THARNTYPE – SPECIALE 2

Il mio simpatico gattino

“Miao…”

“Awww! Così carino.”

“Cosa stai guardando Tharn? Mi sta venendo la pelle d’oca dappertutto.”

“Hei! È il documentario di Animal World.”

Type, che è appena tornato a casa dopo essere andato a vedere un film con la squadra di calcio, gira la testa per vedere l’uomo grosso, mezzo sdraiato e mezzo seduto, che guarda la TV e ride soddisfatto. Entrambi gli uomini con gli occhi spalancati fissano incantati lo schermo e solo quando appare una foto Tharn si alza di scatto e si mette a sedere composto sul divano.

“Stai guardando quel video col gatto che canta. Ovviamente.”

Type nota che il cosiddetto documentario di Animal World non è altro che un video di Scottish Folded Cats che miagolano e canticchiano una canzone, non conta quale sia, e gli organizzatori continuano ad applaudirli, lodandoli per essere così carini ed intelligenti da poter cantare e tutto il resto. Type li giudica, accusandoli di non amare gli animali e di non amare i bambini.

Non sono una brava persona.

Type alza un sopracciglio e si volta a guardare suo marito rimasto in silenzio.

Questo è il tuo vero aspetto. Dovresti guardare dei film con omicidi, non video di gattini che cantano.

“Non è niente di che da guardare, lo so; ma mi è appena capitato di vedere questo video. Penso che sia abbastanza carino, vedi, così gentile. Oooh.” dice Tharn voltandosi di nuovo per guardare lo schermo della TV, giusto in tempo per vedere il video successivo con un gatto persiano pronto a saltare in grembo al suo padrone per mettersi a dormire, che spalanca gli occhietti trafiggendo il cuore del suo padrone, come per dire… Sii il mio servo.

Quelli che stanno ammirando la scena hanno tutti uno sguardo curioso in volto.

“Non dire che sarai il servo del gatto.”

“No, è solo carino.” Type risponde freddamente, senza alcuna emozione.

“Non credo che ti piacciono i gatti, ti piacciono solo le movenze seducenti dei gatti.”

“Hahahahaha.” Tharn scoppia subito a ridere e scuote la testa prima di battere i piedi.

“Non ho detto una parola.”

“Uhm, basta guardarti in giro per capire… sono abbastanza gentile da ricordarti di pulire ma oh, se prendi un gatto casinista come te lo farò sparire!” L’uomo non vuole nascondere in quel momento la propria gelosia, ma solo far girare la testa a chi li ascolta e sorridere un po’.

“Perché dovrei volere un gatto quando ne ho già uno tutto mio?” Tharn sorride malizioso, allunga una mano per accarezzare i capelli di Type, poi solleva delicatamente un piccolo pacco.

Merda!

“Bastardo! Non sono un gatto e non guardarmi come se fossi un cane pronto per l’accoppiamento. Sono stanco oggi e sicuramente non sto giocando con te.” Il ragazzo seduto capisce chiaramente il messaggio, in più Type parla in modo minaccioso con un accenno di risata.

Non prendermi in giro come se fossi una bestia a quattro zampe!

Così Tharn non ha altra scelta che ridere impotente.

Arrabbiato, capriccioso, che ama le proprie cose, la vita e difficile da servire … Sei proprio come un gattino.

Le parole di certo non sono uscite dalla bocca di Tharn che si volta solo per vedere il calciatore stanco andare in bagno, per poi girarsi di nuovo verso la tv per continuare la visione.

Impossibile per lui non fantasticare sulle immagini birichine e divertenti del gattino.

Se Type fosse gentile come quel Miiiao… anche questo sarebbe carino.

“Mmmmm.”

Nel cuore della notte Tharn è mezzo addormentato e mezzo sveglio quando nota che la persona accanto a lui si sta rigirando agitata nel letto, tanto da affrettarsi a schiarirsi la mente per paura che Type stia facendo un brutto sogno.

Type ha smesso di avere incubi al loro primo anno, quando erano delle matricole e ora che sono dei senior, Tharn si sente ancora a disagio se pensa che, forse, le ombre dell’infanzia di Type stiano tornando a assalirlo. Dovrebbe sentirsi talmente arrabbiato al pensiero di quel pazzo bastardo che ha avuto il coraggio di fare qualcosa di così doloroso ad un bambino, tanto da lasciargli un profondo trauma nel cuore.

Tharn, allora, si volta e sollevandosi un po’ dal materasso si sforza per guardare l’altro uomo nell’oscurità.

“Ai’Type, hey Ai’Type! Cosa c’è che non va?” Grandi mani scuotono delicatamente le sue spalle, e Type sentendo il calore avvolgerlo e apre gli occhi per un momento.

Nella camera risuona un sordo rumore.

Solo quando il bel ragazzo si volta per accendere la luce accanto alla testiera del letto, che di colpo illumina l’intera stanza, Tharn si ritrova davanti la cosa più strabiliante della sua vita.

Orecchie di gatto.

“Dopo… Hey! Eheheh… ah Ai’Type, cos’è questo?”

Tharn spalanca gli occhi e guarda le orecchie nere che spuntano dalla testa del suo compagno. Si allunga, gli afferra spalla e la scuote delicatamente, sperando che il proprietario delle orecchie si affretti a svegliarsi e a rispondergli, dicendo che è solo Tharn quello che vuole che lui indossi di proposito le orecchie di gatto, che vuole che si comporti in modo carino e che vuole giocare con lui…

… Ai’Type non è così.

Supponiamo invece, che l’altro uomo anzichè svegliarsi, tiri fuori una mano tremante… 

… per combattere.

“Miao!”

È così morbido.

Il bel ragazzo riesce solo a pensare questo, incapace di dire una parola mentre tasta quelle orecchie morbide che sembrano altrettanto reali. Non è che non lo apprezza… solo che è immensamente commosso.

Oltre a questo, quando sposta i folti capelli mettendoli dietro le le orecchie, Tharn constata che le orecchie spuntano per davvero dalla sua testa, quindi prova a…

 Oh…

“Ahi! Fa male Tharn. Perché stai giocando con il mio orecchio?” Tirargli le orecchie fa sì che  l’uomo addormentato si svegli urlando così forte che Tharn quasi sviene e fa un profondo respiro.

È di nuovo la persona di sempre, il vero Type.

“Mi sto solo chiedendo come è possibile che ti siano cresciute le orecchie da gatto.” La domanda fa spuntare sulla faccia dell’ascoltatore una espressione da ‘ma sei impazzito?’.

“Se non mi credi allora senti tu stesso.” afferma Tharn mentre solleva la mano per toccare la parte superiore della testa di Type, cosa che momentaneamente, spiazza del tutto Type.

“Hey! Eh??! Cosa mi hai fatto alle orecchie?” Type non riesce ancora a credere a quello che è accaduto alle sue orecchie mentre Tharn fa un respiro profondo.

“Non ho fatto niente. Guarda. Sono davvero spuntate fuori dalla tua testa e possono anche  muoversi.” Dopo aver sentito questo, chi ascolta quasi scoppia in lacrime. Con la faccia scioccata si sfrega le orecchie ed è in quel momento Tharn si accorge di alcuni dettagli.

Tharn accarezza di nuovo le orecchie feline.

“Miiiiiaao”

“Hey!”

Tharn vede qualcosa muoversi sotto le coperte, quindi l’afferra con una mano ed immediatamente Type grida forte. Stordito, i suoi occhi si spalancano sollevando le coperte e rendendosi conto che si tratta di… una coda.

“Eh? La mia coda? Miao… L’hai presa e ti ho sentito toccarla.” Type rabbrividisce e guarda la liscia coda nera agitarsi senza sosta tra le dita di Tharn; cosa che non fa affatto sorridere il bel ragazzo.

“È come se io ti stessi afferrarrando un ​​braccio?”

In questo momento Tharn pensa seriamente di dover portarlo in ospedale, ma vuole anche assicurarsi che Type non lo stia prendendo in giro.

“Miao… è come se mi stessi toccando il braccio. Ai’Tharn sento che qualcosa in me sta cambiando. Eh?!” Anche Type sembra in procinto di avere un esaurimento nervoso, finché la persona che lo ascolta non parla in tono deciso.

“Che bel gattino.”

“Non sono un gattino!” protesta stanco a bassa voce. Purtroppo però è troppo debole anche per alzare la testa. Questo rende ancora più sicura l’altra persona sul fatto che dovendo paragonare sua moglie ad un animale, sicuramente sarebbe un gatto.

Poi all’improvviso… 

“Uhmmm! Non toccarmi i fianchi.”

“Ecco che bestiolina di merda sei, Miao.”

“Non chiamarmi Miao! Ah!!”

‘‘I gatti sono animali costantemente volubili’’ ha affermato la conduttrice dello show. ‘‘Ma non è che sia impossibile raggirarli.’’ A causa di quel battibecco, ora grandi mani accarezzano delicatamente i fianchi del micetto, muovendo le mani avanti e indietro fino alla coda. 

Anche il gattino più vizioso si renderà docile per un momento, allargherà le gambe e poi si comporterà come se… 

Ed è allora che il loro intento è quello di sedurre le persone e commettere dei crimini.

Ad un certo punto però la corsa all’ospedale viene accantonata, e Tharn nella parte dell’accompagnatore vuole, come prima cosa, dare al gatto qualcosa di degno da vivere. 

Le attenzioni sono iniziate, e tutto quello che sente in risposta alle sue azioni sono miagolii e le fusa.

Impossibile che tutto questo possa accadere in una giornata normale, quindi Tharn vuole solo divertirsi.

*****

“Heeeey! Perché mi prendi a calci ora?”

“Tu perché mi stai accarezzando la vita? La tocchi come se ci stesse crescendo sopra qualcosa.”

Al mattino Tharn è stato quasi buttato giù dal letto. L’uomo accanto a lui è così infastidito che si alza i piedi per scalciare, con le mani si protegge la vita mentre suo marito lo tocca così forte che per poco non cade. Immaginate di svegliarvi e di vedere voi stessi con i pantaloni abbassati e con qualcuno che chiede di poter toccarti le natiche per tutto il tempo. La persona che non si arrabbierebbe per una cosa simile sarebbe un pazzo.

Questo suo sguardo fa sentire Tharn un pochino impotente.

“Ah, peccato. Oh! Eri stato così carnio la scorsa notte.”

“Carino un corno. Tu, fantasma, non parlare nel sonno. Vai a farti una doccia o farai tardi a lezione!” dice Type serio. Tharn sbatte il cuscino contro la persona che si sente irrimediabilmente distrutta, come se avesse perso la cosa più importante, ed entra in bagno sbuffando, supponendo che l’altro sia di pessimo umore perché gli è stato accarezzato il fondoschiena di mattina presto.

“La scorsa notte si è trattato solo di un sogno!” Type ripensa al sogno della notte scorsa ed inconsciamente alza la mano per grattarsi la testa mentre ricorda.

A Type ritorna in mente di come nel sogno Tharn lo abbia afferrato e, cosa del tutto fuori dall’ordinario… lui abbia gemuto come un gatto.

L’uomo che sta riflettendo guarda se stesso e infine realizza… 

“Il sogno di Sinner. Sono tutto bagnato bastardo.”

Type stesso fa un respiro profondo ed entra in bagno per fare una doccia.

Mi chiedo… Come posso ancora fare dei sogni da adolescente in calore, quando lo faccio almeno tre volte a settimana?

Si stima che questo intricato rompicapo, non vedrà mai il giorno in cui sarà risolto.

******

“E Tharn in questi giorni è particolarmente folle.”

“Perché?”

“Sta diventando super appassionato di AV.”

“Eh. Hey! Che succede?”

Dopo le lezioni Type si sta sfogando con la sua nemesi sull’essere innamorato. Tharn, quello che si è dichiarato gay… sta guardando un porno con uomini e donne.

“Ai’Tharn, Eh? Sta guardando dei porno?”

Questa domanda fa sì che Type lo guardi con indignazione.

“Non porno bastardo. Non sarei così infastidito se si trattasse di questo. Ma questo ragazzo in realtà è andato al negozio per noleggiare un sacco di film sugli animali. Ah… sono tutti documentari sugli animali di tutto mondo.  Non riesco nemmeno a pensare di doverne vedere qualcuno.” dice Type serio.

Guardando questo fannullone pensieroso Techno borbotta: “Diavolo! Chi immaginava che la famosa sigla ‘AV’ fosse anche un acronimo di Animal Video… Allora, cosa c’è di sbagliato nel guardarli?”

Questa domanda riesce a sgonfiare Type, perchè è leggermente… 

“Ora vuole sempre ‘accoppiarsi’ dopo averne visto uno. Tu non sai che tipo di follia io stia vivendo. Prima guarda il gatto cantare e poi all’improvviso viene e mi abbraccia di nuovo. Penso che debba essere malato di mente.” Type decide di non dire all’altro che ogni volta che l’altro lo fa lui gli obbedisce, perché ogni singola volta che vede quei video sui gatti, Meow, dopo si sente sempre di uno strano umore.

Deve essere stato l’incubo che Tharn ha fatto quella notte.

“Bene, stronzo, può guardarli nella sua stanza o andare e trovarsi qualcun altro.”

Quando type finisce di parlare, gli arriva una chiamata. Type si alza andando in un’altra stanza per rispondere, facendo sedere Techno sul divano, inebetito.

Quando la voce di Type giunge alle sue orecchie, la domanda successiva da porsi è…

Ai’Stronzo si sbaglia su di loro.

“Cosa? Hai trovato il nuovo video dei gatti. Vuoi che torni a casa e lo guardi con te. Non essere così pazzo… beh, torno subito. Ci vediamo là.”

Sei preoccupato per l’ossessione di tuo marito riguardo ai video sugli animali. Allora perché hai accettato di tornare subito a casa e guardarlo con lui?

Per una persona single questa domanda è impensabile.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.