THARNTYPE – CAPITOLO 35

Chi ha detto che sono geloso?

“Buon compleanno bello.”

“Ehi, Ai’Lhong, lasciami andare che così mi fai male, non scherzare con me, non sarò bello dopo.”

“Non preoccuparti, bello o no, c’è un gran numero di persone in fila per farti un regalo di compleanno… la fila è lunga come un branco di elefanti in coda.”

“Sono un essere umano, non un elefante, ok?”

La conversazione si svolge in classe il primo giorno di scuola, Tharn ha appena varcato la soglia quando il suo buon amico Lhong, dal nulla, fa comparire un set di pezzi degli scacchi sul suo banco.

“È questo il mio regalo di compleanno?”

“Hmm. Sarebbe stato bello se me lo fossi dimenticato.” Dice Lhong cupamente, facendo soffocare Tharn in una piccola risata.

“Allora ti ringrazio perchè ogni anno ti ricordi il mio compleanno.”

“È difficile non ricordarlo, tuo fratello ha condiviso così tante foto … come potevo dimenticarlo? Detto questo, anche quel ragazzo è venuto ieri, vero?” Lhong si siede a fianco di Tharn mentre gli pone la domanda, e Tharn gli da un’occhiata prima di girare la testa per fissare la lavagna.

Persino Lhong vede quello sguardo*, e Type, lui lo ha visto? O non ci pensa affatto?

(N/T: lo sguardo con cui P’San guarda Tharn. )

“Sì, è venuto anche lui, è venuto per farmi un regalo di compleanno.” Sentendo questo, Lhong chiede immediatamente a Tharn quale regalo gli abbia fatto San, ma Tharn non risponde e scrolla le spalle.

Sì, Lhong sa chi è San.

Tharn parla molto di se stesso con Type perché vuole dimostrargli che è sincero e che vuole davvero stare con lui. Per quanto riguarda Lhong, il suo buon amico, è una persona molto attenta. Un giorno ha scoperto nella pagina Facebook di Tharn la foto di San, quindi gli ha chiesto della sua relazione con lui, e Tharn non ha evitato la risposta e gli ha detto tutto su di loro.

Quindi Lhong sa che San è stato il suo primo ragazzo.

“Il primo amore non si dimentica mai.” Commenta Lhong.

Tharn non risponde alle parole, ma scuote semplicemente la testa.

Primo amore? Non lo so, all’epoca ero un ragazzino e volevo solo sperimentare ciò che non avevo mai provato prima.

“Ah poi, ho sentito che ti sei trasferito a vivere in appartamento, è stato ingiusto da parte tua non dirmi nulla.” Tharn non risponde ancora a Lhong e nella sua mente appare l’immagine di Type che scuote la testa in segno di rifiuto.

Dal momento che Ai’Type non vuole rendere la loro relazione pubblica, non deve dirlo a nessuno… mi spiace Lhong.

“È comodo, stai fuori per la notte e torni quando vuoi.” Tharn balbetta, poi saluta gli altri studenti che sono appena entrati in classe e chiede loro dove siano stati in vacanza, anche se sta pensando solo ad una cosa.

Vuole tornare subito all’appartamento, vuole portare subito la torta ad Ai’Type e vedere se gli dirà qualcosa. Non è che vuole un regalo da lui, tornare e vederlo è il miglior regalo.

Tharn inizia a fantasticare magnificamente.

Anche se come regalo ci fossero due caramelle da scartare, ne sarebbe felice. Più ci pensa, più vorrebbe saltare la lezione e tornare a casa immediatamente. 

Non appena la lezione finisce, Tharn torna immediatamente nel suo appartamento, rifiutando l’invito di un amico a dare una festa di compleanno con il pretesto che il nuovo appartamento non è ancora pronto. Sta solo cercando di tornare proprio nella sua nuova sistemazione che però si rivela vuota.

“Probabilmente è ancora in classe.”

Pensando ciò, Tharn fa del suo meglio per ricordare quando termina l’ultima lezione di Type, ricorda il programma delle sue lezioni e si rende conto che non ne ha il lunedì pomeriggio!

“Fanculo! Merda, cosa mi aspettavo?”

Tharn pensava che Ai’Type lo avrebbe aspettato nell’appartamento. Sebbene Type sia un uomo velenoso e sgarbato e avrebbe avuto sicuramente un viso cupo ed incazzato, gli avrebbe comunque augurato buon compleanno. Ma dopotutto è solo una dolce fantasia affettuosa, perché a dire il vero, Tharn sa anche che la probabilità di tornare e ricevere un pugno è molto maggiore della probabilità di ricevere un regalo.

Pensandoci, Tharn entra nell’appartamento con gli spuntini che ha portato da casa, ma quando passa davanti alla sua scrivania cercando di entrare in bagno …

“Huh?” Tharn si ferma di colpo e lancia un’occhiata alla cosa rossa appoggiata sulla scrivania.

“È Coca Cola?” Se non è una normale lattina di Coca-Cola, allora … il pensiero gli fa mettere su una faccina sorridente.

È una lattina di coca cola che si trova ovunque sul mercato, ma è una lattina di coca cola che dice buon compleanno, in fondo non è un oggetto così comune.

Quando Tharn vede il foglio sul tavolo (lo stesso colore di quello che aveva fatto litigare i due qualche mese prima), lo raccoglie e lo legge.

[Non sono riuscito a trovare la Sprite, ho preso una Coca-Cola al suo posto, spero che ti commuova fino alle lacrime.]

“Hahaha…….”

Tharn non si aspetta di ricevere un tale regalo di compleanno e scoppia a ridere felicemente. Sebbene il regalo non sembri così dolce, non c’è dubbio che la lattina di Coca-Cola sia abbastanza carina da farlo piangere.

“È molto meglio delle caramelle.”

Tharn sorride soddisfatto, pensa persino che questo dono sia migliore dell’auto che gli ha regalato suo padre, perché gli è stato dato in particolare da Type. Prima però che abbia finito di esprimere la sua passione per la cosa, continua a leggere il foglio in mano che dice: cassetto del comodino.

Non appena vede le parole, Tharn si precipita immediatamente di fianco al letto, apre il cassetto del comodino e vede una grande confezione regalo.

La confezione regalo non è particolarmente carina, ma è abbastanza per far ridere Tharn che non vede l’ora di aprirla, chiedendosi che cosa Type abbia in serbo per lui.

Ma quando l’apre …

“Hahaha …” echeggiano le risate nella stanza, e anche se non è abbastanza per superare le sue aspettative, non è nemmeno così poco da deluderlo. Tharn tira fuori la scatola per guardarla ed all’interno vi trova una grande quantità di preservativi, sono così tanti che potrebbero durare per un anno.

Dove diavolo è andato per comprarne così tanti?

Questa volta non ci sono note nella scatola, ma è abbastanza per rendere felice Tharn.

“Anche se non hai detto nulla, accetto il tuo suggerimento, li userò solo su di te! Che bello sarebbe usarli sta sera?” Tharn improvvisamente capisce perché Type non c’è. “E’ meglio che tu faccia in fretta a tornare, non vedo l’ora di provare il tuo regalo di compleanno.”

Non è affatto sorprendente dire che a Tharn sta salendo la pelle d’oca adesso, perché basta uno sguardo per capire a cosa sta pensando.

In effetti, Type capiva le intenzioni di Tharn a colpo d’occhio e ad essere onesti gli andava bene, perché da quando lui e Tharn avevano cominciato a uscire insieme, queste cose erano diventate normali. Ma il motivo principale per cui Type è fuggito dall’appartamento per andare a giocare a calcio con i suoi amici è proprio perché ha paura dell’imbarazzo di essere visto con quel regalo.

E’ stato solo allora che si è reso conto che non era affatto imbarazzante prima con le ragazze fare regali di compleanno o addirittura uscire a cena insieme. Ora forse è perché ha trovato il vero amore che sta diventando così inquietante.

Sulla via del ritorno all’appartamento, immagina nella sua mente come apparirà Tharn quando tornerà a casa. Immagina molte possibilità, ma sente che molto probabilmente avrà quell’aspetto da ‘ti voglio’ e sicuramente lo guarderà con quel fare particolare, con l’urgenza di voler prendere il suo corpo come un dono.

Chi vorrebbe tra l’altro una scatola di preservativi dopo che il padre gli ha regalato una macchina?

Type ci pensa su per un po’ ma non riesce a trarre alcuna conclusione finché non prende la chiave per aprire la porta e appena entrato vede Tharn seduto davanti alla TV.

“Ai’Tharn, sei tornato così presto?” Type saluta Tharn come se nulla fosse successo e Tharn alza lo sguardo e risponde: “Sì, sono tornato questa mattina presto. Ho usato l’auto di mio fratello.”

“Oh, tuo padre non ti ha appena comprato una macchina?”

“Ci vorrà un po’ prima che l’auto venga ritirata, inoltre, sebbene l’abbia comprata per me, è a nome dell’azienda. Quindi è più appropriato dire che sto solo usando le cose di mio padre, la macchina non è mia.” Nonostante le parole di Tharn, Type pensa ancora che suo padre l’abbia comprata per lui, ma non a suo nome.

Detto questo, l’aspetto di Ai’Tharn è così normale che Type non può fare a meno di dare un’occhiata di nuovo alla scrivania.

Deve aver ricevuto il regalo! O ha fatto finta di non vederlo? Ok, ok, va bene.

Type non vuole che il suo ragazzo tiri fuori la questione del regalo, quindi cambia argomento.

“Hai comprato qualcosa per cena? Non ho ancora mangiato nulla.”

“Ci sono un sacco di cose: cioccolato, fragole, arance e limoni.”

“Sei un erbivoro? Perché hai comprato solo frutta?” Type è un po’ irritato e queste cose semplicemente non soddisfano la necessità di rifocillarsi per un uomo che è appena tornato dal calciare una palla.

Sentendolo dire questo, Tharn si alza immediatamente con uno sguardo avido sul suo viso e chiede: “Quindi che sapore vuoi provare?”

Type viene preso alla sprovvista quando vede che ciò che Tharn tiene in mano sono esattamente gli stessi preservativi che ha comprato su internet e messo nella confezione regalo!

“MERDA!!!” Tharn aspetta da tempo questa reazione da parte di Type, il cui viso è rosso come il culo di una scimmia.

(N/T: vi giuro ho letto la frase già 47 volte e continuo a ridere hahahah )

Perchè sei così timido? Non hai comprato tutto per me?

“Ci sono così tanti gusti tra cui scegliere! Non hai semplicemente detto di avere fame?” Tharn gli mostra un sorriso malizioso.

“Voglio dire, ho fame, pazzo!”

“Dato che è il mio compleanno, scegliamo il gusto al cioccolato! Sei davvero bravo a scegliere, dove diavolo li hai presi?” Questo fa sì che Type si tiri su in piedi per lo shock per poi fermarsi, voltarsi e sorridere ampiamente.

“Pensi di potermi davvero mangiare oggi?” La sua provocazione fa ridere Tharn che lentamente ne tira fuori uno, stringendolo tra i denti.

La posa è decisamente allettante!

“Vieni a provarlo!” Dopo aver detto ciò, Tharn si avvicina a Type e gli sussurra in un orecchio: “Per il bene del mio compleanno, aiutami a venire con la tua bocca!” 

Type si sente le mani coperte da qualcosa. “Il tuo compleanno era ieri!”

“Per favore!”

“Sei un grande bugiardo!”

“Hai bisogno di essere ben nutrito!” Dice Tharn insospettabilmente, il che rende Type vagamente inquieto. Vorrebbe legare Tharn come un elefante di guerra, ma non ha gli strumenti, quindi semplicemente gli tira giù i pantaloni.

“Li tiri giù qui?” Tharn lo prende di nuovo in giro, vuole che lo aiuti con la bocca.

Il suo corpo si sta già riscaldando, così come il suo cuore. Lo si può notare dalle azioni di Tharn, dato che i suoi movimenti cominciano a rallentare e praticamente smette di parlare. Il desiderio si può scorgere nei suoi occhi e Type abbassa lo sguardo notando poi che il fratellino di Tharn è già pronto per essere salutato.

Vieni se vuoi!

Type scende ad un compromesso, tirandogli giù i pantaloni e gettandoli sotto il letto, catturando il fratellino di Tharn e muovendo lentamente la mano su e giù mentre gli occhi sono alla ricerca del regalo di compleanno che gli ha fatto.

“Fatti un favore se lo vuoi così tanto!”

“Non ha senso senza di te.” Tharn risponde e Type pensa che non può fare a meno di dargli se stesso se Tharn lo vuole così tanto. E’ allora che Type si rende conto che Tharn è stato davvero male e le sue parole gli fanno gettare le sue esitazioni alle spalle.

Quindi, Type fa di nuovo quello che in precedenza si era promesso di non fare una seconda volta*, e dall’inizio alla fine Tharn continua ad afferrarlo, esortandolo a sbrigarsi ed andare più veloce. Dopo aver finito, Type respira affannosamente e per molto tempo non riesce a calmarsi, fissando l’uomo di fronte a lui in modo vizioso.

(N/T: un servizietto di bocca, rega XD)

Mi sta fissando, eh!

“Dai, cazzo!” Type è sorpreso nel vedere quella cosa che ha ancora in mano tornare in vita.

Tharn strappa rapidamente la busta del preservativo con la bocca e l’odore del cioccolato si diffonde istantaneamente intorno a loro.

“Che cosa hai intenzione di fare?” chiede Type a disagio.

Bene, questo è quello che sto facendo!

La domanda fa ridere Tharn: “Usa la bocca per infilarlo lentamente.” gli dice, facendo rabbrividire il ragazzo del sud.

“Qualcuna l’ha mai fatto per te?” chiede di nuovo Tharn.

Bastardo! Hai provato di tutto? Non ho mai aiutato nessuno con la mia mano, figuriamoci con la mia bocca.

“Huh?” Tharn glielo gli chiede ancora e Type alla fine restando in silenzio prepara il preservativo, lo guarda e dice: “Le persone come me non sono come te.” 

Nonostante le parole, Type abbassa lentamente la testa e copre il membro di Tharn con la bocca, spingendo lentamente il preservativo sul suo corpo eccitato. Sebbene non ami molto il gusto, a questo punto la sua attenzione è focalizzata sulla questione dell’uso della bocca, vuole fargli provare piacere.

No, no, deve ammetterlo, Tharn è meglio di tutte le sue ex prima di lui! Merda, Type, cosa stai pianificando?

Nonostante si chieda questo, Type non può fare a meno di essere più coinvolto e tira fuori un mormorio basso che spinge Tharn ad afferrargli le spalle e le orecchie così strettamente che Type deve chiedersi se lo stia facendo apposta per fargli spalancare la bocca maggiormente. Con l’aiuto della mano, riesce ad infilare il preservativo e lo guarda.

“Okay, fatto.” Type si asciuga la bocca con la mano e si alza. “Odio l’odore di questo preservativo.” Dopo aver detto ciò, vorrebbe andare in bagno per lavarsi le mani ma è troppo tardi.

“Ma a me piace!” Tharn afferra così forte Type che deve incassare la testa per non sbatterla.

“Merda!” Tharn sa che sarà sgridato, e mentre tira di nuovo Type sul letto, vede il suo  sguardo arrabbiato e la faccia dell’altro.

“Mi piace quando lo fai per me.” Tharn sussurra a Type, togliendogli i pantaloni non appena finisce di parlare.

“Cosa vuoi? Ti ho già fatto il regalo!” Type è un pò preso dal panico. Ha appena detto esplicitamente che il regalo di compleanno sarebbe stato mettergli il preservativo, e lo ha fatto sul serio. Ma Tharn non sembra soddisfatto.

Le parole di Type inducono Tharn a guardarlo, poi sorride in modo demoniaco. “Sono avido e voglio qualche altro regalo.”

“Bastardo!” Udendo le parole di Tharn, Type guarda in basso per vedere che il suo fratellino si sta lentamente eccitando, e Tharn inizia a compiacerlo con la bocca, il respiro pesante e i lamenti che raggiungono alle orecchie di Type fungono da catalizzatore tanto da non poter resistere a guardare in su e spingere la sua testa verso la vita di Tharn.

Sono arrivati al punto in cui nessuno dei due vuole fermarsi.

“Considera che anche io sono affamato, saziami!” Dice Tharn. Adesso Type non può dirgli di no, anche se vorrebbe ancora fingere di non volere per farsi pregare. Ma ora il calore ardente del suo corpo lo rende incapace di resistere spingendo le mani nei capelli di Tharn.

Un uomo come Tharn che fa quello che vuole non può essere rifiutato, ed ora che anche lui gli ha dato piacere non è chiaro chi stia soddisfando chi. 

***************

Quando i due hanno finito di fare l’amore, è già sera tardi, è già buio e Type, nudo e sudato, parla con una voce stanca verso Tharn, che si sta mettendo i pantaloni.

“Tharn, ho fame!!!!”

 “Sei arrivato per primo nell’appartamento, non sai come comprare qualcosa da mangiare per dopo?”

“Ieri sono andato a cena fuori con Ai’No ed i ragazzi e non ho comprato nulla per quando sarei tornato.” Type risponde con una faccia indifferente e Tharn dice con tono freddo: “Per il mio compleanno, sei uscito con gli altri ragazzi.”

“Uh, no, non è come dici, il discorso non è cenare con altri, il discorso è andare fuori con gli amici, è diverso.” A Tharn non piace la scelta delle parole di Type. Vorrebbe curare la sua timidezza, proprio come poco fa. All’inizio ha continuato a dire no, no no no ma alla fine ha usato la bocca per infilargli il preservativo. Mentre gli parla Tharn si dirige verso il frigorifero.

“Ho portato la torta da casa, mangiala per riempire la pancia e poi scendo e ti prenderti qualcosa da mangiare quando ho finito di farmi la doccia.” Dopo aver detto ciò, non aspettandosi che Type possa rifiutare, Tharn mette direttamente la torta su un piatto, prende un cucchiaio e glielo porge.

Type non odia i dolci e gli va bene mangiarne un po’ per riempire la pancia.

“Mi comprerai da mangiare?”

“Beh, cosa vuoi mangiare?” Tharn entra nel bagno con un asciugamano in mano. La sua risposta fa corrugare le sopracciglia di Type, che si sta portando la torta alla bocca.

Si prende cura di lui come se fosse una ragazza con una vita di 24 pollici.

“Non lo so, non riesco a deciderlo, sbrigati e fatti una doccia. Dopo andiamo insieme che vengo con te.” 

Hai ancora la forza di camminare dopo averlo fatto tre volte? Pensa Tharn cupamente ridendo forte.

Ma le sue risate in realtà danno a Type una sensazione di felicità, così non sapendo come reagire abbassa lo sguardo osservando la torta nel suo piatto. Tharn non gli ha mai comprato una torta prima, quindi questa …….

“Questa è la torta che è avanzata a casa tua?” Type si rivolge verso il bagno.

“No, l’ho appositamente portata da mangiare per te. Se non vieni a casa mia a mangiare, te lo porto io il cibo.” La risposta di Tharn esce dal bagno e Type, che sta mangiando la torta, si blocca per un momento, non è difficile indovinare che è la sua torta di compleanno …visto che non gli ha portato gli avanzi, significa che vuole festeggiare il suo compleanno insieme.

Perché non festeggiamo a casa sua l’anno prossimo?

“Humph, assolutamente no!” A quel pensiero, Type smette immediatamente di pensarci. 

Questa torta è così buona da non sembrare affatto dolce e Type la mangia tutta poi afferra un asciugamano con l’intenzione di farsi una doccia.

“Tharn, prendo in prestito i tuoi boxer, i miei sono tutti a lavare.” Type cammina nudo per la stanza, correndo a prendere in prestito i boxer da Tharn, che sta facendo la doccia, sicuro di ottenere una risposta affermativa.

“Prendili e indossali!”

Type non è il tipo di persona a cui piace toccare le cose degli altri (tranne per quella volta che stava per cacciare Tharn fuori dalla stanza, buttando via le sue cose), quindi il fatto che ora sia disposto a indossare i boxer di Tharn significa che è diventato molto più accomodante di prima.

Troppo pigro per aprire l’armadio per cercarli, Type apre la borsa con cui Tharn è tornato da casa per trovare un paio di boxer e indossarli, visto che ora sente che l’aria condizionata gli sta facendo venire freddo. Proprio mentre sta per mettere via la borsa, vede una scatola rigida.

Non ci vuole molto tempo prima che Type realizzi che si tratta di una confezione regalo, tra l’altro incartata splendidamente. C’è anche un biglietto su di essa e Type lo apre immediatamente.

[ Buon compleanno! Non importa quanti anni passeranno, sarai sempre una persona importante per me.]

Dopo aver letto quanto sopra, si blocca e lancia un’occhiata alla porta del bagno, esitando ad aprire la scatola. Type apre di nuovo la borsa nera per un momento per vedere cos’altro c’è dentro e vede che c’è un altro regalo, una borsa di pelle. Si vede che è una borsa di qualità, costosa. Proprio di fronte ai suoi occhi c’è un biglietto che subito legge.

[Per Tharn

Un regalo esclusivo per te.]

Type non era stupido, sa che questo tipo di regalo a prima vista non è un regalo di un amico, era più simile a qualcosa che un amante avrebbe fatto, e non pensa che il biglietto sia stato scritto da suo fratello.

È strano che qualcuno scriva questo genere di cose tra fratelli, quindi deve essere stato un regalo di qualcun altro.

Questo ragionamento fa lentamente diventare rossa la faccia di Type, non è timidezza, è rabbia! Vuole uccidere il donatore e anche se ha cercato di trattenersi e di calmarsi, non può fare a meno di vedere il volto di quell’uomo (P’San) nella sua mente.

Se solo ieri avesse dato a Tharn il suo dono, sarebbe stato in grado di guardare l’uomo che lui stesso non aveva mai incontrato, il ragazzo che aveva messo la mano su Tharn.

Type tiene ancora la scatola del regalo in mano, non sapendo cosa farne. Poi sente che l’acqua nel bagno viene chiusa e si affretta a rimettere a posto le sue cose.

“È un gran bel regalo di compleanno quello che hai qui! “Tharn sente le cupe parole di Type non appena apre la porta del bagno, mentre solleva la scatola,  guardando Tharn.

“L’hai aperto per vedere?” Chiede Tharn con calma, con un tono che getta ancor più nel panico Type.

“No, è caduto dalla borsa ma dato che hai ricevuto un regalo così bello, puoi prendere il mio e buttare via tutto.”

Type si sente male dentro per il fatto che qualcuno ha fatto a Tharn un regalo migliore del suo come fidanzato, sta male perchè quella persona sa più del suo fidanzato di lui, e si vergogna.

“Mi è piaciuto molto il tuo regalo.” Dice Tharn.

“E questo, chi te lo ha dato?” Chiede Type, Tharn si blocca per un momento e immediatamente risponde con un sorriso. “Sei geloso?” Tharn è un po’ compiaciuto, ma è improbabile che Type lo ammetta, anzi quando risponde il suo tono è particolarmente cattivo.

“Sei tu quello che è geloso! È divertente?”

“Allora probabilmente non vuoi sapere chi mi ha fatto il regalo.” Tharn finisce di parlare, poi si raddrizza e guarda Type: i due uomini si fissano l’un l’altro per diversi momenti.

Type lancia la scatola direttamente sul divano, poi prende un asciugamano e tira fuori violentemente Tharn dal bagno.

“Allora non dirmelo, scendi e comprami del riso, non sono in vena di uscire adesso.”

Detto questo, Type va dritto in bagno e chiude vigorosamente la porta con un botto. Non riesce a credere che quell’uomo sia sono un amico di Tharn, è come se avesse uno strano presagio nella sua mente e sebbene non possa dire nulla a riguardo lui sa ….

Nessuno può fermarmi, ho intenzione di buttare quella cosa dal 13° piano! Sono così arrabbiato con te!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.