• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 50

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 50

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Schizofrenia Drama

Gli occhi feroci di ZhouLingYun si abbassarono e si fissarono naturalmente in quella posizione di rilievo sul podio, verso il basso. A quanto pare, non c’era nessuno. Era sul podio da solo in silenzio da quasi un minuto, aspettando l’apparizione tardiva di BaiLuoYin ma alla fine, BaiLuoYin non era ancora arrivato.

“Dove è andato il maggiore Bai?” ZhouLingYun chiese alzando la voce.

Nessuno pronunciò una parola, l’intero campo di allenamento era avvolto da un forte senso di depressione.

ZhouLingYun chiese di nuovo: “Qualcuno sa cosa sta succedendo con lui? A chi ha richiesto un permesso? ”

Ancora nessuno rispose.

ZhouLingYun inarcò le sopracciglia folte, agitò la mano per chiamare il capo dello staff in piedi accanto a lui ed a bassa voce disse “Lascerò questi soldati a te. Vado a controllare BaiLuoYin.”

Il capo dello staff sembrava preoccupato: “Sbrigati e vai a controllare … sicuramente non gli sarà successo nulla.”

Nella mente di questi ufficiali BaiLuoYin non era mai stato in ritardo per nessun motivo, per non parlare del fatto che non aveva mai palesemente evitato l’addestramento.

ZhouLingYun camminò rapidamente verso il dormitorio di BaiLuoYin, l’interno era ancora illuminato, spinse la porta nel dormitorio e c’era un profondo senso di calore ma non sembrava che qualcuno fosse lì. Quando ZhouLingYun andò al lato del letto di BaiLuoYin, capovolse la coperta ma nessuno era sotto di essa, anche tutte le altre stanze erano vuote.

Quando uscì dal dormitorio, una distinta fila di tracce di pneumatici si estendeva all’infinito davanti ai suoi occhi.

Non ha richiesto ore di licenza? Non ha scritto il suo rapporto e ha lasciato segretamente la base senza permesso? Mentre ZhouLingYun stava ancora riflettendo su questo, il suo telefono improvvisamente squillò.

“Generale di brigata, per favore, venite a vedere, c’è stato un incidente.” Voci ansiose e caotiche si sentivano attraverso il telefono.

La voce di ZhouLingYun affondò “Che cosa è successo?”

“La persona … la persona che ha portato da noi per essere sorvegliata, lui … si è suicidato …”

“Che cosa?” ZhouLingYun era scioccato “Qual è la situazione adesso?”

“Non ne siamo sicuri. Non possiamo aprire la porta della cabina di pilotaggio. Possiamo solo vedere un sacco di sangue che annebbia tutte le aree visibili. Non possiamo nemmeno vedere la sua ombra.”

ZhouLingYun riagganciò e uscì immediatamente dal dormitorio di BaiLuoYin, facendo grandi passi verso la base sperimentale.

GuYang aveva usato uno strumento smussato dall’abitacolo a bassa pressione per fare un buco nella sua pelle. E poiché non c’era gravità, il sangue riempì rapidamente l’intero abitacolo a bassa pressione. Il suo scopo era quello di attirare l’attenzione del personale di monitoraggio ma siccome il suo corpo era esposto a un ambiente sotto vuoto, presto gli fece bollire il sangue. Perse immediatamente conoscenza mettendo la sua vita era in derio pericolo.

La sua situazione era estremamente pericolosa, se l’avessero salvato troppo tardi i suoi organi avrebbero potuto uscirne danneggiati.

ZhouLingYun aprì immediatamente la camera a bassa pressione e mentre l’aria entrava nella camera, il corpo di GuYang cadde rapidamente sul fondo della cabina di pilotaggio.

“Sbrigati e contatta il personale di emergenza!”

Più di una dozzina di dottori militari si precipitarono immediatamente a salvare GuYang, imprecando per un’ora prima che riuscissero finalmente a controllare la situazione. Lo staff medico trasferì GuYang all’unità di terapia intensiva presso l’Aeronautica generale dell’ospedale militare con ZhouLingYun che lo accompagnava.

**********************

Poco dopo le 7 del mattino, il cellulare di BaiLuoYin squillò.

GuHai stava preparando la colazione in cucina quando sentì il telefono squillare. Corse rapidamente in camera da letto per togliere il telefono e poi chiuse la porta, temendo che il rumore potesse interferire con il riposo di BaiLuoYin.

Guardando il numero, vide che era ZhouLingYun.

Non ci aveva nemmeno pensato ed aveva risposto alla chiamata.

“Tuo fratello ha avuto un piccolo problema inaspettato. Al momento è all’ospedale generale dell’aeronautica ” toot toot …

L’espressione di GuHai cambiò. Inutile dire che il cosiddetto “tuo fratello” di ZhouLingYun era riferito sicuramente a GuYang. Sebbene fossero stati BaiLuoYin e lui a mandare con l’inganno GuYang a ZhouLingYun, GuYang era ancora suo fratello! Una volta che GuHai sentì che suo fratello era nei guai, il suo cuore si fermò. Quel vecchio malvagio tratta davvero le persone della famiglia Gu come idioti!

GuHai prese la colazione che aveva preparato e la mise nel forno, si occupò rapidamente di alcune cose e si preparò per andare in ospedale.

BaiLuoYin stava ancora dormendo profondamente e GuHai non aveva intenzione di dirgli la verità per paura che potesse provocarlo. Quindi si sporse verso il comodino e disse a BaiLuoYin che avrebbe lavorato, fingendo che non fosse successo niente, uscì di casa.

GuHai si precipitò in ospedale e chiese il reparto di GuYang. In qualità di parente di GuYang, ottenne il permesso di entrare e vederlo, suo fratello era ancora in coma.

GuHai era seduto sul letto di GuYang, la sua faccia pallida non mostrava tracce di sangue. Il cuore di GuHai si sentiva turbato, sebbene GuYang fosse stato l’artefice del suo grande incidente d’auto otto anni fa, per i sei mesi in cui era in ospedale, GuYang era stata l’unica persona che era rimasta costantemente accanto a lui. Questo era esattamente il motivo per cui GuHai non aveva mai indagato riguardo le ragioni dietro all’incidente.

Presto un dottore e un’infermiera vennero a controllare GuYang, vedendo la faccia di GuHai non poterono fare a meno di rimanere sorpresi per un momento.

“Voi due vi assomigliate molto, siete gemelli?”

GuHai osservò i medici con occhi glaciali “non abbiamo la stessa madre.”

Il dottore sorrise imbarazzato “Pensavo che voi due foste veri fratelli di sangue”.

Detto questo, il dottore uscì ed anche GuHai lo seguì per chiedere in dettaglio la situazione di GuYang.

In quel momento, ZhouLingYun uscì improvvisamente dall’ascensore. GuHai inclinò la testa e vide inavvertitamente la figura di ZhouLingYun, stava per precipitarsi e picchiarlo violentemente ma improvvisamente ci fu un lampo di luce e ZhouLingYun scomparve.

ZhouLingYun andò costantemente verso il reparto di GuYang che era ancora in stato comatoso. Accanto a lui, un’infermiera stava controllando i dati sullo strumento. ZhouLingYun non potè fare a meno di chiedere: “come sta?”

“Abbastanza stabile.”

“Quanto tempo ci impiegherà per svegliarsi?” Questo era ciò di cui ZhouLingYun era maggiormente preoccupato.

“Dipende.” sorrise educatamente l’infermiera. “Potrebbe volerci un po’ o potrebbero volerci solo un giorno o due.”

ZhouLingYun annuì solennemente.

Dopo che l’infermiera uscì, gli occhi di ZhouLingYun si concentrarono sul viso di GuYang. Si rese conto che la faccia di fronte a lui ora sembrava un po’ diversa dalla faccia che aveva visto per la prima volta. Non poteva descrivere di cosa si trattasse perché erano passate più di due settimane da quando GuHai lo aveva ingannato, aggiungendo che GuYang era stato appena picchiato e quindi livido in volto quando lo aveva visto. ZhouLingYun sicuramente imprimerà di nuovo questo volto nella sua mente quando si sarà completamente ripreso.

Per quanto riguarda l’aspetto di GuHai, ZhouLingYun non ricordava più. Ricordava solo quel sorriso familiare, un sorriso che di tanto in tanto gli galleggiava nella mente.

GuHai andò nell’ufficio del personale medico, prese in prestito un set di vestiti del paziente, andò in bagno per cambiarsi e poi si guardò freddamente allo specchio per raddrizzarsi i capelli. Pensando che GuYang fosse collegato a tutti gli strumenti medici e avvolto in garze bianche, estrasse della garza dalla stanza delle forniture e la incollò in alcune parti ovvie del suo corpo. Ora sembrava un paziente che usciva dal reparto.

Si nascose in silenzio dietro la porta del bagno.

Venti minuti dopo, ZhouLingYun uscì dal reparto di GuYang e si diresse verso il bagno.

Dopo aver usato il bagno, ZhouLingYun aprì la porta e fu scioccato nel vedere quella persona in piedi davanti a lui.

“Tu … ti sei svegliato così in fretta?”

GuHai alzò rapidamente le mani, ZhouLingYun era ancora sotto shock quando GuHai gli diede due pugni negli occhi, quindi lo spinse nel bagno, contro il water e lo picchiò violentemente.

Non è che ZhouLingYun non fosse un degno avversario di GuHai ma in quel momento, non osò alzare avventatamente le mani.

Quando erano ad un punto morto, ZhouLingYun non potè fare a meno di chiedere: “Stavi fingendo di essere incosciente?” Non credeva che GuHai avrebbe potuto recuperare le forze in così poco tempo dopo essersi svegliato.

GuHai stava ancora fingendo: “Chi finge di essere in coma? Sto riflettendo sulla mia esistenza precedente! “

Dopo aver subito alcuni pugni, ZhouLingYun non potè più rimanere fermo. Riacquistò quella rabbia e arroganza familiari in GuHai e decise che voleva metterlo alla prova con attenzione, per vedere quanta abilità doveva avere questa piccola aquila per provocarlo ripetutamente.

Ma nel momento in cui acquisì consapevolezza, GuHai non stava più scherzando con lui.

Cogliendo l’occasione per afferrare il bordo superiore della porta, GuHai si girò rapidamente e saltò fuori.

ZhouLingYun voleva dargli la caccia ma poi si rese conto che i suoi pantaloni erano stati strappati durante il combattimento, quindi quando si allacciò i pantaloni GuHai era già sparito.

ZhouLingYun fece un giro nel corridoio e nelle scale ma non vide l’ombra di GuHai. Quindi, quando tornò nella stanza, vide GuYang sdraiato sul letto. Non poté fare a meno di congelare sulla porta.

È troppo difficile fingere, vero?

Si avvicinò al letto di GuYang, tirò su il bavero con l’intenzione di tirarlo su.

L’infermiera rimase scioccata: “Signore, che sta facendo? È ancora in coma!”

“In coma tua nonna, ti sei divertito prima, eh!”

GuYang fu semplicemente scosso da ZhouLingYun, il suo cervello non aveva ancora ripreso a pensare quando vide una faccia cupa davanti a lui. ZhouLingYun gemette e disse debolmente verso di lui: “Sei così bravo! Sei anche bravo a farmi impazzire. Non dirmi che la stronzata di prima era solo sonnambulismo … “

GuYang guardò ZhouLingYun perplesso “Di cosa stai parlando?”

“Fingi, continua a fingere, sei davvero un fiore esotico.” ZhouLingYun sbottò digrignando i denti.

GuYang aveva visto ZhouLingYun solo due volte ed ora che il generale era stato picchiato da GuHai, quindi livido in volto, non riuscì a reagire velocemente sputando freddamente la frase: “Chi sei?”

Una volta che GuYang fece questa domanda ZhouLingYun era ancora più convinto che GuYang stesse fingendo.

“Oh … devi fare questa stessa domanda ogni volta perché sei subdolo?”

GuYang riprendendo bene conoscenza riconobbe ZhouLingYun e rispose immediatamente: “Se lasci questa stanza adesso, permetterò alla tua famiglia di vivere. Ma se continui a provocarmi e causare problemi, seppellirò la tua famiglia insieme a te! ”

GuHai stava ascoltando la conversazione fuori dal reparto e vedendo che la situazione non poteva essere risolta, si tolse rapidamente i vestiti del paziente che indossava e andò nell’ambulatorio “Dottore, il paziente nella stanza 4 è in pericolo imminente!”

Dopo aver detto ciò, si nascose in fretta davanti alle scale.

Successivamente, tutti i medici e le infermiere arrivarono per convincere le due parti. ZhouLingYun alla fine soppresse il suo umore e attese temporaneamente fuori dal reparto.

Ancora una volta, GuHai vide la figura familiare balenare e lo seguì rapidamente.

ZhouLingYun si avvicinò alle finestre, fumando solennemente una sigaretta. Era ancora perplesso da tutto il calvario.

Ancora una volta, GuHai razziò con successo ZhouLingYun da dietro. ZhouLingYun era stato in grado di reagire abbastanza rapidamente questa volta, così da potersi voltare e vedere la sua faccia. Abbastanza sicuro, era di nuovo sbalordito.

“Hai ragione, sono sonnambulo.” GuHai rise maliziosamente.

ZhouLingYun si fece avanti per combattere con GuHai che era già preparato, quindi lanciò qualcosa verso il viso di ZhouLingYun causando prurito e bruciore agli occhi. Con questo impedimento dei sensi, ancora una volta ZhouLingYun si rivelò il perdente.

Dopo essersi ripreso, GuHai era già fuggito. ZhouLingYun non gli diede la caccia, voleva solo vedere come GuHai potesse ritirarsi così rapidamente ed essere in grado di tornare in corsia, rendendo questa situazione così segretamente misteriosa.

Di conseguenza, quando aprì la porta del reparto di GuYang e lo vide seduto lì con una faccia inespressiva, ZhouLingYun rimase completamente sconcertato.

“Perché sei tornato di nuovo?” Disse furiosamente GuYang.

ZhouLingYun chiuse immediatamente la porta del reparto ed entrò nell’ufficio del dottore.

“Penso che può anche aggiungere la schizofrenia come un’altra diagnosi per il paziente nell’unità di terapia intensiva n. 4”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.