• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – EPILOGO 3

ADDICTED LIBRO 2 – EPILOGO 3

Il pollo è volato via e le uova sono rotte

Per quanto riguardava la domanda su chi sarebbe andato per primo, i due seguirono il metodo tradizionale: sasso-carta-forbici.

Come dimostrato dai fatti, GuHai non poteva davvero competere con BaiLuoYin in questo tipo di giochi. Altre persone facevano affidamento sulla fortuna per giocare a questo gioco, ma BaiLuoYin si affidava a tattiche psicologiche. Aveva solo bisogno di dare un’occhiata alla faccia di GuHai prima di fare la sua scelta, e poteva essenzialmente indovinare cosa avrebbe scelto GuHai.

Come previsto, BaiLuoYin vinse. Avrebbe interpretato il ruolo dello sposo mentre GuHai avrebbe interpretato il ruolo della sposa.

GuHai si appoggiò al muro sottomesso, piegandosi a novanta gradi. BaiLuoYin era dietro di lui e tirò fuori il suo “piccolo YinZi” armato, iniziando il suo cammino verso la conquista.

Con solo un piccolo affondo, la folla che li circondava esplose in fragorosi applausi.

BaiLuoYin cercò un po’ di sentire le cose. Si rese conto che la sostanza gelatinosa legata dietro il sedere di GuHai non risultava dura al tatto, ma non sarebbe stata un’impresa facile penetrarla. Il materiale di cui era fatto era sconosciuto. Aveva una forte elasticità e richiedeva un’enorme quantità di forza per creare un buco quando ci si spingeva dentro. Tuttavia, subito dopo il ritiro, quella cosa tornava alla sua forma originale. La prossima volta avrebbe comunque avuto bisogno della stessa quantità di forza solo per creare un altro buco.

Pertanto, per penetrarlo con successo, ci voleva sia forza che velocità.

Dopo che BaiLuoYin realizzò il tutto, iniziò il suo potente attacco. La squadra di testimoni dello sposo sul lato ululava a ogni spinta, scioccando YanYaJing che era in piedi accanto a loro. Indipendentemente da come fosse valutata quella scena, e considerando che quello era l’uomo per cui aveva avuto una cotta per cinque anni, era stato scioccante per lei vedere che ci sarebbe stato un momento in cui sarebbe stato sottomesso sotto il controllo di qualcuno.

“Hai dimenticato di urlare la frase!” YangMeng ricordò.

BaiLuoYin si fermò mentre sudava copiosamente e voltò la testa verso YangMeng: “Qual è la frase?”

YouQi disse debolmente dietro il videoregistratore: “Sai. È … è già in … “

Improvvisamente venne in mente BaiLuoYin. Armò la sua pistola ed entrò di nuovo nel campo di battaglia, il terreno che aveva conquistato in precedenza era stato nuovamente sigillato. BaiLuoYin stava per impazzire. Di cosa diavolo era composta quella cosa? Come poteva solidificarsi così velocemente?

Senza scelta, BaiLuoYin dovette ricominciare tutto da capo.

Ancora una volta, spinse con forza e ripetutamente con la sua vita, questa volta BaiLuoYin ricordava le regole e continuava a chiedere a GuHai di tanto in tanto: “È già dentro?”

Fortunatamente la schiena di GuHai era forte perchè se fosse stata un’altra persona, si sarebbe fracassata contro il muro. Voleva moltissimo ricordare a BaiLuoYin, questo metodo che stai usando è sbagliato, è esaustivo ma inefficace. Devi trovare il trucco per farlo bene! Ovviamente non lo voleva dire ad alta voce perchè avrebbe perso l’unica di cui poteva trarre vantaggio.

Quindi, GuHai continuava solo a dire: “Spingi più forte!”

Inaspettatamente, LiuChong, di solito severo e attento, parlò: “Hai dimenticato di dire una parola importante!”

“Bene, devi aggiungere la parola.”

Così, il solito imponente e condiscendente signor GuHai, sotto gli sguardi pressanti di quelle sette persone, non ebbe altra scelta che aprire delicatamente le sue labbra sottili per dire: “Marito ……. spingere più forte!”

BaiLuoYin scoppiò in una risata gioiosa, sprecando completamente tutti i suoi sforzi precedenti. Successivamente, si schiaffeggiò con forza la fronte con il palmo. Perché sei così inutile? Ti ha chiamato marito e tu eri così contento da distrarti?

“Perché non vi invertite?” TongZhe sugger’ì di grattarsi il naso con la mano: “Non sembra che tu stia andando da nessuna parte!”

BaiLuoYin si accigliò subito: “Perché non ci provi?”

TongZhe era piuttosto serio: “Ci provo allora!.

Alla fine, proprio quando stava per camminare dietro GuHai, BaiLuoYin si rese conto di qualcosa e gettò rapidamente TongZhe da un lato. “Perché dovrei lasciarti provare? Cosa c’entra questo con te !? Sono quasi caduto nella tua trappola!”

Quindi BaiLouYIn continuò, utilizzò ancora più forza nella spinta e la vita di GuHai era quasi diventata insensibile. La sua bocca continuava a urlare: “Marito, spingi più forte”. Ma quello che in realtà stava dicendo nel suo cuore era: dovresti stare tranquillo! Non slogarmi la vita!

Dopo aver resistito per più di venti minuti, BaiLuoYin si dichiarò finalmente sconfitto.

Tutti trattennero il respiro e fissarono GuHai con attenzione. Non sapevano dove avevano sentito quella voce, ma a quanto pare le abilità di GuHai in questo frangente erano di alto livello. Avevano optato per quel gioco solo per vedere se era vero. 

La postura di GuHai aveva già dichiarato il suo controllo sulla sfera sessuale.

BaiLuoYin utilizzò la stessa posizione di GuHai in precedenza, premendo entrambe le mani sul muro e alzando leggermente la vita, il suo sedere perfettamente arrotondato si rivelò davanti agli occhi di tutti. GuHai praticamente non ebbe bisogno di prepararsi ed andò dritto verso il bersaglio, spingendolo con forza. Fondamentalmente, non lo trattava come un gioco. Aveva solo bisogno di immaginare di poter entrare nel corpo di BaiLuoYin una volta che fosse riuscito a penetrare attraverso questa sostanza gel. Questo lo aveva reso molto motivato, dandogli la forza di perseverare.

Le vibrazioni vigorose della sua vita e i suoni forti delle spinte divennero più concentrati e continui. Era ovvio che la tecnica di GuHai era di gran lunga migliore di quella di BaiLuoYin mentre attaccava la parte anteriore e posteriore simultaneamente, ‘sparando’ da sinistra e da destra con profondità e gradi variabili … una volta entrato nella sostanza gel, non si tirò fuori ma continuò poco a poco.

Persino lo straordinario potente ZhouLingYun non poté fare a meno di sospirare in quel momento. È così bello essere giovani!

TongZhe lanciò un’occhiata a YanYaJing, che era stordita e lo fissava perplesso.

Tossì leggermente: “Te ne pentirai?”

YanYaJing riacquistò i sensi e chiese inconsciamente: “Di cosa devrei pentirmi?”

TongZhe disse con indifferenza: “Allora mi sono pentito di non averlo drogato! Anche se non potessi averlo, passare una notte con un uomo del genere sarebbe degno di una vergine come te.”

TongZhe sottolineò fortemente la parola “vergine”.

Lo sguardo di tutti si rivolse contemporaneamente verso YanYaJing, come se stessero guardando un pezzo di tesoro nazionale. Sorella maggiore, sei vergine? 

La faccia di YanYaJing divenne rossa come i cachi maturi dopo l’autunno.

YouQi borbottò durante la registrazione: “Finalmente ho capito chi sta sopra e chi sta sotto tra i due.”

YangMeng si chinò e guardò YouQi: “Come riesci a dirlo?”

YouQi con un mezzo sorriso guardò direttamente YangMeng, “Come puoi non notarlo? E’ così ovvio?”

YangMeng doveva ancora rispondere prima che venisse tirato da LiuChong.

“Di cosa state parlando?”

YangMeng guardò YouQi con indifferenza e poi disse a LiuChong a bassa voce: “Stava scherzando con me, dicendo che sa dire chi sta sopra e chi sta sotto tra i due.”

LiuChong era sbalordito: “Come fa a dirlo?”

YangMeng batté immediatamente le mani: “Vedi, avevo ragione! Non puoi dirlo!!”

Le spalle di YouQi collassano e lui quasi rotolò sul pavimento insieme al videoregistratore.

GuHai era già penetrato con successo in un grande buco e iniziò ad avanzare verso il sedere di BaiLuoYin. Tuttavia, man mano che andava a fondo, quella sostanza gel diventava più dura. Anche se la punta di quel fodero di metallo che indossava era affilata, non poteva sopportare di essere schiacciato in queò modo. Le persone accanto a loro ricordarono a GuHai di urlare la frase. 

GuHai, che se ne era quasi dimenticato, chiese immediatamente: “È già dentro?”

BaiLuoYin rispose strenuamente: “Marito ……. una spinta più forte …….”

Una volta che quelle tre parole vennero pronunciate, GuHai riprese vita. Un paio di occhi simili a rubini brillavano e le sue due grandi mani, che stavano stringendo la vita di BaiLuoYin, avevano vene gonfie pronte ad esplodere. Le sue gambe forti e lunghe erano come un carro armato stabile, quella barra sopra era letteralmente la mitragliatrice. La sua velocità di fuoco e la sua forza d’attacco erano entrambe di prim’ordine.

L’intera casa suonò con applausi osceni quando videro il profilo sexy di GuHai scintillare di carisma.

Sapendo che presto sarebbe penetrato completamente attraverso quella sostanza gelatinosa, GuHai finse di proposito di essere esausto. Sudando copiosamente ed ansimando, chiese in modo irregolare: “È dentro? …… è dentro?”

Per superare rapidamente quel segmento e motivare GuHai, BaiLuoYin poteva solo continuare a dire: “Marito, spingi più forte”.

Ogni volta che GuHai lo sentiva, il suo corpo veniva immediatamente re-energizzato con forza, facendo applaudire tutti ripetutamente.

Sembrava così dannatamente bello! GuHai aveva ignorato il dolore di spingere contro un oggetto duro, a sua testa era piena delle parole che BaiLuoYin stava urlando.

Sarebbe fantastico se potesse essere così eccitante e sfrenato a letto ogni volta, e non avesse bisogno che gli altri lo costringessero a dire queste parole.

Proprio mentre lo immaginava, si udì uno schiocco e il gel solido fu finalmente penetrato.

La mano che YouQi teneva sul videoregistratore tremò e non poté fare a meno di sospirare: “La sua ‘cosa’ è così forte.”

YangMeng non era convinto: “E’ così difficile? Quella cosa sembrava abbastanza morbida quando l’ho pizzicata.”

GuYang ne prese uno di scorta e lo lanciò a YangMeng che indossò la guaina di metallo per provarlo. Quando YouQi cercò di fermarlo, era già troppo tardi. YangMeng colpì ferocemente la sostanza una volta. Quello che seguì fu un grido che somigliava molto al verso di un gallo. YangMeng sbiancò improvvisamente e cadde a terra, privo di sensi.

Passò molto tempo prima che qualcuno potesse farlo svegliare.

La terza partita era stata anche peggio. Il nome era “perdita morta*”. Le regole erano di legare un petardo a doppia fessura con un lungo stoppino al “fratello minore” di uno di loro. Le mani dell’altro sarebbero state insaponate di colla. Quando la colla è asciutta, si legherà rapidamente alla pelle. Dopo l’inizio del gioco, lo stoppino sarebbe acceso, l’altra persona dovrebbe pulire completamente tutta la colla dalle sue mani prima di poter spegnere lo stoppino. Se lo stoppino fosse bruciato fino alla fine e l’altra persona non avesse ancora pulito la colla, allora il gioco sarebbe come suggerisce il nome …

*(N/T: l’idioma cinese è 雞飛蛋打, che letteralmente significa che la gallina è volata nella stia e le uova sono rotte e letteralmente sarebbe: perdita morta, che in italiano non ha molto senso )

Il significato di questo gioco era che solo sbarazzandosi di tutti i pensieri esterni che distraggono una persona si poteva risolvere con successo la crisi psicologica del proprio partner. E solo così facendo, la coppia poteva essere pura, con il corpo pulito e la mente più chiara per la loro prima notte di nozze.

Sembrava tutto carino e dandy, ma in realtà era solo per scherzare con loro.

GuHai era quello a intraprendere quela pericolosa missione mentre BaiLuoYin era quello che svolgeva le prove tecniche.

“Inizio!”

Mentre BaiLuoYin osservava la velocità alla quale le scintille bruciavano sullo stoppino, si rese conto che in meno di due minuti GuHai sarebbe “volato” come una gallina con le sue “uova” rotte*. Doveva rimuovere rapidamente la colla sulle sue mani entro due minuti. Non poteva usare l’acetone. 

*(N/T: in pratica hanno legato un petardo al pene di GuHai, se Bai non si sbriga, altro che prima notte di nozze!)

Fu quando BaiLuoYin vide che le scintille erano diventate un terzo della lunghezza, che iniziò a mostrare ansia e cura per il piccolo HaiZi.

Cercò di pensare ad un modo, afferrò la bottiglia di colla dalle mani di LiuChong e la versò sull’intera area in cui la colla era stata messa sulle sue mani. Quella a sua volta avrebbe ammorbito di nuovo la colla indurita. Quindi, corse velocemente in bagno per lavarsi le mani.

Sfortunatamente, era arrivato in ritardo e proprio quando aveva aperto l’acqua, la nuova colla si era indurita di nuovo, creando un altro strato sulle sue mani.

“Lo stoppino è  bruciato a metà!” TongZhe ricordò con cattive intenzioni.

BaiLuoYin ancora una volta versò la colla e si lavò le mani. Questa volta la sua velocità era maggiore, ma ancora non riusciva a renderle abbastanza pulite.Dall’esterno gli ricordarono di quanto poco tempo avesse e BaiLuoYin iniziò a farsi prendere dal panico, scaricando molta colla sulle mani mentre si strofinava furiosamente le mani sotto l’acqua. Riuscite a immaginare con quanta forza qualcuno si stava lavando le mani affinché l’acqua venisse spruzzata ovunque, anche bagnandosi i capelli? Quell’azione da sola tradì due dei distinti attributi di BaiLuoYin: il primo, era la sua scarsa capacità di prendersi cura di se stesso e il secondo, era il suo amore per il piccolo HaiZi come se fosse la sua stessa vita.

Alla fine, la colla sulle sue mani venne lavata via e BaiLuoYin si lanciò immediatamente verso l’inguine di GuHai.

Con le scintille a meno di dieci centimetri da Little HaiZi, BaiLuoYin spense lo stoppino giusto in tempo.

Così vicino!!! BaiLuoYin si diede una pacca sul petto.

Ben presto si rese conto che tutti in casa ridevano, compreso GuHai.

Come si era scoperto, il petardo che era legato all’inguine di GuHai e lo stoppino sul pavimento non erano nemmeno collegati.

BaiLuoYin entrò ferocemente in cucina, riempì un secchio d’acqua e lo tirò verso il gruppo che era in piedi fuori. Ma sfortunatamente, per quanto li abbia incasinati, era inutile. Non importava quanto quelle persone potessero sembrare sconvolte, non si poteva nascondere il fatto che BaiLuoYin fosse fradicio dalla testa ai piedi. L’immagine di lui che si lavava furiosamente le mani era stata profondamente impressa nella mente di tutti. Da allora, capirono finalmente  com’era un uomo tsundere*.

(N/T: tsundere è una aroa con cui si descrive una persona che sembra essere timida all’esterno, ma in realtà è molto più che selvaggia. )

“Hahahaha ……”

Dopo aver riso abbastanza, GuYang camminò davanti a BaiLuoYin, la sua mano teneva la bottiglia di “colla”.

“In realtà questa non è colla, ma una specie di gel che rimuove la cicatrice. Dopo averlo tenuto per un minuto, lo puoi rimuovere. Questo è un prodotto per la cura della pelle di fascia alta inventato dalla mia azienda. È efficace per tutti i tipi di cicatrici. Potresti provarlo sulle tue mani ” Dopo aver detto questo, lo posò nelle mani di BaiLuoYin: “Prendilo come regalo per il tuo matrimonio.”

Anche ZhouLingYun si avvicinò e diede una pacca sulle spalle di BaiLuoYin: “Vedendo la tua esibizione, il tuo mentore, io, mi sento sicuro di permetterti di consumare il tuo matrimonio hahaha …….”

“Bene, dovremmo andare adesso!”

“Non vi tratteremo più a lungo.”

“Dovreste sbrigarvi e mettervi al lavoro!”

Tutte e sette se ne andarono tra le risate e la stanza chiassosa divenne immediatamente silenziosa.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.