EN OF LOVE MECHANICS 2 – CAPITOLO 7

-Vee Vivis –

Seduto rimasi a guardare stupidamente il post di Mark. Mark era tipo che raramente pubblicava sue foto, tranne quando lo facevo io; ma ultimamente lo faceva spesso. Quello era il secondo post di fila nello stesso mese. La volta scorsa si era trattato di una mia foto e più precisamente, di una nostra foto di coppia, la stessa che avevo postato su Facebook.

Questo del terzo anno appartiene a questo laureato.

“A cosa dobbiamo un sorriso tanto radioso?” Si girò a chiedere YiWa.

“Oh, quindi colui che ti appartiene non ha fatto altro che postare una foto ed ecco che subito te ne vanti. Il mio ha addirittura fatto una diretta sui social e, come vedi, non la sono tirata nemmeno la metà.” Sentenziò Nuea.

“Non c’è bisogno di rivangare vecchie storie solo per creare problemi o è perché proprio ora…Praram è tornato a casa, giusto?” Chiese a sua volta YiWa.

“Nemmeno tu dovresti tirare fuori questo argomento.” Disse Neua, guardando male YiWa.

“È chiaro che non hai mai dovuto prenderti cura di un ragazzino prima d’ora, forse dovresti provarci.” Risposi sorridendo.

“Perchè tu l’hai mai fatto prima?”

“Lo faccio da anni.”

“Ecco perché da anni ti sei ben guadagnato il soprannome di papino .” Disse YiWa alzando il pollice. 

“Ti ho invitato per bere, non per parlare d’amore.” Disse Neua prima di far scivolare un bicchiere verso di me.

Oggi ero libero, in realtà ultimamente ero sempre libero, ma quel giorno YiWa era si era fermata per vedere Neua. Poi, visto che Praram era tornato a casa, mi avevano contattato e così mi avevano ordinato di uscire a bere con loro. Per quanto riguardava il mio nuovo acquisto dello staff del club sportivo, sarei passato a prenderlo più tardi.

“Anche Dew ci raggiungerà?” Chiesi perché dal giorno in cui le foto erano state scattate, non l’avevo più sentita. Era già passata una settimana dal giorno in cui dovevano essere pronte, eppure, non mi aveva ancora inviato le foto. Temevo che le avesse pubblicate a mia insaputa. 

“Ha detto che era troppo occupata con cose di lavoro, non so cosa, contenuti di alto-livello.” Affermò YiWa.

“Oggi siamo in tre, insieme a tuo piccolo.” Disse Neua.

“Sì, beh, è un bene che il piccolo sia cresciuto. Ora comprende meglio molte cose, a differenza del tuo.” Risposi, perché Praram era solo uno studente del primo anno.

“Non osare dire nemmeno una parola. Ho detto che questa sera mi sarei rilassato e divertito. Ultimamente c’è un ragazzino di legge che cerca continuamente di flirtare con lui. Cazzo! Com’è possibile che si siano incontrati? Sono furente.” Continuò Neua.

“Praram? Non lo so, ma se quel ragazzino di legge è in cerca di guai, allora può venire a cercarmi.” Disse YiWa.

“Proprio non riesci a vedere le cose per quello che sono senza farle diventare una telenovela? Non è successo niente.” Risposi ad Yiwa prima di rivolgermi a Neua.

“Non è successo niente, ma non posso fare a meno di arrabbiarmi ed essere geloso. Sento il bisogno di dovergli stare sempre accanto.”

“Per me è lo stesso.” Era lo stesso, sia che si trattasse di lavoro, di social o di qualsiasi altra cosa. Chi folle non sarebbe possessivo nei confronti della moglie?

“Anche tu sei troppo possessivo Vee. Anche se ora lo capisco, voglio comunque farti una domanda: cosa fa Mark che ti fa preoccupare così tanto? Lo vedi sempre, dalla mattina alla sera; mai come adesso non vai mai da nessuna altre parte. Il mio Praram è più socievole di Mark, eppure non lo tengo d’occhio costantemente.” Disse Neua.

“Come fai a tenerlo d’occhio? Devi andare al lavoro e poi a casa, ma credimi se ne avessi la possibilità, non lo perderesti mai di vista. Lo faresti ne sono più che convinto.” Gli risposi.

“Stronzo.“

“Quindi è così?” Chiese YiWa con voce squillante, mentre una persona che seguiva e sorvegliava il proprio fidanzato, come me, se ne restava lì con un’espressione annoiata.

“A dirla tutta, ti invidio per il fatto che puoi seguirlo ovunque.”

Che nessuno osi più dirmi che sono troppo possessivo nei confronti di Mark. Chiunque abbia una moglie si comporterà allo stesso modo.

“Ma il mio Nong non fa mai nulla di cui doversi preoccupare, quindi, perché devi seguirlo sempre? Non è noioso?” Chiese YiWa, dopo aver finito il suo drink, allungando il bicchiere per averne un altro.

“Ho paura. E non posso seguirlo in ogni suo passo; non posso seguirlo di certo quando è a lezione.”

“Cosa?? Ai’Vee! Credo che per la prima volta tu mi abbia lasciato a corto di parole. Che dire allora?” Disse Neua, prima di alzare il bicchiere per un brindisi. Il suo sguardo mi confondeva, non riuscivo a capire cosa stesse realmente cercando di dire, ma lo interpretai come se fosse invidioso.

“Beh, non c’è bisogno che tu dica altro.” Dissi prima di brindare facendo scontrare il mio bicchiere insieme al suo e a quello di YiWa. Se solo quelle due persone non si annoiassero nel continuare a parlare di questo genere di cose, ma se insieme mi incalzassero, sarei  certamente nei guai, cavandomi gli occhi. Dopo quello presi il telefono e tirata fuori la mia foto, mi soffermai a guardarla concentrandomi prima su di me; i miei occhi erano fissi su Mark. Quella foto…la mia espressione rispecchiava in modo molto chiaro quanto tutta la mia felicità in quel momento.

Dopo aver visto quella foto quelli che mi avevano biasimato prima dovettero rimangiarsi le loro aspre parole  .

“Guardando più attentamente.” Disse Neua.

“Anche Mark è una persona romantica.”

“Stando insieme a P’Vee fin dal primo anno è stato ben addestrato.” Una voce beffarda affermò alle nostre spalle. Ci voltammo per capire a chi appartenesse e vedemmo James seguito da Wind, Kamphan e infine la persona che aveva detto di andarlo a prendere alle 22.

“Come mai sei qui?” Chiesi a Mark.

“Oh no! Phì, non ci vedi? Siamo venuti insieme.” Disse Kam, indicando se stesso e agli altri due.

“Non avevi detto che avresti finito alle 22?” Chiesi, guardando il mio orologio.

“Ho finito prima, così hanno insistito per venire tutti insieme.” Rispose Mark dopo essersi avvicinato a me.

“Non ci sono abbastanza sedie, aspettate un attimo che ne chiedo qualcuna.” Disse Neua, alzando la mano.

“Sedetevi prima voi!” Mark si rivolse ai suoi amici mentre con il braccio mi cinse le spalle. Il suo vero intento non sfuggì ai suoi amici che, sapendo esattamente cosa lui stesse facendo, si limitarono a sorridergli in modo beffardo.

“Non hai nulla di cui essere geloso!” Affermai quando lo sentii stringere delicatamente la mia spalla.

“La tua camicia ha il colletto molto largo.”

“Oooooohh!”

“Quante volte ancora dovremmo sentire: Ooooooh! ?” Chiesero Yiwa e Neua e solo allora Mark sollevò lo sguardo come se si fosse reso conto solo in quel momento che anche loro erano lì.

“Ciao.”

“Ooooooh! Non ti sei accorto di noi quando hai lasciato i tuoi doveri di senior?” Borbottò Nuea.

“P’Neua.”

“Non fare quella voce supplicante.” Lo sgridai, quella era la voce che spesso usava con me. Non poteva usarla anche verso Neua.

“Stai zitto Vee, con la camicia dallo scollo largo. Andrò a cercare un elastico in modo da chiuderla!” Dichiarò sarcastica Yiwaa ed io la guardai. Ne valse la pena, però, perché Mark all’istante divenne molto timido, tanto che tutti gli altri iniziarono a prenderlo in giro.

“Sacrificherò il mio elastico dandolo a voi!” Annunciò Kam prima di tirarne fuori uno dalla testa.

“Non lo voglio, non sono un bambino.” Risposi.

“Ma il tuo bambino, colui che ti appartiene sin dal suo primo anno in facoltà, ti sta guardando male!” Disse Wind mentre puntò il dito verso Mark, così guardai in alto. Mark non stava guardando me bensì i suoi amici.

“Basta ragazzi.” Tuonò Mark e Wind mi guardò come se volesse chiedermi il permesso, perciò annuii dandogli il permesso continuare a prenderlo in giro; perché dovevo ammettere che mi piaceva quello che stava dicendo. Mi piaceva che gli altri ricordassero che lui era mio sin da primo anno, facendolo diventare timido. Quella frase rispecchiava la pura verità oltre ad avere un significato molto bello.

“La sedia.” disse il cameriere. Mark l’afferrò prontamente e subito prese posto accanto a me.

“Grazie.” Risposi guardando in alto verso il cameriere che mi sorrise radioso prima di andare via.

“Preparati ad essere nei guai amico.” Nuea disse prima guardando me e poi la persona che stava andando via.

“Cosa c’è che non va?” Chiese Mark.

“Quello che non va è che Nuea va cercando guai stasera.” Risposi a Mark guardano male Nuea.

“Adesso non voglio più venire qui.” Mark affermò prima di prendere una bottiglia e versarsi da bere.

“Cosa, ma che diavolo?”Esclamai prima di guardare disperato Yiwa in cerca d’aiuto.

“Quel junior, proprio adesso, ti stava mangiando con occhi.” Disse Yiwa ed io subito mi voltai per vedere meglio quel ragazzino.

“P’Vee.” Mark ringhiò a bassa voce.

“Volevo solo vedere che faccia avesse. Lui mi stava divorando con gli occhi? Ma se non l’ho mai visto prima.” Replicai.

“E’ inutile che cerchi di giustificarti per sviare dal fatto che quella persona chiaramente ti desidera, sai in passato un mio amico non conosceva un altro mio amico, eppure, alla fine quel mio amico continua a provarci.” Disse james.

“Chiudi il becco.”

“Woooow!”

“Sei spaventato P’Vee o sei semplicemente geloso?” Mi prese in giro il mio amico, ma io misi termine alla discussione dicendo che quella era una storia passata. Come avrei risposto a quell’accusa di gelosia? Che non ero ovviamente geloso delle cose passate, ma se fosse successo in quei giorni, quel bastardo del suo amico sarebbe da un pezzo sotto terra. 

“Va tutto bene! Vee è una persona comprensiva.” Sentenziò Yiwa.

“In passato anche tu, P’Vee, ti sei comportato allo stesso modo.” Wind continuò senza alcun timore.

“Io non sono mai stato promiscuo. Lo era un mio amico.” Replicai.

“Chi P’?”

“Nuea, il tuo tanto caro senior.” Dissi facendo scoppiare a ridere tutti. 

“Me ne ero dimenticato.” Disse Kla sorridendo a Nuea.

“Oggi lui è un bravo ragazzo, ha abbandonato il suo lato oscuro, quello non esiste più.” Yiwa sentenziò strofinando la schiena di Nuea per confortarlo. 

“Sono molto fiero di te, amico.” Dissi anche io, così lui si strofinò gli occhi prima di guardarmi di nuovo. 

“Anche tu Vee. Oggi sei una persona così chiara e diretta che per un attimo avevo dimenticato che anche tu in passato sei stato una persona molto superficiale e ambigua.”

“Maledetto…”

“Anche io sono fiero di te, amico!”

Ma era sicuro che quelli erano amici miei? Come non potevano capire dal mio sguardo cosa stessi loro dicendo?

“Perchè adesso ci stai guardando male? Non mi fai mica paura.” Disse Yiwa, chiaramente prendendomi in giro. Ebbene si, lei non aveva paura di me, del resto come avrei potuto torcere anche solo un capello alla tanto cara P’Yiwa, la senior a cui Mark era tanto affezionato?

“Aspetta solo che Mark non sia qui.” Le dissi minaccioso.

“Quando andrò via, lo farò con te Vee.” Replicò Mark.

“Eh già, anche perchè se Mark dovesse andare via prima, da solo, sicuramente diventeresti geloso all’istante.” Wind disse rivolto alla porta del locale.

“Adesso che c’è?” Domandai calmo seguendo il suo sguado.

“Credo che per una persona che continuamente ha altri che gli ronzano intorno, sia normale non accorgersi di niente.” Kla mi rispose ed io immediatamente guardai Mark.

“Chi?”

“Non lo conosco, ma da quando sono arrivato non ha smesso un attimo di guardare da questa parte.” Rispose Mark.

“Non ha staccato mai gli occhi da noi, ma credo che se tu non avessi avuto P’Vee al tuo fianco non si sarebbe limitato a guardare.” Disse quel bel moccioso che spesso in passato mi aveva ostacolato.

“James ora basta; smettila di creare casini.” 

“Davvero, non volevo. Sono veramente felice che tu ora abbia un marito, perchè è stato in grado di cambiarti. Hai chiuso con quella vita.”

“ahahahhahah”

“Non ce la faccio più! Mi fa male la pancia da quanto sto ridendo!” Yiwa rise vedendo come James aveva colto la palla al balzo e continuato a prenderci in giro sulla scia di Nuea. 

“Anche io sono molto felice di questo.” Wind disse a Mark che guardò torvo i suoi amici.

Continuammo a bere per un pò, discutendo di tutte le cose che erano capitate, buone e brutte, per ognuno di noi in quegli anni. Non parlammo di cosa stavamo passando perchè nell’ultimo periodo grazie ai social eravamo sempre informati su cosa accadesse all’altro, come si sentisse o dove si trovasse. Quando ci vedevamo di persona discutevamo di tutte quelle cose che non potevano essere discusse pubblicamente, gli affari privati, come amava chiamarlo YiWa. 

“Sai che molte persone si stanno chiedendo quando arriveranno le tue foto prima della proclamazione.” Yiwa disse quando finimmo col parlare del giorno della nostra proclamazione.

“Io ho fatto quelle foto e come tutti sto aspettando che siano pronte.” Le risposi. Attendevo da svariati giorni domandadomi per quale genere di ritocchi erano necessarie settimane di attesa. Certo l’importante era che la qualità del lavoro finale, se eccelsa allora l’attesa non sarebbe stata vana e di sicuro avrei lasciato che le pubblicassero dato che l’unica cosa che mi importava era ricevere la foto di coppia scattata con la videocamera. Dovevano solo stamparla, quanto ci voleva??

“Lei ha detto, però, che non aveva molto tempo libero.” Nuea disse.

“Si, si, ed io ho detto che sto aspettando.” Replicai.

“Lo so e papino, voglio che tu sappia che tutti stanno aspettando di vederle.”

“Ho sentito che hai trascinato Mark con te, ma hai lasciato che vi scattassero solo poche foto insieme.” Mi riferì James ed io mi voltai a guardare Mark. 

“Ti sei forse lamentato con i tuoi amici?” Domandai.

“No, ho solo risposto alle loro domande.” replicò Mark.

“Noooo! Ed io che speravo che faceste le prove del book fotografico per il matrimonio, come ha fatto la coppia TOSSARA.” Disse Yiwa. 

“Non volevo assolutamente fare come loro, non mi piace mettermi in mostra.” Risposi lamentantomi di quei due che ancora facevano parlare di sè, ma che non vedevamo da un bel pò. 

“Allora, sentiamo, in che modo le avresti fatte?” Domandò Kam.

“Non  te lo dico…” borbottai sorridendo mentre la mano appoggiata sulla mia coscia la strinse appena.

“Tranquillo Vee non ho bisogno che tu me lo dica, perché lo so già.” Disse Yiwa poggiando il suo telefono sul tavolino al centro. 

Dew Daly
Ora

Eccole! Servizio prematrimoniale! WOW! Queste sono le foto “ufficiose” di P’Vee. Il nostro Papino ha chiesto di poter usare la videocamera ed ha chiesto che gli venisse scattata una foto con la sua persona speciale! Lui è un pazzo idiota! Davvero non riesco a capire perchè abbia voluto la videocamera per scattare una foto. Ma bando alle ciance! Ecco a voi il nostro papino vestito di tutto punto, un ragazzo romantico. Grazie a Vee e al dolce Mark e grazie al mio fratellino per aver scattato queste foto.

Tewpai Prompong #igottoseePVeeonafilmcamera #isawPVeetakingpicturesallaroundthearea #NowiveseeneverythingofPVee #Successful

812 likes 45 comments 561 shared

Non appena finii di leggere guardai Mark; le sue guance erano diventate rosse, esattamente quello che avrei voluto vedere. Ecco perché chiesi la videocamera, in modo da poterlo immortalare in quel modo. Non so se capiva perché lo volevo così, ma era come detto da Dew, volevo fare una foto con la mia persona speciale. Un solo scatto, in ogni posizione, premendo il pulsante una sola volta. Che fosse buona o no, non importava, perché io appartenevo solo a Mark e lui solo a me. Volevo che sapesse quanto fosse speciale, non solo speciale, ma volevo che fosse consapevole di essere la sola persona per me; che non avrebbe più avuto bisogno di cercare altrove, che proprio come in quella foto, ce n’era solo uno giusto per lui.

“Sei molto romantico.”

“Mi è piaciuta molto da subito P.”

“È una bella foto.”

“Di chi dovrei essere geloso per primo?”

“Voglio un marito.” L’ultima frase di YiWa mi fece smettere di guardare Mark e mi voltai ad osservare la mia amica con una faccia dolce, con lo sguardo sognante. Immaginava qualcosa che molto probabilmente non si sarebbe mai avverata.

“Stai sognando, bellissima?”

“Stai zitto o mi metto a urlare.” Sibilò Yiwa prima di tirare indietro il suo telefono. Dopo, tutti gli altri chinarono il capo sui propri telefoni. Mi voltai a guardare Mark. Se mi avessero chiesto se mi sentissi in imbarazzo, avrei risposto che un po’ lo ero che ero soprattutto con tutti che mi prendevano in giro sul fatto di essere romantico o troppo dolce. Nessuno di loro conosceva questo lato di me. Ero sempre stato una persona che amava molto il proprio ragazzo; una persona romantica e molto dolce con la persona con cui mi legavo, solo che non sapevo come esserlo con Mark. Da sempre ero insicuro su cosa fare, se poteva  piacergli e se magari era troppo o forse non era abbastanza.

“Perché mi stai guardando in quel modo?” Mark mi chiese ed io mi limitatai a scrollare le spalle.

“Non posso guardare?”

“P’Vee.”

“Cosa? Perché mi stai chiamando con quel tono?” Chiesi e sorrisi guardando la mia persona.

“Grazie.” sussurrò al mio orecchio, parlando con una voce così bassa che quasi non riuscii a sentirlo. Il mio cuore prese a battere molto velocemente quando Mark si avvicinò a me e prese a farlo ancora più forte quando mi disse Grazie. Poteva sembrare una parola banale, ma detta da Mark, in quella situazione, la fece sembrare una dolcissima confessione d’amore.

“Guardi la telecamera in ogni foto.” gli dissi, avvicinandomi e mettendogli un braccio attorno alle spalle in modo che potessimo guardarle insieme. Poggiai il telefono sul tavolo e anche Mark si chinò a guardare le foto sul mio telefono.

“Ma tu stai solo guardando me.” Affermò soffermandosi su una foto.

Quello era il mio scopo, ed era là in ogni singola foto. Ci avevo pensato molto ed ero determinato a fare in modo che fosse palese. Volevo che Mark guardasse la telecamera ed io volevo guardare solo lui. Ogni immagine era come la precedente. Non ci stavamo toccando, eravamo solo in posa o seduti vicino,avevamo solo a cambiato posizione sotto suggerimento di Dew.

“Perché le ha pubblicate prima di me?” Mormorai stizzito dato che volevo vederle prima che venissero pubblicate. Non volevo che andasse così, ma poi pensai che dopotutto non era andata così male. Feci scorrere la pagina verso il basso per leggere i commenti delle persone. 

“Ci sono solo quattro foto.” mi disse Mark, e così le sfogliai.

“Sì. in effetti abbiamo scattato sei foto insieme, giusto?” Domandai.

“Forse te le invieranno privatamente.”

“Un po’ estremo.” mormorai prima di spostarmi per avvicinarmi di nuovo.

“Perché ti stai avvicinando?”

“Così posso leggere i commenti in modo meno imbarazzante.”

“Oh! Vuoi venire a leggerli vicino a me?” Gridò Neua.

“Vieni qui, vieni a leggere con me papà Vee.” YiWa fece un cenno.

“State zitti e scrivete un commento per adorare il mio amore.” Risposi per poi li ho ignorarli.

“Hmm, questo è solo un Junior ed un suo amico.”

“Voglio fare foto ‘informali’ anche io con P’Vee, cosa devrei fare?” Alzai lo sguardo su Wind e Kam.

“Stai sognando ad occhi aperti, proprio come YiWa sogna di avere un marito.” risposi.

“Bastardo.”

“Molto coerente.”

Lasciai perdere quei ragazzini dato che il mio ragazzino prese a tirarmi delicatamente la maglietta per farmi tornare a vedere le foto ed io iniziai a massaggiargli dolcemente la testa tornando poi a cingergli con il braccio intorno le spalle, come un attimo prima. Vidi Neua che ci guardava sorridendo, quindi mi limitatai ad annuire. Era felice che io avessi qualcuno da  amare così tanto, ed io ero contento che lui anche avesse un peperino come Praram. Nuea amava molto Praram, come io Mark ed ero certo che anche Mark provasse lo stesso per me.

“Sono così bello.” dissi a Mark ancora chino sulle nostre foto.

“Thew scatta foto molto belle.”

“Mi arrabbierò…”risposi.

“Sto solo dicendo la verità.” Era vero che quel ragazzo scattava foto magnifiche nonostante stesse usando una macchina da presa, le immagini risultavano comunque perfette, come se fossero state modificate. Era decisamente il tipo adatto ad essere il fratello minore di Dew.

“Beh, sì, è vero, ma ammirare qualcun altro va bene di fronte a tuo marito?”

“P’Vee.”

“O magari mi sbaglio, dato che hai detto che sono tuo sin dal mio primo anno e non posso di certo contraddirti.” Mark mi guardava con gli occhi stretti quando non riusciva a controbattere alla mie parole. Io, d’altro canto, non avevo altro da aggiungere. Man mano che scorreva i commenti li leggevamo insieme, non particolarmente interessato a quello che dicevano, ma solo per controllare che nessuno stesse scrivendo cattiverie.

Hittee doesn’t just hit steel: Come fa ad essere così bello?

Darling Well: foto insieme al suo ragazzo, tutti corrono a vedere.

Non Nontawat: Voglio vederne altre.

Haha Jutawadee: Molto carini.

Future for fun: P Vee è davvero molto romantico. Accidenti!

Fluk Photographs: voglio vedere i volti delle persone fotografate.

U unun: Da dove è uscito fuori che ha paura delle videocamera?

Pin Pinna: Temo che l’amore di Mark non riesca a superare la sua paura per l’obiettivo. 

Tewpai Prompong: le mie mani stanno tremando.

Pandora: Papiiiiiiinoooooooo

TOSSAKAN: P’Bar, perchè dicono che lui sia romantico? Bar Sarawut

Bar Sarawut: Noi lo siamo molto di più perchè nelle foto ci stiamo guardando negli occhi TOSSAKAN

“I tuoi amici hanno di nuovo colto l’occasione per pavoneggiarsi del loro amore?” Disse Neua alzando gli occhi e nello stesso istante lo feci anche io.

“Non mi da alcun fastidio-” Replicai tornando a leggere.

“Nemmeno di noi che mostriamo tutto questo interesse?”

“Infastidito.” risposi con una smorfia a Kam.

“Adesso basta, non è affatto carino.” Mark riprese il suo amico che scosse la testa.

“Certo, ovvio, io non mi chiami mica Vee. Aspetta, aspetta che le critiche arriveranno.” E non appena lo disse un’altra ondata di commenti travolse il post.

Kampans home has a lamp bigger than a tank: potresti danzanreeeeee

James reads that James is not James: anche io mi sento infastidito da questo genere di cose.

Winnie the Pooh: Vorrei chiamarmi Vee così da poter provare cose simili.

Tootsie Li studies mechanics: quanto ha fatto le fusa? Bisogna ammettere che è carino, molto bello e romantico.

Ton Kla: lo adoro, amico, Molto dolce!#Successful

Chain stagger: ll team pro-dottore si arrende

Nnorthh: Quando Praram avrà un pò di tempo libero per me?

Yiwaa: Quando potrò scattare delle foto così, con un partner del genere?

Pandora: Iscriviti di nuovo all’università e frequenta per altri 3 anni gli stessi amici @YiWa

Tootsie Li studies mechanics: molto potente

YiWa: La foto di Vee o il commento di Pan?

Tootsie Li studies mechanics: Il commento di Pan

Pandora: La verità è che è un qualcosa che tutti dobbiamo accettare.

Vee Vivis: Quando Nong Mark commenterà dicendomi quanto sono bello?

Kampan has a house with a lamp bigger than a tank: molto potente.

James reads that James is not James: commento top!

Bar Sarawut: perchè tu non sei bellissimo.

Pandora: Vee, mi dispiace per te 

“Perché lasci che scrivano cose del genere e ancora non commenti?” Mormorai imbronciato per poi guardarlo e vederlo sorridermi in cambio.

“O come ha detto Bar, dopotutto non sei così bello?”Neua disse guardandomi.

“Ti rassegnerai e lo acetterai?”

“No mi interessa affatto.” Agitò la mano prima di tornare a concentrarsi sul telefono.

“Prova renderlo un pochino felice.” James disse al suo amico prima di alzarsi dal tavolo.

“Non costringermi a farti vedere come si fa.” Wind disse puntando un dito verso Mark, poi si alzò come James.

“Dove state andando?” Mark domandò.

“A trovare Pit.” Wind disse indicando un tavolo vicino e Mark annuì.

“Per quanto mi riguarda, torno a casa.” Disse Kam alzandosi in piedi e chinando il capo verso noi senior.

“Oh! Perchè hai tutta questa fretta di andar via?” Neua chiese.

“E’ già mezzanotte.”

“Per caso sei Cenerentola?” Mark chiese e Kam fece finta di dargli un pugno in testa, ma semplicemente ci salutò di nuovo e andò via.

“E tu?” Mi voltai a chiedergli.

“Io appartengo a te.”

“Cosa? C’è troppo rumore, non sento niente.” dissi facendo si che Mark mi guardasse.

“Ho detto che sono tuo.” rispose prima di ritornare a concentrarsi sul suo telefono, ma secondo le nostre regole, avevo appena vinto.

“E’ stato un successone.” Neua parò.

“Sono molto contenta anche io.” continuò YiWa ma non ero interessato ai loro commenti dato che venni distratto dall’arrivo di una notifica che mi informava che Mark aveva appena caricato una foto, taggandomi. Era una mia foto di profilo mentre sedevo in un angolo di quel bar.

Mark Masa
Ora

Non ho con me una videocamera, ma volevo tanto scattare una foto a questa bellissima persona.

19 Likes 6 Comments

Pack Pakkapol: incontrare una persona così piena di sé, la numero uno in assoluto.

Tootsi Li learns mechanics: batti tutte le videocamere del mondo.

Nnorthh: ha fatto una foto, ma non riesco a vedere il suo viso, come possiamo dire se è bello?

Pandora: nong Mark, il ragazzino numero uno in assoluto.

YiWa: Ma che succede? Cosa vi prendere a tutte e due?

Vee Vivis: Mi appartiene si dal primo anno.

Masa Mark: E tu?

Vee Vivis: Io ti appartengo, il mio destino era già scritto ancor prima che io nascessi.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.