MENG QIQI – CAPITOLO 21

È davvero un grande pagliaccio

Dopo che la “malattia” di YangMeng fu guarita, non se ne andò più in giro. Seguì YouQi in modo obbediente, correndo qua e là, tenendosi impegnato per l’intera giornata. La sera, quando tornò a casa, aveva le ossa doloranti per la fatica. Per abitudine, si tolse le scarpe e la giacca. Proprio quando stava per togliersi i pantaloni, improvvisamente sentì su di sé, in agguato, degli sguardi potenzialmente pericolosi, perciò se ne andò furtivo nella camera da letto.

Non sapeva perché, ma da quando era stato ‘curato’ da YouQi, YangMeng aveva continuato a sentire due occhi che lo fissavano nell’ombra, lasciando cadere una sorta di indizio. Inoltre quella sensazione diventava più forte quando YouQi si avvicinava. Sebbene fosse rimasto al fianco di YouQi per l’intera giornata, YangMeng aveva evitato di toccarlo, intenzionalmente o meno, perchè altrimenti il ​​suo cuore non si sarebbe sentito a suo agio. Aprendo la porta per uscire dalla camera da letto, YangMeng vide YouQi in piedi sulla soglia, assolutamente immobile che lo fece spaventare.

“Cosa stai facendo?”

I tratti del viso di YouQi erano molto più gentili, anche il suo tono era rilassato e disinvolto.

“Cosa vuoi che faccia? Prendo i miei vestiti e vado a fare la doccia.”

I muscoli tesi intorno al basso addome di YangMeng si allentarono leggermente.

In passato, i due avrebbero discusso per chi sarebbe stata il primo a farsi la doccia. YangMeng, invece, non obiettò, lasciando che fosse YouQi a farla per primo. Temeva che YouQi sarebbe entrato in bagno mentre stava facendo la doccia per primo e avrebbe approfittato di lui usando la scusa di farla insieme.

Alla fine, YouQi uscì sfoggiando una testa piena di capelli bagnati. Il nastro del suo accappatoio era allacciato molto superficialmente. YangMeng continuava a pensare che quell’accappatoio sarebbe scivolato via da un momento all’altro e quindi aumentò la velocità correndo in bagno.

YouQi lanciò un’occhiata alla figura di YangMeng che fuggiva in preda al panico e gli angoli delle sue labbra si sollevarono inconsciamente verso l’alto.

Dopo essere entrato nel bagno, YangMeng chiuse ermeticamente la porta, come avrebbe voluto spostare il lavandino per bloccarla! YangMeng si sentì a suo agio e camminò sotto la doccia solo dopo aver ripetutamente confermato che la porta era chiusa a chiave.

“Happy scrub scrub happy scrub scrub … happy scrub scrub …” mormorò YangMeng, alleviando la sua ansia.

Quando YangMeng cominciò a lavarsi in una certa area, chiuse velocemente la bocca. Il suo battito cardiaco aumentò improvvisamente. Provò a strofinare due volte usando la mano ma non sembrava avere alcuna reazione. Si strofinò di proposito altre volte e non ci fu ancora alcuna reazione. Provò a immaginare quei ‘film d’azione ma non c’era stata ancora nessuna reazione.

Cos’è che non va? Era molto facile in passato eccitarmi mentre facevo la doccia, perché non riesco a diventare duro di nuovo?

YangMeng era inzuppato di sudore dopo aver massaggiato ripetutamente senza alcun risultato.

L’improvviso bussare alla porta indusse YangMeng a rilasciare scioccato quello che stava massaggiando.

“MengZi, perché ci metti così tanto tempo per fare la doccia?”

Il cuore di YangMeng si irrigidì e rispose con condiscendenza: “Finirò molto presto. Finirò molto presto.”

Forse ero troppo ansioso …….

Quando andò a letto, YangMeng si raggomitolò nella sua coperta e ‘lavorò’ diligentemente. Tuttavia non ci fu alcuna reazione. Il cuore di YangMeng sprofondò per un momento, ma ritrovò un po’ della sua fiducia per il momento e si consolò in silenzio. Forse, avendo finito per sfogarsi quella mattina, ora gli mancava l’energia. O forse, poichè era appena stato guarito dalla sua malattia ed era ancora instabile, poteva esserci la possibilità di alcune ricadute occasionali.

Alla fine, la situazione fu la stessa il secondo giorno ed anche il terzo.

Per il resto della settimana, YangMeng non potè diventare così pieno di vigore e vitalità come lo era stato quella mattina. Senza altre opzioni, YangMeng andò a cercare di nuovo il dottore.

“Non sei già guarito?” Il dottore era sorpreso.

L’espressione di YangMeng sembrava imbarazzata: “Sono guarito solo per un giorno.”

“Come è stato curato?” Il dottore chiese.

YangMeng davvero non poteva dirlo ad alta voce.

Il dottore capì e si consolò immediatamente: “Va bene, capisco che possa essere imbarazzante per te dirmelo. Ti darò un consiglio. Tu, segui lo stesso processo del giorno in cui sei stato guarito e ripeti lo scenario di nuovo. Vedi se c’è qualche cambiamento. Se c’è un cambiamento, allora dimostra che la tua mentalità è la più rilassata in quel tipo di atmosfera e intorno a quel tipo di persone.”

“Non sono affatto rilassato davanti a lui, sono molto nervoso.”

Il dottore replicò in modo convincente: “Il tuo nervosismo dimostra che provi dei sentimenti, perché ti sentiresti nervoso se non li provassi?”

Il cuore di YangMeng tremò improvvisamente, le parole di YouQi risuonarono all’improvviso vicino al suo orecchio.

“Io ti piaccio.”

Mi piace davvero?

****************

A volte, un piccolo di suggerimento era come una dose di veleno, poteva corrompere la mente, facendogli credere lentamente che qualcosa fosse vero. Quel metodo poteva avere lo stesso effetto sull’amore. Una volta che gli altri avessero insistito sul fatto che ti piaceva qualcuno, anche se non ti piaceva, lentamente avresti cominciato a guardare quella persona sotto i continui inviti degli altri, finché un giorno le voci si sarebbero avverate. Soprattutto se una tale gemma fosse già stata piantata nel tuo cuore, una volta catalizzata, sarebbe fiorita rapidamente.

Quella notte, YangMeng si presentò alla porta di YouQi, indugiando.

YouQi agì di proposito come se non sapesse nulla e guardò YangMeng. Gli chiese con preoccupazione: “Perché non vai a dormire?”

“Quello … … ho un po’ di insonnia.”

YouQi era molto premuroso e aveva dato a YangMeng una via d’uscita dal suo imbarazzo “Entra e facciamo una chiacchierata.”

Fecero proprio così: prima chiacchierarono un po’ e poi si spostarono, sempre chiaccherando, sul letto di YouQi.

Anche se YouQi conosceva lo scopo di YangMeng nel presentarsi alla sua porta, si comportò bene e fece nulla, perché l’effetto della droga sarebbe svanito solo la mattina successiva. Invece YangMeng, continuò a spostarsi, intenzionalmente o meno, verso YouQi. Inoltre, il modo in cui si muoveva era molto rigido: YouQi aveva solo voglia di ridere per il modo in cui l’altro si trascinava.

Sbang!

YangMeng mise la sua gamba sulla gamba di YouQi, il suo battito cardiaco aumentò improvvisamente. Inaspettatamente, YouQi non ebbe alcuna reazione. Vedendo che YouQi si stava quasi addormentando, YangMeng allungò la mano sul braccio di YouQi e lo sollevò leggermente, osservando la sua reazione. Sembrava che si fosse davvero addormentato. Quindi spostò lentamente la mano di YouQi verso il suo inguine. Per tutto il tempo, trattenne il respiro. La sua pressione sanguigna era già quasi salita a 250.

All’improvviso, YouQi tossì una volta.

YangMeng lasciò rapidamente la mano e si spostò dall’altra parte del letto, usando la coperta per avvolgersi strettamente.

Mi ha spaventato a morte, mi ha spaventato a morte … YangMeng si tenne stretto il petto.

La mano di YouQi nel frattempo era ricaduta sul lenzuolo. Guardò la figura al suo fianco usando la sua visione periferica. Qualcuno era avvolto nelle lenzuola come una grossa palla, si dimenava goffamente ed emetteva un’aura di imbarazzo.

È davvero un grande pagliaccio … con un sorriso sul volto, gli occhi di YouQi si curvarono in un angolo pieno d’amore.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.