MENG QIQI – CAPITOLO 18

YouQi continua a barare

Una settimana dopo, il dottore doveva ancora andare da loro e YangMeng continuava a sollecitare YouQi con ansia.

“Perché il medico che mi ha visto in precedenza non è ancora venuto per un controllo?”

YouQi disse con nonchalance “Non sei già guarito?Visto che non ti lamentavi di alcun dolore, non l’ho chiamato.”

“No…” YangMeng esitò “Tuttavia, è meglio lasciarlo venire a dare un’occhiata.”

YouQi rimase in silenzio per un po’ e poi prese il cellulare. Dieci minuti dopo, il dottore arrivò a casa loro. YangMeng spinse il dottore nella camera da letto appena entrato.

“Vedo che stai abbastanza bene, non dovrebbero esserci più problemi, giusto?”

Il viso di YangMeng era pieno di angoscia: “Non fa male e va bene ma non si alza! Ho provato molte volte ma resta mollo. Non importa quanto ci provi, non succede niente. Sono vicino al crollo. Dottore, si sbrighi e mi controlli, non mi verrà più un’erezione dove l’infortunio che ho subito?”

“Niente panico!” Il dottore diede una pacca sulle spalle di YangMeng “Adesso controlliamo!”

Dopo averlo detto, aprì la bocca per richiamare YouQi all’interno della stanza.

YangMeng tirò il dottore in fretta “Non lo lasci entrare!”

“No, questo strumento ha bisogno di due persone per funzionare. Siamo tutti ragazzi, cosa c’è di cui aver paura?”

YangMeng mosse le labbra ma non disse nient’altro.

YouQi entrò molto velocemente e YangMeng si tolse i pantaloni, fumante di rabbia. Sotto lo sguardo vigoroso e bruciante di YouQi, YangMeng aprì le gambe in modo innaturale. Permise quindi a YouQi di tenere la sua ‘linfa vitale’ nelle sue mani sotto le istruzioni del medico.

“È abbastanza.” Il dottore mormorò.

La mano di YouQi lo stava ancora stringendo, fissando quell’area senza fine.

Il dottore tossì leggermente e diede una gomitata a YouQi: “Puoi levare la mano” Solo allora YouQi la levò.

Il dottore disse a YangMeng con un’espressione solenne: “Non c’è niente che non va nel tuo organo. Per quanto riguarda la tua situazione, il fatto di non essere in grado di avere un’erezione, considerando lo shock che hai subito, questo potrebbe essere il motivo. Lascia che ti chieda, sei ancora vergine?”

YangMeng annuì: “Sì.”

“Giusto.” Il dottore applaudì: “Dopo aver perso la verginità, questo tipo di malattia guarisce senza alcun trattamento.”

Sembrava sempre più bizzarro mentre YangMeng ascoltava e non poteva fare a meno di chiedere.

“Cosa c’entra questo con l’essere vergine?”

“La connessione tra le due cose è molto profonda!!” Il dottore sostenne in modo convincente: “Dato che non ci sono problemi con il tuo organo, perché non puoii avere un’erezione normalmente? Questo è un problema psicologico. Onestamente, non è la prima volta che vedo questa tua situazione. Molti ragazzini vergini hanno avuto problemi simili a causa della paura e del nervosismo. Questo tipo di situazione si risolve una volta trovata una fidanzata con cui avere una vita sessuale.”

“Ma non mi sento nervoso quando mi masturbo!” YangMeng era perplesso.

Il dottore diede una pacca sulle spalle di YangMeng e disse seriamente: “È il tuo subconscio, capisci? Hai sperimentato un trauma simile prima di questo. Quando il tuo organo riceve di nuovo la stessa stimolazione, anche se sei rilassato, il tuo riflesso condizionato non ti fa spiccare il volo.”

YangMeng era ancora abbastanza insicuro: “Come fa ad assicurarmi che una volta che ho una ragazza, non avrò questo riflesso condizionato durante il sesso?”

“Ciò dipenderà dalle capacità dell’altro partner. Se è abbastanza forte da rivaleggiare con la paura nel tuo cuore, allora questa malattia verrà curata. Tuttavia, se il suo fascino non è sufficiente per superare questa tua barriera psicologica, allora questa tua malattia non potrà mai essere curata.”

Yang Meng si sentì terribilmente spaventato dopo aver sentito quelle parole. I suoi occhi continuavano a lanciare sguardi su YouQi, temendo che avrebbe colto l’occasione per fare qualcosa di ipocrita.

Dopo che il dottore se ne fu andato, YouQi strinse la mano di YangMeng con determinazione.

“MengZi, ricordi ancora quei barattoli di tofu puzzolente che ti ho dato, sopra erano …”

“Non c’è modo!” YangMeng interruppe immediatamente le parole di YouQi: “Preferirei avere la disfunzione erettile per il resto della mia vita piuttosto che usarti per migliorare l’efficacia di un farmaco.”

Dopo aver detto, uscì dando un calcio alla porta.

YouQi sollevò leggermente gli angoli delle labbra. Vediamo per quanto tempo ancora puoi continuare a rimanere così orgoglioso.

Dopo essere uscito, più YangMeng ci pensava, più gli sembrava strano; il dottore non avrebbe potuto collaborare con YouQi, vero? Quindi YangMeng, che aveva con sé le scatole di medicinali, si diresse direttamente all’ospedale. Voleva capire se in realtà erano quelle medicine a creargli quel problema. 

Sarebbe meglio così … YangMeng pregò silenziosamente nel suo cuore.

“Dottore, può aiutarmi a vedere se c’è qualche problema con queste due scatole di medicinali? Non molto tempo fa la mia parte inferiore del corpo ha subito un infortunio e il medico mi ha prescritto queste due scatole di medicinali. Riesce a vedere se ci sono effetti collaterali?”

Il dottore lanciò pigramente due occhiate alla scatola dei medicinali e disse chiaramente: “Non c’è problema. Inoltre, prescrivo spesso questo tipo di medicinale ai pazienti. Per quanto riguarda gli effetti collaterali, potrebbe causare un eccessivo calore interno, non è scritto sulla scatola?”

YangMeng non era disposto a rinunciare “Lei è sicuro che non causerà disfunzione erettile dopo averle consumate?”

Il dottore lanciò un’occhiata a YangMeng “Questo medicinale serve a trattare la disfunzione erettile.”

“……”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.