• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 117

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 117

YuanYang non aveva detto quelle parole a caso. Quando tornò a casa, iniziò davvero a prepararsi per andare con GuQingPei nella sua città natale.

GuQingPei sapeva che anche se avesse voluto impedirgli di farlo, non ci sarebbe riuscito. Ma quando pensò che davvero stava per portare YuanYang a casa per presentarlo formalmente ai suoi genitori, si sentì un po’ nervoso.

L’ultima volta YuanYang era giunto non invitato e all’epoca, aveva sempre pensato che lui e YuanYang avessero raggiunto la fine della loro relazione. Ma questa volta sarebbe stato diverso, lui e YuanYang erano determinati a stare insieme, a ricominciare completamente. Questa volta, non era come riportare a casa il suo ragazzo? I suoi genitori sarebbero stati molto felici, vero? L’impressione che sua madre aveva di YuanYang sembrava essere molto buona …

Mentre GuQingPei insonne si stava girando e rigirando, incapace di dormire, un braccio potente gli afferrò la vita da dietro.

YuanYang usò la punta del naso per strofinare la schiena di GuQingPei “Non riesci a dormire?”

“Sì, forse ho bevuto troppo tè. Ti ho disturbato?”

“Come posso dormire quando continui a rigirarti?”

“Adesso mi alzo e mi siedo per un po’, tu invece dormi …” Dopo aver detto ciò, voleva alzarsi dal letto.

YuanYang lo tirò indietro “Non farlo. Fa freddo, basta sdraiarsi. Dal momento che non riesci a dormire, come vuoi che ti tenga compagnia? Dimmi, dovremmo fare un altro giro?” YuanYang toccò la calda pancia di GuQingPei. Anche se la sua bocca diceva parole così oscene, i suoi movimenti non erano sessuali, ma semplicemente si toccavano dolcemente.

GuQingPei rise dolcemente, girò il corpo per affrontare YuanYang “Parliamo solo.”

“Va bene.”

I loro sguardi convergevano nell’oscurità, era sufficiente guardarsi negli occhi e le calde emozioni che esprimevano erano sufficienti per spiegare tutto.

GuQingPei disse piano: “Quando vedrai i miei genitori domani, mostra un po’ del tuo fascino da imprenditore d’élite. Non essere come due anni fa, quando con solo uno sguardo e si sarebbe potuto dire che eri solo un marmocchio.”

“Ma ai tuoi genitori ero piaciuto comunque.”

“Questo perché mio padre mi rispetta. Mia mamma … non è solo perché sei bello? Ma non importa come ti guardi, non sembri una persona che può stare con qualcuno per il resto della sua vita.”

YuanYang inarcò le sopracciglia e mise il broncio nonostante stesse ancora sorridendo “Non preoccuparti, questa volta mi comporterò bene. Farò sicuramente sapere ai tuoi genitori che il loro figlio è fidanzato con un uomo affidabile.”

GuQingPei sorrise “Stai ancora cercando di vantarti.”

“Vantarmi? Hai ancora paura che non ti servirò bene? Eh?” YuanYang gli impastò il sedere e disse volutamente: “Non ti ho servito bene?”

GuQingPei gli diede una pacca sulle guance e sorrise lievemente: “Abbastanza bene, il piccolo cane lupo è cresciuto.”

YuanYang corrugò le sopracciglia “Quale piccolo cane lupo? Quando sono mai stato piccolo? “

“Non dire sciocchezze. Volevo parlarti di qualcosa di serio.”

“Che cosa? Dillo?”

“YuanYang, hai … mai pensato di avere figli?”

YuanYang fece una pausa “Ci stai pensando?”

“I miei genitori mi hanno costretto a considerarlo.”

“Allora cosa pensi di fare?”

“Ho promesso loro che gli avrei dato un nipote entro due anni.”

L’espressione di YuanYang era un po’ frustrata “Sono particolarmente infastidito da cose come questa.”

“Anche io non voglio crescere un figlio, ma i miei genitori sono anziani, non c’è altro modo.”

“Lo so, in realtà … anche mia madre lo ha menzionato, dicendo che anche se sto con te, devo ancora avere dei figli. Prima o poi dovrò dare anche a loro un bambino.”

“Pensavo lo stesso. Guardando il lato positivo, con un bambino in casa, ci sentiremmo più come una famiglia.”

YuanYang non disse niente. Quando pensò alla parola “casa” e al formare una “famiglia” con GuQingPei, quella proposta risultò davvero allettante.

GuQingPei improvvisamente sospirò “YuanYang, vuoi davvero stare con me per il resto della tua vita?”

Sentendo questo, YuanYang si arrabbiò “Cazzo, ho combattuto così duramente per te, ne dubiti ancora? Non ti rimorde un pò la coscienza quando dici queste parole?”

GuQingPei gli toccò i capelli in modo pacato e disse con un tono rassicurante: “YuanYang, dopo tutto sono molto più vecchio di te. Ci saranno momenti in cui non sono davvero sicuro.”

YuanYang rispose rauco: “Cosa c’è di cui non si sei sicuro? Sono stato io a inseguirti fin dall’inizio. Non è stato facile per me catturarti e pensi che ti lascerò scappare?”

GuQingPei sorrise “Ma non ti dispiace che io sia vecchio …”

“Continuerai a parlarne ancora a lungo? Stavo solo cercando di farti incazzare, adesso te lo ricordi ancora?”

“Vedi che non hai niente di meglio da fare, perché provi a farmi incazzare? Hai voglia di litigare?”

“Non posso semplicemente vederti furioso? Ti dirò, quando ci siamo incontrati per la prima volta in bagno dopo che eri tornato nel paese, volevo spogliarti e buttarti sul pavimento di marmo per scoparti ferocemente. Vederti mi ha ricordato tutto il tempo in cui mi hai lasciato senza una parola. Ero così arrabbiato che volevo solo sconfiggerti.”

GuQingPei alzò la voce, “Va bene, va bene. Anche io ero pieno di risentimento nei tuoi confronti. Vuoi davvero vedere chi è più uno stronzo?”

Quando YuanYang udì le sue parole, si sentì un po’ in colpa. Aggrappandosi alla vita di GuQingPei, borbottò “Abbiamo concordato che non mi biasimerai.”

GuQingPei si girò e si stese sopra di lui, baciandogli le labbra “Non ti biasimo. Inoltre, anche tu non biasimerai me, va bene?”

YuanYang lo baciò appassionatamente. Quindi si aggrappò alla sua vita e si girò, premendo GuQingPei sotto di lui e dicendo gentilmente: “Sono terribilmente economico. Non potevo sopportare di incolparti. Andando avanti, cederò con te su tutto. Non ho nessun’altra richiesta se non che tu stia davvero al mio fianco e che ti dedichi solo a me. Io, YuanYang, ti tratterò bene per tutta la vita. Quello che dico lo farò.”

GuQingPei gli circondò il collo, inclinando la fronte e dicendo sinceramente: “Sarò devoto solo a te. Quello che dico lo farò.”

YuanYang lo abbracciò stretto tra le sue braccia.

**************************

YuanYang prese un sacco di cose e seguì GuQingPei nella sua città natale. Se questo fosse accaduto nei tempi antichi, tutti questi pacchi potrebbero probabilmente essere considerati la dote, poiché tutti quegli oggetti erano di dimensioni così grandi che persino GuQingPei inarcò le sopracciglia quando li vide.

Dato che i genitori di GuQuinPei non guidavano, un suo amico venne a prenderli all’aeroporto. Quando arrivarono al piano inferiore della casa di famiglia di GuQingPei, i tre uomini afferrarono tutti gli enormi oggetti e li portarono di sopra, sudando copiosamente nel processo e risultando sfiniti alla fine.

Quando la madre di Gu vide YuanYang, immediatamente tirò da parte GuQingPei e gli chiese cosa stesse succedendo.

GuQingPei si sentì un po’ imbarazzato perchè ricordava ancora di aver ribadito solo sei mesi e mezzo fa che era impossibile per lui e YuanYang tornare insieme. In un batter d’occhio, lo aveva portato di nuovo a casa. Tuttavia, a sua madre non importa delle sue azioni contraddittorie, le importava solo se avrebbe davvero avuto una nuora maschio.

Dopo aver sistemato tutti gli oggetti enormi, l’amico se ne andò. I due uomini si sedettero sul divano. Il tè era già stato preparato e servito sul tavolo da tè mentre i genitori li Gu li aspettavano pazientemente.

YuanYang disse calorosamente: “Zio, zia, non ci vediamo da più di due anni.”

La donna sorrise: “È proprio così. In realtà, non è passato neanche così tanto, ma come mai mi sembra che tu sia cambiato parecchio? A colpo d’occhio si vede che sei molto maturato.”

Anche il padre di GuQuingPei aggiunse: “Davvero, in passato sembravi uno studente laureando, ora sembri un adulto.”

YuanYang sorrise leggermente “Ho fatto molta esperienza in questi due anni.”

L’uomo più anziano si accese una sigaretta “Questa è una buona cosa, una buona cosa.” Dopo averlo detto, diede un’occhiata a GuQingPei.

GuQingPei immediatamente aggiunse: “Papà, mamma, avevate sempre desiderato che io portassi a casa qualcuno. L’ho fatto oggi. Non parliamo delle cose del passato, sono troppo complicate da spiegare. In ogni caso, d’ora in poi YuanYang e io ci impegneremo seriamente nella nostra relazione.”

La madre quasi singhiozzò: “È un bene che siate entrambi seriamente impegnati. La mamma non vede l’ora che tu possa sistemarti, avendo questa persona al tuo fianco a prendersi cura di te. Questo è semplicemente fantastico.”

YuanYang disse seriamente: “Non è stato facile per entrambi arrivare a dove siamo oggi. Per favore, non preoccuparti per noi.”

GuQingPei sorrise mentre guardava i suoi genitori, i suoi occhi erano caldi e fissi su di loro “Papà, mamma, vogliamo anche discutere la questione dei bambini con voi.”

“Questo è un bel discorso.” Quando i due anziani sentirono la parola “bambini”, entrambi i loro occhi avevano cominciato a brillare.

“Ho intenzione di mantenere la promessa che vi ho fatto, di darvi un nipote o una nipote con cui giocare entro due anni. Anche la famiglia di YuanYang vorrebbe che noi avessimo un figlio. Ma YuanYang è ancora giovane. Lo faremo tra qualche anno. Devo dirvelo subito, ne vogliamo solo uno, non importa se sia maschio o femmina.”

“Non c’è problema. Non abbiamo preferenze tra maschio e femmina e solo uno va bene. Sei occupato con il lavoro, quindi ci prenderemo cura noi del bambino.” Il sorriso della donna era così ampio che non riusciva nemmeno a chiudere la bocca.

Quella notte, preparò un grande tavolo di piatti fatti in casa e GuQingPei che non aveva assaggiato la cucina di sua madre per molto tempo, mangiò molto. La mente di YuanYang non era per il cibo da buongustai, ma era completamente fissata nel cercare di compiacere sua suocera.

Alle 10 di sera, GuQingPei aveva intenzione di portare YuanYang a dormire in un hotel.

La donna sorprendentemente chiese: “Perché vai in hotel, non puoi stare qui?”

“La stanza degli ospiti non è piena di cose?” GuQingPei non aveva potuto reagire per un momento.

Sua madre disse con un sorriso: “Dormite nella tua stanza, ha un letto grande.”

Il padre di GuQuingPei fissava la TV, non li osservava neanche, facendo finta di non aver sentito niente.

GuQingPei era alquanto imbarazzato, guardando YuanYang sorrise “Che ne dici?”

YuanYang appoggiò la valigia sul pavimento e sorrise anche lui di rimando: “Certo, rimarrò qui.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.