MENG QIQI – CAPITOLO 20

Cadendo nella trappola

“CAZZO, ti rimborserò i soldi. Vai e trova qualcun altro, non posso servirti!”

“Che cos’è questo tuo atteggiamento sul lavoro? Ne aggiungerò altri cinquecento, non puoi impegnarti di più? Non ho ancora visto alcun miglioramento dopo mezza giornata.”

“Sospetto che tu sia venuto qui per rovinare i miei affari. Onestamente, lo faccio da tre anni e tutti gli uomini normali non hanno potuto resistermi. Il fatto che non ti diventi duro può essere attribuito solo a te e alla malattia che hai. Prendi i soldi e vattene, non rovinare la mia reputazione da nessun’altra parte. Non prenderò altri soldi da te.”

YangMeng venne cacciato dalla stanza da letto in quel modo rude. Era completamente caduto in disgrazia e il suo cuore si era congelato. Se anche una donna che lo faceva per professione non poteva curarlo, inutile pensare alle donne normali. Quanto più ci pensava, tanto più si sentiva disperato. YangMeng comprò due bottiglie di “due piccoli” (un forte liquore kaoliang 二锅头, i locali lo chiamavano 小 二) da un negozio sul lato della strada e tornò a casa barcollando.

Quando YouQi aprì la porta, vide un gambero cotto appoggiato allo stipite, che gli sorrideva con un sorriso sbilenco.

“Come hai fatto a bere fino a ridurti così?” YouQi aiutò YangMeng a entrare in casa in fretta. YangMeng era come gli spaghetti morbidi, si attaccava al corpo di YouQi, piangendo e ridendo, le sue espressioni facciali erano molto varie.

YouQi era arrabbiato, le sue parole erano piuttosto meschine e andavano a toccare proprio sul punto tenero.

“Fare sesso ti ha soddisfatto? La tua malattia è guarita?”

YangMeng rise rumorosamente “È già guarito ……. hahaha …….”

Come se tu fossi mai guarito! YouQi lo schernì in cuor suo ma non osava dirlo per paura che qualcuno avrebbe sospettato di lui se avesse detto la verità.

“Comportati bene e siediti qui, vado a prenderti una tazza d’acqua.”

YouQi si era appena alzato quando YangMeng si mise a studiare il coltello da frutta sul tavolo da caffè. Quando YouQi si voltò, vide YangMeng allungare la mano, puntando poi il coltello sull’area tra le sue gambe e colpire verso il basso con forza.

“COSA CAZZO …stai facendo?”

YouQi gettò via la tazza e afferrò il polso di YangMeng. Fortunatamente era giunto in tempo così non si era veramente pugnalato le gambe, altrimenti le conseguenze sarebbero state disastrose.

“È già fottutamente inutile, perché dovrei tenerlo ancora?”

Era stato YouQi che aveva piantato il seme del peccato, ma era YangMeng che aveva davvero raccolto le cattive conseguenze. YouQi si sentì un po’ male per YangMeng, comunque la sua intelligenza era arrivata al limite, aveva usato tutti i soliti trucchi e ancora non avevano funzionato. Inoltre questo bastardo aveva reazioni lente. Solo facendogli perdere tutte le speranze poteva mettere in evidenza la sua importanza.

YouQi portò YangMeng a letto e lo coprì di coperte ma il più piccolo continuava ad aggrapparsi saldamente al suo braccio.

“YouQi, pensi che la mia malattia possa ancora essere curata?”

YouQi asciugò il viso di YangMeng e gli disse con gentilezza: “Può essere curato, deve esserci un modo per curarlo.”

“Chi può curarmi?” Gli occhi di YangMeng erano già gonfi.

YouQi stava solo aspettando quella frase, afferrò immediatamente le mani di YangMeng e disse: “MengZi, posso curarti. Devi fidarti di me. Fammi provare.”

“Tu?” YangMeng aveva bevuto un po’ di alcol, quindi la sua mente era un po’ confusa “Non sei un maschio?”

“Esatto, sono un maschio.” YouQi guardò YangMeng con uno sguardo incantevole “In realtà anche a te piacciono i maschi.”

Il viso arrossato di YangMeng mostrò una certa sorpresa: “Sai se mi piacciono le femmine o i maschi?”

“Esatto e so anche chi ti piace.”

“Chi mi piace?” YangMeng spalancò gli occhi.

YouQi disse dolcemente: “Io ti piaccio”.

“Hahahaha ……” YangMeng rise fino a quasi soffocarsi “Mi piaci? Perché lo sai tu e non lo so io?”

YouQi premette YangMeng sul cuscino, la sua mano accarezzò il viso liscio di YangMeng “Questo è perché sei stupido.”

YangMeng afferrò la mano maliziosa di YouQi e lo guardò con uno sguardo audace.

“Non hai detto che mi piaci? Allora fammelo venire duro adesso. Se puoi farmelo venire duro, ammetterò che mi piaci. “

YangMeng era caduto nella trappola. Proprio quando YouQi avrebbe voluto allungare la mano, improvvisamente si ricordò di qualcosa. YangMeng aveva bevuto l’acqua che aveva drogato nel pomeriggio. L’effetto della droga era ancora presente in quel momento e sicuramente non sarebbe stato in grado di farglielo diventare duro. Quindi, ritirò la mano goffamente.

“No. Sei ubriaco in questo momento, anche se ti curassi, te lo ricorderesti domani mattina? Prima dormi, vedremo dopo che ti sarai svegliato.”

Alla fine, YangMeng dormì fino al mattino successivo e fu svegliato dal ‘disturbo’ di YouQi.

YangMeng aprì gli occhi assonnati. Intontito, vide un viso così bello da far rabbrividire, appoggiato su una delle sue gambe, i capelli sciolti e disordinati. Non c’era alcuna sensazione di meschinità, ma piuttosto c’era un fascino pigro che faceva sentire YangMeng in preda al panico ma con il cuore svolazzante. Non si sentiva a suo agio.

Il sorriso di YouQi era molto leggero e il suo sguardo illeggibile. Invece che dire che stava guardando YangMeng, si poteva affermare che era concentrato su una sua particolare area.

YangMeng reagì e si rese conto che qualcosa non andava solo dopo una serie di titillazioni.

Il suo ‘uccellino’ stava in piedi senza paura, pieno di vigore ed era sotto il controllo di YouQi. Aveva una disfunzione erettile già da tanti giorni ed era finalmente pieno di vigore! Ma perché doveva essere sotto le sue mani? Questo non era scientifico!

YangMeng diresse il suo sguardo verso YouQi e vide che il suo viso era a meno di pochi centimetri dalla sua ‘linfa vitale’. Anche quella sua piccola privacy era stata strappata via di netto da lui.

“Lascia andare!” YangMeng fu preso dal panico.

YouQi semplicemente non voleva lasciar andare la sua mano. La parte superiore del busto saltò sopra YangMeng, bloccandolo con successo. Al contrario, le sue dita si muovevano ancora più agilmente. Dopo aver sofferto d’astinenza per due giorni, questa volta la sensazione era così forte, era così forte che non riusciva a trovare alcun motivo per interromperlo, temendo che non sarebbe mai diventato duro di nuovo se l’avesse fermato. Tuttavia, con YouQi che giocherellava con lui in questo modo, all’interno del cuore di YangMeng stavano infuriando sentimenti diversi! Tante ragazze belle e graziose non erano state in grado di curarlo, mentre un ragazzo si, come avrebbe potuto parlarne più tardi?

Vedendo YangMeng entrare in uno stato di stordimento, YouQi aprì di proposito le sue due gambe.

YangMeng fu preso dal panico e urlò ad alta voce.

“Cosa stai facendo? … Cosa stai facendo?”

Vedendo la reazione di panico di YangMeng, You Yi non poté fare a meno di sorridere e rivelare i suoi denti, il cuore che gli sobbalzava nel petto. Non solo non lo lasciò andare ma trovò anche una scusa gentile per se stesso: “Smettila di muoverti, ti sto sottoponendo al trattamento adesso, presto avrà successo.”

YangMeng si dimenò per un po’ prima di perdere interesse, sentendosi così a suo agio che sapeva solo canticchiare. La luce bianca della redenzione apparve all’improvviso, la sua vita rabbrividì e fissò il soffitto distrattamente, svuotato di tutte le sue energie. Dovrei ridere o dovrei piangere?

La mano di YouQi indugiava ancora sulle gambe di YangMeng, gli occhi fissi su di lui. YangMeng lottò per mantenere un po’ di faccia: “Hai fatto un affare. In realtà ero già guarito quando sono tornato ieri sera. Quindi questo non significa niente, mi hai solo aiutato a confermarlo.”

YouQi non disse niente, semplicemente sorrise. Tuttavia il significato nel suo sguardo era molto chiaro: ti piaccio proprio, non litigare più.

YangMeng era sempre più a disagio: può discutere con YouQi ma non può discutere con se stesso. YangMeng riusciva ancora a ricordare vividamente, fino ad oggi, come fosse stato cacciato dalla stanza di quella donna ieri sera. Tuttavia, per quanto riguarda il modo in cui era salito sul letto di YouQi e come era stato curato da YouQi, era qualcosa che non era riuscito a capire e spiegare chiaramente.

Non importa, ho un sacco di energia da bruciare lentamente con te …… YouQi se ne andò in bagno sfoggiando una piccola tenda tra le gambe.

Di nuovo, YangMeng mangiò la colazione che YouQi aveva preparato con cura per lui.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.