• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 86

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 86

GuQuinPei aprì la portiera della macchina ed una volta salito,  YuanYang lo raggiunse e lo bloccò.

GuQingPei girò la testa, si guardarono l’un l’altro e l’atmosfera era tesa.

YuanYang digrignò i denti. “Esci dalla macchina.”

GuQingPei voleva aprire la bocca, ma vedendo la vista orribile del sangue sul viso di YuanYang, perse immediatamente il respiro come un pallone sgonfio, si sentì più debole. Si sedette al suo posto e si guardò la mano che ancora tremava.

Oltre a combattere insensatamente nella sua infanzia, non aveva mai fatto male fisicamente a nessuno. Inaspettatamente, la prima persona che aveva colpito a sangue era YuanYang.

Era stato davvero spinto troppo oltre da lui. Non sapeva se fosse perché il divario generazionale era troppo ampio o perché la personalità di YuanYang era così diversa dalla gente comune. Non aveva mai pensato che ci potesse essere una persona così irragionevolmente difficile da affrontare nel mondo. In effetti, sentiva persino che era impossibile per lui comunicare con YuanYang.

Il burrone tra i due stava diventando sempre più profondo, ma erano impotenti a cambiare qualcosa, finendo per essere sempre più distanti.

GuQingPei lo guardò stancamente: “Ti porto in ospedale”.

“Non è necessario.”

GuQingPei voleva allungare la mano per controllargli la testa mentre cercava di non toccare la ferita e sospirò: “Andiamo in ospedale. Non cercare di comportarti in modo coraggioso.”

YuanYang lo guardò testardamente per molto tempo: “La strada non è facile, guido io.”

“No, come puoi guidare in questo stato?” GuQingPei si pizzicò il mento: “Sbrigati, sali in macchina.”

YuanYang era seduto sul sedile del passeggero.

GuQingPei si diresse verso la strada montuosa. Era davvero difficile perchè la strada era tortuosa e ripida. Era estremamente pericoloso. GuQingPei si concentrò completamente sulla strada, temendo di guidare troppo in fretta per paura di capovolgere e rotolare oltre il bordo della montagna. Allo stesso tempo, aveva paura di guidare troppo lentamente per paura che qualcosa sarebbe successo a YuanYang.

A metà strada, GuQingPei alla fine non riuscì a sopportare quella strada tormentata: “Che cazzo di posto è questo, quanto è lontano l’ospedale!?”

YuanYang mormorò piano: “E’ vicino.”

GuQingPei guidò per oltre dieci minuti prima di arrivare in una città. In quel momento, si rese conto che erano vicini a una piccola contea all’incrocio tra Hebei e Pechino. Chiese alla gente la posizione dell’ospedale e si diresse rapidamente in quella direzione.

All’ingresso dell’ospedale, nonostante l’espressione calma di YuanYang, il suo viso era pallido e il colletto macchiato di sangue.

GuQingPei si sentiva in colpa. Di solito parlava in modo molto eloquente, ma non poteva dire nulla. In quel momento, non sapeva cosa dire. I due uomini andarono in ospedale e si precipitarono al pronto soccorso. Il dottore ordinò a YuanYang di fare delle radiografie.

YuanYang si aggrappò alle mani di GuQingPei, senza lasciarle andare. Ovviamente, aveva paura che GuQingPei sarebbe scappato.

GuQingPei disse senza espressione: “Verrò con te.”

Fu solo allora che YuanYang fu disposto ad entrare nella sala radiologica.

La ferita di YuanYang non era seria, necessitava solo di tre punti. GuQingPei non riusciva a ricordare cosa stesse pensando quando aveva colpito YuanYang. Era probabile che stesse cercando disperatamente di scappare, quindi non stava pensando in modo corretto.

Ora, guardando la garza avvolta intorno alla testa di YuanYang, si sentiva dispiaciuto.

Il dottore ordinò a YuanYang di rimanere in ospedale per due giorni. Non era disposto ma in quel momento, nessuno dei due aveva la forza di guidare più di un’ora sulla pericolosa strada montuosa. Per non parlare del fatto che GuQingPei non voleva affatto tornarci. Quindi, completò instancabilmente il processo di ricovero in ospedale di YuanYang per collocarlo in una stanza.

Entrambi rimasero in ospedale quella notte.

Il letto era largo un metro e mezzo. Non era molto comodo per due grandi uomini, specialmente con YuanYang che insisteva per trattenerlo.

Dopo essere stato anestetizzato, YuanYang era assonnato ma dipendeva dalla sua forza di volontà per rimanere sveglio. Sentiva che se si fosse addormentato, GuQingPei sarebbe sicuramente andato via.

GuQingPei si rese conto che YuanYang aveva cercato di costringersi a rimanere sveglio. Guardando l’ora, erano già le 3 del mattino. Sapeva che YuanYang non sarebbe stato in grado di rimanere sveglio molto più a lungo. Quindi chiuse semplicemente gli occhi e si addormentò.

Quel sonno non era pacifico, la sua mente continuava a meravigliarsi, pensando a tutto ciò che riguardava YuanYang, a YuanLiJiang ed ai problemi con l’offerta. Tutto era così complicato che gli riempì la mente di incubi ripetuti. Più dormiva, più si stancava.

Quando si svegliò, il cielo era cupo e buio. Diede un’occhiata a YuanYang, sicuramente, si era addormentato. Durante quei pochi giorni, YuanYang di certo non aveva dormito molto per vegliare su di lui. Se fosse stato in grado di rimanere ancora sveglio, sarebbe stato scioccante.

GuQingPei guardò la faccia di YuanYang nel buio, usando suoi gli occhi per delineare con cura le caratteristiche del suo volto, lo fissò a lungo e poi si alzò e silenziosamente se ne andò.

******************

Quando tornò di corsa in azienda, era solo l’inizio della giornata di lavoro. Tutti quelli che lo videro lo guardarono con un’espressione che voleva dire: ‘sei finalmente tornato’. Non era nemmeno arrivato nel suo ufficio prima che il suo segretario si imbattesse senza fiatoin lui: “Direttore Gu, sei finalmente tornato. Il presidente Wang ti sta cercando con urgenza. Non è ancora arrivato ma l’ho già chiamato. Sarà qui a breve.”

GuQingPei annuì con la testa e lanciò un’occhiata solenne all’ufficio, poi convocò diversi membri del dipartimento di smaltimento delle attività.

“Direttore Gu, sei finalmente tornato. Dove sei andato negli ultimi quattro giorni?”

GuQingPei agitò la mano: “Non parliamo di questo, dimmi cosa sta succedendo immediatamente.”

Le quattro o cinque persone fecero una breve riunione per riferire a GuQingPei la situazione e lo sviluppo dell’attuale progresso di quell’incidente.

Pensavano davvero che GuQingPei avesse spento intenzionalmente il suo cellulare e si fosse completamente disconnesso per rilassarsi da qualche parte. Sarebbe stato impossibile per loro capire persino cosa GuQingPei stesse vivendo in questi pochi giorni.

Mezz’ora dopo, WangJin arrivò alla compagnia e lo convocò con urgenza.

Quando GuQingPei entrò nel suo ufficio, WangJin lo guardò cupo. Alla fine, non aveva perso la calma e disse semplicemente: “Non c’è bisogno di condanna, credo che tu lo sappia meglio di me.”

Come dirigente della compagnia, mantenere le comunicazioni aperte 24 ore al giorno era un requisito fondamentale. Indipendentemente da quanto possa essere estenuante, doveva rispondere al telefono. Si trattava di misure preventive in caso di eventi di emergenza come questo. Questa logica … GuQingPei naturalmente la capiva. In realtà, era qualcosa che di solito richiedeva ai suoi subordinati e a se stesso di seguire. Tuttavia, non poteva spiegare a WangJin di essere stato agli arresti domiciliari in quei pochi giorni. Poteva solo dirgli con un tono colpevole: “È colpa mia. Sono disposto ad assumermi la piena responsabilità.”

“Dire qualcosa adesso è inutile. Capisci la situazione attuale? “

“Sì.”

“Chiamali per un incontro nella sala conferenze. Discuteremo in dettaglio su cosa fare dopo.”

“Va bene.”

WangJin aggiunse: “Ho ricevuto alcune notizie in questi ultimi due giorni. È stato menzionato che l’informatore proviene dalla terza società. Ovviamente questo è mirato a me e YuanLiJiang. Chi diavolo c’è dietro per avere il coraggio di sfidarci? Non è qualcosa di semplice. Ma questa notizia è solo una voce che non può essere confermata. L’assistente e il suo capo sono tutti sotto inchiesta. Questa offerta sarà probabilmente terminata. Penso che questa sia la più grande intenzione di questa persona, volere che venissimo coinvolti in una causa legale. Ma le prove sono tutt’altro che sufficienti. Indipendentemente da ciò, questo ha creato pressioni sul controllo pubblico. È del tutto possibile che ciò potrebbe costringere la X Steel Group a ripetere il processo di offerta. Se ciò accadesse, allora in quel momento, poiché YuanLiJiang e io abbiamo subito una crisi di credibilità, potremmo solo ritirarci volontariamente. Sembra che la più vantaggiosa sia la terza azienda, quindi è più sospetta.”

Sapendo che WangJin non sapeva la verità, GuQingPei era incessantemente ansioso. Non c’era da meravigliarsi che YuanYang avesse un piano ben congegnato per spingere alla conclusione dell’offerta di X Steel. Con gli sviluppi attuali, terminare le offerte era il modo più logico e migliore per placare il pubblico.

Allo stato attuale, le azioni delle tre società erano state fortemente colpite, in particolare X Steel, che era stata colpita nel modo peggiore. Il suo prezzo delle azioni era sceso in modo significativo, precipitando nella disperazione con il suo valore di mercato che aveva perso oltre 40 miliardi in tre giorni. QingDa lo seguiva da vicino. La compagnia di Yuan Li Jiang stava leggermente meglio, ma aveva perso la faccia perdendo contro WangJin anche dopo aver saputo del prezzo di offerta per corruzione.

Dal momento che le cose erano progredite fino a questo punto, nessuno stava pensando di ritirarsi.

GuQingPei replicò tristemente: “In questo caso, minimizzerò sicuramente le perdite”.

WangJin gli si avvicinò e gli diede una pacca sulla spalla: “Scomparso senza motivo, c’è ovviamente qualche abbandono del dovere. Ma con l’offerta di apertura, hai fatto un ottimo lavoro nel ridurre al minimo il rischio. Se non avessi condotto le cose, temo che non sarebbe stata la X Steel ma noi, ad essere nella cuspide di questo pasticcio. Questa volta, abbiamo incontrato qualcuno a cui non importa vivere. Altrimenti, questa sarebbe stata una buona cosa dall’inizio alla fine. Non devi incolpare te stesso. Abbiamo ancora altre opportunità.”

GuQingPei annuì con una faccia depressa: “Andiamo, andiamo alla riunione.”

Dopo che GuQingPei concluse l’incontro, portò personalmente i suoi subordinati a consultarsi con altre connessioni sociali, lavorando instancabilmente per l’intera giornata.

Il suo cellulare era ancora nelle mani di YuanYang, non aveva nemmeno le chiavi di casa sua. Tutto quello che aveva con lui era il vestito che indossava ed anche la tariffa del taxi era stata pagata dalla reception dell’azienda. Come sarebbe tornato a casa quella sera sarebbe stato un problema.

Ma non aveva avuto il tempo di meditare su questo. Voleva solo essere in grado di risolvere quanti più problemi possibile prima che YuanYang si intromettesse.

Dopo che GuQingPei uscì dal lavoro, rimase in azienda per fare gli straordinari. Quella notte, aveva semplicemente dormito in compagnia. Dopo tutto, c’era un letto e un bagno nel suo ufficio. L’unica cosa che mancava era che non aveva cenato. Quindi, alle 22, era così affamato che aveva mal di stomaco.

Stava per chiedere cibo da asporto, ma il telefono fisso squillò prima che potesse fare la sua chiamata. GuQingPei prese il telefono.

“Sono al piano di sotto della tua compagnia. A che ora esci?” La voce agghiacciante di YuanYang risuonò dall’altra parte.

GuQingPei non aveva nemmeno l’energia per arrabbiarsi. Mormorò piano: “Ho ancora molte cose da affrontare. YuanYang, non forzarmi. Dopo la fine di questo progetto, mi dimetterò e mi allontanerò il più possibile da WangJin. Puoi lasciarmi andare?”

YuanYang rimase in silenzio per un momento: “Ti darò tempo, ma ti consiglio di non sprecare la tua energia. X Steel interromperà definitivamente l’offerta. Se non vuoi fare qualcosa di così inutile, chiarisci le cose e vattene il ​​prima possibile.”

GuQingPei ascoltò, rimase in silenzio per un po’ prima di rispondere lentamente: “YuanYang, ho sempre sperato che tu potessi maturare, ma il tuo vigore è usato nella direzione sbagliata. Hai reso la distanza tra noi sempre più grande.”

YuanYang digrignò i denti: “Che cosa vuoi esattamente che faccia?”

“Questa domanda sto cercando di fartela io. Cosa vuoi che faccia? Non vuoi che abbia una carriera o interazioni sociali? Vuoi solo che io sia come una donna che sta al tuo fianco, facendo tutto quello che dici? YuanYang, pensi che sia possibile?”

“Non è quello che sto pensando.”

“Allora perché mi hai imprigionato?”

YuanYang rispose in modo grossolano: “Non volevo farti vedere WangJin.”

“Chi vedo e che tipo di lavoro scelgo è la mia libertà. È perché non riesci a capire la mia libertà nel fare le mie scelte di vita che non possiamo comunicare. Yuanyang, ricorda questo: io, GuQingPei, controllo la mia vita. Continui a costringermi di volta in volta, capovolgendo la mia esistenza. La mia reputazione e i risultati ottenuti nell’ultimo decennio sono stati così facilmente distrutti da te. In questo momento, non posso lavorare. Non posso vivere normalmente. Spero che tu sia soddisfatto di questo finale. Ma questa è l’ultima volta. YuanYang, questa è sicuramente l’ultima volta.”

Per la prima volta, GuQingPei menzionò tutto ciò che YuanYang aveva fatto con un tono così tranquillo e rilassante che rese la schiena di YuanYang gelida. YuanYang non potè fare a meno di voler confermare di nuovo: “Ti dimetterai davvero?”

“Sì.” GuQingPei abbassò la voce mentre arrivava alla fine della conversazione: “Durante questo periodo, non venire più.”

Dopo aver riagganciato il telefono, appoggiandosi allo schienale della sedia, passò molto tempo prima che uscisse dal caos.

L’enorme ufficio era buio e vuoto, a prima vista era nero come la pece, così silenzioso che faceva paura. Si alzò e si avvicinò alle finestre e aprì le tende. Abbastanza sicuro, vide YuanYang e la sua macchina al piano di sotto, ma riusciva solo vedere un’ombra vaga.

Guardando dall’alto in basso, YuanYang sembrava davvero piccolo.

Il bordo degli occhi di GuQingPei si scaldò e le lacrime gli rigarono il viso.

Non pensava che avrebbe pianto, senza alcun preavviso …

Toccandosi il viso, non riusciva a ricordare l’ultima volta che gli avevano fatto scorrere lacrime sul viso. Fissò a vuoto il liquido limpido sulla punta delle dita, sentendosi perso.

Quando GuQingPei si svegliò il giorno successivo, la gente era già arrivata a lavoro. Consegnò il comunicato stampa che aveva modificato più volte al suo segretario per trasformarlo nel dipartimento di pubbliche relazioni.

Dopo colazione, aveva intenzione di portare un avvocato in ufficio per saperne di più sulla situazione.

Subito dopo aver finito di mangiare, arrivò WangJin.

GuQingPei era sorpreso, dopo tutto WangJin era il presidente dell’azienda. Non vi era motivo per cui il presidente del consiglio di amministrazione venisse a trovarlo.

GuQingPei si alzò in piedi: “WangGe, che sta succedendo?”

L’espressione di WangJin non sembrava normale, sollevò il dossier in mano: “Spiegami. Cos’è questo?”

GuQingPei non capiva a cosa stava alludendo, ma quando aprì il file era una risoluzione unilaterale del contratto. Fu solo allora che ricordò. Quel giorno, YuanYang aveva detto che avrebbe inviato la risoluzione del contratto a WangJin. Avrebbe dovuto essere ricevuto in questi due giorni, ma era stato troppo impegnato per dare seguito. Ora aveva un’altra questione preoccupante a portata di mano. Ma aveva superato la fase della rabbia, lasciando solo un senso di impotenza.

GuQingPei rispose sinceramente: “È stato YuanYang a inviarti questo.”

WangJin fu leggermente sorpreso: “YuanYang, hai ancora contatti con lui?” Incoscientemente la voce di WangJin si alzò un po’ all’improvviso: “I quattro giorni che sei stato assente, eri con lui?”

GuQingPei e si strofinò stancamente le sopracciglia: “Wang, questa cosa, non posso spiegarla con chiarezza. Puoi non chiedermela? In questo momento voglio solo risolvere questo caso legale e lasciare che questa tempesta passi.”

WangJin sospirò: “Concentrati sulle persone del team investigativo speciale, gestirò io la X Steel. Tuttavia, non c’è speranza. Terminare l’offerta di apertura è una cosa certa.”

GuQingPei chiuse gli occhi, la sensazione che aveva per aver speso ogni suo sforzo arrivano a non avere nulla… quella sensazione era davvero insopportabile.

WangJin gli diede una pacca sulla spalla: “Il team di Special Investigating pubblicherà i risultati del sondaggio questo fine settimana e lo renderà pubblico. Il fatto che possiamo o meno salvare l’immagine dell’azienda dipende da ciò.”

“WangGe, puoi stare tranquillo. So che non hanno prove sufficienti per presentare il caso. Ora è principalmente la reputazione dell’azienda. Troverò una soluzione.”

Al mattino, GuQingPei portò i suoi subordinati presso l’Unità investigativa speciale ed esplorò a fondo le indagini con il responsabile. Quella persona aveva avuto contatti precedenti con lui. Era molto educato, dicendo la verità e facendogli sapere che in effetti non sono in grado di archiviare il caso; solo i dirigenti di X Steel Group erano colpevoli di cattiva condotta. X Steel Group non voleva intentare un’azione legale, voleva solo concedere una concessione per evitare problemi legali.

La cosa più importante per GuQingPei in quel momento era scrivere la notifica del caso. Il responsabile gli mostrò il manoscritto. GuQingPei aveva selezionato diversi articoli relativi a QingDa ed aveva cambiato la dichiarazione. Il significato non era cambiato. Tuttavia, dal suo significato sottostante, aveva dato più responsabilità alla X Steel.

Il responsabile lo guardò alcune volte e scosse la testa: “Direttore Gu, siamo un’agenzia governativa. Dobbiamo dare priorità alla protezione delle imprese statali. Questo manoscritto … “

GuQingPei sorrise: “Il significato non è cambiato affatto. Parole come questa sono tutte basate sul modo in cui gli altri le interpretano. LiuShou, per favore fai un’eccezione questa volta. Io e il presidente Wang te ne saremo molto grati.”

LiuShou annuì guardando il manoscritto: “Mi consulterò con i miei colleghi e e ti ricontatterò di nuovo.”

“LiuShou, mi farai l’onore di pranzare con me stasera?”

“Non posso … davvero non posso. Sono troppo occupato, facciamo un altro giorno … un altro giorno.”

Quando GuQingPei lasciò l’ufficio con i suoi subordinati, la sua faccia si afflosciò immediatamente. Ordinò al sottoposto accanto a lui: “Vai a controllare le connessioni organizzative del segretario Liu. Fallo immediatamente. Il manoscritto non menzionava YuanLiJiang, menzionava solo QingDa e altre società. È chiaro che sta puntando la pistola contro di noi e X Steel. Sembra che YuanLiJiang abbia fatto la sua mossa. Siamo troppo lenti.”

“Sì, direttore Gu.”

“Dammi il tuo cellulare.”

“Eh?

“Cellulare. Lasciamelo in prestito per due giorni. Successivamente, farò in modo che il segretario Zhou mi compri un telefono e un’altra scheda telefonica.”

“Ahhhh, okay.”

GuQingPei parlò a lungo con WangJin al telefono, chiedendogli di contattare rapidamente il suo Social Media Manger per modificare immediatamente la notifica del caso. Non poteva certo menzionare il nome QingDa. I due uomini cercarono di raggiungere i loro social network, lavorando incessantemente. Dopo un grande sforzo, alla fine ottennero il nome di QingDa cancellato dalla notifica del caso e sostituito con ‘singola azienda’.

Dopo l’annuncio della notifica del caso, QingDa ottenne anche una conferenza stampa. Si presentò come una società rispettabile che aveva sofferto silenziosamente, ricevendo ingiustizie. Promise di partecipare ancora una volta alla procedura di offerta.

All’altro capo, YuanLiJiang si ritirò la competizione.

La forte agitazione e la tempesta sembravano essere passate. X Steel Group aveva annunciato che avrebbe chiuso l’offerta. Aveva deciso di effettuare una riorganizzazione interna e di ripetere la procedura di avvio delle offerte in due o tre mesi.

GuQingPei e WangJin avrebbero avuto un po’ di tempo per prendere un po’ di respiro mentre continuano a risolvere i problemi rimanenti.

Dopo essere rimasto in compagnia per tre giorni, YuanYang gli inviò il portafoglio e le chiavi con un breve messaggio: “Non oso vederti. Se ti vedessi, vorrei portarti sulle mie spalle a casa.”

Per molto tempo, GuQingPei fissò confuso il messaggio di testo e poi emise un lungo sospiro.

Alla fine tornò a casa lo stesso giorno. Guardò il contratto di lavoro tra lui e WangJin e lo esaminò attentamente.

Concludere il contratto….

Aveva firmato un contratto di un anno con WangJin. Non era nemmeno stato in compagnia per più di un mese. Pensava di poter fare qualcosa per l’azienda, ma alla fine aeva causato un grande putiferio. Anche se WangJin non lo biasimava, lui stesso era molto turbato.

Finora, tutti i restanti problemi dovevano ancora essere risolti … ma doveva dimettersi.

Non riusciva davvero a immaginare come la gente dell’azienda avrebbe pensato a lui. I giorni in cui pensava di potersi riscattare non durarono nemmeno un mese. Ora, doveva disgustosamente uscire da questo posto.

Come poteva non odiare YuanYang? Indipendentemente da quanto amasse YuanYang, come poteva resistere a quel tormento?

Tenendo il suo cellulare, guardò ripetutamente il numero di WangJin sullo schermo, ma non osò chiamarlo. Si vergognava troppo per affrontare WangJin.

E proprio in quel momento, WangJin chiamò.

GuQingPei era scioccato. Calmò le sue emozioni e rispose alla chiamata “Ciao, Wang Ge.”

La voce di WangJin era davvero cupa: “QingPei, Zhong Xian Investment ha portato il suo partner per invitarci a una discussione sull’offerta di X Steel. Prova a indovinare chi hanno portato?”

Zhong Xian era un’altra società che partecipava all’offerta. Rispetto a loro (QingDa), l’ambito era molto più piccolo. 

GuQingPei rabbrividì: “Chi?”

WangJin digrignò i denti: “YuanYang.”

Le labbra di Gu Qing tremarono: “YuanYang …”

“Adesso capisco perché YuanLiJiang si è semplicemente ritirato. Probabilmente ha saputo di questo passaggio prima di me. E tu? Lo sapevi?”

GuQingPei sorrise e disse: “Wang Ge, l’ho scoperto adesso.” Quello che aveva detto non era una bugia. Sapeva solo che era stato YuanYang a denunciare la violazione delle offerte. Solo ora aveva realizzato che YuanYang era diventato il partner di ZhongXian.

WangJin disse silenziosamente: “QingPei. Posso crederti? Durante il periodo in cui è stata annunciata la violazione delle offerte, la società è caduta in una grave crisi del credito e hai finito per scomparire per quattro giorni. Eri con YuanYang, non rispondevi al telefono, non rispondevi alle e-mail. Era come se fossi svanito nel nulla. Quindi, ora scopro che anche YuanYang è coinvolto in questa faccenda. QingPei, dimmi, pensi che posso crederti?”

GuQingPei rispose solennemente: “Wang Ge, non ho mai fatto nulla di dannoso per l’azienda. Ci sono cose per cui mi dispiace, ma in questo puoi credermi.”

WangJin emise un sospiro di sollievo: “Ora volevo chiederti a livello personale, cos’è successo a te e YuanYang negli ultimi quattro giorni?”

“Io e lui ……. non è successo niente.”

WangJin sospirò deluso: “QingPei, questo progetto di offerta, andando avanti … non è necessario gestirlo. Ho diverse controversie sui diritti di proprietà da eliminare, c’è abbastanza lavoro per te.”

GuQingPei aprì la bocca, la questione dimissioni, in questo momento non era in grado di dirla. 

Dopo aver riattaccato con WangJin, ricevette una telefonata da un numero di telefono sconosciuto. Sentiva vagamente che il numero sembrava familiare ma non riusciva a ricordare. Fu solo dopo essersi collegato che si rese conto che era un numero che aveva precedentemente eliminato, il numero di YuanLiJiang.

YuanLiJiang lo aveva chiamato, molto probabilmente non era con buone intenzioni. GuQingPei controllò la sua volce mentre gli chiedeva, cosa volesse. 

La voce di YuanLiJiang non aveva alcuna traccia di affetto: “Qual è la tua situazione attuale in questo momento, posso immaginare in una certa misura. Sei nella compagnia di WangJin, non durerai a lungo. WangJin è scettico. Sicuramente non permetterà a una persona di essere sleale nei suoi confronti. “

GuQingPei rispose meditabondo: “Presidente Yuan, da quando le importa di me?”

“Indipendentemente dal fatto che ci credi o no, quello che ho fatto, me ne sono pentito. Non ho considerato pienamente le conseguenze. Ora mio figlio mi sta facendo una guerra spietata, ho una forte emicrania.”

GuQingPei ascoltò senza dire niente.

“Le cose tra voi due, so tutto, compresi gli ultimi giorni in Hebei. Direttore Gu, mio ​​figlio è sempre stato sconsiderato fin dall’infanzia, è così con tutti, specialmente con quelli a lui vicini. In questo momento, sento che sei piuttosto pietoso.”

Le vene verdi sulla fronte di GuQingPei si gonfiarono mentre rispondeva freddamente: “Non ho davvero bisogno della pietà del presidente Yuan.”

“So che mi dai la colpa. Ma non importa. Almeno ora abbiamo l’opportunità di collaborare.”

“Cosa intendi?”

“Voglio che mio figlio sia separato da te. E tu … probabilmente non vorrai essere di nuovo impigliato con lui. Ho ragione?”

“Se il presidente Yuan ha qualcosa da dire, potrebbe anche dirlo direttamente.”

“La posizione in Canada che ho menzionato l’ultima volta è ancora valida. È efficace in qualsiasi momento. Se accetterai, ti aiuterò a sistemare le cose con WangJin. Puoi andare in qualsiasi momento. YuanYang non può lasciare il Paese. Se vi separerete per due anni, le cose si sistemeranno. Alla fine crescerà. Potresti aprirti a nuovi orizzonti e prendere due piccioni con una fava.”

GuQingPei sorrise e mormorò sarcasticamente: “Il presidente Yuan ha sempre avuto delle buone considerazioni.”

“Non devi deridermi. Le persone intelligenti possono comunicare allo stesso livello. Quindi ho scelto di chiamarti questa volta perché è giunto il momento. Dopo due anni, se vorrai tornare, potrai farlo in qualsiasi momento. ”

Questa volta, GuQingPei non rifiutò e restò in silenzio.

YuanLiJiang disse tristemente: “QingPei, credimi, il cuore di WangJin deve solo avere i semi del sospetto e metteranno radici. Per non parlare del fatto che hai YuanYang che accende il fuoco e ti costringe a fare cose che non vuoi, di continuo. Prima o poi, non sarai in grado di sopportarlo. Se aspetti che arrivi quel giorno, sarà troppo tardi.”

La mano di GuQingPei che reggeva il cellulare tremava in modo incontrollato.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.