MENG QIQI – CAPITOLO 19

Spero tu possa essere rinvigorito

Per curare rapidamente la disfunzione del suo corpo, YangMeng si unì all’esercito degli appuntamenti al buio.

La donna che si era incontrata con lui questa volta era più vecchia di YangMeng di tre anni. Era una donna di trent’anni e con un aspetto così bello che doveva essere uscita con gli uomini parecchie volte. Tuttavia a YangMeng non importava perché aveva bisogno di una donna esperta. Solo quel tipo di donna sarebbe riuscita a tirarlo fuori dal suo pantano di disabilità sessuale.

“Sei più carina di me.” La donna guardò YangMeng con occhi innamorati.

YangMeng sorrise goffamente: “E’ l’aspetto esteriore, questa è solo apparenza esteriore, in realtà sono molto UOMO.”

Anche la donna sorrise, il neo all’angolo delle sue labbra indicava un carattere civettuolo.

“Quali sono i tuoi meriti? Dimmi.” La donna guardò YangMeng con interesse.

YangMeng sorrise leggermente. Distese la mano sinistra e allungò il pollice, l’indice e il medio, indicando la direzione della donna.

“Sette?” La donna aggrottò leggermente le sopracciglia sottili “Cosa significa?”

YangMeng mise il viso vicino alle orecchie della donna e disse dolcemente: “Posso venire sette volte in una notte.”

Da quando YangMeng si era nascosto a casa di BaiLuoYin per una notte, aveva capito chiaramente una cosa: non importava quanto una donna potesse essere difficile, sarebbe cascata ai piedi di un uomo nel sapere che aveva la capacità di venire ‘N volte’.

La donna aveva avuto innumerevoli appuntamenti al buio, ma quella era la prima volta che sentiva una tale auto-presentazione, e ne fu subito intimorita. Guardò YangMeng, il suo viso arrossato conteneva una certa timidezza, labbra sottili e delicate; un soffio di civetteria si sollevò attorno a loro.

“Sei così cattivo.”

YangMeng sorrise maliziosamente, non aveva ancora aperto la bocca quando fu spaventato dalla figura che si presentò sulla porta.

Anche la suddetta persona aveva visto YangMeng e si avvicinò per salutarlo con un sorriso.

“Anche tu sei qui?”

YangMeng annuì sconsolato.

La donna chiese a YangMeng: “Chi è costui?”

YangMeng non poteva dirle: è il medico che mi ha curato per la mia disfunzione erettile.

“Oh, amico mio.” YangMeng rispose con imbarazzo.

Il dottore rise rumorosamente e diede una pacca sulle spalle di YangMeng: “Giusto, sono un amico.”

YangMeng tirò un sospiro di sollievo.

“Giusto, hai già curato il tuo problema di disfunzione erettile?” chiese Il dottore con preoccupazione.

I lineamenti di YangMeng si congelarono all’istante sul suo viso, senza alcuna espressione.

L’espressione della donna cambiò immediatamente. Prese la sua borsa, diede due schiaffi violenti a YangMeng e gridò con rabbia: “Stavi scherzando con me? Sette volte a notte? È più come se avessi un problema di minzione frequente, giusto?”

“……”

YouQi non aveva visto YangMeng per tutto il pomeriggio. Quella notte, quando era tornato a casa e si era cambiato i vestiti, qualcuno entrò come se avesse perso la sua anima. Passò accanto a YouQi senza fare rumore, tornò nella sua camera da letto silenziosamente e si sedette sul letto.

YouQi entrò e si accovacciò accanto al letto. Fissò il viso indifferente di YangMeng.

“Cos’è successo? Non ne hai incontrata una buona che ti è piaciuta?”

“L’ho fatto.” YangMeng balbettò: “Ma all’altra persona non piacevo io.”

“Questo perché non hanno buon gusto.” YouQi abbandonò la sua solita espressione fredda e prese molto delicatamente la mano di YangMeng dicendo: “Non avere fretta. Anche se l’altra persona ti avesse trovato fantastico, non sarebbe semplicemente salita sul tuo letto immediatamente! Se lo avesse fatto davvero, oseresti ancora avere una donna simile? Non puoi semplicemente consegnare il tuo corpo puro e pulito a una persona sporca solo a causa di un problema psicologico!”

Quelle parole avevano riscaldato un po’ il cuore di YangMeng. Strinse la mano di YouQi e gli disse piuttosto seriamente: “I veri sentimenti si rivelano durante i periodi di difficoltà, solo se uno ha attraversato delle difficoltà saprà chi sono quelli che lo hanno trattato bene.”

YouQi stava sorridendo in superficie ma il suo cuore era agitato. 

Mi hai chiamato truffatore quando ti avevo aiutato sinceramente, eppure hai lodato il fatto che ero bravo quando ti avevo davvero truffato … un tale sciocco …  come potrei consegnarti facilmente nelle mani di altre persone?

“Dormiamo nella stessa camera da letto stanotte!” YangMeng chiese all’improvviso.

YouQi era una tipica persona che ‘meritava una sculacciata’; quante piccole principesse civettuole avrebbero voluto salire sul suo letto ma lui continuava ad ignorarle. Eppure, era al settimo cielo quando uno sciocco voleva dormire nella sua stessa camera da letto, perciò tornò immediatamente a rifare il letto.

Quella notte, prima di dormire, YangMeng disse di nuovo a YouQi: “Solo dormendo nella stessa stanza con te, il mio cuore si sente meglio.”

YouQi sentiva che il giorno in cui avrebbe catturato il piccolo sciocco era proprio dietro l’angolo. Il secondo giorno, YouQi e YangMeng andarono sul luogo delle riprese. Stavano parlando e ridendo lungo la strada. In seguito, quando YouQi iniziò a recitare ufficialmente, YangMeng si sedette a lato per guardare. Ogni volta che il regista gridava ‘taglia’, YangMeng sorrideva con disinvoltura. Il suo sorriso rese il cuore di YouQi caldo e rilassato. Non si accigliò nemmeno quando venne rimproverato dal regista, il che era un evento raro.

Alla fine, però, quando il cielo si fece buio non c’era più segno di YangMeng.

YouQi aveva ancora delle scene notturne da girare quella notte. In quel momento, tutto il personale e la troupe stavano cenando. YouQi aveva preso una parte per YangMeng, tuttavia non lo aveva trovato da nessuna parte e tutti gli altri avevano detto che non avevano visto YangMeng.Lo chiamò ma non rispose.

“Dove stai andando?” Il regista lo inseguì.

YouQi rispose senza girare la testa all’indietro: “Ho alcune questioni urgenti.”

“Quanto è urgente il fatto che tu non l’abbia nemmeno segnalato? Hai lasciato così tante persone ad aspettare solo te? Ritorna! Dire che qualcosa che accaduto all’improvviso non è un motivo per te per andartene così … “

YouQi rispose prima di salire in macchina: “Mi assumerò la responsabilità di tutte le perdite.”

YouQi ricevette la chiamata del medico solo a metà del viaggio.

“YouQi, sospetto che il tuo fratellino sia andato a trovare una prostituta.”

L’espressione di YouQi cambiò improvvisamente: “Come fai a saperlo?”

“Mi ha inviato un breve messaggio utilizzando il cellulare di qualcuno, dicendo che solo un’avventura di una notte poteva salvarlo in questo momento.”

“Presto, dimmi quel numero di cellulare.”

Era successo così all’improvviso, YouQi non aveva alcuna preparazione mentale; aveva detto che ieri sera ci avrebbe pensato e oggi era andato a trovare una prostituta? Come poteva essere che gli avesse sorriso con fare indifeso dieci minuti prima e in quel momento se ne fosse andato senza informare nessuno?

La chiamata andò a buon fine e gli rispose una donna.

“Passa il cellulare a YangMeng, ho qualcosa da dirgli.”

YangMeng prese il telefono cellulare. La sua voce sembrava piena di vigore.

“Che atto di follia stai compiendo?” YouQi lo rimproverò nel momento in cui aprì bocca.

YangMeng spiegò pazientemente: “YouQi, non ti ho creduto in passato. Continuavo a pensare che ci fosse un problema con il dottore che mi avevi aiutato a trovare, quindi non ho osato farmi curare per così tanto tempo. Ci ho pensato completamente durante questi due giorni. Dato che ti avevo scelto come amico, avrei dovuto scegliere di fidarmi di te al cento per cento.”

“Un amico …….” YouQi digrignò i denti “Allora qual era il tuo obiettivo quando hai chiesto di dormire insieme a me la scorsa notte?”

“Solo dormendo con te non avevo l’impulso di masturbarmi.”

YouQi era così arrabbiato che la sua pressione sanguigna salì alle stelle “Allora qual era il tuo cosiddetto cuore che si sentiva meglio?”

“Giusto, solo quando non mi masturbo non vedo che non posso avere un’erezione, il mio cuore si sente meglio!”

Non arrabbiarti, non arrabbiarti … YouQi continuava a consolarsi; non poteva avere un’erezione ed avrebbe sprecato soldi per niente, quindi poteva lasciarlo a torturarsi da solo.

Quindi seppellì la sua ossessione nel suo cuore e disse a YangMeng con calma: “Ti auguro buona fortuna e spero che tu possa essere rinvigorito stasera!”

“Haha ……. Aspettati buone notizie da me!”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.