• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 5

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 5

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Due persone si scontrano ferocemente!

GuHai guardò BaiLouYin, vedendolo completamente vestito in uniforme militare. La sua maestosa ed autoritaria figura era proprio accanto a lui. Gli occhi di GuHai pungevano intensamente. Gli otto anni di miseria iniziarono a diffondersi fino in fondo al suo cuore, divorando ogni suo nervo e gli organi interni.

Con gli occhi ardenti di GuHai che lo fissavano ferocemente, metà del viso di BaiLouYin divenne dolorosamente insensibile. Voleva inventare una bugia, inventare un motivo per dire a GuHai che questa uniforme militare non era sua, ma che l’aveva presa in prestito da qualcun altro. Proprio in quel momento, un soldato dell’aeronautica entrò, “Maggiore, perché ti nascondi qui?” Queste parole mandarono BaiLouYin in un abisso oltre la disperazione.

BaiLouYin girò cupamente il viso in direzione del soldato e disse debolmente: “Vai per primo, ci sarò tra poco.”

“Allora sbrigati, ti stiamo aspettando”, disse il soldato dell’aeronautica prima di andarsene.

BaiLouYin calmò velocemente le sue emozioni. Con uno sguardo indifferenza, si voltò verso GuHai, “Che coincidenza, anche tu sei qui?”

GuHai disse senza pietà: “Perché non mi hai detto che sei nell’esercito? Perché hai cospirato con gli altri per ingannare i miei sentimenti? Prima mi hanno detto che eri morto, facendomi vivere due anni infernali, poi che sei andato all’estero. Sono andato a cercarti in tutto il mondo, vedendo le mie speranze distrutte ogni volta … Trovi divertente torturare le persone? ”

Il comportamento freddo di BaiLouYin nascondeva il dolore nel suo cuore. “Non ho mai cospirato con altre persone per ingannarti. Qualunque cosa vogliano dire, è la loro libertà. Non ho mai manipolato nulla da dietro. Ho solo vissuto la mia vita “.

“Vivere la tua vita?” GuHai sogghignò. “Allora devi aver vissuto abbastanza bene. Ammiro la resistenza del tuo cuore e la tua capacità di elaborare strategie. “

“Sì, il mio cuore è particolarmente forte.” Lo sguardo di BaiLouYin divenne freddo. “Quindi puoi smettere di calunniarmi,mentre io rido come se fosse uno scherzo, l’unico sentimento ferito è il tuo.”

“Veramente?” GuHai rispose minacciosamente: “Allora dimmi, perché ti sei unito ai militari? Perché hai scelto questa forma di sofferenza piuttosto che andare all’estero? ”

“Questa è la mia libertà. Non voglio andare all’estero, che cosa ti importa? “

“Maggiore Bai, hai il coraggio di dire che non ti sei arruolato nell’esercito a causa mia?” GuHai glielo chiese con una voce bella ed intensa, colpendo spietatamente BaiLouYin nel cuore.

“Perché mi sarei unito all’esercito per te? Quale motivo hai per sostenere questa assurdità? ”

“Devo spiegartelo? Inizialmente, mio ​​padre mi ha costretto ad arruolarmi. Ho rifiutato categoricamente. L’unico modo per farlo desistere sarebbe stato far arruolare te. Una volta che ti sei iscritto, sicuramente non mi avrebbe costretto a separarci completamente. Non è quello che ho detto giusto? “

BaiLouYin, fumando una sigaretta, disse dolcemente: “Pensi davvero troppo”.

GuHai prese la sigaretta da BaiLouYin, poi se la mise in bocca e iniziò a fumare: “Ci ho pensato troppo o hai fatto finta troppo bene?”

“Ho bisogno di fingere? Esci in strada e chiedi a caso a tutti i bastardi li fuori che cosa avrebbero fatto se fossero stati selezionati nell’Aeronautica? Dato che sei il figlio di un maggiore generale, mi sono unito ai militari per te?? Inoltre, tuo padre è così potente, anche se dovessimo arruolarci nell’esercito, sarebbe stato così facile per lui separarci! Non pensi che il tuo presupposto sia troppo difficile da credere? “

“Quello a cui è difficile credere sei tu!” Ribatté GuHai. “Non dimenticare, sei anche tu il figlio di GuWeiTing. Unirti ai militari stabilizzerà la sua fondazione. Il suo carico sarà più leggero, il che naturalmente allenterà i miei limiti. BaiLouYin, se inizialmente non la pensavi così, scriverò il mio nome al contrario! “

“Scrivi in qualunque modo tu voglia scrivere. Anche se scrivi in cerchio, nessuno ti controllerà. Non lusingarti. “

“Anche se mi lusinghi, non è ancora paragonabile a te!” GuHai fece due passi più vicino a BaiLouYin, “Dato che ti sei unito nobilmente ai militari, perché hai dovuto nasconderlo? Hai persino l’orgoglio di dire che sei un CEO? Come mai non riesci nemmeno dire di essere un maggiore? “

BaiLuoYin strinse il pugno e lanciò un’occhiataccia a GuHai, “E se mi fossi unito ai militari per te? Unendomi i militari per te, che tipo di benefici hai ottenuto? Bene, sono disposto!! Da quando sono arrivato a questa posizione, vale anche per qualsiasi altro stronzo unirsi! “

“Questo è ciò che chiami benefici?” La faccia di GuHai si oscurò improvvisamente. Le pupille dei suoi occhi avvolte in uno strato di dolore. “BaiLouYin, sei un pazzo! Non riesco a trovare un’altra persona più stupida di te! “

“Come puoi non trovarla?” BaiLouYin rabbrividì rumorosamente. “Non c’è un esempio vivente in piedi proprio di fronte a me?”

Il cuore di GuHai provava un dolore così devastante, al punto che non riusciva nemmeno a esprimere verbalmente i suoi sentimenti. Erano passati otto anni. Per i primi anni, non sapeva nemmeno com’era sopravvissuto. Il dolore lo aveva reso così insensibile, pensava che non sarebbe mai stato in grado di provarlo di nuovo. Alla fine, il colpevole tornò con ferocia ed armato pesantemente per combattere!

BaiLouYin era infuriato al punto da voler soffocare qualcuno. Il suo sguardo era intenso mentre guardava GuHai intenzionalmente avanzare verso di lui con il pugno alzato che si allungava in avanti, ma BaiLuoYin lo bloccò immediatamente.

“Presidente Gu, attualmente sono un Maggiore, anche se sei forte, potresti non essere alla mia altezza. Non umiliarti. “

“Veramente?” Gli occhi di GuHai sembravano feroci. “Voglio vedere la piccola troia che gemeva sul mio cazzo una volta, quanto forte è adesso!”

Le parole di GuHai furono come lame affilate. Dopo aver parlato, diede immediatamente un pugno a BaiLouYin. Un pugno così forte e feroce che c’era un cerchio di sangue che si accumulava sulle sue nocche. Poco dopo, ci fu un sacco di confusione nel bagno, i suoni dell’acqua che scorre nel lavandino, i suoni di due corpi che colpivano e battevano contro la porta, i suoni di forti pugni e ossa che si scontravano. Per un breve periodo, il fragoroso rumore esplose nel bagno. Un gran numero di persone nelle due sale per banchetti uscì fuori. La scena era caotica, i mediatori, gli spettatori e gli sciocchi spaventati, tutti mescolati in una meravigliosa immagine della vita.

Il gruppo di belle donne sembravano tutte scioccate e confuse, alcune lavoravano per la compagnia da tre a quattro anni. Per non parlare del fatto che abbiano visto il loro presidente Gu combattere davanti ai loro occhi, ma anche solo sentirlo urlare o imprecare fu insolitamente sorprendente. Questo … perché è  diventato così feroce? Preoccupate che il loro presidente GuHai potesse perdere, nei loro cuori, furono segretamente stupite. Non aspettandosi che il loro Presidente avesse tali grandi capacità di combattimento, in futuro questa cosa poteva essere un altro argomento di conversazione. 

Dall’altro lato, anche i soldati e gli ufficiali avevano un’espressione incredibile. Il loro maggiore verrà maledetto? Combatterà in un posto pubblico? Come ha fatto questa tizio? Come ha provocato così rapidamente questo killer di volo tanto ammirato?

Alla fine, LiuChong si unì ad alcuni soldati e il personale dell’albergo che separarono con forza BaiLouYin e GuHai. Dopo esser stati divisi, entrambi continuarono a fissare l’altro con fare omicida.

“Bene, maggiore Bai, le tue abilità non sono affatto male.” GuHai si asciugò il sangue dalla bocca. “Non hai combattuto troppi aerei (in cinese è un gioco di parole che significa che non si è masturbato molto) negli ultimi anni, vero?”

GuHai lo usò come gioco di parole per ridicolizzare e svergognare di proposito BaiLouYin, soprattutto di fronte a un così grande stuolo di ragazze. Il dignitoso maggiore dell’aeronautica fu così pubblicamente umiliato. In effetti, era difficile da sopportare per chiunque.

Tuttavia, BaiLouYin non mostrò fastidio. Alzò la bocca in un sorriso, guardando il gruppo di belle donne con occhi di straordinaria tolleranza.

“La prossima volta, se volete che il vostro Presidente vi favorisca, non truccatevi, vestitevi in modo provocante e non fate le gatte morte, il gusto del vostro Presidente è forte, queste piccole buffonate non lo soddisfano. Ricordate, la prossima volta indossate un piumino rosso e un pantalone verde e chiamatelo Village Head[1], così il vostro Presidente sarà così felice. “

Dopo aver finito di parlare, si voltò verso YanYaJing. Sotto gli occhi freddi e vigili di GuHai, disse:  “Cognata, probabilmente non lo sai. Mio fratello minore ama mangiare peni al sapore di pollo[2], la prossima volta che sei al negozio, non dimenticare di comprargli qualche porzione. “

YanYaJing rimase immediatamente pietrificata, per non parlare dello sguardo sul volto di GuHai.

BaiLouYin sorrise debolmente, e si voltò verso i suoi soldati agitando la mano, “Andiamo.”

I loro passi scomparvero dentro l’ascensore…..

——-

Dopo che GuHai tornò in azienda, delegò tutto il suo lavoro e volò immediatamente a Hong Kong.

Negli ultimi anni, gli affari di GuYang a Hong Kong erano in forte espansione. In questo periodo molto soddisfacente e pacifico, suo fratello minore improvvisamente arrivò a interrompere la sua vita apparentemente perfetta.

GuHai tirò bruscamente fuori GuYang dalla sala conferenze, di fronte a tutti i dirigenti di alto livello di società straniere.

“Come fai a vivere così pietosamente?” GuYang disse irritato “Dopo qualche anno di pace, facendo affari seri, ora non conosci più il tuo cognome?”

“Otto anni fa, dopo l’incidente d’auto, cosa è successo esattamente? Oggi, devi darmi una spiegazione dettagliata e soddisfacente! Sono passati otto anni. A causa della nostra fratellanza, all’epoca non mi preoccupai molto del problema dei freni consumati dell’auto. Dopo tutto, sono stato io a essere ferito e non lui. Sei stato troppo disumano, BaiLouYin si è unito ai militari, me lo hai nascosto per otto anni! “

Dopo aver sentito suo fratello, il viso di GuYang gelò immediatamente.

“Stavo pensando quale fosse il grosso problema, quindi tutto questo putiferio è dovuto a questo? GuHai, non riesci a ricordare? Quella situazione è stata sepolta tanto tempo fa,devi metterti a scavare adesso? Lasciati guardare bene. ”

GuHai sogghignò: “Che tu mi guardi o no, non me ne può fregare di meno. Perché evidentemente sono io a non averti mai visto davvero. Tanto che non ti vedo nemmeno come un essere umano. Quello che hai fatto non è diverso da una bestia! ”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.