• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 49 (M)

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 49 (M)

Il cibo nella mensa era relativamente semplice. Zhang Xia aveva organizzato in modo particolare i cuochi per preparare alcuni piatti speciali. Tuttavia, quando il cibo fu portato sul tavolo, GuQingPei si scusò ancora: “Non c’era abbastanza tempo per prepararsi oggi. Spero che il presidente Wang e il direttore Yang non se ne abbiano a male.”

Il direttore Yang rispose prontamente: “Non dirlo nemmeno, mangeremo solo un pasto semplice. Dal momento che il Direttore Gu non ha tempo oggi, possiamo pranzare adeguatamente un’altra volta.”

“Certamente, certamente.”

WangJin sorrise e chiese: “Direttore Gu, organizziamo un appuntamento in modo che tu possa accompagnarmi a controllare la terra?”

“Sicuro. Fammi vedere il mio programma. Potrei non avere tempo questa settimana, la prossima settimana … “

“Accompagnerò io il presidente Wang.” intervenne YuanYang “il Direttore Gu è appena tornato da un viaggio di lavoro l’altro ieri. C’è un sacco di lavoro che deve recuperare in azienda, e potrebbe anche dover fare un altro viaggio di lavoro la prossima settimana. Accompagnerò io invece il presidente Wang in modo da non ritardare qualsiasi questione di lavoro. Sono stato in questo pezzo di terra due volte e conosco molto bene la situazione.” YuanYang sorrise con forza a WangJin.

WangJin socchiuse leggermente gli occhi e sorrise “Va bene, dal momento che il direttore Gu non ha tempo, allora il giovane maestro Yuan potrebbe accompagnarci. Ho desiderato a lungo vedere questa terra.”

Anche GuQingPei non era disposto ad andare perchè il viaggio in auto durava più di due ore e le strade di montagna non erano facili. Disse immediatamente: “Questa è la soluzione migliore, allora. Dopo che il presidente Wang avrà verificato il terreno, se c’è intenzione di collaborare, prenderò un appuntamento con il presidente Yuan in modo da poterne discutere ulteriormente.”

“Non è un problema.”

GuQingPei diede una pacca sulla spalla di YuanYang, metà scherzando metà avvertimento disse: “YuanYang, non sei ancora completamente guarito, quindi non guidare, ma devi prenderti cura del presidente Wang. È nostro ospite VIP. Non puoi trascurarlo nemmeno un po’.”

YuanYang si voltò e lanciò un’occhiataccia a GuQingPei.

A causa dell’angolazione, nessuno poteva vederlo in volto, poterono solo sentire YuanYang acconsentire sottovoce.

Sebbene GuQingPei fosse un po’ preoccupato per questo piano, riteneva anche che questa fosse una buona opportunità per testare YuanYang. Pensava che YuanYang non sarebbe stato così ignorante da offendere deliberatamente WangJin.

Dopo aver scortato WangJin fuori dalla porta, YuanYang seguì GuQingPei nel suo ufficio.

GuQingPei gli disse : “Questo pomeriggio vai dal Manager Zhang e fatti dare una copia delle informazioni sul progetto. Esaminalo attentamente o non sarai in grado di rispondere a qualsiasi domanda quando te le faranno. In realtà, dimenticalo, porta direttamente con te il manager Zhang.”

GuQingPei si era appena seduto sulla sua sedia che le due mani di YuanYang stavano già afferrando entrambi i braccioli, si chinò con il naso quasi a toccare il viso di GuQingPei.

GuQingPei lo guardò “Qual è il problema adesso?”

YuanYang gli baciò le labbra, le sue pupille profonde e senza fondo “GuQingPei ricorda questo … sei mio.”

GuQingPei sorrise leggermente “Aspetterò il giorno in cui i sarà un certificato come prova, quindi potrai dirmelo di nuovo.”

“Sono serio, è meglio che tu sia conscio di questo.” YuanYang si avvicinò a lui e approfondì il bacio “Non mi interessa quante relazioni poco chiare hai avuto in passato, ma da quando sei con me, tu puoi solo avere me. Nessuno può toccare ciò che è mio.”

GuQingPei accavallò le gambe e accarezzò le guance di YuanYang sorridendogli indifferentemente “Ma è molto estenuante stare con te. Se non riesci a mettermi a mio agio, prima o poi ti scaricherò.”

YuanYang digrignò i denti “Metterti a tuo agio? Che cosa devo fare?”

“Aiutami a condividere le mie tribolazioni con il lavoro, sii maturo e premuroso. Quale di queste cose puoi fare ora? YuanYang ah, fare sesso è davvero una cosa molto piacevole, ma al di fuori del sesso, devo anche vivere la mia vita. Non voglio fare la babysitter e non mi offro volontario per aiutare il presidente Yuan a crescere suo figlio. Se mi fai sempre preoccupare… .. ”GuQingPei si teneva il mento e si toccava le labbra con una mano “ Gli uomini sono ovunque, non mi mancano. Quindi, fai del tuo meglio.”

YuanYang sentì solo il sangue in tutto il suo corpo sollevarsi. L’espressione sogghignante di GuQingPei gli fece stringergli forte i denti. Tutta questa rabbia e vergogna era come una potente corrente concentrata nel suo basso ventre. Nell’affrontare la provocazione e il ridicolo di GuQingPei, l’unica cosa che voleva fare era scoparlo selvaggiamente.

I due erano stati insieme per così tanto tempo, con la giovinezza e il vigore di YuanYang, questi era spesso eccitato. GuQingPei aveva solo bisogno di vedere la sua espressione anormale per sapere cosa stava pensando nel suo cuore. Rapidamente allontano’ YuanYang “Okay, torniamo al lavoro”.

YuanYang lo prese per il colletto e lo tirò su dalla sedia “Prima provvederò a scoparti!”

GuQingPei fu trascinato nella stanza relax da YuanYang e gettato sul letto. Prima che potesse alzarsi, YuanYang lo aveva già premuto sotto il suo corpo.

GuQingPei rapidamente rispose: “La ferita al braccio non è completamente guarita, smettila di fare casino.”

YuanYang si appoggiò al suo petto e sussurrò: “Va bene, è già guarito.” Mentre lo stava dicendo, tolse forzatamente i vestiti di GuQingPei.

YuanYang aveva desiderato a lungo farlo in questa stanza. In un posto come l’ufficio, c’era un aspetto eccitante che faceva sentire entrambi esaltati.

I pantaloni di GuQingPei erano ancora appesi ai polpacci e YuanYang già non vedeva l’ora di immergere il suo grande membro nel suo corpo.

GuQingPei soffocò il suo gemito e si mordicchiò i denti “Bastardo”.

YuanYang sospirò comodamente. Da quando era stato ferito, non l’avevano fatto sul serio nemmeno una volta. Il desiderio lo stava uccidendo.

L’estasi che quel corpo poteva dargli lo sconvolse fino in fondo e lo rese completamente infatuato. Non darà GuQingPei ad altri. Assolutamente no.

YuanYang era entrato con forza in GuQingPei, mentre ansimava e sospirava “GuQingPei, devi tenere a mente la sensazione che provi quando io ti fotto, usa il tuo corpo per ricordati questo. Il mio cazzo dentro il tuo buco, ricordati quanto è duro e caldo. Ricorda che sei mio. Ricorda che solo io posso scopare il tuo culo. Solo io posso baciare la tua bocca. Sei mio. Lo capisci? Sei mio.”

GuQingPei si aggrappò saldamente al suo collo, perché temeva di cadere dal letto se non l’avesse fatto, sotto le spinte feroci di YuanYang.

Mormorò a bassa voce, ad intermittenza “Smettila… con queste … stronzate….bastardo …”

YuanYang gli toccò leggermente la pelle “Direttore Gu, gemi ancora. Non riesco a sentirti. Grida, così posso sentirlo. I suoni che fai durante il sesso sono così belli. Voglio davvero fotterti a morte!”

L’intero corpo di GuQingPei era arrossato mentre lo guardava con occhi confusi. Si morse le labbra, non avendo più il tempo di dire altro. I suoi gemiti ansimanti e ovattati erano a volte eccitati, a volte dolorosi. Il loro suono rendeva entrambi non più in grado di resistere e il loro sangue bruciava con desideri pieni di lussuria.

In questa piccola e buia sala di riposo, i loro due corpi nudi si intrecciarono strettamente. Fuori dalle mura si trova l’area degli uffici e GuQingPei non oso’ fare nemmeno il minimo rumore per paura di essere ascoltato. Questa segretezza e questa vergogna fecero davvero sentire i due particolarmente eccitati.

Il sangue trasudava dalla spalla di YuanYang ma era totalmente inconsapevole. In questo momento, nulla poteva impedirgli di scatenare tutti i suoi desideri e la sua passione sul corpo di GuQingPei.

Questo GuQingPei, che lui odia ma che lo fa anche impazzire!

GuQingPei riposò fino alle tre del pomeriggio. Le persone che vennero per incontrarlo furono intercettate da YuanYang. Assonnato, gli sembrava di aver sentito delle voci fuori dal suo ufficio. Sembrava la voce di un bambino. Pensava di dormire ancora, quindi non gliene importava niente. Guardando l’orologio, si rese conto che non era presto ma anzi, avrebbe dovuto alzarsi, solo che la sua vita era davvero dolorante. Quel bastardo di YuanYang …

Mentre si alzava esitante, la porta si aprì improvvisamente. La luce esterna era molto intensa, quindi GuQingPei si riparò gli occhi con la mano.

“Zio?”

Ancora una volta pensò di avere le allucinazioni: aveva davvero sentito la voce di un bambino!

GuQingPei aprì gli occhi e vide che il fratello minore di YuanYang, YuanGeng, stava in piedi fuori dalla porta, tenendo lo zaino sulla spalla. Questo ragazzo di 13-14 anni aveva già le dimensioni di un giovane adulto con il suo fisico allungato. Le persone normali non sarebbero state in grado di trattarlo come un bambino ingenuo e ignorante.

GuQingPei rimase sbalordito, ricordandosi che non indossava abiti.

Anche YuanGeng lo guardava scioccato.

GuQingPei abbassò lo sguardo sul suo petto, c’erano piccoli succhiotti sparissu di esso. GuQingPei sollevò goffamente la coperta “YuanGeng, perché sei qui? Dov’è tuo fratello?”

“Ho portato qui mia sorella per giocare con lui. Ha portato Xiao Ying in bagno.”

“Allora lei……”

“Pensavo fosse l’ufficio di mio padre, quindi sono entrato.” I grandi occhi percettivi di YuanGeng fissarono GuQingPei, poi chiesero: “Zio Gu, cosa sono quei segni rossi?”

GuQingPei sentì le sue guance ardere “I bambini non chiedono a riguardo.”

YuanGeng si strinse nelle spalle “Non sono nemmeno imbarazzato, quindi non è necessario. Sei un adulto. Non è normale? Ma non dovresti portare la persona in azienda, giusto? Sei anche più birichino di mio fratello.”

GuQingPei sorrise con forza “Non è quello che pensi. Sono abituato a dormire senza vestiti. Inoltre, sei in torto: non hai nemmeno bussato e sei entrato subito.”

YuanGeng alzò le sopracciglia, vedendo le lenzuola disordinate sul letto. Voleva ridere un po’, ma soppresse la risata semplicemente emettendo un suono “Oh”. “Le mie scuse, vai pure avanti e vestiti.” Dopo aver detto ciò, chiuse la porta e uscì.

GuQingPei sospirò, sperando che quello che aveva visto non avesse un’influenza sulla salute mentale del giovane.

Si vestì e uscì. Si rese conto che YuanYang era ritornato con sua sorella e vedendo YuanGeng, aveva chiesto: “Perché stai correndo in giro? Chi ti ha fatto entrare qui?”

YuanGeng si guardò attorno, senza preoccuparsi affatto “Pensavo che questo fosse l’ufficio di nostro padre.”

GuQingPei lanciò un’occhiataccia a YuanYang “Come sono arrivati ​​qui?”

“Hanno insistito per andare nel posto in cui vivo per giocare, quindi mio padre li ha fatti accompagnare dall’autista.”

GuQingPei annuì “Puoi prendere in prestito l’auto della compagnia per un giorno. Sarai presto fuori dal lavoro, quindi portali a casa.”

YuanYang guardò l’orologio “Ora li prendo. Sono un dolore. Mia sorella minore mi tormenterà di nuovo.”

“Vai a scrivere una richiesta di congedo per assenza, segui le procedure.”

YuanYang rispose impazientemente: “Lo so.” Accarezzò la schiena di GuQingPei e sussurrò: “Riposati bene.”

YuanGeng inclinò il collo e li guardò in modo strano.

YuanYang premette le mani sulla testa dei bambini “Andiamo”.

YuanGeng si allontanò di qualche passo, poi improvvisamente si voltò e sorrise a GuQingPei “Zio Gu, la tua ragazza si trova nella compagnia?”

La faccia di GuQingPei non cambiò colore “No.”

YuanGeng sorrise “Ciao, ciao.”

GuQingPei agitò la mano.

Dopo aver mandato via i tre, GuQingPei si sedette sulla sua sedia e guardò il cielo con disprezzo.

Anche i bambini troppo intelligenti sono sgradevoli. In confronto, il semplice e diretto YuanYang sembrava un po’ più adorabile.

GuQingPei sentiva che YuanYang stava scherzando con lui, lo aveva davvero cambiato.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.