NAUGHTY BABE – CAPITOLO 19

Preparazione

Phayak Chatdecha Chen sorrideva nel vedere quanto fosse eccitato il ragazzo più giovane. La figura alta appoggiò i fianchi contro il ripiano della cucina, lasciando che Tacha scrivesse sul suo braccio ingessato come desiderava. Sarebbe stato rimosso, quello era il suo ultimo giorno con quel gesso dannatamente fastidioso. 

«Fatto. Facciamo una foto come ricordo. Nooong, dove sei? Vieni a fare una foto con noi.»

Phayak lanciò i suoi occhi attenti sul gesso bianco con la scritta ‘My Iron Man’ a caratteri cubitali. Poco dopo, Nong Diaw ritornò con il cagnolino in un vestito arcobaleno con ali minuscole. Quando i suoi occhi sporgenti incontrarono Phayak, mosse rapidamente le zampe anteriori per attirare la sua attenzione. Phayak aggrottò le sopracciglia per la sua eccitazione. Ora lei era nell’inquadratura tra lui e il suo amante, e il suo costume rubava i riflettori.

«Hia Yi, prendi Nong. Vuole stare con te.» Phayak posò la sua tazza di caffè e prese Nong tra le braccia. La risata felice di Khon Diaw alleviò il suo cipiglio. Il cane dagli occhi sporgenti era piccolo, quindi poteva tenerla con il palmo della mano sotto il suo stomaco.

Il suo segretario, in attesa sulla porta, prese il telefono e li fotografò. A Phayak non piaceva fare foto o sapere come comportarsi o posare. Stava semplicemente lì, tenendo il cane verso la telecamera, lasciando che il ragazzo più giovane facesse il segno della pace, inclinasse la testa e prendesse indietro Nong.

«Sorridi, Hia Yi.»

«Sto sorridendo.»

«Non conta se incurvi solo le labbra. Sorridi più brillantemente.»

Khon Diaw colpì l’angolo delle labbra di Phayak con il mignolo. Gli occhi felici fecero sorridere Phayak… un po’ più ampiamente. Abbassò lo sguardo sulla punta carina del naso del più giovane… e sulle labbra morbide. E poi, il cane impazzito dall’attenzione saltò dalle braccia del ragazzo più giovane e baciò le labbra di Phayak.

«Nong! Ti ho quasi lasciato cadere. Che cattiva.»

Phayak lanciò un’occhiataccia al cane dagli occhi sporgenti. Quello doveva essere il suo dolce bacio con Nong Diaw! La saliva del cane era su tutta la sua faccia!

********

La sensazione di rimuovere il gesso era… finalmente! Phayak pensava che l’avrebbe tenuto fino al loro matrimonio e quel cane dagli occhi sporgenti avrebbe fatto una fattoria di cuccioli con le zampe rosse. Alla fine se ne sarebbe andato… Doveva essersi divertito a scherzare con lui tutto quel tempo, eh? Durante il viaggio in ospedale, Phayak si sentiva molto contento!

«Domani faremo le foto pre-matrimonio. Il tuo programma è rigido dato che non abbiamo molto tempo.»

Avevano rimandato le foto prematrimoniali fino a quando il matrimonio non era alle porte poiché Phayak aveva il gesso. Suo padre stava inviando i biglietti d’invito ai loro partner d’affari e amici mentre le guardie del corpo li inviavano a persone meno importanti. Phayak voleva inviare il biglietto d’invito al signor Shen mettendolo in una cassetta delle lettere con il francobollo più economico. A Phayak non sarebbe importato un accidente se fosse stato consegnato in sicurezza o meno. Il signor Shen non aveva bisogno di andare.

«In uno studio?»

«Sì, con due set di abiti. È una seccatura farlo all’aperto, e dopo devi lavorare.»

Phayak seppellì il suo naso aguzzo tra i capelli del ragazzo più giovane. Dato che il suo programma era così serrato che aveva a malapena il tempo di dormire, Nong Diaw si era preso cura di tutto. Il suo programma era sempre più fitto, perché aveva bisogno di tempo per fare le foto pre-matrimonio e fare una prova.

«Sei stanco? Non ho aiutato molto.»

«Va tutto bene. Sono libero e non ho nient’altro da fare, comunque.»

Il cuore di Phayak si sentiva pesante nel sentire il ragazzo più giovane pronunciare casualmente quelle parole. Lo faceva sentire in colpa. L’iPad nelle piccole mani mostrava gli esempi delle foto e degli outfit pre-matrimoniali per loro… e per Nong. Entrava sempre in scena senza fallo. Be’, era la preziosa bambina del ragazzo più giovane.

«Dimmi cosa vuoi fare dopo il matrimonio. Non devi restare a casa a non fare niente.»

«In realtà ho un piano. Penso che lo farò dopo che avremo finito con il matrimonio. Dopo averti lasciato e mio padre avrà smesso di pretendere che tu gli dia cose, porterò a termine il mio piano.»

«Cosa vuoi fare, eh?»

«Voglio… essere di nuovo un istruttore. L’istruttore Diaw.» 

Phayak ricordava che Nong Diaw insegnava ai bambini. Non aveva chiesto perché in quel momento era irritato con il signor Shen. Non voleva sentire quanto fosse vicino, gentile e fottutamente generoso il signor Shen. Ah… Il signor Shen voleva che il suo amante restasse nel suo appartamento a Thong Lor? Il fidanzato di Phayak non era il suo sugar baby. Figlio di puttana!

«Quali materie insegnava Nong Diaw?»

L’intelligente Khon Diaw si era laureato con lode di prima classe in Amministrazione Aziendale. Phayak presumeva che il più giovane dovesse aver insegnato qualcosa come matematica o scienze. A studenti giovani come Nong Shun probabilmente venivano insegnate materie di base.

«Materie non particolari. Ho insegnato a un gruppo di ragazzi che si erano iscritti come attività extrascolastica.»

«Oh, li hai istruiti? Li hai aiutati con i compiti?»

«No, io… ho insegnato taekwondo.»

Phayak si sentiva come se gli avessero spaccato la testa. L’incredibile Nong Diaw lo aveva davvero steso a terra. Aveva persino lanciato Lian e aveva schiacciato il petto di Phayak con il piede. Era comprensibile che gli uomini avessero delle abilità di combattimento. Il ragazzo più giovane aveva lanciato Phayak quando aveva perso l’equilibrio e Lian era stato colto alla sprovvista… Ma insegnare taekwondo?

I grandi occhi rotondi lo guardavano, le lunghe ciglia sbattevano lentamente. La timidezza attraversò il piccolo viso. Il ragazzo più giovane strinse le labbra e appoggiò di nuovo il viso sulla spalla di Phayak.

«… Ho ottenuto la cintura nera di secondo grado e ho vinto la competizione scolastica quando ero in Inghilterra. Non sono entrato nella squadra nazionale perché non ero britannico.»

La cintura nera di secondo grado! Phayak si massaggiò le tempie non volendo chiedersi chi fosse più bravo a combattere tra lui e il ragazzo più giovane. Da quando Phayak era stato rapito, suo padre gli aveva fatto imparare tutte le arti marziali. I Chen possedevano una società di sicurezza con valutazioni interne, quindi non completavano i test di promozione universale. Phayak si allenava duramente sin da quando era giovane. Quando era cresciuto e si era avvicinato a Gilayn Wang, i due migliori amici si erano allenati insieme. Lian non era mai stato alla pari con lui e non si allenava così spesso dopo aver iniziato a lavorare. Phayak era l’unico che aveva in programma di allenarsi tre volte a settimana, ma in quel momento si era preso una pausa a causa del suo braccio rotto.

«Posso solo essere un assistente istruttore con la cintura nera di secondo grado. Voglio raggiungere il terzo grado ed essere un istruttore ufficiale. Voglio realizzarlo per poter allenare atleti o insegnare in un istituto famoso. Ma se a te non piace, farò qualcos’altro.»

Non molte persone erano determinate a guadagnare una cintura nera, ed era ancora più raro che una persona fosse ambiziosa di essere promossa come istruttore ufficiale. Se il ragazzo più giovane diceva che quello era il suo desiderio, doveva impegnarsi e appassionarsi. Un piccolo sogno di un piccolo ragazzo. Phayak poteva dare di tutto a Tacha, eppure lui aveva scelto il percorso in cui doveva agire da solo. Phayak non poteva dargli una scorciatoia per diventare un atleta o un allenatore. Non poteva semplicemente comprare a Tacha la cintura nera di terzo grado. Ci volevano abilità ed esperienza per raggiungerlo.

«Puoi farlo. Fai come desideri. Non mi dispiace.»

«Sei d’accordo?»

«Perché non dovrei esserlo? Non hai nemmeno bisogno di chiedere la mia autorizzazione.»

«Pensavo che l’avresti odiato. Avrò bisogno di allenarmi, voglio dire, mi allenerò come gli altri uomini. Sarò sudato e urlerò molto e andrò in campeggio a volte con altri atleti.»

Ora Phayak cominciava a essere infastidito. Aggrottò la fronte quando pensò a se stesso e a Gilayn Wang in passato. A quei tempi, vivevano quasi in palestra durante le vacanze scolastiche. Erano anche andati al campeggio fuori città e si erano addestrati come soldati. Il corso di livello avanzato per guardie del corpo di politici e personaggi ricchi influenti era sicuramente difficile.

«Se hai intenzione di completare un test atletico, non dovrai fare tutto questo.»

«Mi sono allenato in un istituto perché ci sono molti partner con cui fare pratica. C’è un istruttore che è un ex atleta della nazionale. I corsi sono vari. È una compagnia di sicurezza. I programmi sono specifici.»

«Dove?»

«La compagnia XXX.»

Merda! È la compagnia di papà! Anche Phayak era stato addestrato lì!

«Ci sei andato spesso?»

«Prima… ci andavo tre o quattro volte a settimana nel pomeriggio prima di insegnare all’istituto. Sono vicini l’uno all’altro. L’istituto in cui insegnavo è a solo un chilometro di distanza. Sono vicino all’istruttore lì. Molti dei miei amici della classe sono diventati guardie del corpo di figure influenti… Li ho invitati al nostro matrimonio.»

Non si erano mai incrociati perché il ragazzo più giovane andava lì nel pomeriggio e Phayak si allenava dopo il lavoro! Ora capiva perché Khon Diaw poteva andare in bicicletta per insegnare ai bambini. Poteva attraversare il vicolo laterale dallo showroom alla società di sicurezza. Inoltre, c’era un solo istituto nel raggio di un chilometro. Trascorreva le giornate nel suo quartiere e non aveva mai bisogno di uscire per strada.

«Dove lasciavi la tua bicicletta?»

«La… nascondevo nell’angolo esterno vicino all’autolavaggio vicino alla Maserati. L’uomo che lava la tua macchina mi aveva detto di lasciarla lì così che lui potesse lavare anche quella. E quando arrivavano ​​i manutentori, controllavano anche quella.»

Phayak di solito prendeva la chiave di una macchina e la faceva guidare dalla sua guardia del corpo per portarlo davanti allo showroom mentre lui fumava. Anche l’uomo che puliva la sua auto da molto tempo sapeva che Khon Diaw andava in bicicletta! E anche i tecnici della manutenzione specializzati nella riparazione di auto sportive!

«C’è qualcos’altro che non mi hai detto?»

Il ragazzo più giovane non aveva mai avuto un segreto o fatto nulla alle sue spalle. Phayak era solo troppo stupido per notarlo. Tacha andava in bicicletta ogni giorno, si allenava nel taekwondo presso la compagnia di suo padre e insegnava ai bambini vicino all’istituto. Esasperato, Phayak voleva darsi un calcio da solo. Ma siccome non poteva farlo, strinse i denti.

«Penso di aver dimenticato di dirti che… ti amo di più nel mondo.»

Tacha baciò il mento di Phayak con le sue labbra morbide, e lui poté solo fissare il sorriso carino e lo sguardo amorevole… Il ragazzo più giovane sapeva che era infastidito e aveva risolto con parole d’amore… Aveva funzionato, però? Sì, l’aveva fatto. Cos’altro poteva dire?

*********

Il braccio destro di Phayak si sentì più leggero non appena il gesso fu rimosso. Anche se non poteva esercitare troppa forza, poteva muovere la mano e il braccio. La prima cosa che fece fu tenere la piccola mano. Le loro dita si intrecciarono mentre attraversavano il corridoio dell’ospedale.

La persona più felice era probabilmente Nong Diaw. La sua piccola bocca borbottava la cura dopo la rimozione del gesso che il medico aveva detto loro. 

«Non devi essere cattivo. Non usare troppa forza. Non puoi lavorare troppo con quel braccio. Ricorderò ad Aon di accertarsene.»

«Sono cattivo?»

«Assolutamente, cattivo ragazzo!»

Phayak arricciò le labbra dopo essere stato accusato di essere cattivo e si lasciò rimproverare dal ragazzo più giovane. La voce dolce gli diceva di non fare questo e quello… Era carino.

Phayak avrebbe voluto poter trascorrere il resto della sua giornata con il ragazzo più giovane dopo la rimozione del gesso, ma la sua agenda era davvero piena. Se ne andò e lasciò Tacha a casa prima di tornare al lavoro. La sua vita era migliorata  notevolmente ora che poteva usare il braccio destro. La sua routine quotidiana fu nuovamente adattata. L’allenamento con armi da fuoco e arti marziali fu aggiunto al suo programma poiché il medico lo aveva ritenuto opportuno.

«Le va bene il programma, signore?»

«No. Controlla il programma di Tacha. Abbina alcuni dei nostri giorni liberi.» 

Non c’era bisogno di ulteriori spiegazioni. Il segretario di Phayak capì che aveva bisogno di più tempo con il suo amato. Il pasto con il suo cliente fu posticipato di un giorno e ridusse un giorno di bevute con i suoi amici.

Essere il numero uno non significava che Phayak potesse fare tutto ciò che voleva. La routine quotidiana di Phayak Chen era fissata in quanto era più facile organizzare il suo programma e garantire la sua sicurezza. Da quando era stato rapito da bambino, aveva sempre vissuto in quel modo. Non era che avesse paura di cadere in un’imboscata. Ma se si fosse rotto di nuovo il braccio per negligenza, avrebbe dovuto disturbare di nuovo Nong Diaw… Che era davvero bravo a prendersi cura di lui! Nong Diaw continuava a offrirsi di fare questo e quello. Phayak non aveva più dignità! Era una tigre, non un gattino!

*******

Il Pentagon era una discoteca di lusso a Thong Lor. Oltre al lusso e alle varie zone basate sulle preferenze di diversi target di clientela, c’erano sale VIP per chi preferiva uscire con gli amici in privato.

Una delle sale VIP era stata prenotata da due eredi dei nouveaux riches disprezzati dall’alta società. L’enorme tavolo da biliardo era al centro della stanza. Due paia di occhi erano fissati sulle palle rotonde.

Phayak aggrottò la fronte davanti alle palle poste dinanzi a lui prima di appoggiare l’anca sul bordo del tavolo. Si chinò e vi appoggiò la mano sinistra sopra. Era incapace di tenere correttamente la stecca con la mano destra dato che era passato un po’ di tempo, era frustrato. Phayak mosse un attimo i polsi prima di decidere di colpire la palla nera, ma l’angolo era un po’ fuori. Invece di segnare sette con la palla nera, ottenne un punto nell’imbucare la palla rossa vicina. 

«Il braccio rotto ha trasformato la tigre in un gattino, eh?»

Phayak imprecò in silenzio al suo migliore amico, che si fece avanti per colpire la palla. Lian lo prese in giro regolando la mira del suo tiro senza sosta anche se la palla nera era sul bordo della buca. Infastidito, Phayak alzò la gamba e prese a calci il suo migliore amico. La partita si concluse con Gilayn Wang che aveva segnato più punti. Phayak posò la stecca e si accese una sigaretta, appoggiando i fianchi saldi al tavolo da biliardo. Guardò fuori dalla finestra le luci della città, i suoi occhi acuti erano una combinazione di nonchalance e frustrazione.

«Cosa c’è che non va? Il tuo braccio ora sta bene. Perché sei insoddisfatto?»

Gilayn Wang si avvicinò al suo migliore amico con un bicchiere di alcol in mano. Il Pentagon allestito davanti a loro era ancora il miglior nightclub del paese. Lian spendeva una fortuna per il servizio e ogni evento per essere alla pari con i luoghi di intrattenimento di livello mondiale.

Phayak Chen aveva investito molti soldi come partner. Il primo giorno in cui Gilayn Wang aveva deciso di aprire una discoteca, molti lo avevano chiamato pazzo. Thong Lor era l’oceano rosso dei luoghi di intrattenimento. Come amico, Phayak aveva aiutato Lian a costruire una solida base, ma il suo migliore amico doveva salire in cima da solo.

«Ho preso la mia decisione.»

«Riguardo a cosa?»

«Taglierò fuori i Wongteerawit.»

«E Nong Diaw?»

«Ha deciso di tagliare i legami con loro. Tuttavia, non voglio lasciare che i Wongteerawit cadano e rimangano senza nulla. Voglio sostenerli.»

«Perché?»

«Farà troppo male ai sentimenti di Diaw. Se le cose andranno in quel modo, si sentirà in colpa per il resto della sua vita. Lian… Nong Diaw è gentile. A volte pensa troppo agli altri da trascurare i suoi sentimenti. Voglio dargli un po’ di spazio per perdonare i Wongteerawit o anche se stesso.»

«È lo stesso di quando ho scelto di affrontare i problemi dei Keerati per proteggere i sentimenti di Nu Kuea. Non è stato facile… Beh, cosa possiamo fare? Essere un eroe è destinato a essere stancante.»

«Sii pronto. Devo riorganizzare il mio matrimonio.» 

«Hai detto che avresti usato le guardie del corpo di Pa. Non è abbastanza?»

«Lo era. Ma il Nong Diaw che conosci si è allenato nel taekwondo nella nostra stessa compagnia e ha ottenuto la cintura nera di secondo grado. Se non fosse stato per la sua nazionalità, avrebbe avuto la possibilità di essere nella nazionale britannica.»

Gilayn Wang alzò un sopracciglio e imprecò. Essere gettato a terra dal piccolo Tacha aveva lasciato una grave ferita nel cuore virile di Lian.

«E tu non lo sapevi?»

«No…»

«Sei un idiota! Stupido! Yi… stronzo!»

Phayak si limitò a sospirare, lanciando la sigaretta sul posacenere accanto a lui. Non poteva negare la sua colpa.

«Sarà dura, ma penso che dovrebbe andare bene. Le guardie del corpo professionistiche sono più forti. Nong Diaw è piccolo e ha intenzione di scappare da solo. Io mi prenderò cura di Nu Kuea. Posso gestirlo.»

Phayak alzò il sopracciglio folto verso il suo migliore amico.

«Lian.»

«Che cosa?»

«Sai chi sono i testimoni di Nong Diaw?»

Phayak tirò fuori il telefono e richiamò l’elenco degli ospiti. Poiché era la grande cerimonia dei Chen, gli ospiti dovevano registrarsi in anticipo per la massima sicurezza. L’elenco dei testimoni di Nong Diaw era pieno degli amici che aveva invitato più di sei mesi prima dalla proposta. Phayak non l’aveva mai visto prima. Ma oggi aveva ordinato al suo segretario di controllare i loro precedenti.

«Nu Kuea, i suoi amici di Amministrazione Aziendale… i giocatori di taekwondo della nazionale thailandese… i giocatori di taekwondo della nazionale britannica… il capo delle guardie del corpo di alto livello di un politico… il pugile nazionale… l’istruttore di judo che è un ex giocatore della nazionale coreana, per non parlare di quelli con lunghi record di gare di boxe. Wow, guardali. Ne ha bisogno così tanti?»

«Tanti quanto il nostro gruppo.»

Gilayn Wang alzò gli occhi al cielo. Il matrimonio di Phayak Chatdecha Chen questa volta era praticamente… I testimoni nouveau riches contro i testimoni Terminator. 

Vedendo la disperazione del suo migliore amico, Phayak gli diede una pacca sulla spalla come conforto. Era vero che suo padre possedeva azioni della società di sicurezza, ma molte guardie del corpo lavoravano con contratti specifici con date prestabilite. Più erano esperti, più le condizioni erano diverse. Non seguivano semplicemente gli ordini. La maggior parte di loro non rispondeva ai Chen.

«Non so quale sia il suo piano, ma se questo gruppo di persone è coinvolto… sarà dura.»

«Mi dispiace dire che volevo essere il tuo testimone. Prenderò un congedo per malattia e dirò ai ragazzi di chiamarsi malati anche loro. Perché non riduci gli invitati del tuo matrimonio? Invita te stesso, Nong Diaw, tuo padre e il tuo cane. Questo è tutto. Possiamo inseguire il fuggitivo per lo showroom. E utilizzare il codice QR per ricevere le buste con i soldi. Se qualcuno ha un problema, digli che è la pandemia. È rischioso quando ci sono tremila ospiti.»

«Chi porterà il mio anello, allora?»

«Legalo sulla schiena del tuo cane. Facile.»

Due migliori amici alti più di un metro e ottanta si scambiavano sguardi. Phayak Chen alzò il sopracciglio mentre Gilayn Wang inarcò le labbra. Erano davvero i migliori amici. Sapevano cosa stava pensando l’altro solo incontrando gli occhi.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.