• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 60

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 60

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Due grossi animali combattono

Dopo aver finito di scherzare, GuHai improvvisamente disse a BaiLuoYin: “YinZi, hai perso peso.”

“Ti sbagli, guarda meglio.” BaiLuoYin si toccò il viso “Ho mangiato solo cibi ricchi di grassi, quindi come posso aver perso peso?”

“Hai perso mezzo chilo.” Disse GuHai in tono assertivo.

BaiLuoYin era scettico “Puoi dirlo anche per mezzo chilo? Sei troppo sorprendente.”

“Riesco a dire anche se hai perso 50 grammi, figurati mezzo chilo. Se non mi credi, pesati.”

Abbastanza sicuro, BaiLuoYin si mise in piedi sulla bilancia nelle vicinanze. Abbassò lo sguardo con un’espressione arrogante. Ha veramente sbagliato, sta cercando di prendermi in giro perchè ho preso un chilo!

“Questo perché i tuoi vestiti sono troppo pesanti, l’ultima volta che ti sei pesato, eri senza. Togliti i vestiti e pesati di nuovo, ti garantisco che sarai 1,5 kg in meno. Vai a provare se non ci credi.”

BaiLuoYin stava per spogliarsi quando si rese improvvisamente conto di qualcosa di sospetto. Si voltò a guardare e un paio di falsi occhi da lupo lo stavano fissando. Bastardo! Sei arrivato a questo punto per farmi spogliare… BaiLuoYin non poté fare a meno di scoprire i denti. Per fortuna ho reagito in fretta o sarei stato sciocco a spogliarmi di fronte a lui.

BaiLuoYin tornò sotto le coperte mentre GuHai continuava a lamentarsi dall’altra parte “Siamo già una vecchia coppia di sposi (a suo avviso), perché sei ancora così timido?”

BaiLuoYin giurò al cielo che non era davvero timido, ma aveva un grosso livido intorno alla vita e se GuHai l’avesse visto, sarebbe così preoccupato da uscire sul serio dallo schermo.

“Sono stanco. Non voglio muovermi.” BaiLuoYin si avvolse strettamente con la coperta.

GuHai guarda rabbiosamente BaiLuoYin “Allora tiri fuori il tuo piccolo YinZi, ci giocherò e poi vai a dormire.”

“Merda! C’è differenza?” BaiLuoYin era infuriato.

GuHai stava per parlare quando un improvviso suono arrivò dalla sua parte, sembrava una campanello. Presto, Gu, si alzò e si allontanò dal computer. Sembrava che qualcuno fosse arrivato.

BaiLuoYin disconnesse rapidamente la video chat e poi approfittò di quel momento per alzarsi dal letto per pesarsi. Era come se qualcuno ti avesse detto che poteva vedere i fantasmi semplicemente mangiando occhi di corvo. Anche se non ci credi, sei curioso e per confermarlo vuoi provare. Questo era ciò che BaiLuoYin stava pensando in quel momento.

Così BaiLuoYin si spogliò nudo e rimase sulla bilancia, alla fine scoprì che era davvero 1,5 kg in meno e non c’era neanche una differenza di 50 grammi. Si pesò di nuovo e i risultati furono sempre gli stessi. Indossò il pigiama e le pantofole, si mise di nuovo in piedi sulla bilancia e scoprì di aver subito messo su 1,5 kg.

Proprio come aveva detto GuHai, aveva perso davvero mezzo chilo. Aveva assolutamente ragione. L’osservazione di GuHai su di lui era stata davvero meticolosa a un tale estremo? O era solo un gatto cieco che colpiva il topo morto?….

Mentre meditava, il computer emise un segnale acustico, BaiLuoYin guardò e vide che GuHai gli aveva inviato un invito alla chat video.

“Perché hai riattaccato?” Chiese GuHai.

BaiLuoYin trovò un’ottima scusa “Sembrava che qualcuno si fosse presentato dalla tua parte. Temo che sarà sospettoso se mi vedesse, quindi mi sono disconnesso solo per sicurezza.”

GuHai sorrise dolcemente “Non è necessario. La persona che è appena entrata è TongZhe, l’Assistente di cui ti ho parlato prima.”

“Lo hai incontrato solo per un giorno e stai già andando d’accordo con lui senza precauzioni?” Il tono di BaiLuoYin mostrò una traccia di gelosia.

GuHai voleva mordere le piccole labbra testarde di BaiLuoYin, se non fosse stato per la sua faccia esausta, avrebbe colto l’occasione per stuzzicarlo. Ma vedendo il suo aspetto assonnato, il suo cuore non riusciva a sopportarlo, quindi non disse nulla per provocarlo.

BaiLuoYin si addormentò proprio così davanti alla chat video, proprio sotto gli occhi di GuHai. Si addormentò pacificamente con totale disprezzo per qualsiasi cosa, i suoi respiri silenziosi e profondi che penetrarono nelle orecchie di GuHai erano così inebrianti.

GuHai si sdraiò sul letto, mise il computer sul cuscino e poi guardò BaiLuoYin mentre dormiva. Nel mezzo della notte, GuHai si svegliò spesso e quando BaiLuoYin prese a calci la coperta, si mise seduto o parlò di sonno … GuHai sapeva tutto.

L’ultima volta che GuHai si svegliò, le braccia e le gambe di BaiLuoYin erano fuori dalla coperta, GuHai non potè fare a meno di dire: “YinZi, copriti con la coperta.”

BaiLuoYin in realtà lo sentì e riportò le braccia e le gambe sotto la coperta e non solo, avvicinò anche il computer.

GuHai stava per lodare la sua obbedienza solo per trovare uno schermo scuro di fronte a lui.

****************

GuYang entrò nella stanza degli interrogatori e la scena davanti a lui gli fece oscurare gli occhi.

ZhouLingYun era seduto sul muro con una gamba piegata, l’altra gamba allungata con arroganza. I suoi occhi si restrinsero leggermente con un sorriso forte e denso sulla bocca.

Le sue dita serrarono anche una sigaretta, sembrava che i pochi giorni di confino non influissero affatto sulla sua mentalità. Era seduto così pacificamente, i suoi occhi fermi e calmi.

Vedendo ZhouLingYun in quel modo, la rabbia nel cuore di GuYang esplose.

Doveva tormentarlo con soddisfazione per quei due giorni, una volta che ZhouLingYun sarebbe tornato alla base, la verità sarebbe stata presto svelata. A quel punto, anche se avesse voluto spostare la colpa su di lui (ZhouLingYun), non ci sarebbe stata alcuna possibilità.

“Generale di brigata Zhou, come ci si sente a stare qui?” GuYang socchiuse gli occhi per guardare ZhouLingYun.

ZhouLingYun emise lentamente un anello di fumo e rispose leggermente: “È tranquillo.”

GuYang sorrise debolmente: “È tranquillo? Più silenzioso dell’abitacolo a bassa pressione?”

In ogni caso, oggi sono qui per vendicarmi, quindi subisci obbedientemente!

Presto più di una dozzina di uomini corpulenti arrivarono nella stanza portando un serbatoio d’acqua. Tre o cinque di loro si precipitarono in avanti e spinsero la testa di ZhouLingYun nel serbatoio.

GuYang sollevò il piede e premette con forza sulla parte posteriore della testa di ZhouLingYun, la sua voce cupa e fredda si diffuse alle orecchie di ZhouLingYun attraverso le onde di acqua fredda.

“Dal momento che ti piacciono gli ambienti senza ossigeno così tanto, allora ti farò godere questo.”

Questa gentile azione era una violazione del corpo e dello spirito di una persona, nessuno aveva mai osato mettere i piedi sulla testa di ZhouLingYun, GuYang era il primo.

Con il passare del tempo da secondi a minuti, GuYang stava aspettando che ZhouLingYun lottasse ed avesse le convulsioni. Ma anche dopo che le mani dei grandi uomini vennero alzate ed il piede di GuYang si intorpidì, ZhouLingYun agì indifferentemente dentro l’acqua.

“Sono passati dieci minuti …” un grande uomo non poté fare a meno di ricordare.

La pupilla di GuYang cambiò colore, sono passati dieci minuti? Non ci sono movimenti, non morirà, vero?

Ordinò loro di estrarre la testa di ZhouLingYun dall’acqua. La faccia bagnata di ZhouLingYun e il suo paio di occhi luminosi apparvero di fronte a lui.

GuYang era sbalordito, cazzo! Non è stato minimamente colpito!

“Continua a spingerlo verso il basso!” Non credo a questo male, gli occhi feroci di GuYang erano concentrati sul viso di ZhouLingYun.

Questa volta, passarono dodici minuti prima che la testa di ZhouLingYun fosse estratta dall’acqua ma la sua espressione era ancora vivace. GuYang gli ordinò di essere spinto di nuovo verso il basso, ogni volta aggiungendo un minuto o due. Vedendo che stava ancora bene, fu spinto di nuovo in basso, lo tormentò ripetutamente.

Verso sedici minuti, gli uomini che lo stavano trattenendo stavano sudando copiosamente. Che tipo di persona è? Cazzo … Se avessimo davvero bisogno di toccare anche un pelo sul suo corpo, finiremmo per morire senza che ci sia rimasto nulla?

Alla fine, GuYang decise che doveva trovare la debolezza di ZhouLingYun. Che tipo di persona era ZhouLingYun? Eta una persona che amava spingere il proprio corpo a limiti estremi. Nel suo tempo libero, gli piaceva allenare la propria resistenza in una cabina di pilotaggio a bassa pressione in assenza di ossigeno. Era un pilota di aeronautica esemplare che aveva completato il maggior numero di missioni pericolose nella storia dell’Aeronautica militare, tenendo il più lungo tempo di volo. Finora i suoi record di volo non erano stati eguagliati da nessun altro.

GuYang pensava segretamente, questa carta vincente dell’aviazione non è davvero uno scherzo. Non c’è da stupirsi, anche dopo un trattamento del genere come questo, sia ancora illeso e sano. È un esemplare estremamente raro che non incontri durante dutta la tua vita. Sembra che sia nato appositamente per l’industria del volo.

Questa volta passarono venti minuti prima che la testa di ZhouLingYun fosse sollevata. Era già ‘felicemente’ svenuto. Durante tutto il processo, non aveva lottato una volta e si era mosso a malapena.

“Davvero sei un uomo virile.” GuYang ordinò a ZhouLingYun di lasciarsi andare.

Presto ZhouLingYun si svegliò ma non era nel minimo stato di debolezza. I suoi occhi erano acuti, freddi e duri, facendo temere alle persone di guardarlo direttamente.

GuYang vide il pasto che era posto accanto al tavolo e all’improvviso, si ricordò che ZhouLingYun aveva ordinato a BaiLuoYin di mangiare carne grassa. La sua espressione divenne agghiacciante. Prese immediatamente il panino a vapore dalla ciotola e ci giocò, mentre guardava ZhouLingYun.

Dopo aver creato l’atmosfera, GuYang si girò improvvisamente e gettò immediatamente il panino a vapore a terra. Il panino rotolò alcune volte e si coprì con uno strato di terra. Pensi che abbia finito con te? Non era ancora abbastanza. Diede un calcio al panino con il piede e disse debolmente: “È così sporco. Temo che non possa essere mangiato. Lasciamelo lavare per te.”

Quindi, GuYang si tolse i pantaloni.

Guardando mentre il panino si inzuppava di urina, GuYang diede un suggerimento ai due grandi uomini accanto a ZhouLingYun per obbligarlo a mangiare il panino.

ZhouLingYun era stato spinto violentemente da sette a otto ragazzi, tutti cercavano di forzargli un intero panino puzzolente direttamente in gola. Più tardi, quando gli uomini si fermarono su entrambi i lati di ZhouLingYun, GuYang camminò verso di lui.

Si accovacciò e lo derise.

“Generale di brigata Zhou, che sapore aveva?”

ZhouLingYun rispose.

GuYang tirò il colletto di ZhouLingYun, guardandolo con occhi omicidi “Anche se non posso lasciare ferite sul tuo corpo, posso ancora rendere la tua vita un inferno vivente.”

Ma al contrario, gli occhi di ZhouLingYun erano sereni. Era impossibile vedere le sue vere emozioni.

“Generale di brigata Zhou, non me l’hai detto, quindi che sapore aveva questo panino?”

ZhouLingYun finalmente spostò gli occhi verso il viso di GuYang “Vuoi davvero saperlo?”

GuYang non ebbe nemmeno il tempo di rispondere prima che ZhouLingYun lo spinse a terra e gli diede un bacio profondo. Gli occhi di GuYang si spalancarono, fissando sbalorditi i numerosi uomini dietro ZhouLingYun. I ragazzi finalmente reagirono ma quando trascinarono via ZhouLingYun, ormai aveva baciato così profondamente GuYang che in bocca aveva il gusto della sua stessa urina.

GuYang non si aspettava che ZhouLingYun usasse questa mossa, era rabbiosamente infuriato ma nonostante questo, non avrebbe smesso di torturarlo. Doveva andare a lavarsi i denti il ​​prima possibile e di solito anche quando sentiva l’odore di qualcosa che non gli piaceva, non riusciva a sopportarlo, questo gusto quindi era veramente terribile. Era così nauseabondo che il suo fegato gli si era quasi attorcigliato nel ventre.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.