DARK BLUE KISS – SPECIALE 3

Un capitolo super speciale – Annuncio

[Pete x Kao]

La Facoltà di Ingegneria
Università N

«June, cosa stai guardando?»

«Sto guardando le coppiette che non pensano più al loro amico.»

June rispose a Sandee e arricciò le labbra. Adesso erano dei junior e June era l’unico single. Mentre Thada e Sandee avevano una relazione dopo aver affrontato molte cose, anche la relazione tra Pete e Kao era stata rivelata da un po’ di tempo.

Dopo che June aveva scoperto che Pete e Kao si frequentavano, la notizia gli era sfuggita di bocca mentre parlava con un amico della facoltà. Dopodiché, la notizia si era diffusa così tanto da non essere più un segreto… Quello aveva solo dimostrato che June non aveva ottenuto il soprannome di “Se June lo sa, tutto il mondo lo sa” a caso!

Tuttavia, non influì molto sulla vita di Pete e Kao, poiché la giovane generazione aveva una mentalità aperta riguardo alla sessualità. Alcune persone li guardavano in modo strano o curioso quando venivano avvistati insieme. Anche così, dal momento che avevano attraversato momenti difficili insieme e uscivano solo da alcuni anni, le persone che li guardavano o spettegolavano su di loro non erano affatto un grosso problema.

Finché i loro amici intimi e la famiglia li accettavano, era come se avessero uno scudo così forte che nulla poteva farli vacillare o rovinare la loro relazione.

June era l’unico single del gruppo. Era solito prendere in giro i suoi amici sulle loro ship e sul loro amore, ma ora la pressione era concentrata su di lui perché i suoi amici lo prendevano in giro essendo l’unico single.

Anche se erano al terzo anno, dai più anziani ai più giovani, i loro battibecchi sciocchi, banali e provocanti erano sempre gli stessi… e non cambiavano mai.

«Ecco come sono le persone single… Sono gelose.» Pete avvolse il braccio intorno al collo di Kao, mettendosi in mostra, facendo alzare gli occhi al cielo a June.

«Ora che la tua relazione è stata annunciata, continui a mostrare il tuo ragazzo.»

«Devo farlo, altrimenti perderò contro gli sposi novelli come Sandee e Thada.»

«Perché parli di noi? Non abbiamo fatto niente.» borbottò Sandee. Odiava essere presa in giro perché non sapeva come comportarsi quando era timida. «Continua a litigare con June. Non trascinarci dentro.»

«Non hai fatto niente? Guarda gli occhi a cuore di Thada.» scherzò Kao.

«Smettila, Kao, o si arrabbierà con me. Mi rimprovera sempre per essere espressivo.»

«Smettila, voi ragazzi siete tutti uguali. È già abbastanza frustrante per me vedere voi coppie studiare insieme, e ora state litigando su chi è più dolce. Misericordia per un ragazzo single qui, per favore.»

«Trovati una ragazza. Cosa c’è di così difficile?» suggerì Pete.

«È così facile? Se fosse stato così facile avrei una ragazza dal mio primo anno.»

«Dai, avrai una ragazza quando sarà il momento giusto.» Sandee consolò June.

«Come noi, vero!» Thada le rivolse un dolce sorriso.

«Smettila, Thada. Chiudi la bocca.» Sandee guardò accigliata il suo ragazzo.

«Ma… che tipo di ragazza sarà la ragazza di June?» Pete rifletté.

Aveva  visto June flirtare con molte ragazze. Il suo tipo cambiava continuamente, a volte le ragazze erano piccole e carine, altre volte alte e belle. Una volta aveva chiesto il numero di una ragazza simpatica, simile a una modella, ma si era anche avvicinato a una ragazza dolce e ben educata.

Non aveva idea di che tipo di ragazza potesse stare con June, «La domanda migliore è: avrà una ragazza o un ragazzo?» si chiese Kao.

«Certo che avrò una ragazza! Mi piacciono le ragazze carine con la pelle chiara e le tette grosse.»

«Chi lo sa? Anche uno come Pete esce con Kao adesso.» disse Thada. «Un tipo duro come Mork sta uscendo con Sun… Se avessi anche tu un ragazzo, immagino che non sarebbe una sorpresa.»

«Ma mi piacciono le ragazze!» June rispose fermamente.

«Facciamo una scommessa per vedere se June avrà una relazione prima della laurea.» Pete iniziò a divertirsi.

June aveva fatto scommesse con loro troppe volte. Adesso, Pete stava per vendicarsi di lui con gli altri.

«E se avrà una ragazza o un ragazzo.» aggiunse Kao.

«State scommettendo sulla mia vita amorosa?! Ma… penso che non dovrei avere una ragazza.»

«Come mai?» chiese Thada.

«Guardate voi due. L’amore vi rende mansueti. Voi ragazzi siete così obbedienti ai vostri amanti.»

«Non è così male!» Pete si difese.

«Specialmente tu.» June arricciò le labbra a Pete. Pete poteva essere il capo del club degli audaci casalinghi. «Prima eri feroce e mostravi sempre i denti contro Kao. Ora sei mansueto come un gattino.»

«Quello è il coraggioso marito di casa.» Sandee rise.

«Si chiama essere rispettosi verso il tuo ragazzo.» ribattè Pete, guardando Kao con timore.

«Ben detto.» Kao sorrise «Se ti comporti male… sei carne morta.»

«Argh! Kao… non essere così duro con Pete, o ti tradirà.»

«Può, se vuole.» Kao non era infastidito dalle parole di June

«Zitto, June. Non mettere il dito nella piega!»

Pete si rivolse a Kao, che si comportava in modo freddo, e si sentì piuttosto infastidito. Kao lo aveva trattato come se non fosse importante nell’ultimo periodo… gli fece venire voglia di far ingelosire Kao!

Prima di tornare a casa, Kao, sentendosi estremamente assonnato, disse a Pete che voleva comprare un caffè al bar vicino alla facoltà, e Pete lo accompagnò. Dato che il caffè era affollato, Pete aspettò Kao al tavolo davanti e si mise a giocare con il suo telefono.

«Mi scusi.» Pete alzò lo sguardo e vide una bella ragazza che gli sorrideva, non l’aveva mai incontrata prima. Doveva essere di un’altra facoltà, altrimenti doveva averla vista qualche altra volta.

«Si?»

«Ah….Piaci alla mia amica, quindi mi ha chiesto di chiedere il tuo LINE ID.»

Si rivolse all’amica che sedeva a un tavolo non lontano da lui nel caffè. La sua amica era carina e dolce. Se fosse stato prima, Pete non avrebbe esitato a darle il suo numero in modo che potessero divertirsi di tanto in tanto.

Ma ora… aveva un fidanzato.

E il suo ragazzo era molto geloso, anche se non lo dava a vedere!

Pete guardò Kao, che era ancora al bar, come se temesse che Kao li vedesse e fraintendesse. Kao poi si girò e li vide. Era lontano da loro, ma Pete notò ancora l’espressione ostile di Kao.

«Argh! Kao… non essere così duro con Pete, o ti tradirà.»

«Può, se vuole.»

Ripensando a quello che aveva detto Kao, Pete fece un sorrisetto. Prese il telefono della ragazza e digitò qualcosa mentre Kao si avvicinava a lui.

«Che cosa succede?» chiese Kao con calma mentre Pete restituiva il telefono. La ragazza sorrise a Pete e tornò al tavolo. Kao stava ancora guardando Pete, aspettando che rispondesse.

La sonnolenza di Kao era sparita, non a causa del caffè che aveva in mano, ma perché Pete aveva appena dato il suo numero davanti a lui. Non era troppo oltraggioso?!

Kao non voleva essere un ragazzo geloso, ma conoscendo la storia di Pete e quanto Kao si era sentito ferito a causa delle ragazze di Pete prima che iniziassero a frequentarsi, la gelosia di Kao era comprensibile.

Anche se sapeva che Pete lo amava davvero, Kao non poteva fermare i suoi sentimenti.

«Niente.» Pete sorrise.

«Niente? Ho visto quello che hai fatto.»

«Ha appena chiesto il mio ID LINE per la sua amica.»

E tu gliel’hai dato…

Kao pensò ma non disse nulla, sapendo che le sue parole li avrebbero fatti litigare. Cercò di contare da uno a dieci in silenzio. Avrebbe chiarito ragionevolmente le cose con Pete quando si sarebbe calmato.

Qualunque cosa fosse accaduta… Non avrebbe lasciato che quella faccenda passasse senza parlarne con Pete.

IN NESSUN CAVOLO DI MODO!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.