• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 53

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 53

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Finalmente la verità

Approfittando del tempo in cui BaiLuoYin dormiva, GuHai chiamò JiangYuan.

“Ah, questo è XiaoHai?” Il tono di JiangYuan sembrava molto sorpreso.

GuHai si schiarì la gola “YinZi è stato ferito e vive con me.”

“Che cosa? Ferito?” JiangYuan si irrigidì immediatamente “Dov’è stato ferito? È una cosa seria?”

“Ora sta bene.” GuHai abbassò la voce per spiegare: “Le missioni di allenamento sono state troppo faticose e il suo corpo non è stato in grado di tollerarle. Quindi è qui da alcuni giorni. Ma prima di venire, non ha richiesto il permesso alla dirigenza quindi questo potrebbe causare un po’ di problemi.”

JiangYuan capì immediatamente l’intenzione di GuHai. “Non preoccuparti, lo spiegherò ai leader e dirò loro che mi mancava mio figlio e quindi l’ho costretto a rimanere a casa per alcuni giorni. Se non mi danno alcun rispetto, devono almeno darlo a tuo padre.”

GuHai rispose in modo soddisfacente: “Non dirlo a YinZi.”

“Lo so.”

Dopo aver riagganciato il telefono, JiangYuan era piuttosto soddisfatta. GuHai le aveva chiesto volentieri aiuto e sembrava che l’avesse riconosciuta come sua madre nel suo cuore. Proprio mentre meditava su questo, la porta si aprì improvvisamente e GuWeiTing entrò.

“Oh, non hai un incontro oggi?” JiangYuan guardò sorprendentemente GuWeiTing.

GuWeiTing rispose debolmente: “È stato temporaneamente cancellato”.

“Oh.” JiangYuan si voltò a guardarsi allo specchio.

“L’Air Force mi ha appena informato che BaiLuoYin è stato assente per una settimana senza dare spiegazioni.”

L’azione di JiangYuan mostrò sospesa e si voltò a guardare GuWeiTing.

“Oh sì, ho dimenticato di dirtelo…ho portato YinZi a casa.”

GuWeiTing guardò JiangYuan con una traccia di dubbio: “Lo hai davvero portato a casa? Come mai non lo vedo?”

“Sei stato fuori città per tutta la settimana, come potevi vederlo? Se n’è andato un po’ di tempo fa. Gli ho detto di andare a casa a trovare suo padre e poi lo riporto alla base militare “. JiangYuan lo disse con tale assertività che sembrava così tanto la verità.

GuWeiTing gemette “Pensavo solo che lui e XiaoHai si sarebbero potuti ritrovare di nuovo insieme.”

JiangYuan osservò con impazienza: “Il tuo cervello non può pensare ad altro? E se vivessero insieme? Sono fratelli e ora che hanno una collaborazione commerciale, è ancora meglio! Come mai il suo che esce dalla tua bocca è diverso quando parli di questa cosa?”

“Mi stai criticando?” Il volto di GuWeiTing rivelò un po’ di infelicità: “Chi ti ha permesso di portare a casa tuo figlio senza autorizzazione? Non sai che l’esercito ha la sua disciplina? Causi sempre problemi, come mi vedranno le persone alla fine?”

“Pensi solo a te stesso! Quanto in alto salirai di livello prima di fermarti?” JiangYuan disse amaramente: “Non posso nemmeno vedere mio figlio? Certo, quando vuoi vedere tuo figlio puoi facilmente guidare fino alla sua compagnia, ma quando voglio vedere il mio di figlio devo prima chiedere a tutti gli altri. Pensi sia facile per me?”

GuWeiTing non voleva sentire JiangYuan assillarlo, quindi andò dritto in cucina ed iniziò a mangiare un cetriolo.

“Chi ti ha lasciato mangiare il mio cetriolo?” JiangYuan stava deliberatamente cercando di litigare.

GuWeiTing abbassò lo sguardo sul cetriolo in mano e poi lanciò un’occhiata al cesto di verdure, rispondendo casualmente: “Non c’è altro?”

“Questo è l’unico dritto e spesso. Gli altri cetrioli non sono come questo.”

GuWeiTing improvvisamente si irrigidì sul posto, non devi essere così audace, giusto? Anche se non sono tornato per una settimana, non è necessario arrivare fino al punto di ridicolizzarmi.

Proprio mentre GuWeiTing stava esitando nel prendere o meno un altro morso del cetriolo, JiangYuan andò improvvisamente in cucina e ne tirò fuori un secondo. Fissò con rabbia GuWeiTing e poi si sedette di fronte al tavolo da toeletta.

GuWeiTing fissò JiangYuan che tagliava il cetriolo in piccoli pezzi mentre si lamentava: “Vedi, questo cetriolo è storto e sottile, i pezzi ritagliati sono irregolari …”

GuWeiTing “……”

**************

A mezzogiorno, GuHai ricevette una chiamata da GuYang.

“Dove sei?”

GuHai si alzò e andò verso il bagno “Al ristorante, perché?”

“Vieni qui immediatamente. Sono in pericolo “.

Proprio mentre GuHai stava per chiedere quale pericolo, GuYang aveva già riattaccato il telefono. GuYang aveva questa brutta abitudine, riattaccava subito dopo aver finito di dire ciò che doveva dire quando faceva una telefonata, senza preoccuparsi degli altri.

Tornando al suo posto, BaiLuoYin stava ancora mangiando.

“Torni a casa con me questo pomeriggio? Non vedi mio padre e mia zia da molto tempo, vero? ” Chiese BaiLuoYin.

GuHai fu sorpreso per un momento, quindi annuì concorde.

“Va bene! Mio suocero non mi allontanerà, vero? ”

BaiLuoYin all’improvviso calpestò il piede di GuHai e poi come se non fosse successo nulla con calma disse: “Non conosci ancora il carattere di tuo suocero e di tua suocera?”

GuHai tossisce dolcemente quindi abbassò la testa e continuò a mangiare.

Quando avevano quasi finito di pranzare, GuHai si girò verso BaiLuoYin e gli disse: “YinZi, devo uscire un po’. Torno subito, tu aspettami alla compagnia e non andare in giro!”

“Perché non mi porti con te questa volta?” BaiLuoYin si chiese: “Dato che hai paura che io scappi, allora portami con te!”

“È solo un piccolo lavoro. Non voglio che tu venga con me a perdere tempo.”

BaiLuoYin fissò GuHai per un po’, poi aprì la bocca e disse: “Bene, allora puoi andare!”

****************

GuHai si precipitò in ospedale, prendendo l’unguento per il trattamento delle cicatricei che YanYaJing gli aveva portato. L’unguento si era dimostrato abbastanza efficace, BaiLuoYin lo aveva usato solo per alcuni giorni ed i segni sulle sue mani si erano alleggeriti. Pensando all’amore per la bellezza di GuYang, se avesse avuto cicatrici, avrebbe sicuramente avuto rancore per tutta la vita.

“Vedo che stai bene, non c’è pericolo!” GuHai osservò GuYang.

GuYang guardò verso la porta, gli occhi pieni di odio.

“Non c’è niente di sbagliato nel mio corpo. La cosa principale è che non posso andarmene. Ho alcuni affari in attesa di cui mi devo occupare ad Hong Kong, ma ho un accesso limitato anche al telefono in questo momento.”

GuHai fece finta di non avere alcuna conoscenza del perché GuYang fosse in questa situazione “Perché non puoi andartene?”

“Non hai visto i pochi soldati a guardia della porta?”

“Perché ci sono soldati a guardia della porta della tua stanza?” GuHai stava ancora fingendo.

La faccia di GuYang rivelò una traccia di risentimento “Non ho idea di come ho finito per provocare un generale di brigata”.

GuHai tossì piano: “Allora perché mi hai chiamato qui? Queste persone hanno le pistole e io sono disarmato. Vuoi che li affronti?”

“Chi ti ha detto di affrontarli?” GuYang afferrò il braccio di GuHai.

GuHai avvicinò l’orecchio a GuYang.

“Voglio che tu sia il mio sostituto!”

GuHai guardò verso GuYang con un’espressione perplessa “Sostituto?”

“Sì, sostituto ……” disse GuYang con cautela “Proprio come quando ti ho salvato dal tunnel, ma ora invertiamo i ruoli. Tu indossi i miei vestiti da paziente e rimani qui, io indosserò i tuoi ed uscirò. Non ti preoccupare, questi soldati non saranno in grado di accorgersene.”

GuHai rise sarcasticamente pensando, ti ho ingannato facendoti diventare il mio sostituto. Ora vuoi che io sia il tuo? Che fottuta assurdità!

“Rilassati, una volta capito che tu non sei me, non ti renderà la vita difficile.” GuYang non dimenticò di aggiungere questa frase.

GuHai voleva alzare lo sguardo verso il cielo e la terra e gridare, se non si è nemmeno reso conto che sei un impostore, come posso aspettarmi che capisca che sono un impostore anche io?

“Facciamolo!” GuHai disse gentilmente: “Vado ad Hong Kong per occuparmi dei tuoi affari, quindi puoi stare tranquillo e restare qui per occuparti di questo Generale di brigata. Credo nelle tue capacità! “

GuYang rispose amaramente: “Mi vedrai morire e non mi salverai?”

“È solo che le mie capacità sono limitate!” GuHai diede una pacca sulle spalle di GuYang. Tirò fuori la bottiglietta di unguento “Ecco prendi questo. Questo medicinale aiuterà a rimuovere le cicatrici. Usalo tre volte al giorno, puoi iniziare a usarlo dopo aver rimosso i punti. Questo è tutto ciò che posso fare per te.”

GuYang prese la bottiglia, era così commosso che aveva completamente dissipato l’idea di far correre a GuHai il rischio di cambiare posto con lui.

GuYang “Okay, puoi andartene!”

Quando GuHai si voltò per andarsene, la sua espressione cambiò, bastardo, vuoi persino mentirmi? Chi ha scavato questo buco in cui farti cadere?

Mentre ZhouLingYun usciva dall’ascensore, vide una figura familiare.

Sebbene avesse colto solo il lato del volto di quella persona, il profilo di GuHai era così prominente che non poteva essere replicato. ZhouLingYun poteva riconoscerlo a colpo d’occhio.

Si voltò a guardare verso il reparto e vide che i soldati stavano ancora sorvegliando la porta. Non c’erano assolutamente movimenti.

Questa volta, ZhouLingYun era certo che fosse GuHai a lasciare il reparto. Non era possibile che improvvisamente fosse ritornato nella stanza sotto i suoi occhi. Ma quando aprì la porta, vide GuYang tranquillamente seduto sul letto. Non si era nemmeno cambiato dai suoi vestiti da paziente.

Cosa sta succedendo? Questo posto è infestato?

ZhouLingYun si diresse costantemente verso il letto di GuYang, ciò che disse era al di là di ogni previsione.

“Ti ho appena visto uscire dalle scale, eppure ora sei seduto qui. La tua copia indossava abiti normali ma tu sei ancora vestito come un paziente dell’ospedale …”

GuYang fece un respiro profondo, fu completamente sottomesso dalla stupidità di ZhouLingYun.

“Quello era mio fratello! Siamo due persone diverse!”

Il corpo di ZhouLingYun sussultò “Tuo fratello? Siete gemelli?”

GuYang rispose freddamente: “Non gemelli, meglio dei gemelli”.

ZhouLingYun improvvisamente ricordò la scena che si era verificata in bagno quella volta e pensò alle strane parole che GuYang aveva detto in quei pochi giorni. All’improvviso si rese conto di qualcosa di sospetto. Usando una mano per afferrare il braccio di GuYang, chiese: “Non sei il presidente della HaiYin Technology Company?”

GuYang scostò via le mani di ZhouLingYun “Hai preso la persona sbagliata”.

La faccia di ZhouLingYun divenne verde e poi impallidì e così continuò “Non sei GuHai?”

Anche l’espressione di GuYang cambiò: “Non dirmi che la persona che volevi catturare è GuHai?”

Ormai, il viso di ZhouLingYun era completamente verde.

Uno sguardo all’espressione di ZhouLingYun, GuYang capì immediatamente tutto.

“ZhouLingYun, giusto? Ti ricorderò! Chiedo anche che tu ti ricordi di me, mi chiamo GuYang.”

ZhouLingYun non era ancora disposto a rinunciare “Ma BaiLuoYin ha detto che eri GuHai e ricordo chiaramente quel giorno che mi hai ingannato, indossavi gli stessi occhiali.”

Dopo aver detto ciò, estrasse gli occhiali dalla tasca e li mise tra le mani di GuYang.

GuYang digrignò i denti, i suoi occhi emisero un’esplosione di freddo.

BaiLuoYin, ti ho davvero sottovalutato!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.