THARNTYPE – CAPITOLO 46

Felicità eterna?

“Penso che quello che succede tra marito e moglie non abbia niente a che fare con me, grazie per esserti preso cura di me, io vado.”

Pronunciate queste parole, Techno non rimane ad aiutare il suo amico perché sa che Type sta per decidere di rivelare la loro relazione a Lhong, quindi praticamente si versa il porridge in bocca, non fa la doccia, afferra le chiavi della sua moto e subito si dirige fuori dalla porta. Non vuole restare lì e diventare la vittima degli sbalzi d’umore del suo amico che, ritiene, probabilmente sarebbero imbarazzanti.

È la prima volta che Type incontra un amico di Tharn presentandosi come il suo fidanzato, il suo status per ora è conosciuto solo da Techno e alla sua cerchia.

“Se non vuoi…” comincia Tharn.

“Per favore, non comportarti come un bravo ragazzo, facendomi pensare che sono il cattivo.”

In attesa dell’arrivo dell’amico di Tharn, Type cerca di comportarsi da bravo ragazzo facendo si che Tharn lo guardi con un’espressione divertita sul volto. 

“Non hai sentito che gli uomini cattivi sono i più carini?”

“Allora dovrei rompere con te e andare a cercare un uomo cattivissimo da qualche altra parte.” Il ragazzo del sud prende in giro Tharn facendolo sorridere.

“Non lo farai.”

“Non essere così sicuro di te, cosa c’è di così buono in te? Sei bello, vieni da una famiglia ricca, hai le palle grosse… giusto, puoi trattenere il mio cuore con loro?” Type ride freddamente ed il modo in cui si pone fa sorridere anche Tharn.

“Ti rendi conto che stai dicendo che inseguirai altri uomini oltre a me?”

“Non ho detto questo!” Cosa c’è di sbagliato in lui? Come può uno come Type andare con un altro uomo? Non è gay.

Type risponde con una certa sicurezza: “Quando ho detto che avrei cercato una persona cattiva, non intendevo un uomo. E Poi…” Type tace, vorrebbe continuare ma ripensando a cosa ha appena detto, si rende conto che aveva immaginato un altro uomo, non un’altra donna.

Quando si tratta di trovare un ragazzo cattivo, veramente cattivo, gli viene in mente solo Tharn.

“E poi non sai come continuare, il che significa…” Tharn tiene duro, lasciando che Type rimanga senza parole. Sa che anche se urla e se dice di voler trovare qualcun’altro non ci riuscirebbe e per questo si allunga per giocare con i capelli di Type.

“Non boicottiamo più i gay, vero?”

“No… ancora non mi piacciono, solo… sono troppo pigro per lamentarmi.” Type non ha intenzione di ammettere che non è più così omofobico, probabilmente porterebbe avanti la sua idea se un omosessuale gli si strusciasse addosso, è solo che quella sensazione sgradevole non è più forte come prima; ma soprattutto ha capito che non tutti gli omosessuali sono viziosi e cattive persone.

“Non sei solito giocherellare con i miei capelli come se fossi una ragazza.” Type gira la testa dopo averlo detto e Tharn divertito si abbassa per appoggiarsi alla sua spalla finchè non crollano sul divano. 

“Sono contento che non insulti tutti come prima, ma anche triste di non avere più l’esclusiva, di non essere l’unico che non odi.”

Type non è uno che si imbarazza facilmente, in poche parole ha la faccia di bronzo, ma quando sente qualcosa del genere diventa timido e gli viene in mente il ricordo dell’ultima volta che ha dormito sul petto di Tharn. Il suo viso è così caldo quando ne parla che deve voltarsi dall’altra parte, nonostante ciò può sentire lo sguardo di Tharn che lo osserva appoggiato alla sua spalla… è terribile!

“Bene, dormi fino a quando non ti viene male al collo.”

“Allora quando posso dirlo a qualcuno.”

 “Hmmm.” Tharn si alza per guardare Type che parla a bassa voce: “Sono spaventato, ho paura di venire preso in giro da altri ragazzi. Solo perché nessuno ci sta venendo contro, non significa che sia accettabile per tutti.”

Ricambiare il favore quando è così gentile, incoraggiarlo se serve o aspettare nel sorprendersi quando Type torna a comportarsi male, magari anche gli altri nel vederlo cambiato potrebbero accettare la loro relazione come Techno.

Tharn è troppo patetico per associarsi a qualcuno come lui.

Cosa c’è di sbagliato in persone come me? Tharn è fortunato ad avere un ragazzo come me ed anche lui ci crede.

“Quindi questo significa…”

“Bastardo, sto bene solo con te, devo essere più chiaro?” Type lo respinge immediatamente ed impreca contro di lui ma questo fa sì che la bocca di Tharn si allarghi un grande sorriso, si sporga sopra la sua spalla e allunghi le gambe sul divano. 

“Possiamo fare un altro tentativo?”

“Ehi, vuoi assaggiare di nuovo i miei piedi? Certo, gira la faccia e ti sfiguro.” Type e la sua timidezza, con le orecchie rosse, sapendo che si sarebbe imbarazzato ancora di più, parla a bassa voce e fa ridacchiare Tharn che lo ascolta e dice:  “Sono felice.”

“Ai’No ha detto che sembravi infelice.”

“Perché?”

“È solo che quando incontri una persona sfortunata come me, da quando ti piaccio, la tua fortuna è svanita.” Type mette il broncio. Anche se Techno non ha detto queste cose apertamente lui ci ha pensato molto e ha rimuginato su quanto Tharn abbia dovuto sopportare da quando si conoscono. Ha provato a metterlo nei guai per cacciarlo dalla stanza, ha imbrattato le sue cose, lo ha abusato verbalmente quasi tutti i giorni e nonostante Tharn si sia preso cura di lui da malato, ha comunque continuato ad insultarlo e creare tutti i tipi di problemi.

Quindi sono così cattivo.

Il pensiero lo turba, quindi si lascia sfuggire un lungo sospiro.

“Non proprio, la felicità è diversa per ognuno di noi.”

“Allora dovresti essere il tipo di psicopatico a cui piace la violenza.” Type ridacchia dato che si sono innamorati tra pugni e calci, ed è un commento che Tharn trova divertente. 

“Potrebbe essere, o forse, mi piace la violenza visto che mi piaci tu. O ancora in realtà non sono uno psicopatico, il motivo per cui mi piace questa violenza è perché…” dice mentre gira la testa per guardare correttamente Type, gli occhi luminosi: “Ti amo!”

“…”

Type non può che tacere, perché Tharn gli ha appena detto che è diventato una specie di masochista a causa sua. Qualunque cosa sia, Tharn lo ama così tanto.

Type non sa come rispondere e può solo fissare il batterista, il suo viso che si muove costantemente, avvicinandosi sempre di più, così vicino che sente il suo respiro. Questa volta Type non gira la sua testa per scappare ma resta fermo e chiude gli occhi.

Ha gli occhi chiusi in attesa di ricevere un bacio passionale ma inaspettatamente delle labbra morbide gli sfiorano la bocca, senza intensità né passione: è solo un tocco leggero che dura a lungo.

Un simile contatto trasmette teneri sentimenti a Type che si addolcisce. È una dolcezza sorprendente che invade il suo cuore, che lo riscalda.

Poi Tharn lascia la presa, gli sorride, alza la mano per toccargli la guancia e lo accarezza delicatamente.

“Ti amo così tanto, lo sai?”

Non è un semplice amore, ti amo da morire.

Ogni emozione trasmessa dalle sue parole, dai suoi occhi e dal suo tono, ogni minima emozione potrebbe far chiudere gli occhi a Type che appoggia pesantemente la testa sulla spalla del batterista, si sente sconfitto dalla vita. 

Ammetto la sconfitta e ti accetto davvero.

“Anch’io… potrei amarti.”

Ma l’orgoglio resiste ancora, non è facile dire ‘ti amo’, quindi resta più sul vago scoprendo il fianco solo parzialmente.

Amore, perché adesso mi sento in grado di amare questo dannato ragazzo.

Il ragazzo gay, quello che odiava a morte è lo stesso che lo ha fatto sentire vivo, ma gli ha anche insegnato che gli omosessuali non sono cattivi, che gli omosessuali non sono lascivi, che gli omosessuali non molestano le persone tutto il tempo e non prendono di mira ogni uomo e soprattutto, che quell’omosessuale che ha davanti, lo tollera.

Type pensava che sarebbe semplicemente tutto finito perché non sarebbe mai andato così lontano ammettendo di essere più che amici, coinquilini e compagni di letto ma invece… 

“Haha, l’hai detto ad alta voce.” Allo stesso tempo Tharn mette entrambe le mani attorno alle spalle di Type, si accosta e lo abbraccia forte, e senza una parola appoggia la testa e si strofina contro la sua spalla. Lo guarda con dolcezza ma Type con una voce pesante dice semplicemente: “Non devi.”

“Non l’ho fatto.” Il batterista ridacchia e Type lo guarda con fare provocatorio, questa volta sono faccia a faccia mentre replica: “Bacia tuo padre!”

“Allora vieni a baciare tuo figlio.” Avendo appena finito di insultarlo, l’astuto Type lo afferra per le spalle e ricade di nuovo con lui sul divano, ridendo malvagiamente e chinandosi per un bacio, mentre afferra il colletto di Tharn quest’ultimo ride ed alla fine anche Type non ne può fare a meno.

“Sbrigati se vuoi farlo qui, ti aspetto.”

“Ah,” risponde smorzato Tharn che sta ascoltando, mentre si china per rannicchiarsi, il respiro caldo esce dalle sue labbra, la punta del naso che sfiora quello di Type ogni volta che muove il suo corpo. Type si sente cadere nell’incantesimo del suo fidanzato e si ritrova a chiudere gli occhi. 

“Eccomi, amico, apri la porta a questo bell’uomo.”

Sorpresa!

Il bussare alla porta diventa più intenso, come se stesse per scuotere la stanza. Lhong, inoltre, parla ad alta voce e Type spinge via il ragazzo con il respiro pesante dalla sua spalla e si sistema i vestiti prima di scrollare le spalle.  

“Dovrai pazientare un po’ per mangiarmi.” Queste parole fanno scuotere leggermente la testa a Tharn.

“Sapevo di non poterti mangiare, ma speravo di poterti almeno assaggiare.”

“Parli come se fossi cibo da mangiare, vai ad aprire la porta.” Type può solo scuotere la testa per nascondere il suo imbarazzo e dare un calcio a Tharn, che si alza pigramente e canticchiando un motivetto va ad aprire al suo amico. 

“Sei incredibilmente lento quando si tratta di aprire la porta, se è qualcos’altro invece sei sempre al livello di Godspeed*.” Lhon lo dice mentre il suo amico gli apre la porta e lo stesso Type non può fare a meno di ridere.

*(N/T: Goodspeed è un personaggio dell’universo di DC, un supereroe che diventa un anti-eroe. Lo trovate anticipato nella quinta stagione di The Flash, poi verrà ripreso come villain anche nella sesta e settima stagione.)

Esatto, ha ragione, se è qualcos’altro, dovrà tenere il passo ogni volta.

“Questo è il tuo modo di salutare… entrare e gridare così forte da farti sentire nell’altra stanza.” Tharn scuote la testa divertito e spalanca comunque la porta spostandosi di lato, lasciando entrare l’ospite con un grosso sacchetto di cibo da asporto.

“Ho comprato i noodles sottili, sono così buoni e deliziosi. Il negozio è proprio vicino a casa mia! Type ho comprato una porzione anche per te.”

“No, non mi piacciono i noodles sottili.”

“Ah.” Lhong è sbalordito, potrebbe essere intimidito dal compagno di stanza nel suo amico ma non è così, quindi Type si ritrova a ridacchiare.

“Quelli come me, vogliono noodles spessi, che si gonfiano in acqua, è così che mi piacciono.” ovviamente Type replica ridacchiando. Lhong però sembra scioccato, quindi chiede con voce piacevole: “Hai fretta di farne uno grosso?”

“Eh?” Questa volta è il turno di Type di guardarlo con aria confusa, non capisce cosa ha a che fare lo spessore dei noodles con il precipitarsi al bagno per uno stimolo improvviso. Il cantante sorride vivacemente e poi dice con tono innocente che sembra… piuttosto sfigato.

“Sei tu quello che l’ha detto, ma io ho detto di andare in bagno se vuoi farne uno grosso. Se sei in macchina e qualcuno sta guidando, e tu devi farla, si sentirebbe un odore di merda, non perché ti piacciono gli spaghetti spessi.”

Sarcasmo, Type è sbalordito.

“Haha …”

Type rimane in silenzio, fissando il viso del suo ospite, confuso per il suo vantarsi. Il visitatore non se ne accorge, e Tharn scoppia a ridere, guardando i due che non sanno cosa diavolo sta succedendo, finché Type non alza le mani all’altezza delle spalle e ridacchia: “Ammetto la sconfitta, non riesco a tenere il passo con il tuo ritmo, ma che importa?” 

Il cantante sorride soddisfatto, poi dice di nuovo: “Parliamo di mangiare questi noodles.”

“Li mangierò, è tutto gratis… vuoi qualcosa da bere?” Type, che è un buon padrone di casa, si avvicina per prendere il cibo che è stato confezionato e si avvicina al frigorifero. Lhong che si sente accaldato chiede: “C’è qualcosa tra cui scegliere?”

“No, tutto quello che ho qui è Sprite.”

“Allora perché dici così tante sciocchezze?” Il burlone ridacchia, prende un bicchiere di ghiaccio e lo porge a Type. Sinceramente, Lhong non dispiace troppo a Type perchè assomiglia un po’ Techno.

Sembra che non sia difficile avere un buon rapporto con lui, dal momento che non è quel tipo di ragazzo dalle labbra serrate.

“Mi chiedo come viviate insieme voi due, con personalità completamente diverse.” Lhong ride, mentre apre la lattina di Sprite e la versa nel bicchiere, per poi continuare:  “All’inizio, avevo sentito delle voci sul fatto che odiavi gli omosessuali ed anche che avevate litigato. Il che ha reso le cose ancora più tese, quindi ho pensato che fosse strano che voi due poteste andare d’accordo sotto lo stesso tetto. E quando Tharn ha detto che sareste usciti dal campus per andare a vivere insieme non capivo come avreste fatto, dato che sembravate non andare d’accordo sul serio.”

Non sorprende che Lhong parli in questo modo, anche loro stessi non riescono a credere che due persone come loro possano amarsi.

“Lo trovo strano come te.” replica Type, mentre è seduto sulla sedia di fronte a lui, e Tharn si sposta per fare un passo indietro, e all’improvviso gli mette una mano sulla spalla e così che il ragazzo del sud alza la testa per incontrare il suo sguardo.

Gli occhi di Tharn sembrano chiedergli se è sicuro, il che zittisce Type per un momento, ma comunque annuisce e gira la testa altrove.

“Ai’Lhong, ho qualcosa da dirti.”

“Allora, che succede?” Lhong che sta alzando la testa per prendere un bicchiere d’acqua sposta il suo sguardo sulla mano di Tharn, che sorride vivacemente.

“Una bella cosa.”

“Non dirmi che voi due siete una coppia, sarebbe troppo divertente.” Lhong ridacchia, ovviamente poco convinto, probabilmente a causa delle voci secondo cui Type odia gli omosessuali ma Tharn risponde con un sincero “Si.”

“Che cosa?” La domanda porta il batterista a dire le cose con chiarezza: “Type e io siamo una coppia adesso.”

“Hey!” Questa volta è il turno del ragazzo del sud di gridare, e la tazza scivola dalla mano di Lhong e cade a terra, mentre il cantante ha ancora gli occhi spalancati, alza la mano e punta il dito prima verso la faccia di Type e poi verso quella di Tharn, e infine esclama con uno sguardo incredulo: “Voi due siete una coppia!!!!” il tutto mentre Type si alza per cercare di ripulire quello che il ragazzo ha rotto. 

“Beh, perché sei così scioccato?” chiede Tharn sospettoso, mentre Lhong sembra riprendersi ed inizia a parlare con un tono di voce alto e concitato.

“Come posso non essere scioccato? Non lo so nemmeno io, non c’è da stupirsi perché la scorsa notte mi era venuto il sospetto… sembravate così strani, Ai’Tharn tu non me l’hai nemmeno detto e sono tuo amico! Non ti sei fidato di me!!” È solo che Lhong fa una faccia che assomiglia davvero a Techno! È solo che Lhong ha la stessa faccia di Techno quando scopre che l’hanno tenuto all’oscuro di qualcosa. Entrambi si contorcono e si dimenano, imprecando stupidamente e offendendosi, nonostante sappiano che sono pessimi nel mantenere i segreti tali.

“Oh, voi due siete venuti a vivere insieme fuori dal campus dalla fine dello scorso semestre, quindi vi frequentate da mesi. E non me l’hai detto! È un duro colpo per me, accidenti Tharn.” continua, facendo ridere Tharn.

“Hmmmmm, mi scuso, a causa di alcune circostante non te l’ho potuto dire.”

Perché mi guardi quando parli di quello che è successo?

Type può solo pensarlo mentre vorrebbe imprecare ma si limita solo a sporgere la scopa verso il suo fidanzato. 

“Il tuo amico l’ha rotto, tu lo pulisci.”

“Eseguo i tuoi ordini.”

“Smettila.” gli dice Type ed in effetti dopo aver detto della loro relazione si sente molto più rilassato ed a suo agio.  

Non è stato difficile come pensava, e la reazione dell’amico di Tharn non è stata così negativa, perché in quel momento Lhong sta sorridendo vivacemente.

“Ehi, amico, ho paura di tua moglie.”

“Come fai a sapere che sono sua moglie, potrei essere anche suo marito.” Type sorride compiaciuto e scrolla le spalle, lasciando Lhong ancora più sbalordito.

“Bello, come sei riuscito a far cadere ai tuoi piedi quello che ha già affascinato mezza facoltà?”

“Ai’Lhong… non ho affascinato metà della facoltà, sei tu che hai messo in giro queste voci che sono diventate dicerie.” La spiegazione di Tharn spinge Type a ripensare ad alcune parole dette da Techno il loro primo giorno di università.

Gli aveva detto che circolavano notizie su Tharn, sul fatto che stava davvero affascinando l’intera università. 

Lhong scherza mentre dice che metà della facoltà è ossessionata da Tharn e anche Techno ha fatto la stessa cosa in passato. 

… Voi due siete troppo simili, vero?

“Questa cosa comunque confonde.” Lhong sorride maliziosamente mentre parla, come se nascondesse un segreto, sebbene sia disposto ad alzare il piede per lasciare che Tharn pulisca anche se non si muove per aiutarlo.

“Adesso pulisci tu.”

“Ops amico mio, non arrabbiarti, è solo una tazza, te ne comprerò una nuova più tardi! Sono ancora scosso perchè ti sei nascosto da me, questa sensazione di smarrimento non mi passerà velocemente.” Detto questo, il cantante fa una faccia smarrita ed alza la mano per asciugarsi le lacrime fino a quando Tharn, sentendosi comunque un po’ in colpa, usa il manico di scopa per colpirlo leggermente sulla schiena. 

“Allora come vi siete messi insieme?” chiede il cantante in risposta, ha uno sguardo malinconico che fa ghignare Type.

“Mi disturbava troppo e mi annoiava, quindi ci siamo avvicinati… solo per compiere buone azioni.”

“Quand’è successo?” chiede Lhong con interesse, facendo intervenire Tharn.

“Non hai detto che eri attratto da me e ti sei fatto coinvolgere?”

“Bastardo!” Type lo insulta perchè Tharn sta rivelando la verità, il tutto mentre Lhong li guarda con occhi incerti e malinconici. 

“Oh beh, si adatta a Tharn, uno stile così perfetto che tutti sono attratti da lui.”

“Come lo sai?” Type si volta verso di lui con irritazione, facendo ridere Lhong.

“Oh, conosco Ai’Tharn da quando ero al liceo… come posso non sapere che ogni ragazzo con cui usciva era ossessionato da lui, e c’erano così tante persone in fila che volevano stare con lui! E chi è riuscito ad averlo si è vantato di quanto Tharn sia fantastico.” Una volta finito di parlare, Type si volta a guardare Tharn che scuote lentamente la testa. 

“Dimentica il passato, adesso ho solo Type.”

Se fosse stato il solito Type, non gli sarebbe piaciuto quello che Tharn ha detto dolcemente, in più davanti al suo amico, ma Lhong gli ricorda Techno, per cui si sente a suo agio con lui. 

“Vedi di ricordarti quello che hai detto!”

“Eh eh, voi due state piuttosto bene insieme.” nel frattempo, Lhong esordisce con una frase che fa sentire sollevati Tharn e Type. 

Type non aveva mai pensato di rompere con Tharn, vuole restare con lui ed è disposto a cambiare se stesso e a entrare nel mondo di Tharn, proprio come Tharn sta cercando di entrare nel suo.

È una buona idea iniziare avendo un buon rapporto con il suo amico.

***********************

Lhong: “Oh, hai tanta fretta, hai fretta di prendere tua moglie.”

Tharn: “Non essere ridicolo, non è così.”

Lhong: “Ah, allora dove vai?”

Tharn: “Divertiti con i tuoi amici, Lhong, non sono così patetico da avere solo te come amico.” 

Tharn sta andando in macchina verso il centro commerciale mentre ripensa alla conversazione che ha avuto con il suo migliore amico circa quindici minuti prima. Lhong sa della sua relazione con Type da ormai una settimana, lo stuzzica quasi ogni giorno e non vuole lasciarlo stare neanche in quel momento. Il motivo del suo comportamento è che Tharn gliel’ha detto in ritardo, quindi per vendetta lo prende in giro senza sosta. 

Il pensiero lo fa ridere, gli angoli della bocca si inarcano verso l’alto, e non deve guardarsi allo specchio per sapere quanto è felice.

Non solo non c’è bisogno di nascondere le cose agli amici, ma Type lo ha accettato.

È stato lo stesso Type a dirgli di non voler rompere con lui, di essere disposto ad essere aperto riguardo la loro relazione e far sapere la cosa a chi gli è vicino senza preoccupazioni. Tutti questi discorsi hanno fatto sì che Tharn volesse dire la stessa cosa.

Non pensavo che questo giorno arrivasse davvero.

Erano passati sei mesi dal giorno della loro prima lite, e non avrebbe mai pensato di uscire con lui. Per tutto il tempo, non importava quante persone fossero entrate nella vita di Tharn, la loro permanenza non è mai stata lunga; tutti i suoi ex hanno avuto dei motivi per porre fine alla relazione, al punto da chiedersi cosa avesse di sbagliato. Solo ora Tharn si rende conto che tendeva a farsi coinvolgere con persone insicure fin dall’inizio.

Tutti se ne sono andati facilmente non appena hanno incontrato una nuova persona, ma non Type.

Nonostante le apparenze, il modo in cui Type aveva definito gli omosessuali ed i suoi continui insulti, aveva capito che in una certa misura Type è emotivamente e sentimentalmente più stabile di tanti altri. In questi mesi inoltre è migliorato sotto l’aspetto dell’ignoranza e dei pregiudizi verso una minoranza. 

Type voleva impiegare del tempo per migliorarsi rispetto agli altri, ma il suo cambiamento consisteva nel muoversi costantemente in avanti, non sgranchirsi le gambe e poi nascondere frettolosamente la coda per scappare. Non tornava indietro se doveva affrontare qualcosa, e Type era il tipo di persona di cui Tharn era stato felice solo perché aveva detto a Lhong che lo aveva davvero accettato.

Più ci pensa, più il bel ragazzo sorride, non importa se gli altri lo scoprono e dicono che è pazzo o se gli altri guardano in modo strano, perché in questo momento è davvero felice.

Quando entra nel ristorante dove ha un appuntamento con un amico delle medie, ha ancora un grande sorriso sul volto. 

“La mia vita è stata positiva ultimamente.”

“Oh, non dirlo o diventiamo tutti invidiosi… voglio dire, ci sono molte belle donne nella tua università, presentacele.” dice il suo amico mentre Tharn tira fuori il telefono.

“Che tipo di ragazza vuoi?”

“Haha… è così ah.” Anche Tharn gioca con lui, si comporta come se conoscesse un sacco di ragazze e quando il suo amico si china per guardare il suo telefono, lui si muove per coprire lo schermo perchè come sfondo ha una foto di Type.

Una foto di lui sdraiato a faccia in giù nel letto che sta dormendo. Ovviamente, Type non lo sa, perchè se lo avesse saputo sicuramente avrebbero litigato.

“Dove? Provalo, le parole non contano.”

“Ehi, non riesco a vedere.” L’amico cerca di avvicinarsi a lui dall’altro lato del tavolo e Tharn per evitare che veda il suo telefono spinge accidentalmente indietro la sedia. 

“Hey!”

“Ehi, scusami.” indietreggiando, Tharn sbatte accidentalmente contro qualcuno, si volta per guardare chi sia e vede… 

“!!!!”

“P’Tharn!”

Il ragazzo in uniforme scolastica lo guarda ed è altrettanto scioccato mentre Tharn siede in silenzio, impreca mentalmente mentre osserva… il suo ex.

Quello con cui usciva prima di incontrare Type, quello per cui per sei mesi ha avuto paura a cercare un’altra persona. 

“Nong Tar.” il quel momento il suono che esce dalla sua bocca è basso e tremante, anche il ragazzo di fronte a lui è scioccato, solo che al contrario di Tharn allarga un sorriso impacciato prima di salutarlo con un tono felice. 

“È passato tanto tempo… è bello vederti.”

Quelle semplici parole felici fanno chiudere in due pugni le mani di Tharn mentre il muscolo del petto pulsava di piacere.

Basta il suo sorriso per farlo esitare.

Type, cosa dovrei fare per essere buono, cosa dovrei fare per essere buono.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.