MENG QIQI – CAPITOLO 22

Il fratello ti aiuterà a vincere! 

YangMeng si agitò e si voltò, muovendosi per tutta la notte. Alla fine non aveva ancora realizzato il suo desiderio e si addormentò con un cuore pesante.

Alle nove del mattino, YouQi si svegliò per primo. Voltò la testa e guardò YangMeng che era sdraiato accanto a lui, girato sulla schiena. Quella pelle liscia, come una morbida farina di fave, si stendeva audacemente davanti a lui. YouQi non poté impedirselo e allungò la mano. Accarezzò la gamba di YangMeng per un po’, i suoi movimenti erano molto leggeri, poichè temeva di svegliare YangMeng.

Dopo un’altra mezz’ora, YangMeng si svegliò da solo.

YouQi si sostenne con un braccio e lo guardò, con uno strano sguardo che brillava dai suoi occhi.

YangMeng all’inizio fu sorpreso, poi riacquistò lentamente i sensi. Il suo sguardo suggestivo si fermò a lungo sul viso di YouQi. Vedendo che non aveva molta reazione, irritato, si voltò per calmare la sua rabbia.

YouQi si avvicinò e chiese di proposito: “MengZi, cosa c’è che non va?”

YangMeng si lamentò lentamente e pigramente: “E’ così stupido …”

“Chi è stupido?” chiese YouQi.

“Chi è stupido? Tu!”

YouQi trattenne il suo sorriso “Come sono stupido?”

“Non puoi essere salvato …” replicò sarcastico YangMeng.

YouQi rimase volutamente in silenzio per molto tempo. In effetti, YangMeng non ce la fece più a sopportare e si voltò a guardare YouQi.

“Sai perché ero venuto nella tua camera a dormire?”

Dopo aver posto questa domanda, YouQi non aveva risposto nulla e YangMeng si sentiva a disagio. Quanto desiderava potergli staccare quella sua pelle e nascondersi dentro le coperte.

YouQi fece una faccia confusa e scosse la testa di proposito.

YangMeng era arrabbiato “Sei così stupido!”

YouQi non riuscì a trattenere la sua gioia e sorrise, mostrando due file di denti bianco perla, gli occhi stretti e luminosi, come un uomo dentro un quadro.

Sfortunatamente YangMeng non aveva voglia di apprezzare tale bellezza. La sua malattia non era scomparsa, come poteva tollerare di essere preso in giro da parte dell’altro? Indossò immediatamente la sua camicia e cercò di andarsene.

Vedendo che YangMeng voleva andarsene, YouQi allungò immediatamente il braccio e lo tirò indietro. Come poteva lasciarlo andare così? E se si fosse rifiutato di arrendersi? Avrebbe potuto correre nella sua stanza a massaggiarsi per un po’ da solo, scoprendo che la sua malattia era guarita da sola. Allora non avrebbe più avuto bisogno di lui.

“Non tirarmi. Voglio alzarmi dal letto.”

Gridò YangMeng mentre si seppelliva silenziosamente nelle coperte. YouQi scoppiò a ridere, prendendo YangMeng tra le sue braccia. YangMeng vide chiaramente un rigonfiamento formarsi in cima alla sua biancheria intima, seguito dal sollevarsi dell’intera area che si muoveva lentamente verso il basso e alla fine raggiungeva l’area proibita (NdT: formando la classica “tenda” nelle mutande…). Come attraversato una scossa elettrica, YangMeng emise un rantolo agitato.

Perché la sensazione era così forte ogni volta che YouQi lo toccava?

“MengZi ……” La voce gentile di YouQi risuonò nelle sue orecchie.

Sul suo corpo apparve uno strato di pelle d’oca, ma la parte inferiore del corpo pulsava e cominciava a svegliarsi.

All’improvviso YangMeng sentì l’umidità sul collo, il suo corpo si irrigidì e in quel momento cercò usare la mano per spingere YouQi. Tuttavia, YouQi lo aveva legato troppo strettamente; anche la sua “linfa vitale” era nelle sue mani, YangMeng non aveva il potere di resistere in alcun modo.

“Cosa vuoi fare? YouQi, te lo sto dicendo, anche se mi stai trattando, non possiamo … ah…”

YouQi aveva sigillato le labbra di YangMeng. Anche se non era la prima volta, in passato c’erano stati solo piccoli tocchi, con un pizzico di scherzo. Tuttavia, questa volta non era come prima: YangMeng poteva assaporare la serietà e la prepotenza nel respiro di YouQi. Le sue labbra venivano inumidite strato dopo strato, il divario in mezzo stava diventando sempre più ampio. Quasi in un attimo, a causa di un calo di concentrazione da parte di YangMeng, un gusto sconosciuto fece irruzione nella sua bocca.

Le punte delle loro lingue si unirono, YangMeng tremò improvvisamente e la cosa nelle mani di YouQi si gonfiò ancora di più..

“MengZi dal giorno in cui ti sei arrabbiato e te ne sei andato, ho capito che non posso lasciarti. Non ho nessun posto dove esprimere i miei pensieri, non so da chi andare per fare cose imbarazzanti, non so chi disturbare dopo aver mangiato tofu puzzolente. Ho vissuto una vita molto contenuta negli ultimi anni. Ho bisogno di fingere di fronte a tutti, devo pesare ogni grammo del cibo che mangio e devo sorridere alla telecamera dopo essere stato insultato dagli altri. Non so perché vivo così. Se non fosse per te che fai lo sciocco al mio fianco tutto il giorno, non saprei nemmeno più chi sono.”

Le labbra di YangMeng si mossero ma non dissero nulla.

YouQi continuò a baciare il viso di YangMeng. Baciò prima entrambi gli occhi, costringendo YangMeng a chiuderli. Poi gli baciò la mascella, seguito scivolando verso la zona del collo, viaggiando dritto fino al petto e leccando leggermente i due punti teneri.

YangMeng rabbrividì e urlò con rabbia: “Vai al diavolo!”

Quindi la lingua di YouQi iniziò a muoversi intorno ai capezzoli eretti, YangMeng alzò i pugni, intenzionato a colpire. Tuttavia era impotente perché non aveva abbastanza forza. Piagnucolando, si sentì improvvisamente come morire. Sarà questa la fine di tutta la mia vita? Le belle ragazze che ho sognato! Ho vissuto così a lungo e tuttavia non ho nemmeno tenuto le piccole mani di una ragazza prima.

“Devi fidarti del tuo corpo, è il più onesto.”

YouQi usò la punta delle dita per strofinare la sostanza biancastra sull’addome di YangMeng; godette della bellezza della pelle di YangMeng con uno sguardo offuscato dal desiderio. Lo sguardo di YangMeng si spostò lentamente verso il basso e vide quel pezzo di carne sull’inguine di YouQi e si fece beffe di lui: “Non hai nessuna malattia, quindi puoi risolverlo da solo.”

“D’accordo.”

Mentre stava ancora parlando, prese la mano di YangMeng e se la mise nei suoi pantaloni, stringendola e muovendola su e giù.

Per i giorni successivi, YouQi utilizzò questo metodo per ingannare YangMeng finché non fu completamente conquistato dalle mani di YouQi. Inizialmente, YouQi aveva drogato YangMeng a intervalli irregolari, facendo credere a YangMeng che non poteva farlo da solo e poteva solo cercare YouQi. Dopo di che, YouQi smise di drogarlo ma YangMeng non era più disposto a fare affidamento su se stesso, e correva abitualmente nella camera da letto di YouQi.

In un batter d’occhio, era già arrivato l’inverno.

YouQi accettò un nuovo film. Il primo giorno delle riprese ufficiali, dovettero filmare una scena di un bacio sulla neve.

YangMeng indossava una spessa giacca imbottita di cotone. Rimase da un lato a guardare YouQi che ripeteva le stesse battute ancora e ancora sotto le istruzioni del regista. Non riusciva a entrare nel personaggio e le labbra della protagonista femminile accanto a lui, erano diventate viola per il freddo gelido.

“Non ti sembra che sia abbastanza familiare?” Un nuovo membro dello staff chiacchierava con YangMeng.

YangMeng alzò pigramente le palpebre e guardò verso la protagonista femminile. Gli sembrava familiare ma non riusciva a ricordare dove l’aveva vista prima. In passato, quando correva in giro con YouQi, gli piaceva molto vedere belle donne, non le dimenticava quasi mai.

Tuttavia non sapeva perché, di recente sembravano tutti uguali.

“È la presunta fidanzata di YouQi di non molto tempo fa. Ceng Rui, si è appena laureato alla Beijing Film Academy. Può essere considerata la junior di YouQi. Ho sentito che lei e YouQi si conoscevano già quando stavano ancora studiando. Non lo sapevi?”

“Quindi è lei …” YangMeng la guardò per un po’ “Sembra piuttosto carina nelle foto ma è dannatamente brutta di persona! Non c’è da stupirsi che non potessi riconoscerla.”

“Vieni, vieni, vieni … … Venite qui voi due.” Il regista fece cenno: “Non si può girare così!” La protagonista femminile continuava a battere i piedi e ad alitarsi sulle sue mani, quindi si lamentò “Direttore, fa troppo freddo, la mia faccia è congelata.”

Il regista sollevò il mento, indicando a YouQi di riscaldare le mani della protagonista femminile. YouQi prese un pacchetto termico e vi avvolse le mani della protagonista. All’improvviso il cuore di YangMeng si sentì come se fosse stato punto. Dopo aver dormito così a lungo sotto le stesse coperte, alla fine era diventato suo anche se prima non lo era. Inoltre il ‘piccolo MengZi’ si era affidato saldamente a lui: anche se YangMeng non avesse fatto quelle considerazioni per se stesso, non poteva ignorare il benessere della sua ‘linfa vitale’!

“Trova un sostituto se davvero non puoi farlo!” YangMeng si infilò improvvisamente tra i due. Finalmente un barlume di speranza apparve negli occhi tranquilli di YouQi. Quel suo cuore si era riscaldato nel momento in cui YangMeng aveva iniziato a camminare verso di loro. Lasciò l’impacco caldo alla protagonista femminile e infilò la mano libera nelle spesse maniche imbottite di cotone del ragazzo più basso, pizzicando il sottile strato di pelle e carne sul polso.

“Ma qui non ci sono sostituti prontamente disponibili!” YouQi si guardò intorno di proposito.

FANCULO! YangMeng ribatté nel suo cuore; non ce n’è uno già pronto davanti a te?

La protagonista femminile rispose: “Risparmia il disturbo agli altri. È meglio lasciarmelo fare da sola, mi sono appena laureata e questa opportunità è troppo rara. Non importa che tipo di difficoltà dovrò affrontare, imparerò a superarle.”

Il cuore di YangMeng si irrigidì, rispose immediatamente: “Sorella, ascolta questo tuo fratello, YouQi non si sente male per te, ma tuo fratello YangMeng si sente male per te. Lascia che io ti aiuti a fare questo tipo di lavoro sporco e faticoso. Non aver paura delle difficoltà, io ti aiuterò a superarle! ” Dopo averlo detto, si portò via YouQi in un modo da ‘cavaliere in armatura splendente’.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.