• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 105

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 105

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Portare via il Principe Azzurro

Nell’istante in cui BaiLuoYin e la sua squadra di guardia d’onore arrivarono ​​davanti alla porta, YanYaJing disse al gruppo di donne dietro di lei: “Tutte, non lasciate che il loro aspetto ipocrita vi inganni, pensate a come ci stavano prendendo in giro ieri. Signore, è arrivato il momento della vendetta. Usiamo il nostro potere femminile e riprendiamo tutte le sofferenze che abbiamo sopportato! Restituiamo loro tutto con gli interessi!”

“Questo è un must assoluto. Aspetto questo momento da anni! “

“Oggi umilierò adeguatamente questo gruppo di bastardi.”

“Vicepresidente Yan, non vediamo l’ora! “

Quelle donne dal colletto bianco che erano normalmente intelligenti, pacate e dal carattere dolce, in quel momento, rivelarono tutte i loro istinti naturali bestiali e selvaggi. Con i loro sogni di sposare il Presidente in frantumi, non dovevano più mostrare la facciata. Dal momento che non erano la persona fortunata, si sarebbero prese la vendetta più crudele sull’uomo che aveva ricevuto tutto il suo amore!

“Non è necessario distribuire buste rosse. Siamo così tante in questa casa che non sarai in grado di permettertelo. Inoltre, non è che abbiamo bisogno dei tuoi soldi. Invece, vogliamo solo mettere alla prova e vedere quanto è sincero questo sposo verso il nostro presidente. Se riesci a superare questo test, sicuramente non ti ostacoleremo, ma se fallisci, allora hmm …… “

LiuChong stava dietro BaiLuoYin, una volta aperta la bocca, aveva già perso.

“Se falliamo, cosa succederà?”

“Certo che ci sarà una punizione se fallisci!!”

“Che tipo di punizione?” questa era in realtà la domanda più importante per i soldati.

YanYaJing inclinò le labbra: “Tra un attimo, interrogherò lo sposo con poche domande, se risponderà male a una domanda, dovrete rimuovere tutti un capo di abbigliamento. Se risponderà male a un’altra domanda, dovrete rimuovere un altro capo di abbigliamento e così via … “

LiuChong si allarmò: “Indossiamo solo tre capi di abbigliamento, se sbaglia tre domande, resteremo tutti nudi?”

“Non preoccuparti, questo è un posto civile, non ti lasceremo correre senza vestiti. Se tutti i tuoi vestiti sono stati rimossi e lo sposo risponde ancora alle domande in modo errato, dovrai indossare un capo di abbigliamento fornito da noi. Per qualsiasi domanda a cui viene data una risposta errata, indosserai un altro pezzo e così via. Ma ovviamente, se lo sposo risponde correttamente, potrai riavere i tuoi vestiti. Una domanda sbagliata, ti spogli, una domanda giusta, ti rivesti. Facile no?”

LiuChong ripose tutte le sue speranze su BaiLuoYin: “Colonnello, dipende tutto da te, puoi farlo!”

BaiLuoYin con piena fiducia annuì.

“Ecco la prima domanda, quindi ascolta attentamente: la data del tuo primo bacio.”

Evidentemente BaiLouYin non riusciva a ricordare certi dettagli perchè resto qualche istante perplesso. Cercò con tutte le forze di scavare nella sua memoria ma … il primo bacio… … doveva essere il giorno in cui si è confessato, ma che data era quella? Era probabile che fosse accaduto qualche tempo prima che la loro relazione venisse scoperta, ma quando esattamente?

Mentre BaiLuoYin si arrabbiava perchè non ricordava la risposta, il cuore di GuHai si raffreddò: Baby, andiamo! Quello è il nostro primo anniversario! Come puoi dimenticarlo? 

“Tempo scaduto, per favore rispondi.”

BaiLuoYin rispose frettolosamente con una data piuttosto casuale. Dopo aver ottenuto la risposta, TongZhe la trasmise a GuHai e la sua faccia divenne verde: “In quella data la mia bocca stava già baciando il suo inguine!” Sembrava che BaiLuoYin avesse ridefinito l’area del primo bacio.

“La risposta è sbagliata. Per favore, rimuovi un capo di abbigliamento.”

Quei poveri diciassette soldati, tutti silenziosamente si tolsero le camicie, rivelando il loro petto.

“Seconda domanda!” risuonò la voce chiara di YanYaJing: “Allora sposo, qual è il maggior numero di volte che avete fatto in una notte?”

Da una domanda sul loro primo bacio a questo tipo di domanda valutata con X, la differenza era sbalorditiva. Sebbene questo gruppo di soldati avessero paura di perdere i pantaloni, avevano comunque pensato che fosse una grande domanda.

Questa volta, BaiLuoYin rispose senza esitazione: “Sette volte.”

Quel record era stato stabilito quando erano ancora al liceo. L’unico motivo per cui BaiLuoYin poteva ricordarlo così chiaramente era perché era dovuto restare sdraiato per un’intera settimana. In quel momento GuHai lo prese in giro. “Dovevi riposarti un giorno per ogni volta che lo facevamo!” Da allora, il numero “7” era stato profondamente radicato nella sua mente.

Dopo che TongZhe sentì la risposta, l’angolo della sua bocca si sollevò in un sorriso sconosciuto.

“Pensavo fossi più forte di così. Solo sette volte! Il mio record più alto è undici volte!”

GuHai rise: “Amico, quante ore ci sono in una notte? Sei venuto undici volte, stai cercando di dirmi quanto velocemente potresti venire? I nostri sono tempi sono solidi e veramente lo abbiamo fatto sette volte senza riposo! Quindi stai cercando di dirmi che con le tue undici volte, sei venuto ogni due minuti?”

“La tua bocca è così crudele!” TongZhe strinse i denti. “Allora come dici tu, la sua risposta è corretta?”

“No, non è giustA.” GuHai diSSe chiaramente a TongZhe: “L’ultima volta è stata la mattina, in base alla domanda, dovrebbe essere sei volte.”

TongZhe rise cupamente: “Mi dispiace davvero per BaiLuoYin.”

Abbastanza sicuro, quando BaiLuoYin ricevette quella risposta, il suo viso diventò immediatamente nero.

“Non lo prendete troppo sul serio? Ovviamente è una bugia!”

Una delle ragazze apri la bocca: “Se stai criticando il fatto che il nostro Presidente è troppo testardo, dovresti andartene subito! Ma una volta che avrai messo piede fuori dalla porta di questa azienda, divideremmo immediatamente il nostro Presidente tra noi.”

LiuChong e diversi soldati si affrettarono ad aggiungere: “Non è lui che sta criticando il tuo capo, siamo noi a criticarlo pensando sia troppo testardo!”

“Smettila con queste sciocchezze!” I bellissimi occhi di XiaTao li fissarono: “Sbrigati e togliti i pantaloni!”

“Possiamo farlo dentro?” supplicò LiuChong: “Ci sono persone che vanno e vengono qui, è inappropriato per loro vederci!”

“No, dovete farlo fuori.” Quindi, più di una dozzina di corpi tonici e in forma vennero rivelati di fronte a quel gruppo di donne.

“Colonnello! Non puoi sbagliarti di nuovo. Se sbagli ancora, resteremo nudi!”

“È vero, colonnello, devi perseverare, noi fratelli non stiamo avendo vita facile.”

“Sono ancora vergine!”

BaiLuoYin fece alcuni respiri, per la dignità dei suoi fratelli, doveva rispondere correttamente alla domanda successiva.

“Vorremmo chiedere … ..” YanYaJing si schiarì la gola: “Qual è il punto di forza di GuHai che ti attrae di più? Tieni presente che devi rispondere onestamente a questa domanda. Se non rispondi onestamente, sarà considerata sbagliata.”

Nel cuore di BaiLuoYin, GuHai aveva due principali punti di forza. Il primo erano la sua mente e il suo cuore, che erano stati estremamente utili nei momenti critici. Ma questo era qualcosa che tutti avrebbero riconosciuto e sarebbero stati d’accordo. Se lo avesse detto, ci sarebbero state prove a sostegno, il secondo era la cucina superba. 

Ma c’era un altro punto forte che si nascondeva nel profondo del suo cuore, quello era ciò che alla fine aveva legato BaiLuoYin alle radici, e quel punto forte erano le abilità esemplari di GuHai a letto.

“La sua cucina superba.” rispose BaiLuoYin.

Era un dato di fatto, nel momento in cui TongZhe uscì, BaiLuoYin era ben consapevole che i suoi fratelli avrebbero finito per perdere le mutande.

“Onesto o no, conosci chiaramente la risposta nel tuo cuore. Devo annunciare i risultati?” TongZhe guardò BaiLuoYin con simpatia.

BaiLuoYin girò la testa e guardò verso i suoi fratelli, affrontando le loro espressioni terrorizzate, disse colpevolmente: “Mi dispiace per questo! Vi promuoverò più tardi.”

“Noooooo!!!!”

Dopo diverse urla, diciassette uomini con le loro chiappe lisce si affacciarono per le strade, coprendosi le parti critiche con le mani, affrontando quel gruppo di donne assetate e volitive senza paura.

«Colonnello Bai, ti preghiamo, per favore rispondi a una domanda. Vogliamo metterci le mutande.”

YanYaJing, con l’aura di una regina, guardò quel gruppo di uomini nudi: “Se risponderà di nuovo in modo errato, potrete scegliere di indossare biancheria intima da donna o continuare a restare nudi.”

Poi continuò schiarendosi la gola: “La prossima domanda è: quanto lungo il cetriolo? Quanto è profondo il crisantemo?” Dopo averlo chiesto, il viso e le orecchie di YanYaJing diventarono rossi per l’imbarazzo. La sua testa si voltò verso il responsabile del dipartimento e chiese: “Chi ha pensato a questa domanda?”

Qualcuno le sussurrò nelle orecchie: “Il vicepresidente Tong.”

Poi si voltò a guardare attraverso le finestre e vide TongZhe che osservava con grande interesse, godendo della sua espressione imbarazzante.

Avendo imparato dalla lezione con la seconda domanda, questa volta BaiLuoYin chiese in modo specifico: “A chi si riferisce questa domanda?”

“Voi due.” la risposta venne all’unisono dal gruppo di donne.

Questa volta, BaiLuoYin mostrò pienamente la sua saggezza ed intelligenza.

“Quanto è lungo il mio cetriolo, quanto è profondo il suo crisantemo. Quanto è lungo il suo cetriolo, quanto è profondo il mio crisantemo.”

Dopo che pronunciò quelle parole, scatenò una serie di dibattiti.

“La tua risposta è troppo intelligente.”

“Non va bene, devi rispondere di nuovo con numeri esatti.”

I soldati nudi di BaiLouYin si asciugavano ansiosamente il sudore, indipendentemente dal fatto che fosse giusto o sbagliato, volevano saperlo. C’erano molte persone che li guardavano divertite. 

“Perché non lasciamo che il presidente Gu sia il giudice!” Suggerì TongZhe.

Dopo che GuHai sentì la risposta di BaiLuoYin, rise subito.

“Bene, questa la lasciamo passare!”

Quindi, il gruppo di soldati iniziarono ad indossare la loro biancheria intima. 

“Prossima domanda, quanti beni e proprietà di GuHai sono nelle tue mani?”

Proprio quando BaiLuoYin stava per rispondere, le sue spalle iniziarono ad abbassarsi per la sconfitta. Si rivolse ai fratelli dietro di lui e disse in tono di scusa: “ragazzi … non c’è bisogno di indossare nulla …”

I soldati erano in procinto di infilare le mutande, alcuni le avevano tirate su mentre altri le stavano mettendo in quel momento. Certi di loro si stavano chiedendo come indossarle senza mostrare il loro fratellino. Dopo aver sentito queste parole, tutti iniziarono a ridere … piangere ridendo.

“Prossima domanda, quanti video inappropriati avete registrato tu e il presidente Gu? E quante foto simili avete scattato voi ragazzi?”

La mente di BaiLuoYin aveva solo una risposta: tante. 

Non era neanche stato necessario chiedere ai soldati che semplicemente avevano iniziato a raccogliere la biancheria intima da donne e ad indossarla. Erano stati fissati abbastanza, quindi indossare biancheria intima femminile era meglio che non indossare nulla.

“Ok, domanda successiva, potresti fornirci un video o alcune foto in modo che possiamo divertirci?”

“Prossima domanda, per favore spiegaci l’origine del capo villaggio Gu e della signora Bai?”

“La prossima domanda, tra un minuto, elenca i cibi più deliziosi che GuHai ha preparato per te.”

Una domanda dopo l’altra. Alla fine, i soldati finirono per indossare tutto ciò che potevano. Si truccano persino mentre aspettavano che le dee si occupassero di loro.

“Allora … hai ancora un’altra possibilità. Se tutti i soldati, vestiti in questo modo scendono in strada ed ottengono un numero di telefono da un bel ragazzo, ti lasceremo passare. Non provate a barare perchè ci sono delle videocamere che registreranno l’intero processo.”

Così, i diciassette ‘uomini vestiti da donna’ scesero scesi in piazza. Per la futura felicità del loro colonnello, erano tutti disposti a spargere sangue.

L’unico rimasto a combattere li davanti era BaiLuoYin.

Un’ora dopo, nessuno era tornato. Due ore dopo, ancora nessuna notizia. Due ore e mezza dopo, BaiLuoYin stava diventando impaziente.

“Se non riescono a completare con successo questo compito, significa che non posso portarlo via con me?” BaiLuoYin chiese.

YanYaJing rise: “C’è ancora un altro modo. Se bacerai ogni singola donna qui, ti faremo entrare. Naturalmente, se durante il processo torneranno, allora non c’è bisogno che tu continui con il tuo. In ogni caso, questo è un test di velocità. Se riesci a completare questo prima del loro ritorno, non solo puoi portare con te il presidente Gu, ma anche i tuoi fratelli potranno indossare di nuovo i loro abiti.”

BaiLuoYin si guardò rapidamente intorno, dovevano esserci 300-400 donne in piedi vicino alla porta, indietreggiò di qualche passo e alzando la testa per dare un’occhiata, c’erano donne che lo guardavano da tutte le finestre di ogni piano.

In quel periodo, LiuChong fu riportato indietro gravemente malconcio.

YanYaJing sorrise debolmente: “Non hai più scelta.”

BaiLuoYin sospirò al cielo. GuHai, hai cresciuto un gruppo di donne malvagie! Per sposarti, tuo marito, io, posso solo sacrificare me stesso.

Nel frattempo GuHai e TongZhe stavano chiacchierando quando all’improvviso, videro BaiLuoYin che dava un bacio a YanYaJing. Quell’unico movimento fece esplodere entrambi gli uomini che come tigri, si precipitarono selvaggiamente verso la porta d’ingresso.

Sfortunatamente, il gruppo della bellissima squadra di scorta di GuHai era troppo potente. Per quanto GuHai e TongZhe cercassero di farsi strada, erano in inferiorità numerica e senza successo.

Alla fine, si ripetè la stessa scena di ieri. Era diventata una battaglia tra i due sposi e le donne. Anche se volevano stare insieme, erano stati bloccati in quella scena caotica intorno a loro. E quel gruppo di donne era molto più difficile da affrontare rispetto al gruppo di uomini. Anche se avessero chiesto l’aiuto di uomini più belli, non sarebbe servito perché non erano animali che pensavano con la metà inferiore dei loro corpi.

Nel mezzo di quel caos, GuHai iniziò a imprecare: “BaiLuoYin, se hai il coraggio di baciarne un altra, chiedo il divorzio, che tu ci creda o no!”

BaiLuoYin non fece in tempo a dire nulla che le donne iniziarono a gridare: “Divorzio, divorzio, sbrigati e divorzia. Se voi ragazzi divorziate, avremmo ancora una possibilità!”

In quel caos, BaiLuoYin si rese improvvisamente conto che non funzionava. Doveva pensare a una strategia che avrebbe attaccarto le loro debolezze.

“Calmatevi tutti e ascoltatemi!” BaiLuoYin gridò.

Le donne presenti si calmarono.

“Se mi fate entrare e portare GuHai con me, chiederò a GuHai di abolire la politica aziendale che vi impedisce di avere appuntamenti!”

Le donne lo fissarono immediatamente, piacevolmente sorprese mentre si guardavano l’un l’altra, poteva essere davvero vero?

Quando i loro cuori iniziano a vacillare, YanYaJing parlò: “Dobbiamo essere ferme. Non è che nessuno ci voglia, dobbiamo avere un pò di orgoglio. Non possiamo inchinarci a una politica.”

Come invocato dalla dea, tutte le donne scossero la testa concordando nell’unità.

“Non ci interessa!”

BaiLuoYin gridò ancora una volta: “Se mi farete entrare, permetterò a GuHai di assumere un gruppo di bei ragazzi nella compagnia!”

Una volta che quelle parole uscirono dalla sua bocca, lo spazio davanti a BaiLuoYin si aprì come un ampio sentiero.  

Le donne si divisero su entrambi i lati del sentiero e gridarono all’unisono: “Per favore, entrate, colonnello!”

BaiLuoYin scoppiò a ridere mentre entrava.

Proprio mentre stava per portare via GuHai, qualcuno disse: “I piedi dello sposo non possono toccare il suolo.”

BaiLuoYin si accovacciò e sollevò GuHai sulla schiena. Le ragazze li guardavano con le lacrime agli occhi mentre portava via il loro principe azzurro.

GuHai, aggrappandosi alla sua schiena, guardò lascivamente il lato del bel viso di BaiLuoYin. BaiLuoYin assottigliò gli occhi e guardò GuHai che lo prese in giro diabolicamente: “Avresti potuto rispondere correttamente alla terza domanda. Perché non hai detto la verità?”

BaiLuoYin si voltò a guardare GuHai: “Come ho fatto a non dire la verità?”

“Hai detto loro la verità??” GuHai diede un morso dietro il collo di BaiLuoYin: “Osi dire che ciò che ami di più di me è la mia cucina? Non qualcos’altro … qualche altro talento?” BaiLuoYin sorrise in modo imbarazzante, il suo viso divenne rosso.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.