MENG QIQI – CAPITOLO 3

La chirurgia plastica

“Sei l’assistente di YouQi?” Chiese la bella signora.

YangMeng scosse la testa: “Guardia del corpo e autista.”

La bella signora rimase sorpresa: “Non sono fuori le guardie del corpo e gli autisti? Perché sei entrato?”

YangMeng indicò il suo petto in modo molto virile: “Siamo compagni di scuola superiore. La nostra relazione è piuttosto stretta. Di solito mi porta con sé quando va a lavorare; non si sente a suo agio a lasciarmi. Gli ho detto un paio di volte che non può essere così dipendente da me. Tuttavia non ascolta e dice che non può fare niente senza di me.” Scosse la testa frustrato mentre diceva. La bella signora dimenò la vita sottile: “Sono così invidiosa di te!”

YangMeng sollevò gli angoli delle labbra in modo civettuolo: “Perché? Stai pensando di assumermi anche tu come guardia del corpo? Posso interpretare più ruoli.”

La bella signora increspò le labbra rosse: “Sono l’assistente di una celebrità, perché devo assumere un altro assistente?”

“Oh, capisco.” YangMeng colse l’occasione per tirare la mano della signora e persino strofinarla scherzosamente: “Allora non sei così male! Ci sono poche celebrità qui che hanno portato i loro assistenti, questo prova che stai andando bene!”

La bella signora sorrise in modo affascinante: “Non credo. L’attrice per cui lavoro non è così famosa, è giovane ma ha un bel carattere. Ah …… ne ho davvero abbastanza di lei. Sono come una tata personale, devo prendermi cura anche di cosa mangia e cosa beve. “

“Allora quanto guadagni al mese?”

La bella signorina sbatté le palpebre: “Circa seimila.”

YangMeng era sbalordito: “Stai lavorando così duramente eppure lei ti dà solo seimila dollari più?”

La graziosa signora guardò YangMeng con sorpresa: “Seimila è poco? Sono nuova nel settore e non lavoro da molto, come stipendio è già considerato alto. Inoltre, non ha solo un’assistente, ne ha una seconda. Di solito non la porta con sé, ma l’altra assistente è con lei da cinque anni e guadagna solo diecimila al mese.”

Dopo aver terminato la sua frase, passò un altro bicchiere di alcol a YangMeng.

“Sono un autista.” YangMeng era ancora sobrio e razionale.

La bella signora fece il broncio: “E quindi? Gli altri autisti riescono a guidare anche dopo aver bevuto una bottiglia.”

YangMeng non tollerava più di vedere che le donne lo guardavano con disprezzo, prese immediatamente il bicchiere e lo finì in un colpo solo.

Aveva le vertigini e YouQi stava ancora chiacchierando poco più in là.

Dopo aver ascoltato lo stipendio di YangMeng, la graziosa signora rivelò un’espressione scioccata.

“OH MIO DIO! Ti dà davvero così tanti soldi?”

YangMeng singhiozzò: “Non è questo il valore di mercato?”

“Che valore di mercato è questo? Basta chiedere in giro in questa sala, quale autista, quale guardia del corpo guadagna quanto te?” Controllò YangMeng da capo a piedi e disse debolmente: “Inoltre, sento che non sei un tipo eccezionale. Lo stipendio che ti dà è basato esclusivamente sulla tua relazione, giusto?”

“Cosa?” YangMeng fissò ferocemente come una tigre: “Sono in prova, mi impegnerò sicuramente di più quando sarò ufficialmente assunto!”

“Che cosa? Ti dà così tanti soldi quando sei solo in prova?” La ragazza mise il broncio: “Devi assolutamente buttare giù anche questo bicchiere! Altrimenti fingerò di non conoscerti la prossima volta che ti incontrerò!”

YangMeng fece sbattere la propria vita contro quella della donna e senza dire altro, buttò giù un altro bicchiere.

Dal quel bicchiere in poi, era scontato che avesse bevuto troppo.

“In realtà sono un fan di YouQi.” disse la donna.

YangMeng fece roteare il bicchiere di vino nella sua mano con nonchalance, mostrò una faccia piena di disprezzo: “Non capisco, quale parte di lui è attraente? Perché non la vedo?”

“Non ti sembra che sia molto bello?”

YangMeng inarcò le sopracciglia: “La sua può essere considerata come una faccia comune.”

“Non senti che il suo comportamento è molto piacevole?”

YangMeng non riusciva più a mantenere la calma: “Che comportamento piacevole ha?”

“……”

YouQi aveva finito di parlare con lo sceneggiatore,. si voltò e si rese conto che YangMeng era scomparso. Si guardò intorno e trovò YangMeng che si pavoneggiava, prendendo in giro in modo frivolo una bella ragazza. Aveva l’aria di uno che voleva essere pestato.

“Eravate entrambi compagni di scuola alle superiori?” Una voce sorpresa chiese: “C’erano molte persone che lo inseguivano al liceo?”

YangMeng lo schernì: “Stronzate! Te lo dico, era particolarmente sciocco al liceo. Indossava sempre un paio di zoccoli e veniva alla porta, sul retro della mia classe ad aspettare in modo pietoso. Non se ne andava nemmeno quando le ragazze della mia classe lo cacciavano via con le scope. Ti dirò la verità! YouQi ha fatto un intervento di chirurgia plastica. Era particolarmente squallido durante il liceo e in seguito ha fatto un intervento di chirurgia sulla base del mio viso. Tuttavia ha fallito ed è diventato così …… “

YouQi fece due colpi di tosse leggeri dietro YangMeng.

YangMeng non riconobbe la voce di YouQi e rispose scocciato: “Vattene, vai a tossire altrove!”

YouQi sollevò YangMeng con un movimento rapido, lo portò fuori dall’hotel e lo fece salire in macchina.

Non erano passati neanche cinque minuti che YangMeng stava russando all’interno dell’auto.

Dopo una lunga giornata impegnativa, non solo YouQi aveva dovuto guidare, ma aveva anche dovuto spostare la testa di YangMeng che si stava abbassando verso suo inguine, di tanto in tanto lo metteva dritto per evitare gli venisse male al collo. Alla fine, dopo aver riflettuto a lungo su molte cose, YouQi portò quel grande fardello a casa sua per la notte.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.