• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – EPILOGO 4 (M)

ADDICTED LIBRO 2 – EPILOGO 4 (M)

La prima notte di nozze

La notte era brillante, la luce della luna fuori dalle finestre brillava nella casa, proiettando bellissime ombre sul pavimento della stanza degli sposi.

Tutte le luci erano state spente e la stanza era illuminata solo dalle candele accese. Sotto la luce caldamente nebbiosa delle candele, una nuova coppia si nascondeva sotto una nuova coperta con le dita che picchiettano con fervore sulla calcolatrice.

“Hai già fatto i calcoli?” BaiLuoYin chinò la testa: “Quanto abbiamo ricevuto in totale dai regali di nozze?”

GuHai guardò attentamente lo schermo sulla calcolatrice e rispose: “Oltre trenta milioni!”

“Ci hanno dato così tanto!?” BaiLuoYin era completamente scioccato.

GuHai annuì: “Ci sono state alcune persone molto generose … come i nostri collaborazioni, i vecchi amici di mio padre e YouQi. Sebbene LiShuo e FuZhi siano all’estero e non abbiano potuto partecipare, ci hanno regalato alcuni milioni. Tutti gli altri probabilmente hanno messo da poche migliaia a poche decine di migliaia … “

BaiLuoYin rifletté per un momento, guardando lo schermo del suo computer portatile: “Con un totale di 18 tavoli da banchetto, ogni tavolo vale 9.999 yuan, ovvero circa 1,2 milioni di yuan in totale. Abbiamo distribuito oltre diecimila buste rosse al personale dell’hotel; più la ristrutturazione della nostra sala da matrimonio, l’acquisto di abiti, gioielli e forniture per matrimoni; tutto questo è costato circa 500mila yuan. Escludendo tutti questi costi, abbiamo compensato con più di 20 milioni.”

“Hai contato i soldi che ci hanno regalato i nostri genitori?” gli ricordò GuHai.

BaiLuoYin si massaggiò una tempia: “Ah … dimenticavo. Non ho nemmeno aperto le loro buste.”

Dopo averlo detto, si alzò velocemente dal letto e prese la busta rossa che GuWeiTing gli aveva piazzato tra le mani. Ad una veloce occhiata ne era rimasto sorpreso, poi però aveva sorriso soddisfatto dell’importo..

“Quanto ha dato?” GuHai curiosamente chinò la testa per sbirciare.

“Dieci giorni di vacanza in più.” si vantò BaiLuoYin: “Nostro padre probabilmente ci ha aiutato a contrattare per la mia licenza.”

GuHai improvvisamente sentì un’esplosione di agitazione, la sua espressione era sprezzante: “Questa è una piccolissima ricompensa. Come ha osato farci solo questo regalo?”

“Questo dono viene direttamente dal cuore. Non può essere misurato con i soldi.” BaiLuoYin rispose e poi, si girò per chiedere a GuHai: “Allora quanto ti ha dato mio padre?

“Non te lo dico.” GuHai fece il finto misterioso.

BaiLuoYin spinse il laptop di lato e improvvisamente si avventò su GuHai, colpendolo e chiedendogli simultaneamente: “Sbrigati e dimmi, quanto?”

GuHai resistette ostinatamente a lungo prima di confessare: “Nostro padre non mi ha dato soldi, ma pensieri speciali.”

“Cos’è c’è dentro?”

“Nostro padre non vuole che te lo dica.”

“A chi sei più vicino, eh?” BaiLuoYin prese le due piccole protuberanze sul petto di GuHai e le girò come viti, facendolo gridare dolorosamente.

“Più vicino a te, più vicino a te …” rispose GuHai implorando pietà. “Dentro la busta rossa di nostro padre,c’è scritto, ‘Come padre di BaiLuoYin, io, in particolare, concedo a GuHai i seguenti privilegi: in primo luogo, BaiLuoYin deve rivolgersi a GuHai come ‘marito’ e deve chiamarlo così almeno dieci volte al giorno. In secondo luogo, BaiLuoYin non è autorizzato a compiere violenze domestiche su GuHai, deve risparmiare quell’energia e dedicarsi a servire con tutto il cuore suo marito. In terzo luogo…”

Prima che GuHai finisse quello che stava dicendo, le due piccole protuberanze sul suo petto furono sollevate di tre centimetri e girate di nuovo. Per non essere da meno, GuHai allungò la mano verso la vita di BaiLuoYin e gli diede un colpetto. I due iniziarono presto una “feroce battaglia” a letto.

“Va bene, va bene … niente più scherzi …” GuHai disse verso BaiLuoYin. “Andiamo a lavarci. Dopo possiamo andare a letto.”

“Non abbiamo già fatto la doccia?”

“Non hai appena toccato di nuovo il laptop? Vai a lavarti di nuovo le mani e la faccia.”

BaiLuoYin pensava che fosse una seccatura, quindi non si mosse: “Vai avanti, io vado subito a letto”.

“No, non puoi!” GuHai era implacabile: “Non mi interessava prima. Ma ora che sono tuo marito, ho il diritto di dirti cosa fare. Alzarti! Vai vai!”

BaiLuoYin aprì gli occhi, vedendo il Maestro Gu che gli si pavoneggiava davanti a lui con uno sguardo serio, come se fosse il vero padrone di casa, BaiLuoYin non poté fare a meno di ridere mentre era costretto da un GuHai dall’aspetto molto cupo ad andare in bagno: “Posso lavarmi da solo!” disse BaiLuoYin.

GuHai spazzò via le mani di BaiLuoYin, quindi, gli mise un po’ di detergente per il viso e lo massaggiò. I due erano in piedi, l’uno di fronte all’altro e GuHai applicò pazientemente e con molta attenzione sul viso di BaiLuoYin, il detergente per il viso. BaiLuoYin chiuse gli occhi, godendosi in silenzio e pacificamente il servizio personale di GuHai.

“La tua pelle è di tipo sensibile, se non ti lavi il viso dopo aver usato il computer, il giorno dopo avrai sicuramente i brufoli.” disse GuHai molto seriamente.

BaiLuoYin voleva aprire gli occhi per sbirciare ma invece GuHai bussò sulla sua testa. “Chiudi gli occhi, attento o poi ti bruciano gli occhi.”

BaiLuoYin voleva aprire la bocca per dire qualcosa, ma GuHai gli pizzicò la guancia: “Chiudila, attento o le bolle ti entreranno in bocca.”

Dopo aver asciugato l’acqua sul viso, BaiLuoYin aprì gli occhi ma GuHai si era già voltato per prendere i prodotti per la cura della pelle.

“Io……”

Proprio mentre stava per parlare, GuHai si voltò di nuovo e applicò il prodotto per la cura della pelle in modo uniforme sulla guancia di BaiLuoYin. Sentendo la mano di GuHai toccargli il viso, il cuore di BaiLuoYin sentì una sorta di calore che non aveva mai provato prima.

“Perché mi stai guardando in quel modo?” GuHai pizzicò il naso di BaiLuoYin.

BaiLuoYin rimase in silenzio a lungo e poi, borbottò: “Siamo sposati.”

La mano di GuHai si fermò: “Che ne dici? C’è qualcosa che non va in questo?”

“No.” BaiLuoYin sembrava che se ne fosse reso conto solo ora mentre rideva: “Mi sento molto bene”.

La rara dimostrazione di stupidità di BaiLuoYin fece ridere GuHai che gli morse le labbra e poi sussurrò: “D’ora in poi, siamo una famiglia. Se diventerò povero e indigente, dovrai sopportarlo con me. Se finirai per essere paralizzato, mi prenderò cura di te per il resto della tua vita”

Le luci delle candele brillavano leggermente, riflettendosi sulle pareti rendendo l’atmosfera nella stanza piuttosto calda e armoniosa.

Per GuHai, che era sempre stato impaziente, quella sera era ubriaco anche lui di quella calda e armoniosa atmosfera. Per molto tempo non era stato disposto a rimuovere i vestiti del suo amante, temendo che rovinasse quella notte preziosa.

Alla fine, fu BaiLuoYin il primo a girarsi e premere GuHai verso il basso, la sua lingua delineò sensualmente l’angolo delle labbra di GuHai, i suoi occhi semiaperti si spostarono verso su di lui, scatenando un’intensa tempesta nei suoi occhi.

Le mani di GuHai massaggiarono delicatamente la schiena nuda di BaiLuoYin, lungo la curva serpeggiante, fino al suo sedere, e poi si spostarono silenziosamente di nuovo su, ancora e ancora finché il respiro di BaiLuoYin divenne sempre più rauco, ed i suoi occhi seducenti e intossicati.

“Guarda come li hai piegati.” GuHai indicò le due protuberanze sul proprio petto mentre si lamentava con BaiLuoYin: “Sono entrambi gonfi, aiutami a massaggiarli.”

BaiLuoYin glieli prese immediatamente in bocca e li succhiò, calmando delicatamente i due piccoli frutti rossi e mezzi morti. Questo fece gemere GuHai continuamente, i suoi piedi si allungarono e raggiunsero l’inguine di BaiLuoYin, stringendo il piccolo YinZi. Usò maliziosamente la parte posteriore dei suoi piedi per strofinare l’area sensibile di BaiLuoYin e premere sulla sua punta, finché la la lingua di BaiLuoYin non divenne sempre più irregolare e frenetica.

Si sedettero l’uno di fronte all’altro, quella volta, GuHai non stava più cercando di controllare in modo dominante BaiLuoYin, né aveva usato vari mezzi per costringere BaiLuoYin a sottomettersi. Quella era semplicemente l’unione di due persone senza che nessuna delle due cercasse di sopprimere l’altra. Ma invece, usarono i loro cuori uguali e sinceri per accogliere quella nuova identità nelle loro vite.

Da questa sera in poi sono tuo marito e anche tu sei mio marito.

BaiLuoYin sollevò entrambe le gambe di GuHai ed entrò nel suo corpo, dichiarando la sua proprietà mentre mordeva appassionatamente la clavicola e il petto di GuHai. GuHai lo abbracciò forte, tenendosi alla sua vita sensibile. BaiLuoYin guardava mentre la sua linfa vitale veniva continuamente ingoiata dalle parti più affascinanti del corpo di GuHai, la sua bocca emetteva gemiti ansimanti …

“GuHai … …” BaiLuoYin gridò dolorosamente mentre entrava nel corpo di GuHai.

Dopo essersi tirato fuori, GuHai sollevò delicatamente le natiche di BaiLuoYin e le premette saldamente sul suo pene, la sua linfa vitale dura come il ferro che entrava nel corpo di BaiLuoYin. Iniziò a spingere appassionatamente.

“Moglie, mogliettina …” gridò dolcemente GuHai, i suoi denti mordevano leggermente la guancia e il petto di BaiLuoYin come se volesse inghiottirlo.

Raggiungendo l’apice del climax, BaiLuoYin strinse i denti, sollevò il collo e il liquido caldo fu lasciato all’interno del suo corpo.

GuHai si tirò fuori lentamente dal suo corpo, il suo pene era ancora duro e BaiLuoYin lo afferrò immediatamente e iniziò a giocarci in modo malizioso.

GuHai guardò BaiLuoYin respirando affannosamente. Con un’espressione diabolica, le sue grandi mani tirarono BaiLuoYin tra le sue braccia. Mise la mano di BaiLuoYin sul suo pene e gli sfiorò deliberatamente le orecchie provocando: “Perché eri così preoccupato prima quando stavano cercando di spaventarti con la storia del petardo? Non hai detto che non ti piace, eh?”

BaiLuoYin finse di non ascoltarlo.

GuHai morse l’orecchio di BaiLuoYin costringendolo ad ammetterlo. “Ti piace o no, eh? Se ti piace, lascerò che ti serva per il resto della tua vita. Se non ti piace, me ne sbarazzerò velocemente per non infastidirti tutti i giorni.”

Dopo essere stato tormentato per così tanto tempo, BaiLuoYin finalmente cedette e rispose con un’espressione irrigidita: “Okay, va bene! Volevi solo che mi complimentassi, giusto? Ti soddisferò adesso. È il più grosso della capitale, il più feroce della Cina, il più veloce del mondo, il più duraturo dell’universo… mi manca quando lo lascio per due giorni. Non posso vivere senza.”

Il grande Gu scoppiò in una risata selvaggia, quindi spinse BaiLuoYin sul letto e lo baciò da cima a fondo, non mancò neanche le dita dei piedi. Quando baciò il centro dei piedi di BaiLuoYin, uest’ultimo rise fino ad avere male ai muscoli addominali, supplicandolo ripetutamente: “Smettila … è troppo delicato …”

“Questo è quello che sto cercando di fare …” GuHai usò la punta della lingua per scrivere i caratteri al centro dei piedi di BaiLuoYin: “Chiamami marito.”

BaiLuoYin fingeva di non capire ed alla fine, GuHai sollevò tutto il suo corpo, alzando le sue due gambe ai lati della testa e le natiche dalle lenzuola. Il ginocchio di GuHai premette sul suo petto, la sua lingua spinse intensamente nell’ingresso segreto di BaiLuoY.

“Ahhh …” La mano di BaiLuoYin strinse forte le gambe di GuHai.

Lo sguardo di GuHai si spostò verso il basso e vide che il piccolo YinZi aveva emesso un lungo filamento di saliva. Quando il dito di GuHai lo toccò, l’intero corpo di BaiLuoYin tremò.

“Voglio venire …” disse BaiLuoYin.

GuHai mise il suo membro sull’ingresso tremante di BaiLuoYin e disse a bassa voce: “Se mi chiami marito, ti lascerò immediatamente venire.”

Le braccia forti di BaiLuoYin tirarono la testa di GuHai, si guardarono l’un l’altro e con lo stesso tono BaiLouYin chiese: “Dillo prima.”

GuHai generosamente gridò ad alta voce: “Marito!”

L’espressione di BaiLuoYin si blocco, con gli occhi scintillanti, i muscoli delle guance allungati e le labbra sottili si aprirono delicatamente per dire: “Marito.”

L’anima di GuHai fu momentaneamente spazzata via ed appoggiandosi alla testiera del letto, con uno slancio di ritmo simile a quello di una tempesta fragorosa, si gettò nel corpo BaiLuoYin. La spalla di BaiLuoYin tremò violentemente mentre i suoni di gemiti ed ansimi uscivano dalla sua bocca.

Prima ancora che potessero riprendersi da quel momento esplosivo, GuHai lo penetrò di nuovo senza preavviso. Ciò fece sì che BaiLuoYin si eccitasse improvvisamente in modo incontrollabile. Quella volta il suono del suo pianto era accompagnato da quello dei suoi.

Nell’ultimo round, GuHai usò la mano per accarezzare con decisione il piccolo YinZi. L’intero corpo di BaiLuoYin tremava e aveva le convulsioni. Il piacere nel suo basso addome esplose in tutto il suo corpo come un petardo. Era così bello che BaiLuoYin sibilò e gridò. Improvvisamente, incapace di sopportarlo più, si aggrappò a GuHai con gemiti incoerenti: “Non più … sto per morire … DaHai …”

Dopo aver finito, i due si tenner stretti l’uno all’altro. GuHai usò la mano per asciugare il sudore dalla fronte di BaiLuoYin, fissandolo in silenzio e sussurrando: “marito …….”

BaiLuoYin è rimasto scioccato dalla voce affettuosa di GuHai, “Cosa vuoi?”

“Niente …” GuHai seppellì la testa nel cuscino e rise: “E’ il tuo turno.”

Tutto questo casino era dovuto al fatto che GuHai voleva usare la sua parola “marito” per far dire la stessa cosa a BaiLouYin.

BaiLuoYin rispose immediatamente: “Moglie.”

GuHai: “…”

Dopo molto tempo, si ranicchiò contro BaiLuoYin come un grande insetto: “Questa è la nostra prima notte di nozze, non puoi addolcire un pò la tua bocca? Ti ho chiamato così già tante volte.”

“Non mi sono già addolcito?” BaiLuoYin dise.

“Voglio ascoltarlo ancora, sentirlo mille volte, diecimila volte, non sarebbe comunque abbastanza. Chiamami “marito” una volta così lo posso sentire!Se lo dirai, ti ricompenserò.”

“Quale ricompensa? Quanto?” BaiLuoYin chiese.

“Prima dillo e poi lo saprai.” GuHai lo chiamò di nuovo marito subito dopo per farlo sciogliere.

BaiLuoYin ripeté con riluttanza quella parola imbarazzante.

“Marito……”

Immediatamente, GuHai premette teneramente BaiLuoYin sotto di sé e gli mordicchiò il mento: “Bravo bambino, tu marito ti darà la tua ricompensa. Ogni volta che lo vorrai, te lo darò.”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.