• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 81

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 81

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Missione completata con successo

La notte prima della sua partenza, BaiLuoYin si era sdraiato a letto presto, mentre pensava di tornare a Pechino il giorno dopo. Era di buon umore! Gli altri piloti stavano rotolando su e giù nel letto cercando di dormire, preoccupati per le prestazioni di volo di domani. Ma la mente di BaiLuoYin non aveva pensato, si era semplicemente messo a letto e si era addormentato.

Alle sette del mattino, i piloti si alzarono ed eseguirono l’ultimo trapano congiunto. Finora, c’erano solo dieci partecipanti alla prestazione di volo finale, ad eccezione di ZhouLingYun, e tra i nove restanti ovviamente c’erano anche BaiLuoYin e LiuChong.

“Oggi non devi essere così nervoso, se fai un piccolo errore, tornerò a prenderti!”

Tutti sono nervosi, Maestro Zhou, è così che conforti le persone?

Alle nove del mattino, i dieci aerei da combattimento decollarono costantemente e iniziarono ad avanzare in direzione di Pechino. Forse Dio si era sentito compassionevole verso di loro per il loro estenuante addestramento in quegli ultimi giorni perché il cielo a Pechino era sereno. Le condizioni di volo erano eccellenti.

GuHai era seduto sul palco fuori dalla piattaforma panoramica, guardando il cielo e sentendosi ansioso. Non aveva assolutamente aspettative. Altre persone volevano vedere una brillante performance di volo ma lui voleva solo che BaiLuoYin completasse quella missione in sicurezza. Anche se non era eccezionale come gli altri, non importava. Anche se avesse commesso un errore, non aveva importanza. Tutto ciò che contava era che potesse effettuare un atterraggio sicuro e stabile.

“Ehi chi sei? Non ti ho mai visto prima.” Un ufficiale dell’aviazione chiese a GuHai.

GuHai rispose indifferentemente: “Non sono militare, ma la famiglia del pilota.”

“Non c’è da stupirsi.” scherzò l’ufficiale “Ho potuto vedere che sei più nervoso di loro.”

Ovviamente!! Il cuore di GuHai scoppiò in un grido, che ne dici di gettare tua moglie in cielo per provare!!

A BaiHanQi, anch’egli seduto fuori dal palco, era stata posta una domanda simile ed anche lui aveva risposto uguale. Quella sede non era consentita agli spettatori al di fuori dei militari, quindi GuHai aveva avuto molti problemi per farlo entrare. Non per altro, ma lo aveva fatto solo per fargli vedere suo figlio e renderlo orgoglioso.  

GuHai stava abusando nervosamente delle sue dita e proprio in quel momento nella sua visuale, finalmente comparvero comparsi cinque aerei da caccia.

Ovviamente tutti e cinque gli aerei da combattimento erano uguali, tutti e cinque in posizioni parallele, ma anche così GuHai riuscì a individuare quello che era controllato da BaiLuoYin a colpo d’occhio.

Presto, tutti e cinque i velivoli da caccia iniziarono ad accelerare in volo, tirando in cinque direzioni diverse orizzontalmente, ogni coda trascinava un fumo multicolore, colorato come un enorme mazzo di fiori in piena fioritura. E quei piloti erano come artisti, usavano i cieli blu come tavolo da disegno, si abbandonavano a mano libera dell’aria.

“Wow wow wow!.. …”

Uno scoppio di applausi penetrò nelle orecchie di GuHai, le sue mani sembravano sorreggere un milione di chili di pietre, semplicemente non riusciva a sollevarle.

In un breve arco di venti minuti, tre velivoli da combattimento salirono, volarono attraverso, rotolarono ed erogarono, poi quattro velivoli da combattimento si divisero in composizioni floreali, poi nove velivoli da caccia si divisero in gruppi per un modello floreale ancora diverso … una dozzina di serie di esibizioni difficili, una dopo l’altra, vennero messe in scena nei cieli, un cerchio che collegava un altro cerchio. Era stato così incredibilmente meraviglioso da non lasciare spazio agli spettatori di prendere fiato prima che venissero immediatamente introdotti nel prossimo gruppo di spettacoli.

Dopo le esibizioni combinate, iniziarono le loro prestazioni individuali.

ZhouLingYun prese il comando nel guidare la spedizione degli aerei da caccia, seguendo la direttiva del comandante, l’aereo che controllava iniziò a correre come una freccia. Improvvisamente sollevò il muso dell’aereo in un angolo quasi verticale, quindi si alzò, la velocità era così alta che era stato incredibile. Anche il funzionario osservatore era sbalordito. Nessuno aveva mai osato provare questo tipo di acrobazia prima.

A poco a poco, l’aereo da caccia di ZhouLingYun svanì di vista e l’aereo da caccia di BaiLuoYin lo seguì.

Non solo GuHai, anche GuWeiTing che era seduto nel mezzo della cerimonia sul palco, iniziò a sudare per BaiLuoYin.

Dopo essere salito, BaiLuoYin iniziò il suo assolo aereo, formando la pendenza massima consentita in un anello a spirale, facendo una prodezza da mezzo giro, girandosi e saltando in alto, poi si alzò e girò in cerchio continuamente. La sua intera esibizione culminò dopo varie acrobazie. Dalla piattaforma di osservazione esterna, gli applausi risuonavano di tanto in tanto. Era stato davvero meraviglioso!

GuHai mormorò in silenzio nel suo cuore: quasi fatto, quasi finito, non è necessario fare un’altra svolta a capriola, ok? E non immergerti improvvisamente in quel modo, sai che mi spaventa? L’intera esibizione non era stata solo una sfida alla capacità del corpo di BaiLuoYin, ma era stata anche una sfida per GuHai e le sue capacità mentali.

Proprio mentre la folla si divertiva immensamente, BaiLuoYin iniziò improvvisamente a cadere liberamente, come una foglia galleggiante di ferro. 

In quel momento, il cuore di GuHai gelò, i suoi vasi sanguigni si erano quasi rotti.

Mentre il suo aereo da combattimento stava per colpire il suolo, all’improvviso si alzò, in pochi secondi, l’aereo girò continuamente, a 360 gradi, 720 gradi, 850 gradi … …

Questo set di performance che sfidava la morte fece quasi impazzire GuHai. Sentendo le risate di lato, GuHai voleva fare a pezzi le loro bocche. Voi bastardi che sapete solo guardare eccitati, riuscite ancora a ridere? Con questa serie di acrobazie che sfidano la morte, il corpo di BaiLuoYin è stato sottoposto a molte torture!

Ma anche se tutti avessero corrugato le sopracciglia come GuHai, lui sarebbe stato ancora arrabbiato, mia moglie ha fatto una performance così meravigliosa, come hai potuto comportarti così?!

Nonostante la sensazione di dolore, non poteva fare a meno di essere orgoglioso di lui.

Voleva ansiosamente dichiarare a tutti nel mondo che quella persona che vola sopra il cielo era sua.

BaiHanQi sentì l’orgoglio improvviso della famiglia Bai  circondare il percorso dell’aereo da caccia. Gettando immediatamente l’avvertimento di GuHai nel fare con calma, nella parte posteriore della sua mente, andò e afferrò le mani degli ufficiali intorno a lui e ripeté eccitato.

“Sbrigatevi e guardate, quello è mio figlio!”

Negli ultimi nove anni, BaiLuoYin era tornato a casa non più di dieci volte. Tutta l’amarezza di BaiHanQi era stata dispersa in questo momento di orgoglio.

Persino il membro della Commissione militare centrale sul palco notò BaiLouYin, indicando l’aereo da caccia in aria, girò la testa verso il maggiore dell’aeronautica dietro di lui e chiese: “Come si chiama quel pilota?”

Il maggiore dell’aeronautica rispose immediatamente: “BaiLuoYin.”

La persona accanto a lui aggiunse: “Questo è il figlio adottivo del vecchio Gu.”

Quindi più di una dozzina di occhi guardarono verso GuWeiTing che immediatamente rise “Non mio figlio adottivo, ma vero figliastro.”

Alla fine, ZhouLingYun guidò dietro di sé i nove velivoli da caccia, formando una formazione triangolare super densa, trascinando il fumo multicolore dietro la coda da sopra la testa della folla, concludendo questa performance perfettamente esaltante.

Successivamente, i piloti tornarono alla loro stazione.

Dopo una breve celebrazione, BaiLuoYin e tutti i suoi compagni andarono andati al ristorante per cena.

BaiLuoYin non sapeva che GuHai aveva visto la sua esibizione e non sapeva nemmeno che anche BaiHanQi l’avesse vista. Per lui, quella esibizione era stata una missione qualsiasi. La missione era stata completata ed ora poteva rilassarsi.

“Comandante del battaglione, ho sentito che il maggiore dell’aeronautica ti ha lodato.” disse un ufficiale di basso rango.

“Davvero.” disse BaiLuoYin distrattamente.

LiuChong era sballato per l’eccitazione “Hai raggiunto un altro merito!!”

La bocca di BaiLuoYin mostrò un sorriso pigro e poi continuò a mangiare la sua ciotola di riso. La sua mente semplicemente non ci pensava. Ora che quella missione era stata completata con successo, poteva fare una pausa. Allo stesso tempo, la società di GuHai era stata quotata; avrebbe dovuto delegare le sue funzioni di gestione e poteva essere il Presidente senza intoppi, no?

Devo chiamarlo per dirgli che sono tornato?

Accanto a lui, la gente chiacchiera felicemente ma all’improvviso sentirono il botto. Voltandosi, videro che la ciotola di BaiLuoYin era caduta, tutta la sua persona si era inclinata sul tavolo da pranzo, apparentemente incosciente.

“Cos’è successo?”

I suoi compagni iniziarono a farsi prendere dal panico. Si alzarono rapidamente e stavano per portare BaiLuoYin in ospedale.

“Non toccatelo!”

Improvvisamente una voce sconosciuta interruppe le loro azioni.

GuHai si avvicinò e fece “sshh”, quindi camminò al fianco di BaiLuoYin, prendendolo delicatamente tra le sue braccia. GuHai sussurrò loro: “Si è appena addormentato.”

Quei pochi volti tesi, dopo aver sentito questa frase, divennero immediatamente inespressivi.

GuHai abbassò il corpo e mise entrambe le braccia di BaiLuoYin dietro le spalle, piegò le ginocchia e sollevò BaiLuoYin sulla schiena. Di fronte a tutte le espressioni scioccanti, tirò fuori BaiLuoY dal ristorante.

“Questo è …” parlò uno degli ufficiali. “Non vuole fare del male al nostro maggiore, vero?”

LiuChong inclinò gli occhi verso di lui “È la famiglia del maggiore.”

“Oh … fingi di non aver detto niente.” l’agente abbassò la testa e continuò a mangiare.

Un altro ufficiale non potè fare a meno di pensare, addormentarsi mentre si mangia, non è affatto semplice!

Quindi scoppiarono in allegre risate.

BaiLuoYin aveva le sue due braccia sopra le spalle di GuHai, le sue mani stringevano un paio di bacchette, oscillandole proprio davanti agli occhi di GuHai. GuHai aveva paura che le bacchette gli si infilassero negli occhi, quindi allungò le mani nel tentativo di rimuoverla dalle mani di BaiLuoYin. Ma alla fine, le teneva così strette che non era in grado di farlo.

Quanto hai fame?

BaiLuoYin stava giocando con le bacchette come se stesse tagliando il cibo per aria, e poi si portò le bacchette in bocca.

GUHai non era felice “Guarda un po’, non pizzicarti la gola.”

Proprio in quel momento BaiLuoYin si svegliò. La sua bocca era vicino ai muscoli del collo di GuHai. Quei muscoli sembravano così forti e tesi ed estremamente elastici. Sembrava davvero delizioso. BaiLuoYin gli succhiava la bocca e lo mordeva ferocemente.

Le vene blu sulla fronte di GuHai iniziarono a sporgere.

“Piano.” una parola che uscì sottovoce dalle labbra di GuHai.

BaiLuoYin aprì con riluttanza la bocca, le guance appoggiate su un’area che aveva ormai il segno dei denti e pigramente chiese: “Dove stiamo andando?”

“Casa.”

La bocca di BaiLuoYin mostrò un leggero sorriso.

“Prima ho sognato che siamo tornati ai tempi della scuola, e di nuovo nella vecchia casa, e tu mi hai dato uova sode da mangiare e poi … %% ¥ % ¥ …… & ……”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.