• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 13

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 13

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

La guerra continua ad intensificarsi

GuHai uscì dalla sua compagnia, stava per andare al parcheggio quando vide improvvisamente la macchina di BaiLuoYin.

Più ci provava, più non riusciva a controllare il suo umore.

Il cuore di GuHai era un pò orgoglioso della cosa, ma il suo viso non mostrò alcuna espressione. Pur mantenendo un’immagine seria e da Presidente, si avvicinò di proposito a BaiLuoYin.

La scena a cui assisté lo paralizzò all’istante.

Di fronte all’ingresso della sua azienda, nonostante le regole della stessa, una sua dipendente non cercò neanche di non destare sospetti restando davanti all’entrata a ridere con un uomo. Ma questo non era il punto principale, il punto principale era che quest’uomo era BaiLuoYin. E quella era la stessa dipendente di cui si era mormorato che uscisse con qualcuno. 

GuHai si avvicinò passo dopo passo. La conversazione tra le due persone venne interrotta.

DiShuang si voltò e vide GuHai. Non solo non era sorpresa o allarmata, ma disse con entusiasmo verso di luii: “Presidente Gu, questo è il mio ragazzo, BaiLuoYin. Non ho bisogno che vi presenti, giusto? È il responsabile del progetto che la nostra azienda ha recentemente firmato. Noi due usciamo insieme, non è una violazione vero? ”

Gli occhi di GuHai  rimasero puntati su BaiLuoYin dall’inizio alla fine, dentro di sé aveva abbastanza energia da poter abbattere l’intero edificio.

“Quello che ha detto è la verità?”

“Cosa ne pensi?” BaiLuoYin lanciò a GuHai uno debole sguardo “Secondo te io, BaiLuoYin, dico cose con leggerezza?”

All’improvviso GuHai fece un passo avanti, piantando tutto il suo corpo di fronte a BaiLuoYin. Gli occhi omicidi fissi sul volto dell’altro “Stai cercando la morte”.

BaiLuoYin si aggrappò alle spalle di GuHai, controllando la distanza tra i due e quindi mostrando un sorriso birichino.

“Non l’ho fatto per il tuo bene? Ti ha salvato, che sei mio fratello, dall’essere ansioso per me ogni giorno. È fantastico, non sono più scapolo e non devi perdere tempo in azienda per aiutarmi. Ho capito che la tua azienda è davvero un grande tesoro. Ad eccezione del presidente e del vicepresidente, tutte le altre sono adatte a me. “

Detto questo, prese la mano di DiShuang e la trascinò davanti a GuHai.

“Da ora in poi, è tua cognata. Prenditi cura di lei in azienda. “

DiShuang guardò GuHai “Presidente, sono un pò imbarazzata.”

GuHai separò le loro mani intrecciate. Più precisamente, li costrinse a farlo. DiShuang sorrise dolorosamente e il viso di BaiLuoYin cambiò colore.

“GuHai, devi essere responsabile delle cose che dici e delle cose che fai!”

La faccia di GuHai divenne nera,scandì bene le parole e disse: “Non so cosa sia responsabile. So solo che questo è senza cuore. “

BaiLuoYin sorrise amaramente: “Senza cuore? Questa parola va ancora bene tra noi? Presidente Gu, non ci riesci ancora? Ti guardi indietro ma chi sei ora per dire questo? Hai già il tuo status. Presto sarai il marito di qualcun altro, il padre di un bambino, non hai più le qualifiche per dirmelo! “

GuHai era così furioso che spinse la testa di BaiLuoYin verso la macchina.

“BaiLuoYin, sei un fottuto bastardo, un bastardo senza cuore!”

BaiLuoYin rispose in modo vizioso. Con tutte le sue forze, spinse il corpo di GuHai contro la macchina e gridò: “Sono un bastardo, mi hai chiamato bastardo nel tuo cuore per otto anni, non mi interessa se mi ci chiami ancora per qualche altro anno!”

Alla fine, inaspettatamente, i due uomini cominciarono di nuovo a combattere. Questa volta, all’ingresso dell’azienda e c’era una donna di mezzo. Da una parte c’era il suo ragazzo e dall’altra la sua ex cotta. DiShuang decise risolutamente di aiutare il primo. Ma la sua forza era troppo debole e non riuscì a resistere. Alla fine fu spinta a tre metri di distanza.

Sentendo le grida di DiShuang, BaiLuoYin fu il primo a smettere. Si avvicinò e portò DiShuang in macchina. Sotto gli occhi penetranti di GuHai, si allontanò.

Il mal di cuore di GuHai lo seguiva mentre l’auto si allontanava.

Il giorno successivo DiShuang entrò direttamente nell’ufficio di GuHai.

Tutte le donne dell’azienda stavano aspettando di vedere come sarebbe finita la faccenda.

“Presidente Gu.”

GuHai alzò la testa e guardò DiShuang, la sua espressione non era diversa da qualsiasi altro giorno.

“Che cosa c’é?”

DiShuang provò a dare le dimissioni. “So di non essere più necessaria qui, quindi piuttosto che aspettare che mi licenzi, me ne andrò volentieri. Presidente, negli ultimi due anni, ti sono stata molto grata per tutto ciò che ho imparato qui dentro. Ho appreso molto in questa compagnia. Mi dispiace, non posso rinunciare alla mia relazione per questa azienda. Spero che tu possa capire.”

“Chi ha detto che voglio licenziarti?” GuHai sollevò le palpebre.

DiShuang rimase sorpresa “… la lotta di ieri è stata così scandalosa, davvero posso restare?”

“Sei mia cognata, anche se non potessi più tollerare nessuno, dovrei farlo con te!” Quindi, GuHai insolitamente in tono calmo disse: “Queste sono questioni separate. Non confondere i sentimenti con il lavoro. Vedo che negli ultimi due anni le tue prestazioni lavorative sono state eccezionali. Il vicepresidente ha dei problemi personali con la famiglia e uscirà per un breve periodo, puoi occuparti del suo lavoro. “

DiShuang rimase scioccata dalla tolleranza e dalla mentalità aperta di GuHai. La sua ex cotta si rivelò essere davvero un uomo divino.

“Okay, puoi fare le valigie e spostare le tue cose.”

DiShuang lo guardò in modo strano “Spostarsi … spostarsi dove? “

“Non devi trasferirti nell’ufficio del vicepresidente YanYaJing. Se torna in anticipo, dovresti spostarti di nuovo. Vieni direttamente nel mio ufficio. Dal momento che il mio ufficio è grande, posso mettere qualcuno in una scrivania diversa. Andando avanti, ti siederai proprio di fronte a me. “

DiShuang rimase a bocca aperta “Non può essere … davvero non posso …”

Non la renderebbe il nemico numero uno delle dipendenti dell’azienda?

“Cosa, non ti va bene?” GuHai sogghignò. “Se non sei soddisfatta, posso spostarmi sul lato della stanza per farti spazio.”

“No, no, no … sono già molto soddisfatta.”

Dopo che DiShuang lasciò l’ufficio di GuHai, sentì un grazioso sentimento di immortalità. La fortuna era arrivata troppo in fretta, giusto? La prima cosa era stata trovare un bel ufficiale militare, ora accidentalmente essere promossa, quasi quasi era gelosa di se stessa.

La notizia si diffuse rapidamente in azienda. La persona con la reazione più grande naturalmente fu XiaoTao.

Il giorno prima, era ancora lo zimbello tra le colleghe, ma ora la marea era cambiata. Stava aspettando che DiShuang venisse criticata! Alla fine, il secondo giorno, invece di aspettare con impazienza la sua punizione, DiShuang andò distrattamente nell’ufficio di GuHai ma uscì piena di gioia. Non solo non le era stato detto di andarsene, ma non vedeva l’ora di stare nell’ufficio del presidente Gu, godendosi il trattamento senza precedenti e rubando tutta la ribalta.

In questi giorni, GuHai sembrava dare a DiShuang molto rispetto.

In primo luogo, la invitò a lavorare direttamente nel suo ufficio, il che equivaleva avere il suo stesso status. E poi, la portò a tutte le riunioni e le uscite come una segretaria personale. Infine, condividevano anche la pausa pranzo insieme. L’autista di GuHai era responsabile di portare DiShuang da casa a lavoro e viceversa.

“Ehi, cosa ci sarà di così bello in DiShuang? ..Come ha fatto a farsi scegliere da due uomini così fantastici? ”

“Come faccio a saperlo? Ho anche pensato che avesse cambiato idea, quindi gliel’ho chiesto. Il suo cuore è ancora con BaiLuoYin. ”

“Veramente?” con uno sguardo costernato “ha due uomini nel palmo d’una mano?”

“Questa è la cosa più fastidiosa di questa donna. Fa davvero economia. “

“Eeeeehhh ” (sospirando)

Sotto gli occhi invidiosi ed odiosamente gelosi, DiShuang entrò nell’ufficio.

In realtà, per quasi due settimane, la sua vanità era stata soddisfatta solo nei primi due giorni. Quindi, tutto fu un lungo processo di sofferenza. La pressione di venire fissata dalle colleghe era qualcosa di piccolo infondo, la cosa più dolorosa era il sovraccarico di lavoro e la pressione di un costante controllo. A causa dell’apparente importanza che GuHai le attribuiva, non osava affatto rilassarsi, facendo uno sforzo totale sotto la sua supervisione, senza mai approfittare dell’orario di lavoro per contattare BaiLuoYin.

Con l’aumento del carico di lavoro, il suo tempo di riposo era sempre meno. Ogni sera, quando tornava a casa, era esausta e assonnata. Anche quando voleva contattare BaiLuoYin, si addormentava sul cuscino.

Di conseguenza, DiShuang fu così sopraffatta che si piegò sotto la pressione e contattò BaiLuoYin chiedendo aiuto mentre era in bagno.

Quella notte, BaiLuoYin chiamò GuHai.

“Dai a tua cognata un giorno libero!” chiese BaiLuoYin.

GuHai rispose debolmente: “È perché è mia cognata che non posso darle il via libera. Sono stato davvero commosso da quello che hai detto quel giorno, quindi non posso agire impulsivamente. Devo essere in grado di separare le questioni pubbliche e private in modo che tu non possa guardarmi dall’alto in basso! “

Appoggiando il telefono, BaiLuoYin si morse le labbra fino a farle quasi sanguinare.

GuHai andò in bagno e fece felicemente una doccia fresca.

La mattina dopo, DiShuang non mostrò la sua immagine sofferente quando arrivò in azienda. Venne al lavoro con un enorme viso sorridente e pieno di felicità.

GuHai alzò gli occhi e vide che DiShuang indossava una collana abbagliante.

Uno sguardo all’elegante design della collana, GuHai sapeva già chi glielo aveva regalato. Dopo tutti questi anni, il gusto di BaiLuoYin non era ancora cambiato.

DiShuang vide che GuHai stava fissando la sua collana. Con le guance leggermente rosse, sussurrò: “Me l’ha data tuo fratello.”

GuHai esordì con un “humph … quando lo hai visto?”

“Non l’ho visto. Ha sentito che ero di cattivo umore ieri, quindi ha mandato qualcuno a portarmela. Lo hanno messo nella cassetta delle lettere al piano di sotto. Sono rimasta scioccata quando l’ho aperta stamattina. Non mi aspettavo davvero che i soldati fossero così romantici … “disse DiShuang arrossendo. La sua felicità era oltre ogni previsione.

Gli occhi di GuHai erano posati su DiShuang “E’ quasi alla fine dell’anno, la compagnia sarà ancora più occupata. Ho già dormito qui per due giorni, è un pò troppo. Quindi, a partire da oggi, rimarrai anche tu alla compagnia per aiutarmi a condividere l’onere. Cosa ne pensi?”

Lo sguardo di DiShuang cambiò improvvisamente, guardando GuHai negli occhi con un pò di nervosismo. Aveva dei pensieri nascosti da troppo tempo che pensava di dover chiarire.

“Presidente Gu, lo ammetto, una volta mi piacevi ma è il passato. Ora sono innamorata del mio ragazzo. Come posso dirtelo? Non si dovrebbe desiderare la moglie di tuo fratello? Presidente Gu, tu sei buono con me, posso vederlo con i miei occhi. Ma mi dispiace, ho già qualcun altro nel mio cuore, dovresti fermarti mentre sei ancora in tempo … “

GuHai “……”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.