THARNTYPE – CAPITOLO 44

In scena

“Wow! Dici che Tharn suona in questo bar, è così fico!”

“Perchè sei così eccitato?”

In una giornata uggiosa, le prove di football sono state annullate e Type è stato infastidito da Techno per farsi portare nel bar in cui Tharn suona. Vuole vederlo suonare la batteria perchè gli è capitato di vederlo solo una volta nella sala prove. Per tutto il percorso in moto, come passeggero del suo amico, Type ha chiacchierato con lui finchè non sono arrivati al bar e Techno ha iniziato ad osservare il locale con occhi spalancati e la faccia sorpresa. 

“Pensavo che Ai’Tharn suonasse in un piccolo locale invece è bello grande.” il fantastico giocatore di football dice eccitato.

“Sai, da quella volta in cui ha suonato la batteria per me, eseguendo tutte le canzoni che gli ho chiesto… e quel piccolo gesto che fa con la mano, così fottutamente super figo! Lo ammiro. Non è che tu non me l’abbia detto prima che veniva qui al bar a suonare!” L’espressione eccitata sul viso di Techno fa imbronciare Type, e sebbene non sappia perché Noh stia lodando il ragazzo dalla linea di sangue della Grande Muraglia Cinese, un senso di orgoglio inizia a crescergli dentro. 

È il mio uomo!

Techno aveva scoperto che Tharn suonava in un pub, solo perché quando l’aveva incontrato quella mattina, aveva sentito Tharn dire che sarebbe tornato tardi la sera e che Type non avrebbe dovuto aspettarlo per mangiare. Dopo aver chiesto in giro, aveva scoperto che Tharn guadagnava bene come musicista part-time, quindi come poteva lasciar perdere?

“Suona da molto tempo. Non te l’ho detto?”

“Tu bastardo, non mi hai mai detto niente. Tranne che per insultarlo o rimproverarmi… nonostante il mio duro lavoro per scoprire la vostra relazione.” dice freddamente Techno, facendo fare spallucce a Type.

Ero solito lamentarmi di Tharn con lui, ma una volta che è diventato il mio uomo, ho smesso di farlo con Techno.

“Presumibilmente ha iniziato a suonare al liceo, ma la band in cui suonava si è sciolta a causa di un litigio con un amico che era nella band. Questa è una nuova formazione con cui ha iniziato a suonare durante le vacanze, ed è successo che il proprietario del locale ha cercato Tharn per dirgli di provare a fare una serata e che se fosse andata bene, li avrebbe assunti. E poi come hai sentito, Tharn ha detto che anche se devono suonare più tardi rispetto al solito, va bene lo stesso.” Con un’espressione incredula Techno ascolta Type parlare. 

“Sai tutto questo del tuo amante.”

“Techno merda!” Type grugnisce seccato quando il suo amico lo prende in giro, mascherando una sorprendente timidezza, perché adesso anche a lui importa di Tharn.

“Ow, sto dicendo la verità, quando hai conosciuto Tharn eri dovuto venire da me per sapere se ti aveva accudito lui quando stavi male…” Techno dice la verità al ragazzo imbronciato.

“Mi ha detto che dovevo ricordare e di non pensare ad imparare più cose su di lui” Uno sguardo disinvolto fa tacere Techno per un momento, per poi chiede ancora: “Ci sono diversi membri della band di Tharn?”

“Quattro.”

“Che folla.”

“Lhong, Song e Tae, che è un suo senior.”

“Chi è il cantante?”

“Il suo amico, Lhong.”

“L’hai visto?”

“Noh, quante altre cose mi chiederai, cazzo?!” È come giocare a un gioco in cui gli fa tutte le domande a cui Type può rispondere, e questo fa ridere Techno. Non gli importa di essere nuovamente rimproverato, mentre alza la mano e dà una pacca forte sulla spalla di Type, poi dice con tono orgoglioso: “Anche tu potresti essere un buon investimento”. E Type vuole quasi prenderlo a pugni in faccia.

“Si ma questo cosa c’entra? Ormai tutto è detto e fatto, è stato lui a raccontarmelo.” dice Type esasperato, ma il ragazzo alto e allampanato sta ancora sorridendo prima di battere ancora due volte la mano sulla spalla di Type.

“Beh, andrà bene, e non mi dispiacerà per Ai’Tharn, diciamo. Ora che te ne sei reso conto, sei cambiato.” Questa frase fa voltare le spalle a Type per scappare, vorrebbe cercare di capire come sia cambiato, ma finisce per prendere l’iniziativa ed entrare nel bar lasciando che Techno lo segua continuando a parlare: “Non mi ascolti quando ti dico che sei più paziente verso gli altri, continui solo ad imprecare contro i miei antenati, oltre che a guardarmi come se volessi tagliarmi in otto pezzi.” Noh dice in modo esilarante, ma Type non ride perché sta pensando all’affermazione che il suo amico ha appena fatto.

Era questo il cambiamento in lui, che lo ha portato a non rendersi conto affatto che non è più lo stesso Type?

“Ehi, sei un amico di Tharn, giusto? Aspetta, chiamo P’Jeed per te.”

Il pensiero di Type viene interrotto quando la bellissima ragazza dello staff del bar si volta a guardarlo, e sembra ricordarlo e salutarlo con un sorriso.

“Sorella, va tutto bene, sono qui con un amico solo per mangiare un boccone.” Type risponde educatamente, ma la ragazza comunque si avvicina ad una bellissima donna poco più in là che al suono del suo saluto, si volta e cammina verso di loro sorridendo. P’Jeed si avvicina indossando un vestito sottile e molto carino. 

“Ehi, vieni a tifare per il tuo fidanzato, che carino.” la bella donna non può fare a meno di stuzzicarlo e Type alza la mano in un wai prima di rispondere educatamente.

“No, sorella, sono venuta solo per mangiare con un amico, e questo amico voleva provare un buon bar-ristorante dove sedersi. Questo è stato il primo posto a cui ho pensato.” dice Type con un sorriso, sembrando un po’ civettuolo e facendo ridere la donna con soddisfazione.

“Sei così dolce ma anche se me lo dici così non ho niente da offrirti.”

“Non devi offrire niente, ho solo bisogno di stare vicino al palco.”

“Una cosa banale, vuoi un tavolo dove puoi vedere chiaramente il viso di Tharn, vai avanti e prendilo.”

“Haha, non sono venuto a trovarlo, è solo che il cibo del pub di mia sorella è delizioso e l’alcool è più di mio gusto.” Type non può fare a meno di scherzare un po’, essendosi abituato alla donna e alle sue frasi maliziose che non sono mai state invadenti usandolo come oggetto delle battute su Tharn.

“Allora sentiti libero, e anche il tuo amico. Oh, ci vediamo più tardi, scusatemi ma ho da fare al pub!”

“Si P’.” Non appena la bella donna se ne va, Type prende una scorciatoia con un Techno silenzioso in un angolo, trova un posto davanti al palco e si siede immediatamente.

“Cosa stai guardando?” il modo in cui Techno lo guarda gli fa venire l’ansia.

Sembra che il ragazzo stia trattenendo qualcosa.

“Oh hoo, da quando ti piacciono le donne più grandi? Per tutto questo tempo hai detto che non ti piacciono quelle più grandi! Non è vero? E quella donna, sebbene bella, non è giovane.” Techno tira fuori tutto e quelle domande fanno scuotere la testa di Type. 

“Non essere ridicolo, non ha niente a che fare con le donne anziane, stavo solo parlando con lei.”

“Stavi giocando con lei.” Techno sottolinea e poi spiega. “Ogni volta, se non sei interessato, dici una parola o due e te la cavi. Lei scherza sempre in questo modo sul fatto che tu e Tharn siete una coppia, allo stesso modo di me, con lei scherzi e ridi ma soprattutto sei così gentile!!” le parole di Noh inducono Type ad emettere un lungo sospiro.

“È più grande.” dice Type, lasciando Techno a fissarlo in silenzio.

Lo sguardo vigile fa sì che Type sospiri di nuovo profondamente, sollevi il piede e lo prenda a calci da sotto il tavolo, poi metta il broncio: “Beh, Tharn lavora qui.”

“Cosa c’entra questo con lui?”

“Ah, Techno non puoi usare la testa? Se faccio qualcosa di male con P’Jeed, Tharn è fregato! Non voglio causargli alcun problema, quindi devi solo stare attento alle tue parole.” Alla fine, Type sbotta irritato, perché come può non pensare ad una cosa del genere? Il che rende Techno ancora più silenzioso.

“Quindi ti dirò… amico sei cambiato!”

“Ecco di nuovo, ti prendo a schiaffi più tardi.” Type assottiglia gli occhi verso Noh che al contrario incalza:  “Type, sei davvero cambiato, ti importa di Tharn più di prima! Almeno pensa a come ti comporti pensando al volto del tuo fidanzato.”

“…”

“Davvero, una volta non permettevi alla gente di dire che eri l’amore o la cotta di un ragazzo, eri anche disposto ad alzare le mani per questo. Ed ora stavi parlando faccia a faccia con una donna del tuo fidanzato.”

“Sei noioso, prendi il menu.” Type rimane in silenzio per un momento, fa una piccola smorfia senza doversi preoccupare di cosa ha detto il suo amico. Chiama il cameriere per evitare di rispondere alla domanda, nonostante le parole del suo amico gli siano rimaste in mente. 

Non aveva capito di essere cambiato, ma quando Techno ha detto quelle parole, non può pensare ad altro che questo: non farò nulla per perderti, mi importa di te più di quanto avrei mai pensato, Ai’Tharn.

“Se sapevi di venire, perché non me l’hai detto prima?”

“Non era previsto, non è stato perché lo ha chiesto questo ragazzo?”

“Haha, che ne dici Techno?”

Poi si siedono insieme per un po’, ascoltando la musica nel pub, fino a quando il loro ordine non arriva al loro tavolo. La prima band ad esibirsi sale sul palco ed il bel batterista è in tempo per andare a cambiare l’uniforme scolastica con jeans e gilet scuro. Tornando, si volta e fa subito un grande passo avanti per ritornare da Type e Techno.

Su quel bel viso, così bello che non riesci a staccare gli occhi da esso, dato il grande sorriso che allarga, si capisce subito quanto sia felice. 

“Non è eccezionale, è semplicemente fantastico ed eccitante!” Techno parla e si porta la mano al petto, controllando il suo battito cardiaco, è troppo eccitato e Tharn ride di lui.

Molte ragazze vogliono vedere il bel batterista, e Tharn si siede proprio per metà sulla sedia di Type, comportandosi in modo del tutto naturale. Techno non dice niente e Type aggrotta la fronte e lo osserva finchè non vede i suoi occhi scuri dichiarare senza mezzi termini la sua proprietà. 

“Perché vieni a sederti qui, ci sono così tanti posti.”

“Dopo mi alzo, adesso mi siedo a rilassare le cosce.” Tharn ridacchia, sedendosi sullo sgabello per metà, lasciando che una gamba resti poggiata sul pavimento di legno, le mani leggermente incrociate tra le gambe, permettendo a parte del suo corpo di attaccarsi alle braccia di Type, che Type cerca di schivare.

Sembra che Tharn possa infastidirmi in qualsiasi momento.

“Hai bevuto?” A questo punto Techno lo chiede a Tharn che scuote la testa.

“Non bevo, prima aspetto che finisca lo spettacolo.”

“Non devi preoccuparti per lui, qualcuno gli comprerà della birra quando più tardi sarà sul palco.” dice il ragazzo del sud con cattiveria e costringe il batterista seduto per metà sullo sgabello a voltarsi per guardarlo e sorridere.

“Geloso?”

“Vuoi una bastonata?!” poi ride anche Type, ha utilizzato un linguaggio non proprio super educato e Tharn scoppia a ridere forte. 

“Sapevo che non avresti detto cose carine.”

“Chiamami stronzo dalla bocca di cane.”

“Non l’ho detto, ma sei un verme nel mio cuore e lo conosci meglio.”

“Maledetto bastardo, più tardi verrai picchiato.”

“Haha…”

Mentre i due ragazzi si punzecchiano, Techno ride, guardando i due amici seduti sulla stessa sedia, e sebbene non dicano cose dolci come le altre coppie, capisce invece che stanno flirtando.

Non ha mai visto Type scherzare con qualcuno del genere. Insomma Type non lancia occhiate odiose a Tharn e non è di cattivo umore.  

“Ragazzi, siete così dolci, oh.”

“Di cosa stai parlando?” Type gira immediatamente la testa e Techno si affretta a spiegare con uno sguardo pieno di gioia sul viso:  “Ah, sembra come se voi due siete le uniche due persone al mondo e che io sia invisibile. È vero, io sono la candela, tu sei l’unico che farà il tifo per Tharn.” Non ci vuole molto perché Techno stuzzichi di nuovo i suoi amici, per questo Type gli mostra quasi i denti ma non fa nulla di eccessivo.

Nel mentre, Tharn aggiunge: “No, ci sono più di due persone nel mio mondo, ma la persona più importante per me è lui.”

“Vergognatevi!”

Ovviamente, Type impreca immediatamente quando il batterista cerca di essere dolce fino a risultare quasi disgustoso. Non può credere che quelle parole arrivino da un giovane discreto come lui e Techno nel mentre, beh non può far altro che buttare giù un altro bicchiere. 

“Non posso immaginare che tu dica di nuovo una cosa del genere.”

“Chiedilo a lui se posso farlo.” Tharn indica immediatamente la persona accanto a lui, facendo scoppiare a ridere Techno.

“Hmmm, non avrei potuto immaginare che voi due arrivaste così lontano, onestamente pensando a prima, tutto questo è incredibile”. Il capitano della squadra se ne esce così, facendo ridere Tharn e non soddisfatto, decide di ripetere il concetto più seriamente.

“E non pensavo nemmeno che ci sareste arrivati oggi.”

“Non parlare come se avessi appena preso il trofeo per il miglior batterista del mondo, okay?” Type non può fare a meno di dire e Tharn sorride di nuovo.

“Ehi, non mi presenti al tuo amico?”

Nel sentire la voce dietro di lui, Tharn quasi cade dalla sedia, quando all’improvviso un ragazzo gli avvolge le braccia intorno al collo da dietro, quindi allunga il viso in modo che le persone al tavolo possano vedere chiaramente la sua faccia.

Il nuovo arrivato è un ragazzo dalla pelle chiara, dall’aspetto è di discendenza cinese ma non è così affascinante rispetto al ragazzo che abbraccia da dietro. È alto e longilineo ed ha gli occhi abbaglianti come quelli di Techno. Occhi che ti scaldano, occhi di qualcuno che è amico con tutti.

“Wow, Ai’Lhong, mi stai facendo male.” esclama Tharn.

Type è un buon amico che incontra gli amici del fidanzato per la prima volta. Fino a questo momento, sul serio non avrebbe mai voluto conoscere Lhong, – preferisco morire piuttosto -, ma dato che sta cambiando se stesso e sta cercando di adattarsi a stare con quel tipo astuto, oggi è venuto al bar senza essere troppo ansioso.  

“Eh eh, ti sto solo abbracciando e dici che fa male! Ciao a tutti, mi chiamo Lhong, sono il cantante e amico di questo bel batterista.”

“Sono Techno.” si può essere certi che sia un uomo gentile, e (inaspettatamente) si presenta subito e di rimando, completa lui le presentazioni: “Questo è Type, il compagno di stanza di Tharn.” Fortunatamente, viene presentato solo in quel modo, Lhong lo guarda ed immediatamente esordisce come se lo conoscesse: “Ho sentito il tuo nome diverse volte, sei molto famoso ed oggi ti vedo di persona!”

“Famoso?” quindi Type chiede, incerto, quando è diventato famoso? Questo fa ridere Lhong.

“Tutti sanno che odi i gay dal liceo, e io ero perplesso… forse stavo esagerando.” Il cantante parla a se stesso, girando la testa per guardare il suo amico accanto a lui prima di zittirsi. Il suo sguardo indica anche che Lhong sa che Tharn è gay ed è più di un sospetto di come questi due possano vivere insieme.

Naturalmente, Type sorride vivacemente, sottolineando chiaramente: “Beh, io odio i gay!”

Parole del genere fanno scuotere leggermente la testa a Tharn, non è arrabbiato, sa che Type quando vuole mettersi in mostra, sa farlo bene.

Odio i gay, tranne te. Type vorrebbe aggiungere questo.

“Ehi, ragazzi tutti sul palco, l’audizione è finita.” La conversazione viene interrotta e un altro membro della band arriva a passo deciso, facendo voltare Type a guardarlo.

“Amici di Tharn e Lhong, come state? Mi chiamo Song.” Il ragazzo sembra carino ed educato mentre alza le mani in un wai e fa un inchino verso di loro.

“Phi, andiamo sul palco, P’Tae è salito sul palco per prepararsi.” La domanda fa sì che i due ragazzi annuiscano alzandosi.

“Ai’Tharn, guarda qua!” Il cantante torna indietro e stringe forte la spalla del suo amico, poi gira la testa per guardare verso l’altro angolo del negozio. Tharn che ne segue l’esempio, e naturalmente Type guarda con sospetto finché non vede che ci sono solo due o tre ragazzi seduti insieme a quel tavolo ed uno di loro li fissa insistentemente. 

“Non è Tum? Cosa ci fa qui.”

Chi è, pensa Type, voltandosi a guardare la faccia improvvisamente seria del suo fidanzato.

“Oh, è successo qualcosa tra Phi e P’Tum, prima erano amici.” Type si spazientisce, probabilmente è l’unico a non sapere chi sia Tum, dal momento che anche Song ne è a conoscenza. Le parole del ragazzino fanno lanciare a Lhong un’occhiata a Tharn per poi dire esasperato: “C’è un problema tra Tharn e Tum.”

“Oh, suo fratello è il tuo ex, una volta l’hai detto.”

“Parli molto, vai via, o ti ridurranno i soldi per il ritardo.” Quando  Song cerca di finire, Lhong lo afferra immediatamente per il collo e lo tira da parte. In quel momento Type guarda l’uomo seduto al suo fianco.

“Niente.” Type gli batte solo la mano due volte sulla spalla, lo dice con un tono piuttosto pesante. Si volta a guardare Tharn per un momento prima che si diriga verso il palco. Vorrebbe tirargli un pugno in faccia, ma questa volta rimane seduto in silenzio mentre il suo cervello esamina ciò che ha sentito.

Tharn è in contrasto con questo Tum a causa del suo giovane fratello, insieme a ciò che aveva detto molto tempo prima, e quello doveva essere nella sua stessa band, quindi dovrebbe essere l’amico con cui ha litigato a causa della rottura con il fratello minore. 

Lascia perdere, è il fratello del suo ex.

Anche se sta pensando, non può fare a meno di sentire qualcuno che sta aspettando di punzecchiargli il cuore con uno stuzzicadenti. 

“Penso che quel ragazzo sia abbastanza familiare, ma comunque, è meglio guardare Tharn. Type, il tuo ragazzo è decisamente devoto, te lo garantisco.” Type spazza via la questione dalla mente quando Techno gli dice di guardare i membri della band sul palco.

La musica inizia, incredibilmente, e la stessa canzone che esce dalle casse trasforma l’accogliente atmosfera del ristorante in un locale più movimentato. Mentre la canzone risuona, la gente in piedi inizia a muovere i piedi a ritmo, le loro bocche a canticchiare e ad iniziare a cercare il cameriere per ottenere un menù per ordinare.

“Beh, questi ragazzi sono fantastici, no?” Mentre Type fissa attentamente Tharn, P’Jeed appare da dietro e chiede ansiosamente tanto che il ragazzo del sud deve girarsi per guardarla. “Soprattutto Tharn e la sua tecnica.” La donna alza il pollice in su, facendo infastidire Type con il suo ragazzo.

“P’, ti congratuli solo con lui? Anche Lhong ha una bella voce.” Type non può fare a meno di chiedere, facendola ridere.

“Inoltre, oh, che ne dici di congratularti con lui per me, penso che Tharn trasudi così tanto fascino maschile quando suona la batteria che anche lui vuole essere abbracciato.” dice P’Jeed.

“Aha, ho sentito che hai un marito.”

“Oh, ma noi persone sposate abbiamo ancora qualche idea.” P’Jeed dice in tono esilarante, ma promuovere ad alta voce Tharn costringe Type a tornare a guardare di nuovo il batterista prima di voltarsi.

Non si tratta di avere un marito fantastico che ti fa sentire inferiore. Non ho paura di vedere quanto è carino. Non per l’eccitazione di vedere la sua straordinaria aura. Devo solo capire perché Tharn è così affascinante quando suona la batteria.

Cazzo, ti tirerò giù da li!

Perché gli occhi di Tharn stanno rivelando strane emozioni, occhi scuri e sexy, l’angolo della bocca inclinato da un lato, come se fosse inebriato dal ritmo di una musica molto scioccante. Il suo sguardo è pieno di fierezza, il sudore gli scende dalla fronte e lungo il collo mentre il viso è pieno di emozioni intense e folgoranti.

Ciò che Type vede è troppo da gestire.

L’espressione è piena di emozione, gli occhi sono come quelli degli animali selvaggi e sorride maliziosamente. È la stessa emozione che lui può vedere a letto.

Tharn suona la batteria con un’espressione di lussuria sul viso.

Che siano gli ormoni o perchè è estremamente sexy, Tharn fa sembrare il resto dei membri della band come se non fossero all’altezza di lui, dato sta rivelando le sue emozioni oscure attraverso la musica al punto che Type sente come se lo stessero perforando.

Questo aspetto e questo comportamento rende Type arido.

Non sorprende che altri spettatori lo guardino e vogliano abbracciarlo, dato che Tharn sta chiaramente canalizzando la sua mascolinità che seduce facilmente un sacco di donne. 

Brutta merda! Stai solo suonando e guarda quanto tiri fuori il tuo cuore! Type stringe i denti perché non può mentire a se stesso. Quello sguardo va bene che lo veda solo io, fottuto stronzo!

“Resterò con voi stasera, amici.”

“Andiamo a casa.”

“Assolutamente no, è ora di tornare indietro così mia madre mi scuoia e mi uccide… woo hoo!”

La band di Tharn si è congedata dopo aver suonato, ma il bello ed elegante batterista non è andato via con gli altri membri. Tharn si è seduto con loro a mangiare fino alle 10.00 e ovviamente dopo aver mangiato insieme qualcuno deve essere ubriaco come un cane, e questa persona è Techno.

Il ragazzo, che non può guidare la motocicletta, viene portato via da Tharn con la macchina mentre Type è costretto a tornare indietro con la moto. Techno si rifiuta di tornare a casa e Type sta per aprire la bocca per cacciarlo via. 

“Lasciami un po’ di spazio… non posso, ho sonno.” dice Noh con uno sguardo decisamente alticcio. 

“Techno, com’è patetico bere così poco e sembrare un disastro? Te lo chiedo onestamente, è così che sei quando vai a bere con gli altri?” Type si china per chiedere al ragazzo che è seduto a testa in giù sul divano. Techno scuote la testa per scacciare le vertigini, ma sembra ancora più stordito di prima. Sembra che si stia per addormentare sul divano. 

 “Hmm.” risponde proprio così, facendo aggrottare la fronte a Type che lo sta guardando.

“Ehi, se vuoi andare a letto, prima vai a farti una doccia.”

“È così ubriaco che sarebbe fantastico se potesse entrare in bagno.”

Dopo aver visto che Type sta prendendo a calci il suo amico con il piede, Tharn risponde per lui, facendo voltare il ragazzo a guardarlo.

“Vuoi dire che sei abbastanza bravo da accompagnarlo tu.”

“Quindi mi stai dando una ricompensa?”

“Vuoi un calcio, sì.”

“Ah, no oh, ho già visto i tuoi due piedi oggi.” Tharn risponde con un ghigno in segno di diniego, guardando il ragazzo che si sta sbottonando la divisa scolastica e gettandola nel cesto.

“Chiamiamo sua madre?”

“Non vorrebbe e poi sua madre lo capirebbe subito che è ubriaco, biascica.” dice Tharn in tono divertito, facendo scuotere la testa a Type che comunque si avvicina all’armadio e prende un pigiama che lancia al ragazzo che dorme ubriaco sul divano.

“Diamogli la coperta che se il freddo lo ucciderà, la squadra verrà sicuramente a cercarmi.” Type dice ma Tharn ha capito.

È preoccupato per i suoi amici. L’idea è carina.

“Obbedisco a mia moglie.”

“Tesoro, sarai il prossimo a essere preso a calci nel sedere più tardi.” Type lo minaccia di rimando. Ma non resiste a lanciare uno sguardo a Tharn piuttosto lussurioso mentre cammina a piedi nudi nel bagno. Quello sguardo vuole fare capire al batterista che stanotte non si guarderanno solo negli occhi.  

Da quando è sceso dal palco, Type non era del tutto disposto a guardarlo in faccia e Tharn non può fare a meno di chiedersi se si fosse perso qualcosa.

Tharn continua a chiedersi se è perchè ha coperto Techno, o quando è andato a fare la doccia, o anche quando è uscito dal bagno. Perchè quando esce dal bagno nota che Type ha spento le luci ed è crollato a letto. Si è addormentato velocemente, per questo il batterista sorride.

Non gli piace suonare da solo o parlare di Lhong che racconta cose sulla sua storia con l’ex del suo amico.

Tharn, dopo essersi coperto inizia a riflettere, lancia un’occhiata al ragazzo che dorme al suo fianco e si rende conto che si è già addormentato. Type gli da la schiena e Tharn sa che non può osare, c’è qualcuno in stanza con loro che dorme ubriaco.

Venerdì, dovresti divertirti a fare sesso tutta la notte perchè non devi preoccuparti di doverti alzare la mattina dopo. 

Quindi, dopo molti drink, sotto l’influenza dell’alcol, anche la coscienza di Tharn si offusca rapidamente e il sonno lo rapisce.

Prima di cadere in un sonno profondo, sente qualcuno muoversi dietro di lui. “Hmm.” Type lo abbraccia da dietro, facendo sì che Tharn si scrolli di dosso il sonno e si volti confuso a guardarlo.

“Lo voglio.” sussurra il compagno di letto, muovendosi ancora verso di lui finché i loro corpi non sono attaccati l’un l’altro, il suo viso si sporge fino ad incastrare i loro occhi.

Gli occhi ossessivi di Type si stanno lentamente riempiendo di intensa emozione.

“Vuoi cosa?” chiede Tharn.

“Facciamolo.”

“Eh?” Tharn grugnisce, quasi completamente sveglio, guardando Type che si avvicina per tirargli giù i pantaloni mentre sussurra ancora: “Se non mi prendi stasera, non riuscirò a dormire.”

È un tale invito così audace che neanche Tharn ha mai pensato di poterlo sentire.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.