MENG QIQI – CAPITOLO 4

Quest’acqua è un po’ salata

L’auto si fermò al primo piano e YouQi portò fuori YangMeng.

“Voglio vomitare …” YangMeng si arpionò alle spalle di YouQi e borbottò.

Le spalle di YouQi si irrigidirono e chiese a YangMeng con una leggera ansia: “Puoi trattenerlo?”

YangMeng annuì: “Sì, ce la faccio.”

YouQi entrò nell’ascensore, c’era un’altra ragazza nello stesso ascensore e YouQi nascose apposta la testa nel colletto, non permettendo agli altri di vederlo in faccia. YangMeng si sdraiò obbediente sulla schiena di YouQi, la sua faccia attaccata al suo collo e la bocca che continuava a muoversi. All’improvviso, YangMeng emise un improvviso conato di vomito. Il cuore di YouQi si irrigidì e disse in fretta: “Persevera ancora un po’, persevera ancora un po’, arriveremo presto a casa.”

“Nessun problema!” YangMeng strinse forte i denti.

YouQi tirò un sospiro di sollievo anche se mancavano ancora cinque piani.

“Blargh ……”

Le spalle di YouQi si bagnarono e lui alzò la testa con forza.

La ragazza che era dentro l’ascensore con loro voltò lo sguardo. All’inizio era disgustata ma dopo aver visto il viso di YouQi, era rimasta piacevolmente sorpresa e incredula: “Tu … … non sei …….?”

YouQi girò rapidamente la testa di lato, essere riconosciuto in una situazione del genere era davvero troppo imbarazzante. Inaspettatamente, YangMeng gridò da sopra la sua schiena: “Lui è YouQi, hahaha …”

Quando arrivò a casa, YouQi tolse tutti i vestiti a YangMeng e lo infilò nella vasca da bagno poi poi gettare tutti i suoi indumenti nel bidone esterno della spazzatura. Entrò di nuovo in bagno e volle prima fare la doccia ma vide che la vasca era piena di bolle. Si avvicinò per dare un’occhiata, il viso di YangMeng era sotto la superficie dell’acqua e i suoi occhi erano spalancati.

YouQi pescò YangMeng con orrore per poi urlare: “Cazzo, non ti senti soffocare?”

YangMeng guardò YouQi con aria assente e disse pigramente: “Sono assonnato.”

Dopodiché, la sua testa si abbassò e cadde sulle spalle di YouQi senza dire altre parole.

YouQi alzò la testa di YangMeng, suoi occhi erano già chiusi, la fessura tra la palpebra superiore e inferiore era lunga e stretta e le ciglia impreziosivano quella linea, rendendola molto elegante. Mettendo da parte la personalità e il temperamento di quella persona, era una vera bellezza solo guardandolo. Il suo aspetto sembrava femminile ma non era a corto di mascolinità, i suoi lineamenti erano delicati ma non artificiali.

Se avesse avuto una personalità diversa, avrebbe attirato maschi, femmine, giovani e anziani come un vero rubacuori.

Sfortunatamente, non sapeva come gestire la sua immagine.

Tuttavia era molto reale, sopravviveva con tremila dollari al mese, quindi sicuramente non comprava vestiti da mille dollari per essere pretenzioso; era un piccolo poliziotto onesto e retto che non avrebbe mai guidato l’auto aziendale per mettersi in mostra. Nonostante tutto il tempo libero gli era stato sottratto da altre persone, non si era mai preoccupato delle scuse e dell’apatia che gli altri gli avevano mostrato dopo averlo usato. Era onesto e sincero, sciocco, ingenuo e non si preoccupa del suo aspetto …

Quei giovani frivoli la fuori erano stati tutti contaminati dalla grande tinozza di tintura della società, ma il suo corpo possedeva ancora quella trasparenza e semplicità. Stare con una persona del genere avrebbe potuto fornire una tregua in vita frenetico, permettendo a uno di dire liberamente tutto ciò che aveva in mente, senza mai temere che sarebbe stato usato e tradito da lui.

Proprio mentre YouQi ci stava pensando, improvvisamente si rese conto che il pomo d’adamo di YangMeng si stava muovendo. Spostò in fretta la testa di YangMeng fuori dalla vasca e poi corse verso la porta, parlando: “Aspetta ancora un po’, il bidone della spazzatura sarebbe …”

“Blargh ……”

YouQi rimase lì impotente, vedendo il pavimento coperto da una grande pozza di materia liquida.

“Non mi hai sentito chiederti di aspettare?” YouQi urlò con rabbia.

YangMeng girò il suo corpo, rivolto verso il muro del bagno, dando le spalle YouQi e rimase in silenzio.

YouQi ripulì la sporcizia sul pavimento. Quando tornò a fare il bagno a YangMeng, scoprì che l’acqua nella vasca era già diventata fredda. YangMeng sedeva a gambe incrociate all’interno. Il suo visino era rosso acceso, anche i suoi occhi erano rossi e c’erano due grosse bolle scintillanti sotto le sue narici, il suo aspetto era comico e pietoso.

“MengZi.” Il tono di YouQi si ammorbidì.

YangMeng ululò e gemette forte, le sue due mani toccarono l’acqua, schizzando YouQi con l’acqua.

“Che senso ha vivere per uno come me? I miei genitori non pensano molto a me, i miei fratelli fanno sempre i prepotenti. Anche il mio vecchio compagno di classe ha mascherato la sua carità nei miei confronti. In realtà non sono stupido; quei due che avevano contato i soldi del matrimonio con me hanno ricevuto solo mille dollari di tasse di lavoro mentre io ne ho ricevuti cinquemila. YinZi ha visto che la mia vita era difficile, mi ha comprato un nuovo telefono cellulare, ha sborsato segretamente soldi per aiutare i miei genitori a cambiare casa e stava persino pensando a me quando si è sposato … eppure non ho potuto nemmeno fargli un regalo decente!!”

Il cuore di YouQi si agitava mentre riempiva la vasca di acqua calda.

“C’è anche YouQi; gli piace prendermi in giro, dice che mi sta aiutando a trovare un lavoro ma non ha mai avuto intenzione che io facessi qualcosa in realtà. Sta solo usando i suoi soldi per comprare qualcosa per ravvivare e rallegrare la sua vita. Vedere me che sono così patetico, lo aiuta a trovare solo del conforto psicologico…… woo woo …… “

Dopo aver terminato la sua frase, si sentiva assetato, quindi raccolse l’acqua del gabinetto con le mani e se la portò verso la bocca.

“Non …….” Era troppo tardi quando YouQi cercò di fermarlo.

YangMeng schioccò le labbra: “Quest’acqua è un po’ salata oggi …….”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.