MAKORN CHEN – MINI SPECIAL

Phayak spalancò gli occhi su suo padre, che stava facendo una faccia felice mentre alzava il sigaro e fumava. Continuava a chiedersi quando suo padre avesse iniziato a nascondere la sua dolce metà. Anche quando lui e Tacha si erano sposati, non aveva visto suo padre portare suo marito in pubblico. Makorn non aveva ancora portato suo marito a conoscerlo! Fu solo dopo che venne a sapere della storia d’amore di suo padre e suo marito, che aveva 20 anni meno di lui! Accidenti, chi avrebbe mai pensato che suo padre avesse tenuto segreto un marito e lo avrebbe nascosto così silenziosamente che nessuno lo aveva scoperto?

«Non te l’ho mai nascosto, semplicemente non te ne sei accorto. Secondo te sono io ad usare la tazza di Topolino? Ovvio che è di mio marito!»

Phayak si massaggiò le tempie vedendo gli occhi sprezzanti di suo padre. Pensava che suo padre l’avesse preparata per Diaw! Molte delle cose carine che non si addicevano a suo padre erano spesso considerate di Tacha, finché non aveva smesso da tempo di farsi domande. Una volta aveva anche visto un armadio in una stanza pieno di vestiti giovanili. La cameriera gli aveva detto che suo padre li aveva preparati per il Signorino Tacha… Chi avrebbe mai pensato che l’intera famiglia si fosse unita per ingannarlo?!

«Sei così geloso che devi nasconderlo così tanto?» 

«Tu sei geloso di tuo marito?»

«Questo è un caso diverso. É il marito di mio padre. È come… il mio patrigno?»

Vedendo suo figlio aggrottare la fronte, Makorn Chen scoppiò a ridere: come poteva Phayak, che aveva quasi 30 anni, volere un patrigno? Semplicemente non sapeva come affrontare il fatto che avesse un marito. 

«Stupido, non vuole avere un figlio che abbia più o meno la sua età! Credi di essere carino, eh?»

«Huh… Allora come dovrei chiamarlo?»

«Umm… Chiamalo…»

Prima che potesse rispondere, la voce di Tacha attirò l’attenzione sia del padre che del figlio. Quindi, Phayak dovette lasciare da parte la questione del marito di suo padre e si alzò per spegnere la sigaretta nel posacenere. Poi si avvicinò al suo piccolo marito che stava abbracciando un chihuahua.

Makorn Chen guardò la scena di suo figlio e suo genero che stavano discutendo tranquillamente sulla vaccinazione del cucciolo e si mise a ridacchiare. Anche se le sopracciglia di suo figlio erano ancora corrugate, ogni volta fissava Tacha con occhi pieni di amore. Avrebbe sicuramente trovato un’opportunità affinché Nathee potesse conoscere Phayak e Tacha. Questa volta Nathee non aveva più scuse.

È ora di riunire tutti i membri della famiglia Chen!

Continua?

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Deborah

ci hai fatto un bellissimo regalo
Grazie mille ho adorato questa novel 🥰

Marta

Bellissimo 🤩🤩🤩 grazie infinite 💜💚❤️💙

Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.