsiasi dipendente che era entrata nell’ufficio di GuHai era sempre lui a porre domande, ma quando arrivava YanYaJing, la maggior parte delle volte parlava mentre GuHai ascoltava. Con molte cose, non faceva nemmeno domande, delegando completamente a YanYaJing.

Il loro grado di comprensione era davvero qualcosa che suscitava invidia nelle altre persone.

“Oh, a proposito, l’ultima volta mi hai chiesto un buon farmaco per sbarazzarsi delle cicatrici …” YanYaJing prese una bottiglietta dalla tasca “Ecco, mio ​​fratello ha trovato un vecchio medico cinese. Applicalo tre volte al giorno e se funziona posso dire al dottore di farne di più.”

GuHai sollevò leggermente le labbra “Grazie, quanto costa?”

“Non c’è bisogno. Tra noi, non è necessario menzionare il denaro, giusto? ” YanYaJing rise impotente.

GuHai agitò la bottiglia in mano “Ringrazia tuo fratello per questa.”

“Sì, prova e vedi se funziona.”

GuHai svitò il cappuccio, si versò un po’ di pomata sul dito e poi iniziò ad applicarla sulla cicatrice che si trova sulla sua fronte.

“Non è così che si applica.” YanYaJing sorrise rapidamente: “Vedi, ti è sceso sulle sopracciglia. Devi prima bagnare la fronte.” Detto questo, aiutò GuHai a pulire la fronte con un asciugamano bagnato e poi strofinò leggermente con le dita fino a quando l’unguento non fu completamente uniforme.

BaiLuoYin osservò silenziosamente di lato. Guardò la cicatrice di GuHai che aveva visto molte volte ma per cui non aveva mai pensato che volesse farla curare. In quel momento, quel punto era sotto l’attenta cura di YanYaJing. Quella cicatrice era stata causata dall’incidente d’auto, che alla fine aveva causato da lui. Ma in quel momento, qualcun altro stava usando le sue mani per aiutare a rimuoverla. Se YanYaJing avesse preso l’iniziativa di acquistare il farmaco, allora non gli sarebbe importato, ma era stato GuHai a chiederle di acquistarlo.

Perché non mi ha mai chiesto di fare qualcosa per lui?

Anche dopo che YanYaJing se ne fu andata, l’umore di BaiLuoYin era pessimo, si sentiva arrabbiato.

Di ritorno a casa quella sera, BaiLuoYin voleva cucinare per la prima volta in assoluto.

GuHai era eccitato! Dopo tanti anni, quel suo desiderio veniva finalmente realizzato e quindi, tirò fuori il DV per registrare l’intero processo. Dal momento in cui erano andati a fare la spesa, a lavare le verdure, dal taglio e dalla cucina. Aveva girato utilizzando tutte le angolature possibile e ad alta definizione. C’erano sono state diverse volte in cui le fiamme avevano colpito l’obiettivo, ma non era stato disposto a fermare la registrazione.

“Prima esci, ti stai mettendo in mezzo. “BaiLuoYin cercò di cacciare GuHai dalla cucina.

GuHai non si mosse ancora “Temo che ti brucerai.”

“Aspetta fuori! Ti chiamo se ho bisogno che tu spenga il fuoco!”

Una volta uscito GuHai, BaiLuoYin iniziò a versare metà della bottiglia di salsa di soia e una ciotola di peperoncino essiccato nella pentola. Era così soffocato dal fumo che dovette andare fino in fondo al balcone per cercare rifugio.

Dopo aver finito di cucinare tutti i piatti, il viso di BaiLuoYin era scuro come il colore della salsa di soia.

“È ora di mangiare!” gridò BaiLuoYin.

GuHai guardò in basso, tutti i cibi cotti si assomigliavano perchè erano così scuri e neri che avrebbe fatto rizzare i capelli di chiunque. Ma per fortuna c’era luce in cucina perchè se si fosse verificata un’interruzione di corrente, non sarebbe stato nemmeno possibile trovare il cibo.

BaiLuoYin sorrise subdolamente: “Sbrigati e mangia!”

GuHai allungò le sue bacchette, strinse un pezzo di foglia di cavolo cinese e se la mise in bocca. Masticando appena già sentiva un forte flusso d’aria che fluiva dalle sue narici al cervello. La sua lingua perse all’istante tutta la capacità di percepire il gusto.

“Che sapore ha?” chiese BaiLuoYin.

GuHai forzò un sorriso “Non male, c’è del riso?”

“Niente riso. Ci sono così tanti piatti, non ti bastano? Che ne dici se vado a fare un po’ di zuppa? ”

GuHai “……”

“Devi mangiare tutto. Voglio registrarlo! ”

Dopo aver detto questo, BaiLuoYin prese il DV e iniziò a registrare GuHai mentre mangiava. Povero GuHai, stava soffocando fino al punto di piangere, il viso gonfio, ma cercava ancora affrontare la telecamera con un’espressione felice.

BaiLuoYin era molto curioso di sapere quanto fosse cattivo il suo cibo, quindi si sedette accanto a GuHai e quando stava per provarlo l’altro lo fermò con forza “Non toccarlo, è tutto mio!”

Quindi GuHai prese la sua ciotola e le bacchette.

Guardando GuHai costringersi a digerire un cibo così orribile, il cuore di BaiLuoYin tremò improvvisamente.

Dopo cena, GuHai tirò giù BaiLuoYin sul divano con lui e iniziò a parlargli con una voce soffusa all’orecchio, un borbottio però udibile.

Chiese “che cosa è successo alle tue mani?”

GuHai guardò le mani di BaiLuoYin, rigirandole ancora e ancora. C’erano cicatrici grandi e piccole, ogni volta che una vecchia cicatrice era appena guarita, appariva una nuova cicatrice. L’aspetto più orrendo erano le unghie di BaiLuoYin, con due strati, attorcigliate e allacciate sulla cima delle sue dita. Ogni volta che GuHai le vedeva, il suo cuore si sentiva estremamente dolorante.

“Devo rinnovare spesso le macchine, quindi è inevitabile farsi dei tagli con l’acciaio”.

Dopo aver detto ciò, BaiLuoYin vide GuHai prendere la bottiglia di unguento che aveva chiesto a YanYaJing di comprare per lui. Bagnò le mani di BaiLuoYin con un asciugamano umido ed applicò con cura la medicina su tutte le sue cicatrici dalla parte superiore del palmo alla parte posteriore della mano.

Il cuore di BaiLuoYin si sentì improvvisamente sgonfiato, i suoi occhi non si rilassarono più come prima.

“Hai chiesto a YanYaJing di aiutarti a trovare questo medicinale per le mie mani?”

GuHai bevve due sorsi d’acqua e poi rispose: “Cosa ne pensi?

BaiLuoYin rimase in completo silenzio.

Dopo le 2 del mattino, GuHai si era già addormentato da un po’, ma la persona nel suo abbraccio si alzò improvvisamente. GuHai pensava che BaiLuoYin si stesse alzando per usare il bagno, quindi non ci pensò molto. Aspettò mezz’ora e ancora non vide BaiLuoYin tornare. Il suo cuore si strinse un po’ mentre pensava silenziosamente, BaiLuoYin è scappato di nascosto? Quindi si alzò rapidamente dal letto per cercarlo.

Finì per trovarlo sul balcone. BaiLuoYin stava indossando solo le mutande ed era seduto a gambe incrociate sul pavimento del terrazzo, gli occhi leggermente stretti, sembrava straordinariamente come un bel Buddha.

“YinZi, che ci fai qui?” GuHai era sbalordito.

BaiLuoYin non alzò la testa ma disse: “Sto riflettendo!”

GuHai si inginocchiò, con un’espressione inspiegabile guardava BaiLuoYin.

“Non stai dormendo ma sei venuto qui per riflettere su cosa?”

“Per lavare via la mia anima peccaminosa!”

GuHai “……”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.