• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 85

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 85

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Creare una  nuova mentalità 

A luglio, la cerimonia promozionale degli ufficiali regionale militare di Pechino si tenne nel piccolo auditorium della base militare, presieduto dal Commissario militare. L’Air-Vice Marshal aveva emesso l’ordine di assegnare la promozione a sette ufficiali militari con una certificazione dominante. Incluso tra loro, GuWeiTing era stato promosso dal grado generale maggiore al grado di tenente generale e ZhouLingYun ers stato promosso dal grado generale di brigata al grado generale maggiore.

Due giorni dopo la cerimonia promozionale dei ranghi degli ufficiali generali, la regione militare tenne una cerimonia promozionale per i ranghi degli ufficiali militari.

“BaiLuoYin si è esibito in modo fenomenale dall’arruolamento. A febbraio, ha abbattuto un aereo nemico che era entrato nel nostro spazio aereo, ottenendo il merito di prima classe. A marzo, ha salvato un combattente durante l’addestramento in volo, ottenendo il merito di seconda classe. Più di recente, si è esibito magnificamente durante le prestazioni di volo, ottenendo il merito di terza classe. Durante il suo periodo come ricercatore, ha svolto con competenza le sue funzioni, ha studiato diligentemente la scienza dell’aviazione e la tecnologia di volo. Ora approvato dal Consiglio di Stato, BaiLuoYin è quindi promosso dal rango maggiore al rango di colonnello e dal posto di vice comandante del battaglione, promosso come comandante del reggimento.”

Anche LiuChong aveva fatto una prestazione eccezionale ed era stato promosso dal grado di tenente al grado di Capitano.

Dopo che ZhouLingYun aveva letto l’ordine di promozione dei vari gradi, il comandante dell’aeronautica della regione militare di Pechino rilasciò la certificazione di comando.

BaiLuoYin e molti altri ufficiali erano di buon umore di fronte al podio. Dopo aver ricevuto la certificazione di comando, salutarono tutti i compagni che avevano partecipato alla cerimonia. Il pubblico era scoppiato in un caloroso applauso.

Quando BaiLuoYin scese dal palco, gli capitò di passare davanti a ZhouLingYun.

Con la promozione di ZhouLingYun, significava che avrebbe avuto meno opportunità di guidare effettivamente le truppe in addestramento; la maggior parte dei suoi sforzi sarebbe stata spostata nella gestione delle truppe. Analogamente alla promozione di BaiLuoYin, significava che avrebbe avuto anche meno opportunità di partecipare alla formazione.

Questo alla fine aveva significato che l’era di BaiLuoYin in fase di allenamento, nel cuore della notte con ZhouLingYun che continuava a suonare l’allarme era finita per sempre, per non tornare mai più.

Così, quando BaiLuoYin attraversò il lato di ZhouLingYun, sentì che il vento attorno a ZhouLingYun era diventato confortevole e armonioso.

Proprio come BaiLuoYin era un po’ arrogante, la voce fredda di ZhouLingYun gli suonò debolmente nell’orecchio.

“Non ti preoccupare, verrò a trovarti di tanto in tanto.”

BaiLuoYin sorrise incantato a ZhouLingYun. Senza esitazione, fallo! Maestro, io non ho più paura di te!

La faccia apparentemente cupa di ZhouLingYun era nascosta dietro il suo sorriso ampio. BaiLuoYin era stato il primo ad essere affinato dalle sue mani, non solo non era stato sconfitto, ma stava iniziando a diventare sempre più un eccezionale bravo soldato. Gli era piaciuto.

—-

Mentre BaiLuoYin camminava lungo la caserma, ogni tanto riceveva una varietà di elogi e congratulazioni. Tuttavia, manteneva il suo solito stile sobrio, sorridendo pacifico. Per quanto riguardava il perseguimento deliberato di quegli elogi, non si era soffermato su di esso.

LiuChong era vivace a chiacchierare con un ufficiale non troppo lontano da BaiLuoYin, quando lo vide avvicinarsi a lui, nascose immediatamente il suo sorriso, si alzò in piedi e fece un saluto standard.

“Salve, colonnello! Salve, comandante del reggimento!”

L’espressione facciale di BaiLuoYin era imperturbabile “Che diavolo ci fai qui?”

“XiaoDong e io stiamo parlando di festeggiare stasera, eh eh … …”

“Una cosa così piccola, cosa c’è da festeggiare?” Gli occhi autorevoli di BaiLuoYin si diressero freddamente verso di loro “Qualunque cosa per? Non diventare arrogante solo perché è successo qualcosa di buono. La tua strada da percorrere è ancora lunga.”

LiuChong salutò: “Sì, colonnello!”

Osservandoli ridere e andarsene, BaiLuoYin tornò nel suo dormitorio.

Con quella promozione, anche il suo livello di trattamento non era lo stesso di prima. BaiLuoYin sarebbe presto uscito dal suo dormitorio. Per quanto riguardava la posizione specifica, era ancora qualcosa di nebuloso e al momento non era noto se avrebbe potuto o meno candidarsi a vivere al di fuori della base militare. Ma almeno c’era un raggio di speranza, a differenza di prima in cui non avrebbe mai nemmeno osato pensare a queste cose.

Chiudendo la porta, sistemando l’uniforme, raddrizzando il colletto, stringendo la cintura, un ufficiale bello, vivace e pieno di entusiasmo apparve davanti allo specchio. La bocca di BaiLuoYin non poteva fare a meno di traboccare in un sorriso.

Voleva andare a vantarsi con GuHai.

In un momento, BaiLuoYin voleva che i suoi subordinati fossero scontrosi, ma nel momento successivo guidò un gruppo d’élite di soldati su veicoli militari, con grande slancio in un viaggio verso la compagnia di GuHai.

L’assistente di BaiLuoYin chiamò GuHai mentre erano in viaggio.

“Il nostro colonnello è in viaggio per la sua azienda per un controllo, venga subito a darci il benvenuto!”

Riattaccando direttamente il telefono, anche l’assistente sentiva di avere il prestigio di trattare così il giovane maestro della famiglia del colonnello. 

L’ascesa di GuWeiTing e BaiLuoYin con le promozioni militari rappresentava chiaramente un vantaggio per la compagnia di GuHai. La fiducia degli investitori era più che raddoppiata. I prezzi delle azioni di HaiYin Company erano saliti alle stelle negli ultimi giorni. Anche GuHai, in qualità di presidente dell’azienda, era salito alle stelle.

Le macchine si fermarono all’ingresso della compagnia, BaiLuoYin uscì dall’auto circondata da numerosi soldati, pieni di eminenza.

Le donne della compagnia erano in due file, separate su entrambi i lati del tappeto rosso per salutarle.

GuHai, prendendo molto sul serio la questione, scese le scale, seguito da YanYaJing e TongZhe.

Quell’accoglienza fu davvero molto in grande stile.

“Benvenuto, benvenuto.” GuHai diede una stretta di mano con BaiLuoYin. “Accolgo con fervore il colonnello Bai nella mia compagnia per una visita. Colonnello Bai, come mai non me lo hai detto in anticipo? Avrei potuto mandare un’auto a prenderti.”

BaiLuoYin inaspettatamente accarezzò con prepotenza la spalla di GuHai “Non volevo disturbarti.”

“Per favore, non dire così.” La pretesa di GuHai di essere modesto e sottomesso sembrava abbastanza credibile. “È per me un grande piacere poterti far venire nella mia azienda per avere la tua guida! Per non parlare del fatto che avrei mandato dieci, cento auto a penderti e per la tua posizione di prestigio, non sarebbe comunque stato considerato eccessivo.”

“Hahaha ….” BaiLuoYin scoppiò in una meritata risata. Quindi, salì rapidamente le scale.

Un totale di dieci passaggi, in ogni passaggio, c’era una persona che assisteva.

Di nuovo nella hall dell’azienda, tutte le donne erano in piedi ad accogliere altri ospiti.

BaiLuoYin si voltò verso GuHai e chiese: “Hai organizzato questa squadra per accogliermi?”

GuHai annuì “Sì, hai qualche commento?”

“Non abbastanza carino!” BaiLuoYin tossì leggermente due volte.

L’espressione di GuHai finse di essere umile “Le critiche del colonnello Bai, le prenderemo sicuramente in considerazione la prossima volta”.

La prossima volta metterò donne ancora più brutte, vediamo se le guarderai segretamente … questo era ciò che era veramente nel cuore di GuHai. In effetti, aveva nascosto tutte le lavoratrici più belle.

BaiLuoYin apparentemente passeggiava, ma in realtà il suo cuore era ansioso, come mai non sono ancora arrivato nell’ufficio di GuHai? Non ce la faccio più, tutto questo correre mi rende stanco!

Per tutto il tempo, GuHai camminò dietro BaiLuoYin, osservandolo di nascosto dondolare i fianchi, mentalmente però pensava: continua a dondolare, continua a dondolare. Oscilli ancora un po’, ti mangerò.

Alla fine, BaiLuoYin arrivò nell’ufficio del presidente.

“Per favore!” GuHai alzò il braccio, segnalandogli di entrare.

BaiLuoYin entrò rapidamente.

Dopo che la porta si chiuse, il colonnello Bai che in precedenza aveva avuto questa grave esuberanza dominante, spinse immediatamente GuHai sul divano, ridendo selvaggiamente e picchiandolo leggermente sul petto, in totale disprezzo per la sua immagine.

“È così divertente! Così immensamente divertente! Ho riso così tanto che avrei potuto slogarmi la mascella.”

Vedendo l’espressione frivola di BaiLuoYin, GuHai era completamente divertito “Sembri così stupidamente stupido!”

BaiLuoYin riuscìa stabilizzare le sue emozioni.

GuHai inarcò le sopracciglia “Sei stato promosso?”

BaiLuoYin annuì.

GuHai alzò l’angolo della bocca “Sei felice?”

BaiLuoYin annuì di nuovo.

GuHai pizzicò ridicolmente le guance di BaiLuoYin “Vedi quanto sei immaturo, solo una piccola promozione e ti sei trasformato in questo?”

La faccia di BaiLuoYin affondò immediatamente. “Bene, allora, non condividerò questa felicità con te, andrò a trovare qualcun altro con cui condividere questa felicità.”

“Non importa, adoro vederti sorridere. Anche se tutti i denti ti cadessero, vorrei ancora vederti sorridere.” GuHai si alzò immediatamente in piedi, le sue grandi mani si protesero nei pantaloni militari di BaiLuoYin e iniziarono a devastare l’area specifica che aveva desiderato ardentemente.

Questi due maestri che erano così seri solo un momento fa, ora erano diventati così maliziosi e molesti.

Ding, dong …. suonò il campanello.

GuHai ruggì “Chi è ?!”

La voce di TongZhe suonava “Ho bisogno della tua firma, l’altra unità ne ha bisogno adesso!”

Con riluttanza, GuHai si alzò a sedere. BaiLuoYin si raddrizzò i vestiti, sedendosi rettamente sul divano. Non pensava che TongZhe fosse a conoscenza della sua relazione con GuHai, ma in realtà TongZhe era rimasto fuori dalla porta per la maggior parte del tempo.

“Prima andrò in bagno.” BaiLuoYin si alzò in piedi.

TongZhe camminò al suo fianco, i due sollevarono il lato della bocca allo stesso tempo, rispecchiando l’un l’altro l’eroico sorriso spiritoso.

“C’è un bagno nel mio ufficio!” GuHai urlò verso BaiLuoYin.

Ignorando l’urlo di GuHai, BaiLuoYin quasi timidamente uscì.

In realtà, aveva solo paura che se fosse rimasto, GuHai non sarebbe stato in grado di concentrarsi sul suo lavoro.

Tuttavia, quando si incamminò verso il bagno, BaiLuoYin sentì inavvertitamente una discussione.

“Hai visto? Il vicepresidente è davvero entrato, è entrato davvero, deve essere geloso.”

“Oh sì, prima quando il presidente Gu stava stringendo la mano all’ufficiale militare di fronte all’ingresso della compagnia, ho visto che il vicepresidente non era felice!”

“Ah ah ah ……. Il vicepresidente sembra che stia per avere una crisi di nervi.”

Il ritmo di BaiLuoYin si fermò per un momento, poi proseguì verso l’ufficio di GuHai.

Quando arrivò all’ingresso dell’ufficio di GuHai, i due capi erano strettamente uniti, sepolti nella discussione di alcune questioni commerciali.

BaiLuoYin bussò piano alla porta “Voglio intromettermi un attimo.”

Le due persone spostarono la loro attenzione e lanciarono un’occhiata verso BaiLuoYin.

Bai tornò ad utilizzare il suo tono dominante da colonnello “Sento che voi ragazzi avete davvero bisogno di rivedere la mentalità nella nostra azienda.”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.